Gli Eletti del Signore
Gli Eletti del Signore

Medjugorje e la Gospa: il mistero delle facce e forme

@Oremus pro ,la verità non sta nella scelta dei libri,ma negli insegnamenti dei padri (esorcisti)della Chiesa Cattolica in merito agli oggetti all' indietro e altri eventi all' indietro. Il Signore vi benedica.
Gli Eletti del Signore

Terzo caso della Gospa di Medjugorje. Non un semplice errore,ma un eresia

@Marziale la donna non è sparita nel nulla come invece a Medjugorje è avvenuto. Vedere e leggere le Sparizioni di Medjugorje.
Gli Eletti del Signore

Terzo caso della Gospa di Medjugorje. Non un semplice errore,ma un eresia

@Marziale L' autobus non rappresenta il luogo delle apparizioni di Lourdes, è diverso. Davanti il luogo delle apparizioni di Lourdes ci sono state guarigioni fino ad ora senza che anime spariscano nel nulla come invece è avvenuto per centinaia di persone a Medjugorje.
Gli Eletti del Signore

L'avviso di oggi è rivolto in modo particolare alle anime devote per le apparizioni di

@mandrake1000 Buongiorno. Le profezie di Anguera si stanno compiendo passo dopo passo e con bontà d'animo,mostra il link dove lui parlerebbe di San Giuseppe vivo quando moriva sulla croce. Oltre questo, non era poi forse presente Giuseppe d'Arimatea per la passione di Gesu' Cristo e dopo? Nei sette dolori di Maria,non si ricorda forse Giuseppe d'Arimatea,che è diverso ovviamente da San Giuseppe? …Altro
@mandrake1000 Buongiorno. Le profezie di Anguera si stanno compiendo passo dopo passo e con bontà d'animo,mostra il link dove lui parlerebbe di San Giuseppe vivo quando moriva sulla croce. Oltre questo, non era poi forse presente Giuseppe d'Arimatea per la passione di Gesu' Cristo e dopo? Nei sette dolori di Maria,non si ricorda forse Giuseppe d'Arimatea,che è diverso ovviamente da San Giuseppe? Inoltre, se San Giuseppe avesse compiuti prodigi dopo la sua morte e prima dell' assunzione di Maria, noi non siamo obbligati a credere a tali rivelazioni ne' a giudicarle se non sono contro la dottrina cattolica. Non trovo da nessuna parte dove Pedro Regis parla di Giuseppe vivo quando Gesu' era sulla croce. Le favole sono piuttosto immerse dove il maligno attira lontano dalla dottrina cattolica. Non è d'obbligo,credere alle rivelazioni private,ma cio' che è falso non puo' produrre frutti buoni. Cosi,non ho visto nessun profeta predicare tutti i giorni il Vangelo o i messaggi della Santissima Trinità per mezzo della Vergine Maria ad Anguera oltre Pedro Regis, come non ho visto nessun altro canale cattolico, oltre Apelos Urgentes pregare in pubblico tutti i giorni il Rosario e la Divina Misericordia fino adesso. Nessun altro. Mostrami altri profeti che testimoniano con la propria vita tutti i giorni in pubblico Vangelo predicato,Rosario e recita Divina Misericordia come quello di Pedro. Allora cari, se non riusciamo a comprendere un apparizione, non facciamo l'errore di giudicare prima se ci piace o meno il veggente senza discernimento accompagnato con digiuno,penitenza,opere di misericordia e preghiera per un periodo. Inoltre,il veggente non effettua scrittura automatica durante l'apparizione. La commissione ha gia' analizzato tutto cio' e si comprende benissimo dai video come non c'è la scrittura automatica. Per capire i messaggi di Anguera bisogna essere costanti nella preghiera e vivere il vangelo abbracciando la via della Croce come i santi hanno fatto. Santa Giornata con Gesu' Misericordioso e Giusto Giudice.
Gli Eletti del Signore

Piercing sul naso o su altre parti del corpo? E' Peccato

@Caterina Greco Bisogna ascoltare il video per commentare. Non ho parlato di suorine con i piercing da nessun minuto. Due sono gli argomenti trattati in modo separato.
Gli Eletti del Signore

IL DIALOGO DI BENEDETTO XVI con L'Islam?

