it.news
172.1K

Predicatore del Sinodo: Francesco nomina estremista omosex

Don Timothy Radcliffe OP, 77 anni, guiderà un ritiro di 3 giorni (1-3 ottobre) per i vescovi che partecipano al Sinodo sulla Sinodalità. Quando era Maestro Generale dei Domenicani (1992-2001), Radcliffe ha …More
Don Timothy Radcliffe OP, 77 anni, guiderà un ritiro di 3 giorni (1-3 ottobre) per i vescovi che partecipano al Sinodo sulla Sinodalità.
Quando era Maestro Generale dei Domenicani (1992-2001), Radcliffe ha consentito l'ammissione degli omosessuali alla vita religiosa, per poi presiedere Eucarestie omosex a Londra.
L'omosessualismo di Radcliffe ha scatenato controversie per decenni. Nell'Anglican Pilling Report (2013), Radcliffe ha detto della pratica omosessuale che "non possiamo cominciare chiedendoci se sia permessa o proibita", ma "dobbiamo domandare cosa significhi e quanto sia eucaristica (sic!)."
Radcliffe è convinto che gli atti omosessuali possano essere "generosi", "teneri", "reciproci" e "non violenti" e che esprimano "cristo che si dona".
Radcliffe suggerisce anche che "dobbiamo" accompagnare gli omosessuali "nel discernimento di cosa significhi" [=il peccato], proponendo di lasciare che le nostre immagini "siano ampliate". Per farlo, lui raccomanda di consumare film e libro …More
Don Cesare Toscano shares this
1709
L'uomo che Papa Francesco ha scelto per guidare il ritiro del Sinodo in ottobre è Timothy Radcliffe, la cui "etica sessuale eucaristica" vi farà rivoltare lo stomaco
martina18
Affogheranno tutti nel loro stesso sp.... Lo so è forte ciò che ho scritto e mi da la nausea il solo pensarlo esattamente come trovo rivoltanti i discorsi di tutti costoro. Hanno l'odore delle pecore, delle loro pecore! È un fetore che li stordisce ed obnubila tanto da non farli più ragionare. Teniamoli lontani! Il loro puzzo si sente lontano un miglio. Teniamoli lontani! Preghiamo il Signore che …More
Affogheranno tutti nel loro stesso sp.... Lo so è forte ciò che ho scritto e mi da la nausea il solo pensarlo esattamente come trovo rivoltanti i discorsi di tutti costoro. Hanno l'odore delle pecore, delle loro pecore! È un fetore che li stordisce ed obnubila tanto da non farli più ragionare. Teniamoli lontani! Il loro puzzo si sente lontano un miglio. Teniamoli lontani! Preghiamo il Signore che rinsaviscano.
Italian Lover
Il sinodo sulla sinodalità dell'ottobre 2023 dovrebbe essere ribattezzato sinodo sulla sodomia
Il card. Grech, segretario generale del Sinodo, è favorevole ai gay.
Suor Becquart, sottosegretaria, è pro-gay
Il card. Hollerich, il Relatore generale, è pro-gay
P. Radcliffe, responsabile del ritiro sinodale, è pro-gayMore
Il sinodo sulla sinodalità dell'ottobre 2023 dovrebbe essere ribattezzato sinodo sulla sodomia

Il card. Grech, segretario generale del Sinodo, è favorevole ai gay.

Suor Becquart, sottosegretaria, è pro-gay

Il card. Hollerich, il Relatore generale, è pro-gay

P. Radcliffe, responsabile del ritiro sinodale, è pro-gay
N.S.dellaGuardia
La tremenda realtà che tutti i vertici della Chiesa siano sottoposti a tentazioni e delirii: purtroppo la quasi totalità di essi ha ceduto ad entrambi.
Chi resta saldo viene messo da parte.
Come dice bene @Diodoro da parecchio tempo, si devono abbandonare i pastori alle loro strade di morte e perdizione, pregando sì per le loro ri-conversioni, ma non seguendo nulla di ciò che pretendono di …More
La tremenda realtà che tutti i vertici della Chiesa siano sottoposti a tentazioni e delirii: purtroppo la quasi totalità di essi ha ceduto ad entrambi.
Chi resta saldo viene messo da parte.
Come dice bene @Diodoro da parecchio tempo, si devono abbandonare i pastori alle loro strade di morte e perdizione, pregando sì per le loro ri-conversioni, ma non seguendo nulla di ciò che pretendono di comandare o anche suggerire, con lingue ormai biforcute.
Diodoro
Grazie, caro amico
Carmen Neve
Sta per uscire nelle sale il film "Corpus Christi" del regista birichino chiamato vice Jean Willys, lo stesso che vinse il Grande Fratello. Con il patrocinio della Legge Rouanet. Questo film mostra Gesù ed i suoi discepoli gay!!! È una disgustosa parodia di Gesù. Ma possiamo fare la differenza. Se inoltri questo messaggio ai tuoi contatti, ridurremo il numero di persone che guarderanno questo film …More
Sta per uscire nelle sale il film "Corpus Christi" del regista birichino chiamato vice Jean Willys, lo stesso che vinse il Grande Fratello. Con il patrocinio della Legge Rouanet. Questo film mostra Gesù ed i suoi discepoli gay!!! È una disgustosa parodia di Gesù. Ma possiamo fare la differenza. Se inoltri questo messaggio ai tuoi contatti, ridurremo il numero di persone che guarderanno questo film e le sale cinematografiche si ritireranno dalla locandina.
Nonostante il rischio di essere un fastidio, ti mando questo messaggio perché credo che possiamo aiutare a prevenire tali crimini contro Gesù. Alcune regioni in Europa hanno già vietato questo film.
Ricordate, Gesù disse: "Se qualcuno mi intercede davanti agli uomini, riconoscerò il suo favore davanti al mio Padre Celeste, e se qualcuno mi rinnegherà davanti agli uomini, io lo rinnegherò davanti al Padre mio".
(Matteo 10:32-33).
Si prega di inviare ai vostri gruppi.🙏
Diodoro
E noi -noi Cattolici ordinari, non noi "Tradizionalisti" o simili- dovremmo perdere il nostro tempo con questa gente? E soprattutto con "i capi"?
Veritasanteomnia
No di certo! Tuttavia dovremmo dedicare molto più tempo alla preghiera per riparare queste blasfemie, per quanto possibile.