Davide Romano
Davide Romano condivide da Werte
26,7K
La diocesi di Aquisgrana, in Germania, augura buon San Valentino agli omosessuali e offre benedizioni in tutte le regioni
Bistum Aachen wünscht Homosexuellen frohen Valentinstag
Diodoro
Perché ci vogliono morti?
N.S.dellaGuardia
Satana-cesi, non chiamatela più Dio-cesi. Che schifo.Altro
Satana-cesi, non chiamatela più Dio-cesi.
Che schifo.
Davide Romano condivide da it.news
1,4K
La "giustizia" del regime di Daniel Ortega ha condannato il vescovo di Matagalpa, Rolando Álvarez, per essere un "traditore della patria" e per aver "minato l'integrità nazionale". È stato condannato …Altro
La "giustizia" del regime di Daniel Ortega ha condannato il vescovo di Matagalpa, Rolando Álvarez, per essere un "traditore della patria" e per aver "minato l'integrità nazionale". È stato condannato a 26 anni e 4 mesi di carcere.

Nicaragua: vescovo condannato a 26 anni di reclusione

Il vescovo Rolando Álvarez Lagos (Matagalpa, Nicaragua) è stato condannato il 10 febbraio a 26 anni e 4 mesi di reclusione. Era accusato di "tradimento della Patria" [=opposizione]. Secondo il tribunale …Altro
Il vescovo Rolando Álvarez Lagos (Matagalpa, Nicaragua) è stato condannato il 10 febbraio a 26 anni e 4 mesi di reclusione.
Era accusato di "tradimento della Patria" [=opposizione].
Secondo il tribunale, Álvarez "ha minato la sicurezza e la sovranità della nazione spargendo false notizie con la tecnologia dell'informazione, ostacolando un pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni e di aver commesso disobbedienza aggravata o sprezzo dell'autorità."
Giovedì, il Nicaragua ha inviato 222 prigionieri politici negli USA, ma Álvarez ha rifiutato di salire sull'aereo, secondo Daniel Ortega, presidente del Nicaragua.
Foto: © wikicommons, CC BY-SA, #newsBvahwncbcn
Davide Romano condivide da it.news
917
Frankopan ha notato che c'è una tendenza in crescita nei "Cattolici veri" che osano alzare la voce contro Francesco, per esempio l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, che dice a Francesco di smettere di …Altro
Frankopan ha notato che c'è una tendenza in crescita nei "Cattolici veri" che osano alzare la voce contro Francesco, per esempio l'arcivescovo Carlo Maria Viganò, che dice a Francesco di smettere di cambiare il Magisterium: "Basta svuotare ciò in cui crediamo."

Principessa svedese: "Francesco va contro Cristo"

Francesco dice cose che "deviano dal Magisterium", ha detto la principessa svedese Ingrid Detter de Frankopan, avvocata in Inghilterra, professoressa di diritto e consulente di Giovanni Paolo II, durante la …Altro
Francesco dice cose che "deviano dal Magisterium", ha detto la principessa svedese Ingrid Detter de Frankopan, avvocata in Inghilterra, professoressa di diritto e consulente di Giovanni Paolo II, durante la Conferenza «Religione e nazione» tenutasi a Vienna, Austria, (20 gennaio, video sotto).
"Sembra che Francesco si sia portato da Buenos Aires un bel pezzo della teologia della liberazione e di ideologia di sinistra."
Frankopan si considera "Mega, mega Cattolica" con un profondo rispetto per il papato. Ha stretto la mano di Giovanni Paolo II in innumerevoli occasioni, molte volte ha stretto la mano di Benedetto XVI e anche di Francesco.
Ogni volta che incontrava Francesco, lui le stringeva la mano fin quasi a farle male dicendo: "Preghi per me." Francesco le ha dato l'impressione di avere paura: "Forse sa di essere andato contro la parola di Cristo."
Frankopan ha notato che c'è una tendenza in crescita nei "Cattolici veri" che osano alzare la voce contro Francesco, per esempio …Altro
Davide Romano condivide da Ursula Sankt
36,1K
La prima pattinatrice sul ghiaccio transgender della Finlandia si esibisce in una performance...um...stupefacente e coraggiosa 🙈
Finland has introduced the world's first transgender national figure skater They fall down in the first 45 seconds and no one is allowed to act like anything at all happened
00:46
Crociato
A uno schifo. Gesù torna prestoAltro
A uno schifo.
Gesù torna presto
N.S.dellaGuardia
A che livello si è ridotto il genere umano...
Un altro commento
Davide Romano condivide da Luca Diste
964
silerenonpossum.it

“Questo non è lo show della Chaouqui”. La surreale udienza del Processo Sloane Avenue | Silere non …