@Commentatore anonimo e se uno sta cadendo in un abisso e sai che tale persona non vuole credere alla Verità,per misericordia non gli stenderesti la mano per poi spiegargli meglio dove è la Verità? Cari,forse non è chiaro,ma l'umanità sta camminando in un abisso peggiore di qualsiasi epoca passata,peggio dei tempi di Mosè e di Noè...
gli uomini oggi hanno bisogno di un miracolo grande di DIO …Altro
@Commentatore anonimo e se uno sta cadendo in un abisso e sai che tale persona non vuole credere alla Verità,per misericordia non gli stenderesti la mano per poi spiegargli meglio dove è la Verità? Cari,forse non è chiaro,ma l'umanità sta camminando in un abisso peggiore di qualsiasi epoca passata,peggio dei tempi di Mosè e di Noè...
gli uomini oggi hanno bisogno di un miracolo grande di DIO per cambiare e convertirsi,ma hanno bisogno anche di testimoni credibili faccia a faccia,per non cadere un giorno a dubitare del miracolo di DIO come se fosse un illusione. Leggete la bibbia. Benedetto XVI ha agito come i servi del Signore,i profeti nell'antico testamento che sapevano la verità,ma molte volte facevano capire ai popoli un percorso ,un cammino da seguire per capire che avrebbe porterto al segno di DIO. Basta guardare a Elia,oppure a Eliseo,oppure ciò che avviene nel libro di Daniele.
Gli Eletti del Signore

IL DIALOGO DI BENEDETTO XVI con L'Islam?

@Commentatore anonimo Non è lecito prendere a piacere un pezzo di frase e lasciare tutto il resto.
Gli Eletti del Signore

Il PAZZESCO DECRETO DI PUNIZIONE del CIELO confermato

@Laus Tibi Christe Gesù Cristo giudicherà non i riti approvati dalla Chiesa,ma le nostre anime e i nostri cuori... E gli infedeli che non hanno vissuto il Vangelo e condarono i riti approvati dalla Chiesa,non saranno perdonati e nemmeno salvati. Per sempre dannati.
Cuori impuri non possono entrare in paradiso,sia che il rito sia Novus che Vetus.
Gli Eletti del Signore

Il PAZZESCO DECRETO DI PUNIZIONE del CIELO confermato

@Giangian Nel Vetus O. molti sacerdoti erano indegni internamente come Gesù ripeté più volte ai mistici e non si sono salvati . Quindi il problema non è solo aggiungere o togliere qualcosa dal rito,che è grave,ma essere prima di tutto con il cuore e l'anima nella grazia di DIO. Questo è la questione. Essere in grazia di DIO e vivere il Vangelo davanti agli uomini. Il rito è dottrina da applicare …Altro
@Giangian Nel Vetus O. molti sacerdoti erano indegni internamente come Gesù ripeté più volte ai mistici e non si sono salvati . Quindi il problema non è solo aggiungere o togliere qualcosa dal rito,che è grave,ma essere prima di tutto con il cuore e l'anima nella grazia di DIO. Questo è la questione. Essere in grazia di DIO e vivere il Vangelo davanti agli uomini. Il rito è dottrina da applicare senza giudizi particolari. In DIO non c'è mezza verità. Sembra più che con il N.O. siano accaduti scandali mentre con il Vetus O siamo tutti beati perché non ci sarebbero scandali. Questo è l'errore che inganna,perché il problema sono le anime,non i riti che sono dottrina da applicare. Gesù non giudicherà i riti dopo che saremo morti,ma le nostre anime. Invece un ammasso di anime non ha fede e come nelle Messe con rito Novus,anche in quelli vetus ci sono anime che ricevono senza grazia il pane eterno.
Gli Eletti del Signore

