Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.4K
Un vero cattolico ha come priorità, salvarsi l'anima, non il COVID19

Continua il boom del Covid-19: priorato PioX raddoppia il numero di fedeli

Quasi dappertutto, in Germania, il numero di chi partecipa alla Santa Messa con la Fraternità Sacerdotale di San Pio X è aumentato. Don Franz Schmidberger, ex superiore della PioX, lo ha scritto in un …More
Quasi dappertutto, in Germania, il numero di chi partecipa alla Santa Messa con la Fraternità Sacerdotale di San Pio X è aumentato. Don Franz Schmidberger, ex superiore della PioX, lo ha scritto in un comunicato del 15 febbraio:
"In un priorato in Germania il numero dei fedeli è persino raddoppiato," informa. Secondo Schmidberger, i nuovi arrivi hanno pochissima formazione religiosa, sanno poco della vita della Chiesa e hanno urgente bisogno di catechesi.
Ormai da decenni, nella ricca e decadente chiesa del Novus Ordo, in Germania, la catechesi si è sfaldata; eppure i vescovi tedeschi si ritengono un "modello da seguire" per la Chiesa mondiale.
#newsXlzcxtyyan
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.4K
Prendiamo l'arma del Rosario

Quaresima: gruppo d'odio omosessuale abusa della Cattedrale per insultare i Cattolici

Un gruppo d'odio omosessuale metterà in scena il 20 febbraio un concerto intitolato "Mucchio gay" davanti alla cattedrale di Santa Maria, a Sydney. L'arcivescovo di Sydney, Anthony Fisher, si è espresso …More
Un gruppo d'odio omosessuale metterà in scena il 20 febbraio un concerto intitolato "Mucchio gay" davanti alla cattedrale di Santa Maria, a Sydney.
L'arcivescovo di Sydney, Anthony Fisher, si è espresso pubblicamente contro questa provocazione; il luogo in cui avviene l'insulto non è proprietà della Chiesa.
Fisher ha chiesto alla Città di Sydney di togliere almeno l'immagine della Cattedrale, usata per promuovere questo evento d'odio. La sua motivazione: "È frustrante e indisponente che la Cattedrale di Santa Maria, la chiesa madre in Australia, sia stata usata come provocazione per promuovere questo evento, è una grave insensibilità nei confronti di chi ha Fede."
Si può solo immaginare cosa sarebbe successo se il gruppo d'odio avesse insultato una sinagoga.
Un gruppo di Cattolici di Sydney reciterà un rosario fuori dalla Cattedrale alle 19.
#newsPzxadwmlhw
Mario Francescano Colucci shares from it.news
730
Così imparano a dare confidenza ai peggiori nemici della Chiesa vera e militante.

Cina: Papa e Vaticano non contano, nella scelta dei vescovi

La Cina ha pubblicato delle nuove "Misure amministrative per il clero religioso" che entreranno in vigore il 1° maggio. Secondo BitterWinter.org (17 febbraio), pubblicato dal sociologo Massimo Introvigne …More
La Cina ha pubblicato delle nuove "Misure amministrative per il clero religioso" che entreranno in vigore il 1° maggio.
Secondo BitterWinter.org (17 febbraio), pubblicato dal sociologo Massimo Introvigne, pro Francesco, il regime ha creato un sistema di sorveglianza e rafforza il già rigido controllo su tutto il clero.
Ci sarà una banca dati nazionale con i nomi dei funzionari del clero preparati e riconosciuti dalle cinque religioni autorizzate dallo stato. La loro fedeltà al partito sarà valutata periodicamente con riconoscimenti di credito sociale o con sanzioni, che potranno far perdere l'accreditamento nella banca dati nazionale.
I funzionari Cattolici, Protestanti, Buddisti, Musulmani ed Ebrei che saranno tolti dalla banca dati commetteranno un "crimine" se continueranno a presentarsi come parte del clero.
L'articolo 16 dice che i vescovi Cattolici in Cina sono eletti "democraticamente" dalla Associazione Patrioti Cattolici Cinesi. È interessante che non si faccia menzione del …More
😡😡😡
lanuovabq.it