The State of Vatican City is holding the Sloane Avenue trial. Francesca Immacolata Chaouqui was one …
Davide Romano condivide da Luca Diste
1,4K
Il Papa non farà gli esercizi con la Curia. Ecco perchè Con un semplice comunicato della Sala Stampa della Santa Sede, il Papa ha riferito che non vi saranno gli esercizi spirituali consueti nella Casa …Altro
Il Papa non farà gli esercizi con la Curia. Ecco perchè
Con un semplice comunicato della Sala Stampa della Santa Sede, il Papa ha riferito che non vi saranno gli esercizi spirituali consueti nella Casa Divin Maestro di Ariccia. Perchè? Cosa dicono i Cardinali? Cosa hanno detto ad Ariccia di questa scelta?
Comunicato Sala Stampa: Comunicato della Sala Stampa della Santa Sede
Approfondimento sulla Costituzione Apostolica:
Praedicate Evangelium è una cartina tornasole | Silere non possum
Praedicate Evangelium: la Curia è decaduta? | Silere non possum
Approfondimento sui funerali di Benedetto XVI:
Saltano gli altarini. Il funerale di Benedetto XVI rivela il non detto di questi anni | Silere non possum Con le esequie di Benedetto XVI, Francesco si gioca i prossimi anni | Silere non possum Iscriviti al nostro canale e seguici su: Twitter: Silere non possum (@silerenonpossum) / Twitter Telegram: Silere non possum Ascolta Silere non possum: Silere non possum
08:23
Davide Romano condivide da it.news
1,5K
Il Vaticano ha fatto un altro intervento nella controversa "via sinodale" della Chiesa cattolica tedesca. Praticamente ignorato.

Intervento farsa del Vaticano: vescovi tedeschi vanno avanti

Né la Via Sinodale, né i vescovi hanno la competenza di far partire "concili sinodali" a livello nazionale, diocesano o parrocchiale, hanno dichiarato i tre cardinali di Curia Parolin, Ladaria e Ouellet …Altro
Né la Via Sinodale, né i vescovi hanno la competenza di far partire "concili sinodali" a livello nazionale, diocesano o parrocchiale, hanno dichiarato i tre cardinali di Curia Parolin, Ladaria e Ouellet in una lettera magniloquente del 16 gennaio indirizzata ai vescovi tedeschi.
L'epistola è stata "approvata" da Francesco. Il Sinodo Tedesco ha votato a settembre per creare un "concilio sinodale" come corpo permanente di governo dei vescovi e dei laici.
Di conseguenza, i vescovi di Colonia, Augsburg, Passau, Regensburg ed Eichstätt si sono rivolti al Vaticano con delle domande critiche su quel "concilio sinodale". La lettera dei cardinale è la risposta.
Tuttavia, il 23 gennaio, il presidente dei vescovi tedeschi, Bätzing, ha inviato a quel paese i cardinali di Curia dichiarando che i vescovi tedeschi si atterranno al "concilio sinodale" affermando con sarcasmo che lo faranno "nei limiti della legge canonica".
Nella legge canonica non esiste alcun "concilio sinodale", che è invece ispirato …Altro
Davide Romano condivide da Michi Gini
1,4K
Ratzinger, libro postumo: evitare "vociare assassino"
01:56
Davide Romano condivide da it.news
22,4K
«Francesco mi abbracciò sul sagrato della basilica dicendomi di avere piena fiducia in me. Il giorno seguente mi disse: “Hai terminato il tuo mandato. Grazie per il tuo lavoro" senza fornirmi alcun …Altro
«Francesco mi abbracciò sul sagrato della basilica dicendomi di avere piena fiducia in me. Il giorno seguente mi disse: “Hai terminato il tuo mandato. Grazie per il tuo lavoro" senza fornirmi alcun motivo». Nel libro del cardinal Gerhard Ludwig Müller "In buona fede. La religione nel XXI secolo" (in uscita il 27 gennaio) il racconto dell'inattesa e sconcertante conclusione del suo ruolo di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede.

