Viganò accusa Francesco di essere omosessuale

L'ex nunzio a Washington D.C., Monsignor Carlo Maria Viganò, ha accusato Papa Francesco di essere omosessuale. Riferendosi all'ex Cardinale di Washington Theodore McCarrick, 93 anni, accusato di cattiva …Altro
L'ex nunzio a Washington D.C., Monsignor Carlo Maria Viganò, ha accusato Papa Francesco di essere omosessuale.
Riferendosi all'ex Cardinale di Washington Theodore McCarrick, 93 anni, accusato di cattiva condotta omosessuale, Viganò scrive su Twitter.com (29 maggio):
"Bergoglio stesso ha commesso gli stessi abusi quando era Maestro dei Novizi della Compagnia di Gesù in Argentina, come mi è stato personalmente confidato da uno dei suoi ex novizi".
Se a Viganò non è permesso di pubblicare il nome del suo testimone, sarebbe almeno obbligato a presentare le accuse in dettaglio, altrimenti non hanno alcun valore.
Traduzione AI
la verdad prevalece condivide questo
1321
Se anche Papa Benedetto avesse paura della mafia gay con la protezione dell'intera Guardia Svizzera, cosa direbbe di un povero giovane argentino vittima degli abusi omosessuali di Bergoglio, la sua vita sarebbe in pericolo vivendo in Argentina dove uccidono chiunque per un pochi centesimi proprio come nel mio paese.
lamprotes
Nessuna meraviglia su tale rivelazione, anzi: aiuta a chiudere il cerchio e spiega troppe cose emblematiche di questo strano personaggio di nome Bergoglio.
DanaF
Ecco che bella notizia Il Frocio Bergoglio ha preparato il divertimento per bambini ..
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
7
Mario Angheran
Viganò deve spararla più grossa altrimenti viene meno l'attenzione del suo circolo (di quattro persone)
lamprotes
A me non interessa se una notizia viene da Viganò o da altri. A me interessa LA notizia. Poi ci faccio le mie considerazioni. In questo caso mi sembra molto attendibile.
LiberaNosDomine condivide questo
1312
La simpatia per gli LGBTQRSTUVZ ... non si spiegherebbe!
lamprotes
Oltrettutto non si spiega neppure perché a Viganò non abbiano torto un capello, con tante che ne ha dette, mentre per infinitamente meno si sono scagliati contro un reo capovolgendolo come un calzino. Viganò è evidentemente molto temuto perché sa bene gli scheletri nell'armadio del Pampero! E POI I FESSI QUI IN ITALIA LO APPLAUDONO E ALCUNI PURE LO DIFENDONO!!!
Diodoro
Omosessuale personalmente o omosessuale nel senso di dedito all'Orgoglio (Pride), comunque è un DOVERE imprescindibile per gl'Illuminati "insegnare a Dio quali sono le Sue colpe".
Aborto (rifiutare i Suoi Doni) e Omosessualità (intervenire per riparare ai Suoi errori) sono i fondamenti della "nostra" Liberté/Egalité/Fraternité
lamprotes
E Bergy ne è fedele servitore!
lamprotes
Troppa simpatia per gli LGBT non si spiegherebbe altrimenti... Oltrettutto questo spiegherebbe perché Viganò non abbia finora ricevuto alcuna sanzione disciplinare. Altri per molto meno sono stati rivoltati come calzini!
silvioabcd
Anche civilmente parlando se uno protegge un ladro, diventa complice. Se difende e porta a a casa sua una persona che ha commesso abusi (condannato dalla giustizia civile e confermato da persona che della chiesa che hanno indagato per mandato in tal senso) diventa complice.
steack