it.news

L'invitato di Leone XIV, James Martin: "Gli uomini dovrebbero baciarsi in pubblico"

Alla luce dell'udienza di Papa Leone XIV alla figura pro-omosessuale di Padre James Martin, il 1° settembre, ecco alcune delle sue dichiarazioni.
- In diversi post, Padre Martin ha osservato che: "Perché un insegnamento sia veramente autorevole, deve essere accettato dal popolo di Dio, dai fedeli. L'insegnamento che le persone LGBT devono essere celibi per tutta la vita non è stato accolto".
- Nell'agosto 2017, durante un'intervista alla Villanova University, ha detto a un intervistato di sesso maschile la sua speranza che "tra 10 anni potrà baciare il suo partner o il suo futuro marito".
- In un simposio tenutosi alla Fordham University nel settembre 2017, Padre Martin ha descritto il "matrimonio" omosessuale come "un atto d'amore" e ha detto che la Chiesa deve "riverirlo". Ha etichettato i cattolici come "omofobi" e "di mentalità chiusa".
- In un discorso del settembre 2019 alla St Joseph's University di Philadelphia, ha affermato che è un "fatto" che le persone nascono omosessuali …Altro

151,4 mila
noi_cattolici

...

Gabriel Caranta

Con padre Martin la lobby gay cerca di arruolare …

lamprotes

Che sciocchezza, come se il papa fosse davvero al di sopra delle parti! È schierato pure lui, seppure non lo sia sfacciatamente come il Pampero!

Coloro che si oppongono alla Redenzione pattano con la propria disintegrazione interiore.

lamprotes

Pattano per entrare nelle patte....

Fernanda Dellucci condivide questo

Francesco ha dato legittimità a Martin; Leone gli dà un'eredità.

1232

A differenza di Francesco, questo papa è un uomo intelligente e sapeva bene cosa sarebbe successo dopo il loro incontro. Quindi, si deve presumere che il papa volesse ottenere il risultato che desiderava, ovvero sostenere il programma di Martin.

Diodoro

"Perché un insegnamento sia veramente autorevole, deve essere accettato dal popolo di Dio, dai fedeli"
Formulazione perfetta del fatto che Dio ha bisogno di noi (cfr. Bergoglio).
Che la Sua Monarchia deve essere una Repubblica

silvioabcd

Da internare lui e tutti quelli che non lo internano ancora e sono complici.

Eccolo già in piazza a scodinzolare, abbaiare e mordere, dopo che il padrone ha tolto guinzaglio e museruola...

Suor Clotilde condivide questo
1262
Suor Clotilde

È un vero e proprio Tradimento

Suor Clotilde

È ORRIBILE

silvioabcd

Anche mostruoso

G.battista

2 Tomoteo 4:3,5
3
Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, 4 rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. 5 Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.