Davide Romano shares from it.cartoon
11.3K
Rotta… Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsXcoerayrqvMore
Rotta…
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsXcoerayrqv
lamprotes
Rotta assicurata verso l'Inferno!
La fede dei cattolici in Africa è sorprendente! Da una processione del Corpus Domini in Malawi.
Malawi: In einer Pfarrei werden die Ochsen bemüht, um den Heiland an Fronleichnam 2022 zu ziehen. Ein Priester sagt, sie hätten sich die ganze Prozession willig benommen.
00:32
Davide Romano shares from it.news
11.3K
Il motivo per la promozione di Cantoni sta nel fatto che non ha mai fatto nulla di notevole nella vita.

Como: nuovo cardinale misterioso sotto scorta

Il nuovo cardinale Oscar Cantoni, 71, di Como (530’000 Cattolici) sarà scortato dalla polizia agli incontri ufficiali e quando viaggia. Secondo IlGiorno.it (16 giugno), riceverà lo status di ministro …More
Il nuovo cardinale Oscar Cantoni, 71, di Como (530’000 Cattolici) sarà scortato dalla polizia agli incontri ufficiali e quando viaggia.
Secondo IlGiorno.it (16 giugno), riceverà lo status di ministro o autorità di Stato. Il motivo per la promozione di Cantoni sta nel fatto che non ha mai fatto nulla di notevole nella vita.
L'arcivescovo Mario Delpini, 70, di Milano (5 milioni di Cattolici) non ha la scorta.
Foto: Oscar Cantoni © wikicommons, CC BY-SA, #newsTlysvkxvtm
lamprotes
Lasciate perdere Tonini: è un troll!
Davide Romano shares from it.news
893
La quota maggiore (29,3%) proviene dagli Stati Uniti, anche se Francesco si scaglia regolarmente contro la Chiesa degli USA. L'Italia è al secondo posto (11,3%), mentre la Germania, la chiesa più ricca …More
La quota maggiore (29,3%) proviene dagli Stati Uniti, anche se Francesco si scaglia regolarmente contro la Chiesa degli USA. L'Italia è al secondo posto (11,3%), mentre la Germania, la chiesa più ricca al mondo, è al terzo posto, con un contributo di appena 5,2%.

Obbiettivo mancato per 18 milioni

L'«Obolo di San Pietro», le donazioni offerte dai fedeli al Vaticano tramite le collette nel giorno dei Santi Pietro e Paolo, con bonifici bancari o lasciti, nel 2021 ammontava a 46,9 milioni di euro,…More
L'«Obolo di San Pietro», le donazioni offerte dai fedeli al Vaticano tramite le collette nel giorno dei Santi Pietro e Paolo, con bonifici bancari o lasciti, nel 2021 ammontava a 46,9 milioni di euro, mentre le spese sono arrivate a 65,3 milioni di euro: un ammanco di 18 milioni di euro.
La quota maggiore (29,3%) proviene dagli Stati Uniti, anche se Francesco si scaglia regolarmente contro la Chiesa degli USA.
L'Italia è al secondo posto (11,3%), mentre la Germania, la chiesa più ricca al mondo, è al terzo posto, con un contributo di appena 5,2%.
#newsClbsvrusda
Davide Romano shares from it.news
11.6K
Peggio del previsto