Varianti, la nuova parola-chiave della strategia della paura

Il nuovo governo non è ancora operativo ma Walter Ricciardi, il consulente del ministro della Salute e appena nominato membro della Pontificia …
Sfatto il mito del vaccino
databaseitalia.it

DOTT.SSA TENPENNY: ECCO COSA SUCCEDERÀ CON IL VACCINO MRNA A MILIONI DI PERSONE NEI PROSSIMI MESI. -…

I dati e le testimonianze continuano ad arrivare da tutto il Mondo attraverso canali indipendenti e …
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.1K
No comment

Vescovo si fa "ungere" le mani dai fedeli

Il vescovo ausiliario Michael Gielen, 49, ha presieduto il 14 febbraio una Eucarestia di San valentino nella Cattedrale di San Patrizio ad Auckland (Nuova Zelanda), anche se quel giorno la Chiesa del …More
Il vescovo ausiliario Michael Gielen, 49, ha presieduto il 14 febbraio una Eucarestia di San valentino nella Cattedrale di San Patrizio ad Auckland (Nuova Zelanda), anche se quel giorno la Chiesa del Novus Ordo celebra i santi Cirillo e Metodio.
“Abbiamo celebrato il dono del matrimonio e della vita da single [sic!] pregando per i fedeli," ha scritto Gielen sui social media oligarchici.
Poi Gielen ha confessato: "Mi sono commosso in particolare per la benedizione delle mani." Per motivi oscuri, le mani del vescovo sono state "unte" da qualche laico.
Stephanie Silveira, che era presente alla cerimonia l'anno prima, ricorda che "è stata una bella sensazione". Gerry Smith dice che quest'anno c'p stata "cioccolata a volontà". Un fedele del posto ha detto a Gloria.tv che “la stupidità episcopale non ha limiti".
#newsHbqlbxsfts
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.4K
Bravissimo

Vescovo emerito supporta apertamente il Sedevacantismo

Il vescovo emerito di Corpus Christi (Texas, USA), René Gracida, di 97 anni, ritiene che Francesco "non sia un vescovo né un Cattolico, né un Papa" (Abyssum.org, 13 gennaio). Gracida abbraccia ora …More
Il vescovo emerito di Corpus Christi (Texas, USA), René Gracida, di 97 anni, ritiene che Francesco "non sia un vescovo né un Cattolico, né un Papa" (Abyssum.org, 13 gennaio).
Gracida abbraccia ora apertamente il sedevacantismo, la teoria secondo la quale Pio XII (+1958) sia stato l'ultimo Papa, implicando che dopo di lui sia finita la Chiesa. Per Gracida, Giovanni XXIII ha avviato una "falsa chiesa" ed era un impostore, come tutti i suoi successori.
Gracida afferma che la consacrazione episcopale del Novus Ordo "non è valida dopo il 1968", escludendo però la propria consacrazione, del gennaio 1972, che secondo lui non ha seguito il Novus Ordo, nonostante il rito di ordinazione di Paolo VI fosse stato introdotto nell'aprile 1969.
Ardente ex seguace di Giovanni Paolo II, Gracida ora definisce "eretico" il Vaticano II ed è convinto del mito "Ultramontanista" che "il Papa sia il baluardo della Fede Cattolica" e nota correttamente che "nessuno potrebbe dirlo seriamente degli antipapi della …More
Mario Francescano Colucci shares from it.news
718
😡😡😡

