fidelis eternis
Un breve compendio delle “performances” del clero modernista bergogliano, roba da ridere, se non fosse invece da piangere, perché rappresenta il de profundis di Santa Romana Chiesa. La Chiesa-istituzione visibile sta scomparendo, demolita per mano dei suoi stessi ministri, della sua stessa classe dirigente. La gloriosa Chiesa Cattolica, così come l’abbiamo conosciuta fino al 1958 (per chi a …More
Un breve compendio delle “performances” del clero modernista bergogliano, roba da ridere, se non fosse invece da piangere, perché rappresenta il de profundis di Santa Romana Chiesa. La Chiesa-istituzione visibile sta scomparendo, demolita per mano dei suoi stessi ministri, della sua stessa classe dirigente. La gloriosa Chiesa Cattolica, così come l’abbiamo conosciuta fino al 1958 (per chi a quell’epoca era giunto all’età della ragione) sta per scomparire; il suo liquidatore fallimentare, il falso papa Francesco, ha affermato infatti che “è finita l’epoca della cristianità, la Chiesa non è più magistra vitae”.
La Chiesa del “non praevalebunt” è ormai ridotta al piccolo resto di evangelica memoria, disperso ai quattro angoli della terra, rientrata nelle catacombe; i suoi esponenti sono dileggiati, emarginati, demonizzati e perseguitati; forse si giungerà sino all’effusione del sangue, come si intuisce dal fatto che un monsignore coraggioso come Carlo Maria Viganò ha dovuto “darsi alla macchia”, temendo per la sua stessa vita, colpevole di aver denunciato gli intrighi, le complicità, l’omertà ed altre malvagità dell’alta dirigenza ex cattolica, a partire dalla Prima Sede.
A noi che, nati cattolici, battezzati e catechizzati cattolici, tali vogliamo rimanere fino alla fine dei nostri giorni, rimane solo un’ultima speranza, una preghiera da rivolgere al Cielo, che questa calvario duri poco, sia abbreviato, e dalla “notte oscura dell’anima” (per usare il linguaggio di San Giovanni della Croce) si passi presto alla domenica senza tramonto, al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma, Fortezza Inespugnabile, Debellatrice di tutte le eresie, Regina delle Vittorie.
Faccio mia l’invocazione posta in rete da qualche cattolico tradizionalista anglosassone

“Our Lady of La Salette, restore the Holy Church !”
alda luisa corsini
A proposito, se Monsignor Galantino volesse approfondire l'argomento, cercano volontari per scavare assieme agli archeologi a Tell el Hammam / Sodoma. V. tallelhammam.com/be-a-dig-volunteer
N.S.dellaGuardia
👏 👏 👏
alda luisa corsini
😉
alda luisa corsini
Tall= collina in arabo; tell= collina in ebraico.
alda luisa corsini
Galantino non si aggiorna neppure sui recenti scavi e ritrovamenti delle città Sodoma e Gomorra: sono 15 anni che un team internazionale scava a Tell el Hammam e pubblica i risultati che vanno nella direzione di un riconoscimento del sito come sede dell'antica Sodoma. Domani posterò qualcosa sull'argomento perché non si possono sentire certe osservazioni 🙄
Stat Crux
Brava Alda Luisa! Oltre che apostata, il "signore" di cui sopra, sfoggia una crassa ignoranza. A proposito, l'ineffabile @padrepasquale, non interviene mai, su certi argomenti?
lamprotes
Non bisogna chiamare il demonio, altrimenti spuntano le corna!
N.S.dellaGuardia
Vero, approfittiamo di questi giorni di "calma" qui su gloria, prima dell'arrivo delle prossime ondate di troll infestanti (sempre con affetto eh...)
alda luisa corsini
@Stat Crux Forse non gli piace l'archeologia... 😉
Kiakiar
"Ma se tu dimenticherai il Signore, tuo Dio, e seguirai altri dei e li servirai e ti prosterai davanti a loro, io attesto oggi contro di voi che certo perirete!" ( Deuteronomio 8,19)
" L' uomo non vive soltanto di pane, ma che l' uomo vive di quanto esce dalla bocca del Signore " (Deuteronomio 8,3)
Chi nega o manipola le sante parole del Signore presenti nella Sacra Scrittura, perciò , non vivend…More
"Ma se tu dimenticherai il Signore, tuo Dio, e seguirai altri dei e li servirai e ti prosterai davanti a loro, io attesto oggi contro di voi che certo perirete!" ( Deuteronomio 8,19)
" L' uomo non vive soltanto di pane, ma che l' uomo vive di quanto esce dalla bocca del Signore " (Deuteronomio 8,3)
Chi nega o manipola le sante parole del Signore presenti nella Sacra Scrittura, perciò , non vivendo piu in grazia perché gia morto spiritualmente , infetta col veleno dei propri errori coloro i quali si lasciano abbagliare dai suoi discorsi insensati. Ciechi e guide di ciechi, che chiudono il regno dei cieli davanti agli uomini : perché cosi loro non vi entrano e non lasciano entrare nemneno quelli che vogliono entrarci ( Matteo 23,13)
Marziale
Arcivescovo Viganò: “Eresie insegnate. Dopo Pachamama bisogna riconsacrare la Basilica di San Pietro”
Credo di aver anticipato Mons. Viganò di qualche giorno.

Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!

L'AntiCristo svelato.
Marziale
alda luisa corsini
E' vero, lo ricordo.
Suari
La misericordia salva tutti tranne i sovranisti, i peccatori ecologici e chi si oppone al pensiero dominante
N.S.dellaGuardia
E chi si inginocchia davanti al Santissimo
N.S.dellaGuardia
Ottimo compendio.
Maurizio Muscas
🤦 🤦 🤦 🤦 🤦 🤦 🤦 🤦