Parodia: Gesuiti rovinano la loro chiesa principale

Il Gesù, la chiesa principale dei Gesuiti in centro a Roma (1584), in cui è sepolto Ignazio da Loyola, è stata devastata ["restaurata"] e riaperta il 12 giugno. Don John Zuhlsdorf lo sapeva ancora …More
Il Gesù, la chiesa principale dei Gesuiti in centro a Roma (1584), in cui è sepolto Ignazio da Loyola, è stata devastata ["restaurata"] e riaperta il 12 giugno.
Don John Zuhlsdorf lo sapeva ancora prima che succedesse. Gli era stato chiesto: "Che fresco inferno metteranno in piedi i Gesuiti per la loro ammiraglia, al fine di fare strada agli altri per santuari più orribili e 'gay', a destra e a manca?"
Lui ha risposto correttamente: "In continuità con il Vaticano II", il santuario è stato sostituito da una costruzione ridicola prodotta con metallo di scarto, la cui intenzione palese era prendere in giro il Novus Ordo.
Foto: wdtprs.com, #newsInwfrkzifz
Fatima.
Tanto fra non molto verranno tutte distrutte....
Davide Romano shares from it.cartoon
984
Francesco e il Traditionis Custodes Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsYmrobzgptvMore
Francesco e il Traditionis Custodes
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsYmrobzgptv
Davide Romano shares from it.news
41.2K
Francesco stava evitando Marco Minniti, ex ministro degli interni, che ha definito un "criminale di guerra". Il cardinale Betori di Firenze ha cercato di spiegare a Francesco che era stato informato …More
Francesco stava evitando Marco Minniti, ex ministro degli interni, che ha definito un "criminale di guerra". Il cardinale Betori di Firenze ha cercato di spiegare a Francesco che era stato informato male e che c'erano due conferenze, l'incontro dei vescovi e quello dei sindaci, a cui Minniti ha partecipato.
Francesco ha risposto arrabbiato: "No, no, potete dire quel che volete, mi hanno detto che c'erano quei signori."

Vescovi italiani arrabbiati con Francesco

L'assenza di Francesco al loro incontro di febbraio a Firenze ha fatto molto irritare i vescovi italiani, ma Francesco non lo capisce, scrive Specola (5 giugno). Francesco stava evitando Marco Minniti …More
L'assenza di Francesco al loro incontro di febbraio a Firenze ha fatto molto irritare i vescovi italiani, ma Francesco non lo capisce, scrive Specola (5 giugno).
Francesco stava evitando Marco Minniti, ex ministro degli interni, che ha definito un "criminale di guerra". Il cardinale Betori di Firenze ha cercato di spiegare a Francesco che era stato informato male e che c'erano due conferenze, l'incontro dei vescovi e quello dei sindaci, a cui Minniti ha partecipato.
Francesco ha risposto arrabbiato: "No, no, potete dire quel che volete, mi hanno detto che c'erano quei signori." Betori ha tentato ancora, ma Francesco ha tagliato corto: "No, no, l'ho visto." Francesco non ha mai mostrato grande apprezzamento nei confronti dei vescovi italiani.
In una delle interviste che ha rilasciato a Corriere.it, Francesco ha detto di loro: "Spesso ho incontrato una mentalità pre-conciliare mascherata da conciliare".
L'atmosfera gelida è rimasta quando i vescovi si sono incontrati in assemblea all'Hilton …More
lamprotes
Altro che coda di paglia ha questo tristo personaggio!
Oscar Magnani
...mi sa che tra un po' "evita" pure se stesso...
2 more comments
Davide Romano shares from Fernanda Dellucci
21.5K
Come Papa, creerei la mia rete Social.va
In realtà, Gloria.tv è un social network per tutte le opinioni
00:50
gumanita
Si crea crea
N.S.dellaGuardia
Come papa... e come antipapa??? antivatican.antiva???
Davide Romano shares from it.cartoon
1.1K
Trappola Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsQfwpgvonxkMore
Trappola
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsQfwpgvonxk
Davide Romano shares from it.news
2986
LaNuovaBq.it traduce il clericalese di Gambino: "Poi, per ora, per non creare reazioni forti, non possiamo dire tutto esplicitamente; iniziamo un processo, ma è chiaro che alla fine del processo ci …More
LaNuovaBq.it traduce il clericalese di Gambino: "Poi, per ora, per non creare reazioni forti, non possiamo dire tutto esplicitamente; iniziamo un processo, ma è chiaro che alla fine del processo ci aspetta il riconoscimento di tutte le forme possibili di famiglia".

