martina18
martina18

ANTONIETTA MEO "NENNOLINA", LA BAMBINA MISTICA E SOFFERENTE CHE SCRIVEVA LE LETTERINE A GESÙ

Quando ho letto un libricino con la sua biografia e quelle mistiche letterine piene d'amore che scriveva a Gesù, ho pianto tante lacrime di commozione, rinnovate in preghiera davanti alla sua tomba. Che bambina meravigliosa! Intercedi per tutti noi, cara e beata Nennolina. Vegliaci dal Cielo, tu che sei vicina a Gesù.
martina18

Valtorta: Dio non condanna le lacrime e le ripugnanze dell’uomo alla sofferenza e al dolore. - San …

Come ci insegna la Santa Madre Chiesa, bisogna sempre essere prudenti, soprattutto in caso di rivelazioni private, a maggior ragione quando c'è già un giudizio negativo.
martina18

Melbourne: La cattedrale era gremita per l'ultima messa (Foto)

Però avrebbe dovuto blindare la Santa Messa in rito antico.
martina18

Melbourne: La cattedrale era gremita per l'ultima messa (Foto)

Mi dispiace molto l'arrendevolezza dei fedeli. Possibile che non si possa fare nulla contro questi tremendi abusi clericali? Forse quel 'torneremo presto' è da leggersi come un motivo di speranza che sottende ad una reale presa di posizione per riprendersi ciò che spetta di diritto? Lo spero con tutto il cuore.
martina18

Il rifiuto del Rito Romano è "ateismo pratico" - Cardinale Sarah

Vorrei suggerire, umilmente, a Sua Eminenza, di celebrare anche lui la Santa Messa di sempre.
martina18

SSPX: Comunicato del Superiore del Distretto

Anch'io molto addolorata e sbigottita anche perchè nulla sappiamo di cosa gli sia successo. Frequento Montalenghe e quindi ho avuto modo di conoscerlo.
martina18

SSPX: Comunicato del Superiore del Distretto

Una notizia che mi lascia addolorata e sgomenta. Cosa sarà mai successo? La notizia è da più di una settimana ed il riserbo è strettissimo.
martina18

Maleducazione su Gloria tv

Anch'io come te. Sono tante le cose belle scritte nel poema ma anche problematiche che certamente suscitano domande e perplessità proprio alla luce della Scrittura e del Magistero. La cosa migliore da fare, almeno per me, è essere sempre cauti con le novità e fidarsi sempre di ciò che si è sempre detto e fatto in materia di fede. Guardare indietro, a tutti nostri grandi santi, per andare avanti …Altro
Anch'io come te. Sono tante le cose belle scritte nel poema ma anche problematiche che certamente suscitano domande e perplessità proprio alla luce della Scrittura e del Magistero. La cosa migliore da fare, almeno per me, è essere sempre cauti con le novità e fidarsi sempre di ciò che si è sempre detto e fatto in materia di fede. Guardare indietro, a tutti nostri grandi santi, per andare avanti e camminare verso il Cielo, con l'aiuto della Santa Vergine Maria.
martina18

La "favoletta del pomo" e la caduta di Lucifero

Io non capisco questi sacerdoti: spiegare le Scritture alla luce degli scritti della Valtorta; la Volontà Divina alla luce degli scritti della Piccarreta..... Mi lasciano perplessa. La Scrittura sarebbe bene spiegarla alla luce dei Padri della Chiesa, del Magistero autentico, della Tradizione. Credo sarebbe meglio e, certamente, più sicuro per rafforzare la nostra fede.
martina18

Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo

Non so se segue il blog di Investigatore Biblico: si occupa proprio dei cambiamenti fatti alla Sacra Scrittura.
martina18

Un travestito si esibisce alla Giornata Mondiale dei Bambini di Francesco'

Ho visto il video su tik tok, alla fine mostra, ai bambini, il suo deretano. Che schifo!!!! Possibile che nessuno si renda conto di questa vergogna????
martina18

Francesco è di buon umore per la Giornata dei Bambini - In uno stadio vuoto

Patetica pagliacciata
martina18

"La Messa è un tesoro ineffabile, più grande mille volte di tutta la creazione

Grazie per questa vera perla. È un grande dolore constatare come la Santa Messa tradizionale venga ostacolata e combattuta.
martina18

Accuse respinte: Un sacerdote francese può definire il vizio omosessuale un vizio

Bene! Una notizia ottima che crea un precedente molto positivo. Deo gratias!
martina18

Roma: Chiesa FSSP restaurata

Chissà come sarà stata in origine
martina18

Mons. Anselmi ha già benedetto delle coppie omosessuali

Ma cosa ci fa mezzo nudo????