Tempi di Maria
135K

"Non prævalebunt": Lutero contro Maria Corredentrice (Da un lettore)

Nel 2017 le Poste Vaticane celebrando la ricorrenza del cinquecentesimo della pubblicazione delle 95 Tesi di Lutero a Wittenberg, emisero un francobollo che raffigurava: Gesù Crocifisso, con Lutero e …More
Nel 2017 le Poste Vaticane celebrando la ricorrenza del cinquecentesimo della pubblicazione delle 95 Tesi di Lutero a Wittenberg, emisero un francobollo che raffigurava:
Gesù Crocifisso, con Lutero e il suo seguace Melantone ai piedi della croce, che palesemente sostituivano Maria Santissima, e san Giovanni evangelista, di cui non c'era più traccia.
Ecco che l'icona di quel francobollo commemorativo del 2017, raffigurante sotto la croce di Cristo, Lutero e il suo fedelissimo seguace rappresenta plasticamente, e tragicamente la Chiesa cattolica di oggi, che si è prostituita consegnandosi al mondo.
Nell'icona, commemorativa, Lutero, che sostituisce la Regina della Chiesa Cattolica, Maria Santissima, è il nuovo Re di una nuova chiesa neo luterana. La Santissima Madre di Dio, l'Umile, l'Immacolata Ancella del Signore, che con il suo "Fiat" diventando Madre di Dio è anche la Corredentrice dell'umanità non c'è più! Anzi sarebbe stata poco dopo detronizzata in San Pietro dalla pachamama!
Il …More
Karin DellAgosti
Amen 🙏
Ageron
Dov'è la vera Chiesa? Dov'è un vero sacerdote integro che non si sottometta ai satanisti Bergoglio, Draghi e chi per loro? La Chiesa come struttura fisica è già finita da tempo e la sua fine ufficiale è coincisa con le regole aberranti sul COVID lo scorso anno che ora continuano con il vaccino e culmineranno con il marchio della bestia. Dov'è giustamente quella Chiesa del "non prevalebunt" quando …More
Dov'è la vera Chiesa? Dov'è un vero sacerdote integro che non si sottometta ai satanisti Bergoglio, Draghi e chi per loro? La Chiesa come struttura fisica è già finita da tempo e la sua fine ufficiale è coincisa con le regole aberranti sul COVID lo scorso anno che ora continuano con il vaccino e culmineranno con il marchio della bestia. Dov'è giustamente quella Chiesa del "non prevalebunt" quando la stragrande maggioranza dei fedeli hanno accesso solo a questa Chiesa venduta guidata da un venduto con sacerdoti venduti. E quei pochi che non lo sono sono quantomeno degli ignavi perché non parlano, non vengono fuori per paura e rimanendo dentro sono costretti a sottomettersi alla dittatura dei suddetti! Quanti sacerdoti hanno avuto le "palle" per criticare sull'altare Amoris Laetitia, la Comunione sulla mano al gusto lattice, le frasi aberranti sui diritti degli omosessuali del Bergoglio, l'avallo di vaccini sperimentali al sangue di feti umani del medesimo? Quanti? Non hanno parlato e non parleranno più, sono già servi dell'Anticristo senza se e senza ma. Ma chi non vuole esserlo, che scelta ha? Da chi va? Da chi si confessa? A quale rito veramente a norma divina può partecipare? Ci facciamo un corso online per autoordinarci preti, ci confessiamo da soli e ci autocomunochiamo? Dov'è la Chiesa "non prevalebunt"? Sarà un gruppetto talmente piccolo e fisicamente circoscritto formato da fedeli e consacrati che magicamente si materializzerà in qualche luogo in qualche momento? Oppure, come più probabile, ogni cristiano che non si sottomette e non si vende non gli rimarrà altro che poter pregare finché ne avrà la forza perché attorno a lui ci saranno solo i servi dell'anticristo?