Francesco finse fiducia e pugnalò Müller alle spalle

L'allontanamento del cardinale Gerhard Müller dal ruolo di prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, il 30 giugno 2017, lo ha colto di sorpresa come un fulmine a ciel sereno. Lo dice …Altro
L'allontanamento del cardinale Gerhard Müller dal ruolo di prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, il 30 giugno 2017, lo ha colto di sorpresa come un fulmine a ciel sereno.
Lo dice Müller stesso in un nuovo libro intervista: In buona fede. Il giorno prima dell'allontanamento (!), Francesco l'aveva abbracciato pubblicamente dopo la Messa e gli aveva garantito la massima fiducia.
Il mattino dopo, a un'udienza di routine, Francesco lo ha cacciato dicendogli: "Ha compiuto il suo mandato. La ringrazio per il suo operato." Francesco non ha mai dato alcuna spiegazione.
Müller ha scoperto che Francesco aveva preparato con cura il suo allontanamento e che ha contattato subito il successore, il gesuita spagnolo Luis Ladaria, telefonandogli subito dopo la mala azione.
Per Müller, si tratta di una procedura sintomatica, dato che anche altri dipendenti della Curia sono stati allontanati in maniera perfida e senza alcuna motivazione.
Francesco non si affida al "decentramento", ma si …Altro
N.S.dellaGuardia
Da giuda in poi non si ha imparato granché su baci ed abbracci???...
Caterina Greco
Avere fiducia in un usurpatore del trono di Pietro, mi sembra poco saggio.
Davide Romano condivide da Davide Romano
21,3K
Rome has become a literal pigsty.
Roma, branco di cinghiali "a passeggio" a Montespaccato. Almeno 18 ungulati vicino all'ufficio postale e alle scuole del quartiere a Nord Ovest della capitale
00:13
aderito
they are running away from the globalists covid injections
Kenjiro M. Yoshimori
I was going to say the same thing! 😂 😂 😂
Davide Romano condivide da josequarracino
509
stilumcuriae.com

Argentina 2021-2022: Macello di di Neonati Prenatali. José Arturo Quarracino.

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo di José Arturo Quarracino …
Davide Romano condivide da Virginie Fortin
11,9K
@jean pierre aussant su Facebook: Sempre più cattolici si rivolgono a Gloria.tv come social network.
Mon avis, écrit par @jean pierre aussant sur Facebook : De plus en plus de catholiques se tournent vers Gloria.tv comme leur réseau social.
Veritasanteomnia
Mi scusi Reverendo ma la mia solidarietà è per Giorgio Tonini
Davide Romano condivide da Sally Dorman
1,3K
Statua della Vergine Maria profanata da vandali nella chiesa cattolica Our Lady of Grace di Greensburg, in North Carolina.
Virgin Mary statue desecrated by vandals at Our Lady of Grace Catholic Church in Greensburg, North Carolina.
Davide Romano condivide da Jan Kanty Lipski
2K
Voci di corridoio tedesche: Georg Gänwein ha fatto un lifting

Gänswein hat sich liften lassen - kurz vor dem Begräbnis

Als DSDZ [der Schreiber dieser Zeilen] heute einen Beitrag von Taylor Marshall (12:18) schaute, so stellte er fest, dass sich Georg Gänswein, auch George Clooney des Vatikans genannt, offensichtlich …Altro
Als DSDZ [der Schreiber dieser Zeilen] heute einen Beitrag von Taylor Marshall (12:18) schaute, so stellte er fest, dass sich Georg Gänswein, auch George Clooney des Vatikans genannt, offensichtlich liften lassen hat. [...]
Weiterlesen unter: Gänswein hat sich liften lassen – kurz vor dem Begräbnis
Davide Romano condivide da Sandy Barrett
11,6K
Il cardinale di Hong Kong Joseph Zen, 90 anni, arrestato l'anno scorso dal PCC, ha ricevuto martedì il permesso del tribunale di recarsi a Roma per partecipare ai funerali del Papa emerito Benedetto XVI.
barrons.com

Hong Kong Court Allows Cardinal To Attend Benedict Funeral: Source

Cardinal Joseph Zen (L), one of Asia's highest-ranking Catholics, had his passport confiscated by authorities after he was arrested last May …
Don Cesare Toscano
Davide Romano condivide da Sandy Barrett
11,3K
I social media hanno conquistato Internet. I siti web editoriali sono antiquati. La Chiesa ha un "Social.va"?
Why Gloria.tv is the future of Catholic internet - only Social Media technology stays.
02:38
N.S.dellaGuardia
Ma.va'???
Davide Romano condivide da it.news
12K
Un sacerdote vicino a Papa Francesco è accusato di aver invitato due suore a partecipare a un incontro a tre con la "Santissima Trinità".