L’odissea di un prete clandestino nella Barcellona rossa del 1936

Il seguente articolo dal titolo originario “L’odissea di un sacerdote scampato al terrore di Barcellona” lo traiamo da L’Osservatore Romano della Domenica del 23 ottobre 1938 (anno V – n. 43). Si …More
Il seguente articolo dal titolo originario “L’odissea di un sacerdote scampato al terrore di Barcellona” lo traiamo da L’Osservatore Romano della Domenica del 23 ottobre 1938 (anno V – n. 43). Si tratta di una testimonianza diretta e contemporanea delle atrocità commesse dalla repubblica spagnola e dalle sue bande armate durante la cosiddetta guerra civile, o meglio rivoluzione, del 1936-1939. La storia di un sacerdote che è la stessa di altre decine di migliaia e di preti e di suore e di laici in quegli anni insanguinati. Una storia che nell’essere raccontata a così tanti anni di distanza vuole essere un contributo serio alla cultura della memoria e soprattutto della verità, contrapposta alla riscrittura dei fatti avvenuti posta in essere in Spagna (dove ormai si abbattono le croci come in Cina), Italia e un po’ dappertutto in Europa.
GENOVA, ottobre. – Un sacerdote spagnolo, il Padre Edoardo, è giunto al Convento di San Francesco di Veltri, essendo riuscito, dopo due anni, a fuggire …More
Mario Francescano Colucci shares from Tesa
447
Infatti
marcotosatti.com

Contro il Negazionismo. Quanti Preti e Suore Finirono nelle Foibe? : STILUM CURIAE

9 Febbraio 2021 Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, purtroppo ci sono orrori di serie A e orrori di serie B. Nella …
Mario Francescano Colucci shares from Tesa
509
Che la dicano la Verità per una volta.
asianews.it

CINA Covid-19: un anno di falsità da Pechino

I cinesi hanno cercato di confondere l’opinione pubblica interna ed estera sull’origine della pandemia. La narrativa del regime: risposta efficace e trasparente …
Da guardare
COSA SAI DEI ROTHSCHILD? Pietro Ratto ___ Guarda il nuovo video di Pietro Ratto su Byoblu, sui Rockefeller e i Warburg: youtube.com/watch?v=hK4Aa6RRims "I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo …More
COSA SAI DEI ROTHSCHILD? Pietro Ratto
___
Guarda il nuovo video di Pietro Ratto su Byoblu, sui Rockefeller e i Warburg: youtube.com/watch?v=hK4Aa6RRims
"I Rothschild e gli altri - Dal governo del mondo all'indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo", è il libro di Pietro Ratto, insegnante, scrittore e filosofo, che racconta dell'influenza enorme esercitata dalla famiglia Rothschild, e dalle altre dinastie con le quali si è imparentata, sulla storia degli ultimi secoli.
Una storia che, mettendo a nudo la stirpe dei grandi banchieri, si dipana dalle speculazioni sui conflitti bellici per arrivare a mostrare come nasce storicamente il debito pubblico. Una storia che, curiosamente, passa anche per il Titanic.
Il libro si trova qui: amazon.it/…nazioni-famiglie/dp/8865881151
___
Vieni a discuterne sul canale Telegram "ByobluOfficial", siamo già a migliaia: byoblu.com/…ande-comunita-byoblu-telegram/
45:35
Mario Francescano Colucci shares from jamacor
472
Si