Il PAZZESCO DECRETO DI PUNIZIONE del CIELO confermato

@Giangian Il Rito Novus non ha nessuna irregolarità,perché è una dottrina da applicare ,non un teatro da vedere con i propri occhi per piacere o meno. La beata Maria Romero,Madre Teresa di Calcutta sono alcuni delle anime in paradiso che andavano a Messa con rito Novus e testimoniavano la fede cattolica con le virtù ovunque. Quindi,il problema non è il rito Novus,ma le anime che rifiutano di …Altro
@Giangian Il Rito Novus non ha nessuna irregolarità,perché è una dottrina da applicare ,non un teatro da vedere con i propri occhi per piacere o meno. La beata Maria Romero,Madre Teresa di Calcutta sono alcuni delle anime in paradiso che andavano a Messa con rito Novus e testimoniavano la fede cattolica con le virtù ovunque. Quindi,il problema non è il rito Novus,ma le anime che rifiutano di obbedire alle norme previste su questo rito.
Gli Eletti del Signore

L' intenzione di celebrare la Messa da parte di un consacrato è una delle condizioni importanti per …

Laus Tibi Christe se non esiste il rito Novus,allora il cambiamento dell' Altare non esisterebbe fino ad oggi,ma questo è bugia e gli ultimi miracoli eucaristici sono una prova di Gesù presente nella Sua Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Gesù è stato chiaro alla Beata Elisabetta Canori sulla fine dei cuori indegni e infedeli. L'imitazione personale non funziona.
Gli Eletti del Signore

SORPRENDENTE e MAGNIFICO: Oltre che devoto di santa Teresa di Lisieux,

@lamprotes quali sarebbero gli errori nel condurre anime sulla via di Cristo e della Santità? In materia di fede e dottrina non valgono le imitazioni personali che provengono da vite senza la Croce.
Gli Eletti del Signore

PAZZESCA scossa dalla Beata Anna C. Emmerick: le sette tradizionaliste dalla dolorosa passione di Gesu …

@silvioabcd Non è stato estrapolato a proprio piacimento,in quanto leggendo la dolorosa passione di Gesù Cristo,la Beata Anna Caterina Emmerich parla di cotali fondatori di sètte, tutto questo mentre Gesù era al monte degli ulivi e guardava con tristezza e sofferenza ciò che avveniva nella sua Chiesa. Se per leggere la Passione di Gesù si cercano profezie aggiunte prima o dopo, allora significa …Altro
@silvioabcd Non è stato estrapolato a proprio piacimento,in quanto leggendo la dolorosa passione di Gesù Cristo,la Beata Anna Caterina Emmerich parla di cotali fondatori di sètte, tutto questo mentre Gesù era al monte degli ulivi e guardava con tristezza e sofferenza ciò che avveniva nella sua Chiesa. Se per leggere la Passione di Gesù si cercano profezie aggiunte prima o dopo, allora significa che non stiamo cercando come i Santi hanno fatto,di prendere la Croce, soffrire per la salvezza delle anime. Attenti. Per imitare Gesù, dobbiamo rinnegare noi stessi,prendere la propria Croce e seguire il Signore. Non dobbiamo seguire un cammino solo di curiosità senza Croce. DIO rivela agli umili e i piccoli i suoi Misteri e disperde i suberbi. I Misteri di DIO arrivano sempre e prima attraverso la Croce.
Gli Eletti del Signore

PAZZESCA scossa dalla Beata Anna C. Emmerick: le sette tradizionaliste dalla dolorosa passione di Gesu …

@warrengrubert Non parla da nessuna parte del Concilio Vaticano II,e i modernisti non hanno diversi nomi con sette come le fraternità create per il rito tridentino oggi divise... Non dice che Lucifero sarebbe liberato e attraverso il Concilio Vaticano II avrebbe tentato o dannato le anime! sarebbe stato liberato per confondere i cattolici con false dottrine. Ecco come finiamo,cari,ad interpretare …Altro
@warrengrubert Non parla da nessuna parte del Concilio Vaticano II,e i modernisti non hanno diversi nomi con sette come le fraternità create per il rito tridentino oggi divise... Non dice che Lucifero sarebbe liberato e attraverso il Concilio Vaticano II avrebbe tentato o dannato le anime! sarebbe stato liberato per confondere i cattolici con false dottrine. Ecco come finiamo,cari,ad interpretare profezie con confusione. Emmerich afferma poi che Lucifero avrebbe tentato gli uomini, ma attenzione! Gli uomini qui non sono i cattolici che conoscono la dottrina,ma le persone poco praticanti o quelli che si sono allontanati dalla fede per ignoranza o altri motivi, cercando di vivere nella mondanità,o altri fuori dalla Chiesa Cattolica(musulmani e altre religioni).

