Giosuè
181,2K

CORSI DI YOGA NELLE SCUOLE CATTOLICHE

Mi sono imbattuto ultimamente in un’amara sorpresa: corsi di yoga persino nelle scuole cattoliche anche nel Veneto. Nella testimonianza di Irma (sotto) che faceva yoga e discipline orientali, Lei non …Altro
Mi sono imbattuto ultimamente in un’amara sorpresa: corsi di yoga persino nelle scuole cattoliche anche nel Veneto.
Nella testimonianza di Irma (sotto) che faceva yoga e discipline orientali, Lei non sapeva della loro pericolosità e i sacerdoti della sua Parrocchia non sapevano nulla di queste discipline. Tali sacerdoti non considerano che queste discipline reputano Gesù, che non è il figlio di Dio, e Dio stesso, ma un semplice “guru” o mago e Irma viveva in questo forme di sincretismo religioso, nelle quali si potevano unire pratiche religiose cattoliche e pratiche orientali. Incominciò ad avere dei disturbi, a motivo di presenze spirituali che percepiva a casa sua, dalle quali aveva avuto esperienze fisiche assai negative, anche se durante le sedute psicologiche, gli psicologi le riferivano che non vi era nessun problema. Ma dopo un ritorno sincero alle pratiche religiose sentiva delle bestemmie dentro di Lei. Ha provato a contattare telefonicamente un esorcista, lui le suggerì di …Altro
Fedele A Cristo Scanu
Io so che viene praticato nelle scuole pubbliche dell'infanzia, già da un po di tempo. Credo siano dei progetti elaborati dal dirigente regionale scolastico.
Giosuè
Negano Dio e per questo questi dirigenti scolastici per dare un'impronta educativa e di autodisciplina si servono consapevolmente o inconsapevolmente del demonio. Alcuni di loro si definiscono cattolici, ma seguono un cattolicesimo annaquato, senza valori precisi. Se gli dai la tua testimonianza di fede che si riferisce a principi morali ben precisi o diventano delle iene, per cui non ci puoi più …Altro
Negano Dio e per questo questi dirigenti scolastici per dare un'impronta educativa e di autodisciplina si servono consapevolmente o inconsapevolmente del demonio. Alcuni di loro si definiscono cattolici, ma seguono un cattolicesimo annaquato, senza valori precisi. Se gli dai la tua testimonianza di fede che si riferisce a principi morali ben precisi o diventano delle iene, per cui non ci puoi più parlare insieme oppure hanno una sorta di blocco della parola e non riescono più a parlare. Segno che si sono compromessi e usano il cattolicesimo solo di facciata, per dipingere le loro buone intenzioni. Questa precisazione di P. Amorth ci rende meglio cos'è lo yoga:
Padre Amorth - Lo yoga è un inganno satanico - PreghiereCristiane.it
VINCI67 condivide questo
5326
Giosuè
Yoga per le Scuole Medie Inferiori - Istituto Seghetti di Verona - scuola cattolica. Vedi
istitutoseghetti.it/2021/12/17/yoga/
warrengrubert
Il solito "vizio" cattolico, che pensa di aver bisogno di pratiche o ideologie o filosofie estranee alla cattolicità per realizzarsi, come se Cristo non fosse il tutto.
Insegnate a pregare invece di praticare queste "ginnastiche".
Crociato
Credevo fosse questo il yoga jouer....
Claudio Cecchetto - Gioca JouerAltro
Credevo fosse questo il yoga jouer....

Claudio Cecchetto - Gioca Jouer
Riccardo Giachino
Poveri disgraziati. Pregare subito il SS. Sangue preziosissimo di Gesu' che chiuda i punti Chakra e protegga le ns. anime da Satana e i suoi angeli apostatici. Atto di dolore e rinunce battesimali. CSSML-NDSMD
DEFENSOR FIDEI
Ebbè, scusate: ma se Papa Giovanni Paolo II ha potuto invitare a pregare i loro falsi dei anche gli induisti ad Assisi nel 1986, dove offrirono loro in sacrificio dei polli sull'altare maggiore di una chiesa Cattolica di quella città, ovvio che poi il gregge 'fedele' ne imiti le gloriose imprese (di Papa Wojtyla, intendo).
E così l'errore e il male si sono diffusi capillarmente nella Chiesa, e …Altro
Ebbè, scusate: ma se Papa Giovanni Paolo II ha potuto invitare a pregare i loro falsi dei anche gli induisti ad Assisi nel 1986, dove offrirono loro in sacrificio dei polli sull'altare maggiore di una chiesa Cattolica di quella città, ovvio che poi il gregge 'fedele' ne imiti le gloriose imprese (di Papa Wojtyla, intendo).
E così l'errore e il male si sono diffusi capillarmente nella Chiesa, e trascinano le anime alla perdita della Fede Cattolica e quindi all'Inferno. Dove praticheranno lo 'yoga' con i demoni per tutta l'eternità. Ma sarà un tantino più doloroso di adesso.
Gli Eletti del Signore
Purtroppo in alcuni luoghi in Italia lo propongono persino nudi..di andare in palestra.. Figuriamoci fare lo yoga. Le anime scherzano con l'Inferno, non credono che esista e purtroppo sarà eterno per chi non si pente e non si salva.
N.S.dellaGuardia
Non ci facciamo mancare nulla.
Il contrario esatto di quanto andrebbe fatto: esorcisti e sacrifici di riparazione nelle scuole di yoga...