Una rivoluzione nell’intimità

Gesù perdona una donna peccatrice che unge i suoi piedi e la indirizza verso la libertà che nasce da un cuore puro. VITA CRISTIANA09/02/2021 Gesù è stato invitato di nuovo a pranzo. Il suo anfitrione …More
Gesù perdona una donna peccatrice che unge i suoi piedi e la indirizza verso la libertà che nasce da un cuore puro.
VITA CRISTIANA09/02/2021
Gesù è stato invitato di nuovo a pranzo. Il suo anfitrione ha insistito molto perché accettasse: voleva intrattenerlo con un banchetto speciale. Però, qualcosa di inaspettato mette a rischio l’avvenimento: una donna non invitata, entra nella sala. Il fariseo padrone di casa, che si chiama Simone, cambia espressione. Il momento è difficile. Gesù, invece, sembra quasi in attesa, perché i suoi occhi si illuminano nel vederla. Certamente, ne conosce l’anima meglio di lei stessa e dunque conosce il dolore che ne riempie il cuore: sa che costei per amare e per farsi amare ha percorso strade sbagliate, ha attraversato burroni e precipizi.
I dettagli di delicatezza della donna, il modo di ungergli i piedi con il profumo, le lacrime e i baci, fanno emozionare Gesù. Per cui, immediatamente, con un esempio prova a spiegarlo a Simone, il quale aveva osservato …More
Interessante
Marco Cosmo intervista Don Curzio Nitoglia, Andrea Cionci, Francesco Lamendola. Il tema un possibile scisma nella Chiesa Cattolica.
01:50:35
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.3K
Come mai? Eppure Enzo Bianchi è Modernista.More
Come mai?
Eppure Enzo Bianchi è Modernista.

Vaticano ordina all'amico di Francesco di ANDARSENE... ancora

Il Vaticano ha dato un ultimatum a Enzo Bianchi, fondatore dell'anti-Cattolica Comunità di Bose (BI), intimandogli di andarsene nel giro di una settimana. Il decreto dell'8 febbraio, pubblicato su …More
Il Vaticano ha dato un ultimatum a Enzo Bianchi, fondatore dell'anti-Cattolica Comunità di Bose (BI), intimandogli di andarsene nel giro di una settimana.
Il decreto dell'8 febbraio, pubblicato su Avvenire.it, è firmato dal Delegato Pontificio, don Amedeo Cencini.
A Bianchi è stato ordinato di andare a Cellole di San Gimignano, un'altra casa della stessa comunità. Là, Bianchi dovrà vivere con altri tre o quattro membri problematici della comunità. Verranno considerati monaci “extra domum” [= fuori dalla comunità] e non potranno più dirsi appartenenti alla Comunità di Bose.
I motivi per questa misura relativamente grave sono chiamati "seri" ma tenuti "riservati". Il delegato aveva già chiesto a Bianchi nel maggio 2020 di lasciare la comunità entro dieci giorni. Bianchi aveva accettato, ma era rimasto nel suo "eremo" personale a Bose, senza avere contatti con la comunità.
Il clima nella comunità è ancora pieno di frustrazione, sgomento e disappunto. Per un po', erano circolate voci che …More
Mario Francescano Colucci shares from Fatima.
511
Triste Realtà

L'iniquità dell'idolatria, in Vaticano come nell'antico Israele

Alcuni mesi fa abbiamo assistito ad una scena che ha lasciato tutti senza parole: preti e suore prostrati in adorazione davanti a delle statue pagane, per poi portarle in processione niente meno che …More
Alcuni mesi fa abbiamo assistito ad una scena che ha lasciato tutti senza parole: preti e suore prostrati in adorazione davanti a delle statue pagane, per poi portarle in processione niente meno che nella chiesa di San Pietro in Vaticano, cuore della cristianità. Non si possono e non si devono dimenticare rappresentazioni di questo genere. Ci siamo chiesti se per …
Scopri di più
Ma è tipico del Liberalismo la visione oligarchi a.

Migliori al governo? È oligarchia. Anche se funzionasse

chi decide che un ministro è migliore rispetto a un altro? pro-memoria.info/…igarchia-anche-se-funzionasse/More
chi decide che un ministro è migliore rispetto a un altro?
pro-memoria.info/…igarchia-anche-se-funzionasse/
Mario Francescano Colucci shares from Fatima.
651
Propio strano