Fino alla riforma liturgica del 1967, anche la Beata Anna Caterina Emmerich parla di sacrilegi, oltraggi, sacerdoti indegni nel Rito Latino. Non riconoscere questo è negare i fatti ,Bestemmiare contro lo Spirito Santo e non essere in comunione con Gesù Cristo e la Chiesa Cattolica. La Messa era breve molto prima del 1967. Gesù stesso ha parlato di cuori indegni,sia sacerdoti che anime,nella Messa prima del 1950, tutti i mistici riconosciuti dalla chiesa lo confermano. Perché allungarsi a negare la Verità? I fatti sono questi e Gesù Cristo ha parlato di come Giovanni XXIII è stato un grande Papa e che sarebbe salito in Paradiso,affermandolo alla Beata Maria Bolognesi, dunque se non si crede ai Santi riconosciuti , allora si interpreta le profezie in modo sbagliato e personale. Il Santo Timore di DIO dove è finito? Come pubblicherò in questa settimana e dimostrerò senza pensieri miei, anche la Emmerich parla di cuori che non si salveranno con questi false ideologie apparentemente tradizionaliste. Chi è che promuove libri contro Papa Paolo VI e la Messa Novus? Sono i modernisti? No,sono tradizionalisti divisi per nome e Caterina Emmerich lo fa notare quando parla di sètte ognuno con il proprio nome. Promuovendo tali libri,anime si allontanano dalla Chiesa Cattolica,per andare dalle sette e nei cuori regna la menzogna. Davanti al Signore bisognerà rendere conto di tutto ciò. Pace e Bene.
Gli Eletti del Signore

Il Silenzio progetto di Vigano' : aprire un seminario senza permesso

Nota importante: il riferimento nel video è dalla Santa Sede,e non come si legge "dal vescovo". Grazie per l' attenzione.
Gli Eletti del Signore

Il Silenzio progetto di Vigano' : aprire un seminario senza permesso

@RICCARDO CARIAGGI
Si,il riferimento nel video è una conferma dalla Santa Sede, (e non da un altro vescovo come si legge dal video)
come previsto dal codice di diritto canonico:
Can. 237 - §2. Non si eriga un seminario interdiocesano se prima non è stata ottenuta l'approvazione della Sede Apostolica, sia in ordine alla erezione del seminario, sia in ordine ai suoi statuti: da parte della Conferenza …Altro
@RICCARDO CARIAGGI
Si,il riferimento nel video è una conferma dalla Santa Sede, (e non da un altro vescovo come si legge dal video)
come previsto dal codice di diritto canonico:
Can. 237 - §2. Non si eriga un seminario interdiocesano se prima non è stata ottenuta l'approvazione della Sede Apostolica, sia in ordine alla erezione del seminario, sia in ordine ai suoi statuti: da parte della Conferenza Episcopale, se si tratta di un seminario per tutto il territorio corrispondente, altrimenti da parte dei Vescovi interessati.

Can. 238 - §1. I seminari eretti legittimamente godono per il diritto stesso di personalità giuridica nella Chiesa.