Vaticano disonesto: pronto il prossimo attacco alla morale Cattolica

L'«Incontro mondiale delle famiglie» del 22-26 giugno in Vaticano introdurrà l'idea della "famiglia dell'Amoris Laetitia", un eufemismo per adulterio e omosex. Durante una conferenza stampa del 31 …More
L'«Incontro mondiale delle famiglie» del 22-26 giugno in Vaticano introdurrà l'idea della "famiglia dell'Amoris Laetitia", un eufemismo per adulterio e omosex.
Durante una conferenza stampa del 31 maggio (sequenza video sotto), Giuseppe Rusconi di RossoPorpora.org ha chiesto se il termine propagandistico "famiglie arcobaleno" verrà accettato e se durante l'incontro si vedranno bandiere omosex,
Gabriella Gambino, sottosegretaria del «Dicastero per i laici», ha risposto evasivamente dicendo che l'incontro è dedicato alla "famiglia dell'Amoris Laetitia" e parla della promozione di un approccio pastorale che "accompagni veramente" verso "tutti". In questo contesto, "tutti" significa ogni cattiva condotta ed esclude ogni Cattolico.
Gambino ha parlato che di "attitudine alla [falsa] misericordia" e ha pontificato dicendo che "non esistono ricette per tutte le situazioni", implicando che il vizio diventi regola.
LaNuovaBq.it traduce il clericalese di Gambino: "Sì, l'incontro sarà all'insegna …More
N.S.dellaGuardia
Venduti a satana!
lamprotes
E' dal Vaticano II che fanno così perché hanno trovato montagne di citrulli da infinocchiare e ci riescono! Dicono una cosa che non è né bianco né …More
E' dal Vaticano II che fanno così perché hanno trovato montagne di citrulli da infinocchiare e ci riescono! Dicono una cosa che non è né bianco né nero e poi all'ultimo momento infilano il citriolo nel deretano degli stupidi che sono talmente stupidi da tenerselo ben stretto.
Davide Romano shares from it.news
1K

"Non piango sempre" – Cardinale Tagle

Quando KtoTv.com (24 maggio) gli ha chiesto come mai versasse lacrime spesso in pubblico, il cardinale Tagle, 64, prefetto della «Congregazione per l'evangelizzazione», ha risposto: "Immagino che versare …More
Quando KtoTv.com (24 maggio) gli ha chiesto come mai versasse lacrime spesso in pubblico, il cardinale Tagle, 64, prefetto della «Congregazione per l'evangelizzazione», ha risposto: "Immagino che versare lacrime sia parte dell'esperienza umana".
Poi ha aggiunto che la "gente" versa lacrime per amore, felicità o sofferenza: "Non so se sono solo emotivo, ma immagino che, nella situazione giusta, mi lascio prendere dalle emozioni. Però non piango sempre, a volte rido anche".
Le persone mature contengono la propria emotività, specialmente in pubblico.
#newsNkvobbodye
Davide Romano shares from it.news
1K
Francesco lo ha incaricato di supervisionare le nomine episcopali del Nunzio in Spagna. Per anni, Arana è passato da una diocesi all'altra predicando esercizi spirituali ai preti e conoscendo personalmente …More
Francesco lo ha incaricato di supervisionare le nomine episcopali del Nunzio in Spagna. Per anni, Arana è passato da una diocesi all'altra predicando esercizi spirituali ai preti e conoscendo personalmente quasi tutti i vescovi spagnoli.

Eminenza grigia di Francesco in ospedale

Il Gesuita don Germán Arana Beorlegui, 74, è stato ricoverato in ospedale questa settimana per cancro, scrive InfoVaticana.com (24 maggio). Già professore di spiritualità all'Università Gregoriana,…More
Il Gesuita don Germán Arana Beorlegui, 74, è stato ricoverato in ospedale questa settimana per cancro, scrive InfoVaticana.com (24 maggio).
Già professore di spiritualità all'Università Gregoriana, dove ha conosciuto l'arcivescovo Bergoglio, Ariana è stato rettore del seminario di Comillas ed è considerato l'eminenza grigia di Francesco in Spagna e non solo.
Arana, che si dice "sussurrasse nell'orecchio a Francesco", è stato coinvolto nei casi di vescovi come Zanchetta (Argentina), Barros (Cile), Pineda (Honduras).
Francesco lo ha incaricato di supervisionare le nomine episcopali del Nunzio in Spagna. Per anni, Arana è passato da una diocesi all'altra predicando esercizi spirituali ai preti e conoscendo personalmente quasi tutti i vescovi spagnoli.
Una delle nomine più importanti di Arana è il cardinale Omella (Barcellona), di cui è ottimo amico.
#newsIcwaodttrp
Davide Romano shares from it.news
913
"I giovani si oppongono all'espulsione di due preti della Fraternità Sacerdotale di San Pietro (FSSP) che servivano le comunità, che ora rischiano di smantellarsi."