Il mistero dei sani che, vaccinati, si ammalano

Maurizio Blondet 7 Febbraio 2021 Qui la dottoressa De Mari spiega bene quali persone subiscono i più gravi effetti collaterali dopo esser stati inoculati con mRNA, e perché: perché hanno già gli …More
Maurizio Blondet 7 Febbraio 2021
Qui la dottoressa De Mari spiega bene quali persone subiscono i più gravi effetti collaterali dopo esser stati inoculati con mRNA, e perché: perché hanno già gli anticorpi del Covid. il mRNA scatena iper-reazioni allergiche. Come probabilente ormai una parte rilevante della popolazione.
Qualche esempio:
Vaccinata alla 14ª settimana, dopo 15 giorni perde il bambino
Focolaio in una Rsa a Monteroduni in provincia di Isernia. Agli ospiti erano state somministrate entrambe le dosi del vaccino Covid.
ansa.it/…5b-41fd-adf3-83ed4d76e636.html
Leggi tutto
Pensiero unico
antoniosocci.com

ECCO PERCHE’ DRAGHI METTERA’ FINE AL VECCHIO (DISASTROSO) EUROPEISMO E, DA EUROPEISTA PRAGMATICO, …

Cosa cambia per l’Italia in Europa (cioè per i nostri interessi nazionali) con un Primo Ministro come …
Mario Francescano Colucci shares from it.news
839
Infatti

Viganò: per Francesco sono Tutti Fratelli, tranne i Cattolici

L'arcivescovo Viganò si trova nella "grottesca situazione" che la Chiesa del Vaticano II permette di negare la Trinità, la divinità di Cristo, il Suffragio per i defunti, la Transustanziazione, la …More
L'arcivescovo Viganò si trova nella "grottesca situazione" che la Chiesa del Vaticano II permette di negare la Trinità, la divinità di Cristo, il Suffragio per i defunti, la Transustanziazione, la Verginità della Madonna, senza incorrere in alcuna sanzione canonica, mentre chinon segue il Vaticano II non è più con la Chiesa.”
Di conseguenza, Viganò conclude in una dichiarazione del 3 febbraio (CatholicFamilyNews.com) che il nome dell'enciclica di Francesco, Fratelli Tutti, andrebbe cambiato in "Fratelli tutti, tranne i Cattolici".
Per Viganò, è straordinario che Francesco condanni qualunque critica al Vaticano II, mentre accoglie chiunque altro "a prescindere dalla fede”.
Viganò conclude: "Apertura ecumenica, Via Sinodale, Pachamama non impediscono di mostrare intolleranza verso i Cattolici, il cui unico errore è non volersi rendere apostati dalla Fede."
Dopo che Francesco ha chiesto di non fare “alcuna concessione” ai Cattolici che criticano il Vaticano II, Viganò gli ricorda che nella …More
Bene 🙏🙏🙏

Appello alla preghiera per salvare l’Italia - Danilo Quinto - 5 febbraio 2021

Cari amici, un testo breve, per chi vorrà leggerlo. Una supplica alla Santissima Vergine Maria, perché salvi la nostra Patria da quello che si sta preparando. Vi invito a recitare un Rosario al giorno …More
Cari amici,
un testo breve, per chi vorrà leggerlo. Una supplica alla Santissima Vergine Maria, perché salvi la nostra Patria da quello che si sta preparando.
Vi invito a recitare un Rosario al giorno perché dal Cielo arrivi una risposta immediata che impedisca:
la sottrazione della sovranità del popolo italiano sul suo futuro politico, che si può esprimere solo con il voto dato in libere elezioni;
la nascita del Governo presieduto da Mario Draghi, che da “uomo della Provvidenza” è la massima espressione di quegli ambienti della finanza internazionale che vorrebbero decidere il destino di popoli interi. La sua figura e l’unanimità quasi totale dei consensi che lo circonda - peraltro, senza conoscere nulla del “programma” che si propone di attuare - ricorda molto il protagonista dello splendido romanzo profetico di Benson, “Il padrone del mondo”.
Sul piano umano può accadere solo il peggio. I partiti e l’opinione pubblica, sorretti da un’informazione largamente pilotata e che maschera …More