Il problema è che con la riconsacrazione condizionale da una setta eretica come la FSSPX-MC, separata a sua volta dalla Fsspx di Lefebvre le cose si complicano molto di più. Con questo atteggiamento, allora si va in direzione di uno scisma pericoloso,e le anime del seminario non accetteranno gli insegnamenti di Papa Giovanni Paolo II , Benedetto XVI e il Concilio Vaticano II.
Gli Eletti del Signore

GIOVANNI XXIII: l' ELEZIONE. Da una beata, mistica della Chiesa Cattolica, che ricevette le stigmate …

@Caterina Greco La Chiesa "Fisica",inteso come edificio, santuario,rimane sempre divina. Il Tabernacolo rimane divino. La Chiesa "spirituale", cioè ogni anima cattolica, può non avere sempre la grazia divina. Allora,il cuore è la porta per testimoniare agli altri la vera grazia, oppure per testimoniare la fede morta priva di grazia. Facci caso: la CUM era stato sollevato da Padre Guerard de Lauriers …Altro
@Caterina Greco La Chiesa "Fisica",inteso come edificio, santuario,rimane sempre divina. Il Tabernacolo rimane divino. La Chiesa "spirituale", cioè ogni anima cattolica, può non avere sempre la grazia divina. Allora,il cuore è la porta per testimoniare agli altri la vera grazia, oppure per testimoniare la fede morta priva di grazia. Facci caso: la CUM era stato sollevato da Padre Guerard de Lauriers già quando c'era GIOVANNI PAOLO II. Nel 2015 e nel 2018,la Madonna di Anguera invece affermò che Gesù è presente in TUTTI i Tabernacoli della TERRA. Quindi significa che le ostie consacrate in qualsiasi Messa Novus,e poste nel Tabernacolo,rappresentano Gesù Cristo Eucaristico. Nel 2015 c'era già Francesco. Quindi nulla di nuovo. La Madonna di Anguera ha detto che saremo buttati fuori, cacciati fuori.... dove? stando a casa per paura della CUM? I sacerdoti passano nelle case per vedere se siamo nella CUM Francesco?...no. Allora c'è un solo luogo dove possiamo essere cacciati : dove i Pastori non affermano la piena verità cattolica. la persecuzione dal vivo può essere però,sia nelle Messa Novus, sia Vetus.
Il pane dei nemici è solo pane. Qui il riferimento è quello dei "protestanti " e possibilmente per le sette protestanti.
Gli Eletti del Signore

La Messa è simbolica, prima di tutto?

@Caterina Greco un sacerdote validamente ordinato, che celebri una messa vetus ma poi diventa satanista,deve essere segnalato come satanista. DIO non abbandona il suo popolo. Se ad esempio tale sacerdote decidesse di partecipare a delle Messe nere,cosa gravissima, allora sicuramente non troverà forze per celebrare Messe Vetus oppure il Signore guarda se si pente attraverso il sacramento della …Altro
@Caterina Greco un sacerdote validamente ordinato, che celebri una messa vetus ma poi diventa satanista,deve essere segnalato come satanista. DIO non abbandona il suo popolo. Se ad esempio tale sacerdote decidesse di partecipare a delle Messe nere,cosa gravissima, allora sicuramente non troverà forze per celebrare Messe Vetus oppure il Signore guarda se si pente attraverso il sacramento della Confessione, che purifica da qualsiasi peccato.
Un sacerdote che diventa satanista implica che semini frutti satanici e rituali, quindi non può non essere notato dai fedeli, che hanno il compito sia di segnalarlo sia di fare penitenza e preghiere per la sua conversione. satanista, attenzione, implica che voglia servire il diavolo tutti i giorni cioè partecipare a rituali satanici e diffonderli,mentre commettere peccato o alcuni peccati gravi non implica che il ministro sia satanista, sono cose diverse. Come sappiamo, satana vuole distruggere l' Eucaristia e il suo massimo dominio per farlo riguarda i rituali (non a caso rito) satanici, operato in particolare dalle Messe nere oppure il far rubare ostie per portarle lì.
Concludo allora: Un sacerdote che celebri la Messa, rispettando le norme ecclesiali sul rito da celebrare, non può essere in unione perfetto con satana, perché al massimo può commettere peccati gravi e immorali, ma a Messa,il diavolo fugge. Il diavolo non può sopportare le parole di consacrazione del sacerdote e quindi il diavolo al massimo può tentare il sacerdote a dire eresie nelle omelie,ma non può entrare nel momento del rito più decisivo: l' atto di consacrazione. Il diavolo in un rito eucaristico celebrato seguendo le tutte le quattro condizioni di validità della Messa non può fermare la transustanziazione. Impossibile. Non può sopportare la luce di DIO. servire satana ed essere satanisti sono due cose totalmente diverse.
Gli Eletti del Signore

La Messa è simbolica, prima di tutto?