Giovani del campanile occupano Cattedrale

I giovani del campanile di Saint André, Francia, hanno occupato la cattedrale di Grenoble la sera del 21 maggio, passandoci la notte. I giovani si oppongono all'espulsione di due preti della Fraternità …More
I giovani del campanile di Saint André, Francia, hanno occupato la cattedrale di Grenoble la sera del 21 maggio, passandoci la notte.
I giovani si oppongono all'espulsione di due preti della Fraternità Sacerdotale di San Pietro (FSSP) che servivano le comunità, che ora rischiano di smantellarsi.
La FSSP è stata invitata nella diocesi di Grenoble nel 2018 dall'allora vescovo De Kerimel, ma dopo il Traditionis Custodes, Kerimel ha cacciato la comunità annullando le regolari Messe della domenica.
Quando i fedeli hanno protestato, De Kerimel ha rifiutato di ascoltare, ignorando le petizioni. Però, nel 2021, uno sciopero delle offerte ha determinato un ammanco di 430’000 € nelle casse della diocesi.
#newsBazvrkacbw
Davide Romano shares from it.news
1.3K
Questa è la strategia in due atti: Rovinare l'hotel con una pandemia. Acquistare l'hotel a basso costo.

Famoso Hotel Columbus a Bill Gates?

I «Cavalieri del Santo Sepolcro» stanno pensando all'azienda da scegliere per gestire l'Hotel Columbus, un palazzo rinascimentale vicino a piazza San Pietro, scrive Edward Pentin (NcREgister.com, 20 …More
I «Cavalieri del Santo Sepolcro» stanno pensando all'azienda da scegliere per gestire l'Hotel Columbus, un palazzo rinascimentale vicino a piazza San Pietro, scrive Edward Pentin (NcREgister.com, 20 maggio).
I media italiani riferiscono che il contratto sarebbe già stato assegnato alla catena alberghiera "Four Seasons Hotels and Resorts", la cui maggioranza è di proprietà dell'oligarca statunitense Bill Gates. La catena spenderebbe 50 milioni di euro in un mutuo di 27 anni.
Il Grande Maestro dell'Ordine è il cardinale Fernando Filoni. Gates non partecipa all'istituzione Cattolica, dati i suoi punti di vista omicidi su aborto e contraccezione.
Penti puntualizza che il progetto imbarazza Francesco, che vuole "una Chiesa povera per i poveri" e si scontra con il crescente numero dei senzatetto che passano la notte vicino all'albergo e in piazza San Pietro.
#newsZwdyzzebzw
Davide Romano shares from it.news
499

Cardinale Ouellet – la vocazione dell'opportunismo

Don Claude Barthe ha pubblicato su ResNovae.fr (1° maggio) una valutazione del cardinale Marc Ouellet, 77. Ecco i punti salienti. • Quando Benedetto XVI ha nominato Ouellet prefetto della «Congregazione …More
Don Claude Barthe ha pubblicato su ResNovae.fr (1° maggio) una valutazione del cardinale Marc Ouellet, 77. Ecco i punti salienti.
• Quando Benedetto XVI ha nominato Ouellet prefetto della «Congregazione per i vescovi», questi era considerato un seguace di Ratzinger.
• Ouellet era rivale del cardinale Scola, anche lui seguace di Ratzinger.
• Nel conclave del 2013, il partito di Ratzinger si è distrutto da solo per via del duello tra Ouellet e Scola. Alla prima votazione, Scola ha ricevuto solo 33 voti, seguito da vicino da Ouellet, che poi ha appoggiato Bergoglio.
• Bergoglio avrebbe promesso a Ouellet di nominarlo prefetto della «Congregazione per la dottrina della Fede».
• Ouellet è rimasto una figura secondaria con Francesco, infatti è il segretario di Ouellet, l'arcivescovo Ilson de Jesus Montanari, a prendere le decisioni nella Congregazone.
• Le nomine episcopali di Ouellet seguono il principio: "Soprattutto niente chiacchiere, soprattutto niente scandali".
• Ouellet, discepolo …More
Davide Romano shares from Ursula Sankt
2593
Kletterwand im Stephansdom
Davide Romano
Cardinale Christoph Schönborn
N.S.dellaGuardia
Sia dimesso il responsabile della diocesi!!
Davide Romano shares from it.news
404

