“Non dite buon Natale, offende l’Islam”. La ministra ordina, la Meloni s’indigna

Meglio non dire Buon Natale, offende l’Islam, bisogna limitarsi a fare gli auguri, generici, in una società multiculturale… L’invito a tutti i cittadini tedeschi è arrivato in Germania da Annette Widmann-Mauz, ministro per l’Integrazione e per i Migranti, che ha comunque mandato gli auguri ai suoi elettori ma senza dire che in questi giorni si festeggia la nascita di Gesù, come gesto di “sensibilità” nei confronti di tutti i musulmani ospiti sul territorio tedesco.

“‘A qualunque cosa crediate, vi auguriamo un buon inizio nel nuovo anno”, è il messaggio contenuto nel biglietto di auguri, che nascondeva la singolare omissione, la parolina Natale, come ha ammesso la diretta interessata spiegando la decisione alla base della sua scelta: non irritare i musulmani, cosa che tutti i tedeschi dovrebbero fare, nel nome dell’integrazione… La polemica è divampata subito, in Germania, con la decisione della ministra contestata perfino dell’estrema sinistra: “È triste che per una falsa tolleranza, diventi invisibile il Natale, la festa dell’amore”.

La reazione della Meloni

In Italia, invece, l’indignazione arriva dalla destra: “Ultimo delirio del politicamente corretto, Annette Widmann-Mauz, ministro tedesco per l’Integrazione e per i Migranti, ha deciso quest’anno che lei e il suo ministero faranno solo gli auguri “di buone feste”, senza citare il Natale e la nascita di Cristo, questo per “evitare di urtare la sensibilità dei cittadini e dei migranti islamici”. Per come la vedo io, chi si sente offeso dalla nostra storia, cultura e religione può anche rimanere a casa sua, oppure andare a vivere in Arabia Saudita o in Qatar, magari portandosi appresso gente come la ministra tedesca”, attacca Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Fonte:

www.secoloditalia.it/…/non-dite-buon-n…
mjj75
Buon Natale!!!
alfredo
È ora di far smettere questi senza-Dio.. saraceni, iconoclasti, senza alcun valore di esistenza... il Natale rimane tale perché siamo italiani con una lunga tradizione e perché siamo diventati figli per mezzo del figlio di Dio, venuto per l'uomo per redimerlo e dargli la sua vita.... viva il Natale
maria immacolta
👏 👏 👏
Pietro da Cafarnao
Politicamente corretto. Non bisogna offendere i mussulmani dato che sono loro i futuri padroni delle nazioni europee, per questa mentalità atea di sinistra che fa terrorismo culturale imbavagliando le coscienze prima, fornendo più diritti agli ospiti dei residenti, in modo che diveniamo sempre più ostaggio di loro, sempre più attaccabili, sempre più ricattabili. È la cultura dei diritti sbandierata …Altro
Politicamente corretto. Non bisogna offendere i mussulmani dato che sono loro i futuri padroni delle nazioni europee, per questa mentalità atea di sinistra che fa terrorismo culturale imbavagliando le coscienze prima, fornendo più diritti agli ospiti dei residenti, in modo che diveniamo sempre più ostaggio di loro, sempre più attaccabili, sempre più ricattabili. È la cultura dei diritti sbandierata e poi praticata all'incontrario. Fraternitè, liberte,' egalite' andavano ripetendo i triunviri eroi della rivoluzione francese, salvo poi tagliare la testa a tutti: nobili, religiosi, persone di qualsiasi razza e stirpe in base alla cultura del sospetto.
Aracoeli
Spero l'abbiano capito tutti cosa è la sinistra tutta e ovunque. In Italia non siamo da meno.
warrengrubert
Per la mia esperienza con persone islamiche non ho mai incontrato nessuno di loro che si sia offeso per un buon Natale, anzi, i primi a farmi gli auguri sono proprio amici islamici.
Non dobbiamo cadere nel tranello massonico e offrire loro il fianco alla facile accusa di "razzismo". Il mio nemico principale non è l'islamico, ma il massone. Difatti il Santo Natale infastidisce solo quei fanatici …Altro
Per la mia esperienza con persone islamiche non ho mai incontrato nessuno di loro che si sia offeso per un buon Natale, anzi, i primi a farmi gli auguri sono proprio amici islamici.
Non dobbiamo cadere nel tranello massonico e offrire loro il fianco alla facile accusa di "razzismo". Il mio nemico principale non è l'islamico, ma il massone. Difatti il Santo Natale infastidisce solo quei fanatici laicisti come Annette Widmann-Mauz e la purtoppo nostra bonino, che con la scusa degli immigrati islamici e del politicamente corr(o)tto ci impongono un laicismo oicofobico e stupido, con il quale intendono sradicare dall'italia e dall'europa tutto ciò che fa parte del Cristianesimo.
Combattiamoli con ogni mezzo senza cadere in questi tranelli. E un modo efficace per combatterli saranno le prossime elezioni europee. Votate bene cari amici, mandate a casa i servetti di soros & c. Buon Santo Natale!
Francesco I
La Meloni ed il Presepe
alda luisa corsini
👏
Diodoro
Massoneria per tutti, insieme al cappuccino e cornetto di ogni mattina. Massoneria soprattutto -anzi solo- per chi osa pensare che Gesù Cristo non è un'opinione, ma una Persona; e per di più una Persona Vivente oggi, molti anni dopo la Mangiatoia di Betlemme (nome che significa "Casa del pane"...).
E se Gesù Cristo è una Persona, non esiste "il Cristianesimo" come religione fra le tante, ma esiste …Altro
Massoneria per tutti, insieme al cappuccino e cornetto di ogni mattina. Massoneria soprattutto -anzi solo- per chi osa pensare che Gesù Cristo non è un'opinione, ma una Persona; e per di più una Persona Vivente oggi, molti anni dopo la Mangiatoia di Betlemme (nome che significa "Casa del pane"...).
E se Gesù Cristo è una Persona, non esiste "il Cristianesimo" come religione fra le tante, ma esiste la Cristianità come settore del genere umano che ha incontrato (bene o male, più o meno in profondità) Lui.
alda luisa corsini
Manca l'emoticon con la suorina con il pollice verso. L'avrei postato volentieri..