it.news
171.3K

Gamba o cervello? "Ammiro Emma Bonino" – Francesco

I politici oligarchici italiani stanno facendo "un buon lavoro", ha detto Francesco a Corriere.it (3 maggio), mentre il paese scivola da una crisi all'altra.

Il rapporto di Francesco con il primo ministro Mario Draghi, dittatore non eletto, ex banchiere degli oligarchi, "è buono, molto buono". Francesco ha già chiesto consiglio a Draghi, quando questi era alla Banca Centrale Europea. "È una persona diretta e semplice [persino semplicissima]."

Inoltre, Francesco ammira chi è al potere, ha nominato l'ex presidente [Comunista] Giorgio Napolitano e "ora" con Sergio Mattarella, l'attuale presidente scelto dagli oligarchi.

Senza che gli fosse chiesto, Francesco ha aggiunto un altro esempio: "Ho molto rispetto per Emma Bonino [guerrafondaia abortista]: non condivido le sue idee, ma conosce l'Africa meglio di chiunque altro. Davanti a lei, io dico 'tanto di cappello'."

La Bonino è una delle figure pubbliche più maligne in Italia: è stata un personaggio chiave nell'introduzione dell'aborto in Italia e, secondo quanto dice lei stessa, ha effettuato migliaia di aborti illegali. Da tali dichiarazioni è evidente che non solo la gamba di Francesco non gli funziona bene, ma anche il cervello.

#newsDscyitcjqj

N.S.dellaGuardia
Si ammireranno ancora digrignando i denti in eterno, immersi in un lago di zolfo???
feola shares this
1
Cesare Barbadoro
Ma come può chi rappresenta Gesù Cristo in terre definire:"...un grande personaggio d'Italia!" Emma Bonino: la Santa pulzella dell'aborto, che personalmente con le sue mani ha praticato innumerevoli aborti?
Francesco Federico
@N.S.dellaGuardia
D'altra parte Bergoglio è a perfetta conoscenza di ciò che lo attende:
N.S.dellaGuardia
Ma che bell'elenco!
Solo i migliori!
Lunga vita ai dispensatori di morte, tanto di cappello ...
Veramente non se ne può più. Che ribrezzo.
Che stanchezza al vedere prosperare solo la feccia. E che difficile non odiare!
Dio abbia pietà di noi e venga presto a liberarci!
Francesco I
Similes cum similibus facillime congregantur !
Cecilia Guerini
Ma questo bergoglio c'è . Non è che è un paziente geriatrico con turbe.....
😱😱😱