Germania: pronte altre "benedizioni" omosex

Il 10 maggio in Germania ci sarà una seconda edizione della bravata mediatica "benedizione" omosex già fallita una volta. Solo quaranta chiese in Germania e una in Svizzera vogliono partecipare. Nel …More
Il 10 maggio in Germania ci sarà una seconda edizione della bravata mediatica "benedizione" omosex già fallita una volta.
Solo quaranta chiese in Germania e una in Svizzera vogliono partecipare. Nel maggio 2021, nonostante l'enorme propaganda mediatica, solo 110 chiese hanno messo in scena le finte benedizioni in chiese noiosamente vuote.
DomRadio.de, finanziata dall'arco diocesi di Colonia ("conservatrice") ha riferito con entusiasmo la notizia imbarazzante. Un'immagine mostra l'omosessualista Heiner Dresen che tenta di benedire due skin-head.
Il cardinale Ruini ha riassunto il problema: gli atti omosessuali sono peccato e né la Chiesa né Dio stesso può benedire il peccato.
#newsQogketklyx
Davide Romano shares from it.news
21.9K

Liturgia Pasquale di Novus Ordo: vicario parrocchiale si esibisce in una danza

Don Andreas Artinger di Regen-Langdorf, Baviera (Germania) ha ballato coi chierichetti a Pasqua la canzone "Sing Hallelujah" di Dr Alban, del 1993. "Mi interessa che la liturgia prenda vita," ha detto …More
Don Andreas Artinger di Regen-Langdorf, Baviera (Germania) ha ballato coi chierichetti a Pasqua la canzone "Sing Hallelujah" di Dr Alban, del 1993.
"Mi interessa che la liturgia prenda vita," ha detto Artinger a Pnp.de (21 aprile): "Una celebrazione solenne, anche non il canto in latino, non fa per me."
La chiesa era piena e il sacerdote ha ricevuto feedback "solo positivi", ha spiegato Artinger; le cose cambieranno quando si ritroverà lo zimbello internazionale sui social media.
#newsZzptgsibbx
Oscar Magnani
@lamprotes ...e quel giorno é molto piú vicino di quello che pensiamo.
lamprotes
Arriverà il momento in cui tutte queste orride pagliacciate verrano vietate a suon di scomunica: Deus non irridetur!
Davide Romano shares from it.news
920

Inghilterra incrimina nonna "ribelle"

Rosa Lalor, 76, una nonna di Liverpool, è stata arrestata e multata (£200) durante il coprifuoco del febbraio 2021 per essere andata a pregare camminando vicino a una fabbrica abortista. Indossava la …More
Rosa Lalor, 76, una nonna di Liverpool, è stata arrestata e multata (£200) durante il coprifuoco del febbraio 2021 per essere andata a pregare camminando vicino a una fabbrica abortista.
Indossava la mascherina, teneva le distanze ed era da sola. L'agente di polizia ha affermato che Lalor voleva "protestare"; lei ha spiegato che voleva solo "camminare e pregare" e che quello era il suo esercizio fisico quotidiano, permesso dalle regole anti Covid.
"Non avrei mai pensato che in un paese democratico [sic!] come il Regno Unito avrei potuto essere arrestata per una semplice camminata di preghiera in solitaria", ha detto Lalor ad Adf.uk (13 aprile).
Vari rinvii hanno impedito al caso di procedere, dopo che Lalor si è dichiarata "non colpevole". Questa Pasqua, si opporrà alle accuse in tribunale.
#newsVrzbbkpdla
Davide Romano shares from Werte
1.8K
Il blasfemo è un dipendente del vescovo americano Stowe
Employee of pro-gay Bishop Stowe