Predicatore al ritiro di Francesco: sesso a tre come immagine della Trinità

Una ex suora religiosa di 58 anni ha detto a EditorialeDomani.it (18 dicembre) che don Marko Rupnik le ha spiegato, quando l'ha baciata sulla bocca per la prima volta: "È così che bacio l'altare quando …Altro
Una ex suora religiosa di 58 anni ha detto a EditorialeDomani.it (18 dicembre) che don Marko Rupnik le ha spiegato, quando l'ha baciata sulla bocca per la prima volta: "È così che bacio l'altare quando celebro l'Eucarestia."
Oltre 35 anni fa, Rupnik ha mantenuto con la ex suora una storia di abusi di circa nove anni, dicendo di poter fare sesso con lei "come espressione dell'amore di Dio".
Rupnik aveva dieci anni più di lei e l'aveva conosciuta nel 1985, quando lei aveva 21 anni ed era suora della comunità Loyola. Lui era già una "star", con una forte personalità carismatica, famoso per le spiegazioni che dava del Vangelo. Rupnik è rivenuto la guida spirituale della suora, mostrando anche "una sensibilità incline a scovare le debolezze degli altri" [manipolatore narcisista].
La suora si sentiva "importante", ma dipendeva fortemente dal giudizio di Rupnik, che aveva storie con metà delle 40 suore della stessa comunità: voleva fare "sesso con il più donne possibile".
Rupnik effettuava …Altro
Davide Romano
Davide Romano condivide da Luca Diste
2,8K
Finalmente qualcuno che parla di famiglia e del suo vero valore!! Del significato del Natale e mette al centro di tutto Dio!!Altro
Finalmente qualcuno che parla di famiglia e del suo vero valore!!
Del significato del Natale e mette al centro di tutto Dio!!
ASCOLTIAMO BENE LE PAROLE DEL CARDINALE COMASTRI!!!
35:22
Davide Romano condivide da it.news
1,6K

Paglia e la sua Accademia attaccano l'intera morale sessuale

La «Pontificia accademia 'contro' la vita» guidata dall'arcivescovo Paglia sta propagando un "cambiamento di paradigma radicale" [apostasia] che respinge la condanna della Chiesa nei confronti della …Altro
La «Pontificia accademia 'contro' la vita» guidata dall'arcivescovo Paglia sta propagando un "cambiamento di paradigma radicale" [apostasia] che respinge la condanna della Chiesa nei confronti della contraccezione, ha affermato monsignor Livio Melina a una conferenza di Catholic Jurists («Giuristi Cattolici») a Roma (8-10 dicembre).
Melina ha collaborato con il cardinale Ratzinger alla Congregazione per la Dottrina della Fede ed è stato professore e presidente all'«Istituto Giovanni Paolo II». Dato che è un teologo morale eccezionale, Francesco l'ha allontanato nel 2019.
L'Accademia dirottata si oppone alla condanna della Chiesa nei confronti della contraccezione ("intrinsecamente maligna") ed etichetta questa ribellione come "progresso teologico", spiega Melina. explains.
Il libro Theological Ethics of Life («Etica teologica della vita»), pubblicato dall'Accademia, considera impossibile chiarire moralmente un atto solo per il relativo oggetto, ma considera anche per gli atti …Altro
Davide Romano condivide da it.news
11,8K
Se Papa Francesco dovesse nominare il vescovo Wilmer a capo del Dicastero per la Dottrina della Fede, diventerebbe assolutamente chiaro che egli ha sempre sostenuto il Cammino di distruzione del Sinodo …Altro
Se Papa Francesco dovesse nominare il vescovo Wilmer a capo del Dicastero per la Dottrina della Fede, diventerebbe assolutamente chiaro che egli ha sempre sostenuto il Cammino di distruzione del Sinodo tedesco.

Francesco ha trovato un nuovo Puffo per la CdF?

Francesco sta cercando un nuovo prefetto per la Congregazione per la Dottrina della Fede e il candidato è il vescovo Heiner Wilmer (Hildesheim, Germania), 61 anni, scrive MessaInLatino.it (13 dicembre). …Altro
Francesco sta cercando un nuovo prefetto per la Congregazione per la Dottrina della Fede e il candidato è il vescovo Heiner Wilmer (Hildesheim, Germania), 61 anni, scrive MessaInLatino.it (13 dicembre).
Wilmer è prete del Sacro Cuore ed ex superiore generale dell'ordine; è stato nominato vescovo nell'aprile 2018.
Nel dicembre 2018, ha definito il "teologo" tedesco Eugen Drewermann, 82 anni, che aveva lasciato il sacerdozio e la Chiesa, "profeta dei nostri tempi non riconosciuto dalla Chiesa" e aveva detto che "l'abuso di potere è nel DNA della Chiesa [del Vaticano II]".
Nel contesto del Covid, nel marzo 2020, ha definito l'idea di un Dio che punisce "terribile" e anche "completamente non Cristiana", per quanto sia sempre presente nella Bibbia.
Nell'aprile 2020, Wilmer ha criticato i Cattolici perché "si fissano solo sulla Eucarestia", affermando che la loro reazione al divieto per il Covid contro la liturgia mostrava che "l'Eucarestia è davvero sopravvalutata".
Nel marzo 2022, ha …Altro
N.S.dellaGuardia
Che sguardo pieno d'ammore... ricorda un po' il suo capo in analoghe espressioni "contrite"...