Giulio Mannino
lamprotes
Posso dire che i soliti commenti del solito "fra riportino" sono scassaba...e????
Anna Maria Bossi
No non puoi dirlo idiota sparisci
Veritasanteomnia
Eh eh eh se lei può dire idiota ad un fratello, gli altri possono dire che alcuni commenti (badi bene: i commenti, non la persona) sono un pò tediosi. Sa com'è a me gli eufemismi piacciono più dei francesismi
Veritasanteomnia
E poi ci sopporti, in fondo anche noi sopportiamo alcuni commenti "censurandi"
N.S.dellaGuardia
@Tempi di Maria grazie per questo post! Anche se sembrano cose scontate, non è mai abbastanza fare chiarezza ed evidenziare le macroscopiche incongruenze dei tragici tempi in cui viviamo, ed in cui la Chiesa Cattolica sta rinunciando alla sua missione solo per la chimera del dialogo con chi 500 anni fa se ne andò sbattendo la porta e lanciando maledizioni.
Tempi in cui, citando il grande Chesterton …More
@Tempi di Maria grazie per questo post! Anche se sembrano cose scontate, non è mai abbastanza fare chiarezza ed evidenziare le macroscopiche incongruenze dei tragici tempi in cui viviamo, ed in cui la Chiesa Cattolica sta rinunciando alla sua missione solo per la chimera del dialogo con chi 500 anni fa se ne andò sbattendo la porta e lanciando maledizioni.
Tempi in cui, citando il grande Chesterton, si dovrà battagliare per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate...
Francesco I
Fabio Brioni
Oggi non esistono piu la fede e tantomeno il cristiano,oggi esiste un simulacro di chiesa con quel fantossio di antipapa ci fosse sta s.Caterins lo avrebbe preso a schiaffi,non se il pretino ignazio lo avrebbe fatto,porre un blasfemo che insieme all'Hiscariot sono compagni del Gran cornuto e mettere un verme come m..significa una cosa questa chiesa e quella dell apocalisse non crede a Cristo ma ad …More
Oggi non esistono piu la fede e tantomeno il cristiano,oggi esiste un simulacro di chiesa con quel fantossio di antipapa ci fosse sta s.Caterins lo avrebbe preso a schiaffi,non se il pretino ignazio lo avrebbe fatto,porre un blasfemo che insieme all'Hiscariot sono compagni del Gran cornuto e mettere un verme come m..significa una cosa questa chiesa e quella dell apocalisse non crede a Cristo ma ad un suo simulacro crocifisso riempito solo di mondanits..Vade retro satana Disse Gesu' a pietro vade retro chiesa mondana e tu a tipspa pastore che stai portando le mie pecorelle nel dirupo vade retro chiesa mondsns libertins massonica,vade retro mafia di galli e galline e vade retro voi gesuiti scandolo di Dio e della chiea ecco cosa vuol dire vafe retfo e gli inferi e il cornuto non prevaleranno piu io rinnibero la mis Sposa e la purifichero nel fuoco e sa bue e come disse il mio amato discepolo nell'Apocslisse faro nuovo tutto.Semper fidelis Birgo Miriam essa fistruggera questi infidi demoni..Il cornuto sa che il suo tempo e finito e sta facendo cernita di quante piu anime puo chi pur essendo peccatore conservs fefe e luce anche se offyscata puo rinascere e non verra disyrutto ma coloro che perseveranno com demoniaca snima saranno bruciati come topi sia lodato ora e sempre il santissimo nome di Gesu e Maria
padrepasquale
Il francobollo del 2017 è un porgere la mano ai luterani per ritrovare l'unità perduta nella Chiesa. Ogni altra interpretazione teologica è fuorviante.
N.S.dellaGuardia
Quel francobollo significa porgere un'altra parte del corpo, che non è la mano, ai luterani.
Cristeros 33
L'unità è possibile solo nella Verità. Nessuna unità è possibile con gli eretici e gli scismatici.