Francesco I
197.4K

I veri rapporti tra sua Santità Benedetto XVI e Bergoglio

Inedito: I veri rapporti tra 'i due papi' Riprendo nella nostra traduzione da Benoit et moi, 22 marzo. Un ulteriore quadro della situazione da una fonte attendibile supportato dai link ai testi qui …More
Inedito: I veri rapporti tra 'i due papi'
Riprendo nella nostra traduzione da Benoit et moi, 22 marzo. Un ulteriore quadro della situazione da una fonte attendibile supportato dai link ai testi qui disponibili sugli eventi chiamati in causa.
chiesaepostconcilio.blogspot.ro/…/discorso-di-ben… et alia: nel discorso per il 65° di sacerdozio
Premessa di Benoit e moi
Le poche notizie sul Papa emerito che emergono in quella che alcuni chiamano "la stampa di regime" fanno regolarmente riferimento ai buoni rapporti di amicizia e di complicità tra il Papa emerito e quello regnante. E ogni celebrazione è un'occasione perché Benedetto XVI costituisca l'opportunità di mettere in risalto Francesco, come se il primo potesse esistere solo attraverso il secondo, o in riferimento a lui. "Opporre" i due Papi è un esercizio politicamente e religiosamente scorretto o almeno riservato ai malvagi "nostalgici" e agli altri seguaci della teoria del complotto.
[...] Di seguito la traduzione di un articolo di …More
Francesco I shares this
11.4K
Riprendo questo vecchio articolo per sottolineare quali fossero i rapporti tra Sua Santità Benedetto XVI e l'ex cardinale Bergoglio:
N.S.dellaGuardia
Nonostante ciò nessuno si aspettava un odio tale per il Santo Padre Benedetto XVI, mostrato senza alcun pudore in questi tristi giorni.
Sam Gamgee
' Nihil inultum remanebit ' . Niente restera' impunito . Ognuno paghera' per cio' che ha fatto di sbagliato ,e per cio' che di giusto ha omesso di fare . Questo vale per Ratzinger ,per Bergoglio come per ogni essere umano. Ma a Ratzinger e Bergoglio e' stato dato di piu' , e di piu' verra' chiesto al Giudizio. Per Ratzinger l'orologio segna le 11,59 .
polos
Forse è sfuggito ai più: ma don Minutella, in un suo recente intervento video, ha fatto un appello diretto a Papa Benedetto, a finalmente intervenire nella confusione attuale! Ed è quello che molti di noi stiamo aspettando, ormai con una certa impazienza!!
Mi cha el
Francesco parla di apprezzamento.Qui invece sembra proprio una vera contrapposizione.Siamo proprio nel tempo della grande confusione! 🙏
Diodoro
@Sam Gamgee Benissimo.
Siamo in ambiente paramarxista occidentale, con tinte tragicomiche: "Il buon cattolico è di natura massone e comunista".
Esattamente ciò che diceva il mio professore di storia e filosofia tanti anni fa, a noi pochi ragazzi del Liceo che non aderivamo entusiasti all'Ondata Rossa e continuavamo ad andare in chiesa: oggi lo dice la Cupola
Sam Gamgee
@Diodoro : Alles klar , Herr Kommissar .
Diodoro
@Sam Gamgee Solo per chiarire, visto che spesso ho scritto di "okkupazione": a mio giudizio la banda modernistica okkupa il Vaticano nel puro stile dei "centri sociali"- non nel senso rigido e serio dell'esercito tedesco.
In particolare c'era a Milano il celebre "Leoncavallo", che andò avanti per anni occupando abusivamente uno stabile. Finalmente sloggiati, si rifecero vivi: "Leonka vive e okkupa". …More
@Sam Gamgee Solo per chiarire, visto che spesso ho scritto di "okkupazione": a mio giudizio la banda modernistica okkupa il Vaticano nel puro stile dei "centri sociali"- non nel senso rigido e serio dell'esercito tedesco.
In particolare c'era a Milano il celebre "Leoncavallo", che andò avanti per anni occupando abusivamente uno stabile. Finalmente sloggiati, si rifecero vivi: "Leonka vive e okkupa".
E furono ricevuti e incoraggiati da "Francesco". Sembrano folli invenzioni, ma è la realtà.

Ho portato anche l'esempio letterario antico dei Proci okkupanti il palazzo di Ulisse
Sam Gamgee
In Vaticano dopo l'abdicazione di Ratzinger c'e' una vera okkupazione in stile tedesco : manca la Wehrmacht ma tutto il resto c'e' ,perfettamente organizzato .