it.news
121,6K

Altro passo in Germania: musulmana riceve la Comunione

Muhterem Aras, una politica turca musulmana del partito guerrafondaio tedesco dei Verdi, presidente del parlamento del Baden-Württemberg, ha preso in mano la Santa Comunione il 26 maggio per l'Ascensione. …Altro
Muhterem Aras, una politica turca musulmana del partito guerrafondaio tedesco dei Verdi, presidente del parlamento del Baden-Württemberg, ha preso in mano la Santa Comunione il 26 maggio per l'Ascensione.
Il sacrilegio è stato commesso durante l'Eucarestia presieduta dal vescovo di Stoccarda, Gebhard Fürst, 73. Era l'evento di apertura della giornata Cattolica di Stoccarda, un ritrovo festivo organizzato da laici "Cattolici".
La presidente della Chiesa Luterana del Württemberg, Sabine Foth, era presente all'Eucarestia, ma si è astenuta dal prendere la Comunione in segno di "rispetto per il vescovo". Durante la Comunione, i fedeli hanno preso la Comunione con una o due mani e l'hanno intinta come un cracker nel calice.
Secondo Stuttgarter-Nachrichten.de, gli "ospiti" sono stati "un po' leggeri" sulla Comunione. Un Protestante ha chiesto se poteva ricevere la Comunione e la signora che la distribuiva ha risposto: "Non lo so, so solo che è il corpo di Cristo".
#newsVpotkwrtxv
DiscepoloGAU
Dove diavolo hanno studiato teologia sti qua? Perchè capisco se al primo che passa fuori per strada, gli si mette addosso i paramenti sacerdotali, può venirsene fuori con simili idiozie, ma non ad una persona che dovrebbe aver conosciuto ed abbracciato la Verità. Sti qua non sono neppure cristiani. Manco ci credono.
N.S.dellaGuardia
Secondo San Paolo, e quindi secondo la Chiesa Cattolica, ha mangiato la sua condanna...
Ed infatti dal vatikano nemmeno una sillaba...
Diodoro
"...perché chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna. 30È per questo che tra voi ci sono molti ammalati e infermi, e un buon numero sono morti. 31Se però ci esaminassimo attentamente da noi stessi, non saremmo giudicati; 32quando poi siamo giudicati dal Signore, siamo da lui ammoniti per non essere condannati insieme con il mondo". 1Cor 11, 29-32
lamprotes
Beh, in fondo, perché stupirsi? Se il Pampero fa la lavanda dei piedi (atto che ingloba nella liturgia coloro ai quali vengono lavati) ai mussulmani, se un vescovo italiano fa fare l'accolito (con tanto di camice) ad un mussulmano, questa è semplicemente una logica conseguenza! "Tutti fratelli", no?
il vandea
Maledetti !! Ma non avete paura dell'inferno ?
Diodoro
No, loro pensano, una volta arrivati "di Là", di fare la lezione a Dio. Non certo di attendere da San Pietro l'ammissione in Cielo
Tony M
Google tradotto dall'inglese
Altri frutti marci dall'anti-papato di Jorge Bergoglio.....dal suo accordo di Abu Dhabi!!!!!!!!
Jorgy sarebbe molto contento della Chiesa in Germania..... No..... non correggerà questa atrocità sacrilega!!!
Matteo 7:15-20 15 "Guardatevi dai falsi profeti. Vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi feroci. 16 Dal loro frutto li riconoscerete. Si vende forse …Altro
Google tradotto dall'inglese
Altri frutti marci dall'anti-papato di Jorge Bergoglio.....dal suo accordo di Abu Dhabi!!!!!!!!
Jorgy sarebbe molto contento della Chiesa in Germania..... No..... non correggerà questa atrocità sacrilega!!!
Matteo 7:15-20 15 "Guardatevi dai falsi profeti. Vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi feroci. 16 Dal loro frutto li riconoscerete. Si vende forse l'uva dai rovi, o i fichi dai cardi? 17 Allo stesso modo, ogni albero buono fa frutti buoni, ma un albero cattivo fa frutti cattivi. 18 Un albero buono non può dare frutti cattivi e un albero cattivo non può dare frutti buoni. 19 Ogni albero che non fa frutti buoni viene tagliato e gettato 20 Così li riconoscerete dal loro frutto.
Non c'è mai stato un falso profeta con l'influenza globale di Bergoglio... sembra essere il Falso Profeta dell'Apocalisse.
L'anticristo non lontano!!!
Diodoro
Correzione alla traduzione automatica: "Si raccoglie forse l'uva dai rovi...?".
-------
Sì, pare essere il Falso Profeta dell'Apocalisse.
-------
Con l'occasione, ripeto il mio suggerimento: PROPRIO PERCHE' la fascia influente della Chiesa è peggio che eretica, è necessario vivere liberi, sereni, affidati a Dio tramite la Madonna - SENZA di loro. Se poi si trova una Messa, un Sacerdote, alcuni …Altro
Correzione alla traduzione automatica: "Si raccoglie forse l'uva dai rovi...?".
-------
Sì, pare essere il Falso Profeta dell'Apocalisse.
-------
Con l'occasione, ripeto il mio suggerimento: PROPRIO PERCHE' la fascia influente della Chiesa è peggio che eretica, è necessario vivere liberi, sereni, affidati a Dio tramite la Madonna - SENZA di loro. Se poi si trova una Messa, un Sacerdote, alcuni Religiosi autenticamente cattolici e sensati... evviva!
la verdad prevalece
In diverse traduzioni della Bibbia si spiega che la moltitudine dei sacrilegi provoca l'abominio della desolazione. E la Scrittura dice che il desolatore fa profanare la casa di Dio i suoi complici, che il profeta Daniele chiama suo esercito.
Giosuè
È poi ci lamentiamo dei terremoti, delle alluvioni, quando i sacrilegi aumentano a dismisura. E a permetterli sono pure papi (vedi Amoris Laetitia), mediante somministrazione a divorziati risposati della SS.ma Eucaristia, qualora il sacerdote li assolva in Confessionale dal peccato di adulterio continuato e permetta loro con la benedizione di ricevere l'Eucaristia e continuare l'adulterio con la …Altro
È poi ci lamentiamo dei terremoti, delle alluvioni, quando i sacrilegi aumentano a dismisura. E a permetterli sono pure papi (vedi Amoris Laetitia), mediante somministrazione a divorziati risposati della SS.ma Eucaristia, qualora il sacerdote li assolva in Confessionale dal peccato di adulterio continuato e permetta loro con la benedizione di ricevere l'Eucaristia e continuare l'adulterio con la concubina, da loro chiamata erroneamente "moglie", che non è.
Caterina Greco
@Giosuè Bergoglio non è Papa è antipapa. Cosa deve fare ancora Bergoglio per far capire alla massa che non è papa? Cosa deve fare ancora per far capire che è stato messo a quel posto per la distruzione della Chiesa?
Giosuè
Mia cara Bergoglio mi pare nasconda le vere sue intenzioni. Purtroppo molte guide a capo della Chiesa dialogano con il mondo e il suo principe e hanno l'interesse di tener nascosto il loro operato. Perché lo fanno? La risposta è troppo dura, dovrei accedere al Sacramento della S. Confessione, e l'Apocalisse di S. Giovanni suggerisce di non dare giudizi.