Marziale
162,3K

Dio li ha ingannati

"Andrò, e sarò uno spirito bugiardo nella bocca di tutti i suoi profeti. "3Re22 " Allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire …Altro
"Andrò, e sarò uno spirito bugiardo nella bocca di tutti i suoi profeti. "3Re22
" Allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di Satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna .” 2Tess 2,7-12
Qui san Paolo afferma che ci saranno empi a cui Dio invierà una potenza d’inganno, e che il periodo in cui Dio farà ciò è solamente durante il breve periodo in cui regnerà “l’uomo iniquo”, il figlio della Perdizione, il Falso profeta: quello che più volte si è affermato essere Jorge Mario Bergoglio.
Dio che invia una potenza d’inganno: alla faccia del dio pacioccone e misericordioso inventato da Bergoglio.
In quel passo paolino …Altro
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
641
RICCARDO CARIAGGI
Non ho tempo di leggere l'articolo. Mi riferisco al titolo:
Dio non inganna perchè non è il Tentatore, sarebbe una contraddizione nella Creazione e nell'Incarnazione, Dio al massimo può mettere alla prova (episodio nel deserto e la visione di Leone XIII)
Marziale
Dio non inganna i giusti, ma gli induriti nel peccato. Eccome se li inganna!
RICCARDO CARIAGGI
<<e per questo dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna>> come si concilia con le preghiere per la conversione dei peccatori? Sono confuso....piuttosto penso che sia satana a fare le pentole ma non i coperchi!!!!!
N.S.dellaGuardia
Marziale, teniamoci pronti per il prossimo giugno, con il "meeting astanico" ed i 40 anni di una certa "Postina"...
Anche se già tra qualche giorno, con il messaggio annuale del 18 marzo, la grande festa di San Giuseppe e la Santa Annunciazione, potranno esserci prodromi evidenti.
Un caro saluto
Diodoro
deborah Lavoie
"Dio abbandona i malvagi congelandoli nei loro peccati."
"i passi zoppi del falso profeta"....
Questo è il tuo posto migliore, Marziale. Grazie.Altro
"Dio abbandona i malvagi congelandoli nei loro peccati."
"i passi zoppi del falso profeta"....

Questo è il tuo posto migliore, Marziale. Grazie.