@Verbum carum factum est il rito non può negare il sacrificio, attenzione. Il rito è dottrina. I sacerdoti nella condizione in cui non rispettano i quattro punti di validità della Messa, specialmente le parole di consacrazione, allora rendono invalida la Messa. Se un sacerdote decidesse di ballare per un motivo esagerato ad esempio subito dopo le letture e poi continuasse con la celebrazione, …Altro
@Verbum carum factum est il rito non può negare il sacrificio, attenzione. Il rito è dottrina. I sacerdoti nella condizione in cui non rispettano i quattro punti di validità della Messa, specialmente le parole di consacrazione, allora rendono invalida la Messa. Se un sacerdote decidesse di ballare per un motivo esagerato ad esempio subito dopo le letture e poi continuasse con la celebrazione, dicendo le parole di consacrazione in modo giusto,e dando la comunione,la Messa rimane valida con un atto di riparazione da fare in quanto il Magistero Cattolico non permette superbia nei confronti del sacrificio di Cristo. Se invece un sacerdote affermasse di voler celebrare la messa ma in chiesa invece si vedessero balli con tango facendo un omelia breve e poi continuando a ballare senza seguire le norme della celebrazione eucaristica, quindi l'atto di consacrazione neppure fatto,e magari mangiano pane non azzimo e bevono vino con le bottiglie visibili, allora non c'è stato alcun rito e quindi non si è svolta alcuna Messa (non possiamo dire in questo caso che la Messa e' invalida perché se non c'è stata,non c'è stato alcun rito celebrato). Qui invece bisognerebbe riparare molto di più,ad esempio testimoniando con parole la verità su cosa è la Messa oppure rimanendo fermi in disparte in ginocchio pregando Gesù. In questo caso la preghiera impedisce di accettare nel proprio cuore il gesto orribile compiuto dal sacerdote e porta a umiliare gli altri. Da lì possiamo essere cacciati per la testimonianza,ma di sicuro Gesù ricompenserà il martirio. Si può riparare sempre in molti modi. Quindi il rito è sacro ed è valido se vengono rispettate tutte le condizioni di validità della Messa. Da non confondere il rito che è dottrina eucaristica da vivere con negazione del sacrificio. Sono due cose totalmente diverse.
Gli Eletti del Signore

GIOVEDÌ PROFETICO, SCELTA CASUALE DIVINA?(Spiegazione nel video)

@warregrubert il modernismo esisteva già ai tempi di SAN PIO X e prima del Concilio Vaticano II. Non esistono strane disobbedienze alla dottrina, perché se no avrebbero ragione i modernisti a disubbidire e aprirsi al mondo. Giovanni XXIII specificò che "compito del Concilio è difendere e diffondere la dottrina." Compito significa che tutti i cattolici devono impegnarsi per questo. Quindi se i …Altro
@warregrubert il modernismo esisteva già ai tempi di SAN PIO X e prima del Concilio Vaticano II. Non esistono strane disobbedienze alla dottrina, perché se no avrebbero ragione i modernisti a disubbidire e aprirsi al mondo. Giovanni XXIII specificò che "compito del Concilio è difendere e diffondere la dottrina." Compito significa che tutti i cattolici devono impegnarsi per questo. Quindi se i modernisti alterano e disobbediscono, questo non significa che noi possiamo fare ciò che vogliamo o essere spettatori. il Sinodo attuale non ha nulla a che vedere con Giovanni XXIII e Paolo VI. Il Concilio Vaticano II non può essere compreso se si è fissati a guardare l'Eucaristia solo a livello esterno dimenticando che l' interno deve includere nelle nostre vite prendere la croce ogni giorno, vivendo il vangelo e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica,come penitenza e mortificazione per aprire i cuori e renderli puri. San Giovanni Bosco e altri santi sono stati chiari su questo.