Fatima.
143.1K

COMUNICATO DI SUCCI LIONELLO MARCO. PRIMO SCOMUNICATO LAICO D ITALIA!!!

Capo d imputazione: AVER SEGUITO VIA WEB DON ALESSANDRO MINUTELLA!! E ATTENZIONE CHE NON È UNO SCHERZO!! Informo , che alle 21:00 di questa sera ho …
Maath
Caro Marco quando le invieranno l'atto può benissimo pubblicare per loro quella casella della dichiarazione dei redditi in cui destina l'8X1000 ad altre Chiese o opere di carità così forse se altri faranno lo stesso si accorgeranno che chi di scomunica ferisce di pecunia deperisce.
quisut
Uno è scomunicato perché guarda i video di don Minutella?
Allora, a maggior ragione, sono scomunicati quelli che leggono gli scritti di Lutero.
O no?
A me sembra una scivolata della diocesi.More
Uno è scomunicato perché guarda i video di don Minutella?

Allora, a maggior ragione, sono scomunicati quelli che leggono gli scritti di Lutero.
O no?

A me sembra una scivolata della diocesi.
Marziale
A tutti i partecipanti al post: @warrengrubert , @ricgiu , @gioiafelice , @nolimetangere , @Maath , @Maria Immacolata , @Aracoeli , @alda luisa corsini , @il vandea , @tyrondavid , @Illarisoft , @Francesco Federico , @Suari , @Carlo Maria
Sarò verace e non loquace.
Oggi esistono nel mondo circa 414.500 Sacerdoti, e di questi 1 (dico uno) è stato scomunicato. Ora sembra che: 1) Don …More
A tutti i partecipanti al post: @warrengrubert , @ricgiu , @gioiafelice , @nolimetangere , @Maath , @Maria Immacolata , @Aracoeli , @alda luisa corsini , @il vandea , @tyrondavid , @Illarisoft , @Francesco Federico , @Suari , @Carlo Maria
Sarò verace e non loquace.
Oggi esistono nel mondo circa 414.500 Sacerdoti, e di questi 1 (dico uno) è stato scomunicato. Ora sembra che: 1) Don Minutella sia l’unico e vero Sacerdote e faro dell’umanità , unico Sacerdote tramite il quale Dio operi nella storia e dunque 2) gli altri 414.499 Sacerdoti siano privi dello Spirito Santo e siano tutti marionette nelle mani di Satana, tertium non datur.
Una scomunica, sia giusta o sia ingiusta, allontana o esclude dalla comunione ecclesiale visibile e giuridica (foro esterno), ma non sempre comporta l’esclusione o l’annullamento di una reale comunione interiore e reale (foro interno), animata dalla grazia, dello scomunicato con la Chiesa stessa e quindi, in fin dei conti, con Dio. L’autorità ecclesiastica (Papa o Vescovo) può escludere dalla comunione esterna, ma non da quella interiore, alla quale solo lo scomunicato può sottrarsi solamente col peccato, quindi Fatima , se è in grazia rimane interiormente in comunione con Dio . Ma non è questo il vero punto.
La cosa principale sono l’umiltà e l’obbedienza che si devono sia a Dio che alla sua Chiesa: non si deve creare scandalo e divisione anche se la Chiesa attuale fa schifo. Lucifero non fu umile e quindi non fu ubbidiente. Maria Santissima fu umile e perciò fu ubbidiente. NS Gesù Cristo fu umilissimo e fu ubbidientissimo dall'eternità alla Volontà del Padre.Tutti i santi ed antichi ebrei , come i Profeti , furono umili ed ubbidirono agli ordini ingiusti dei tiranni, e morirono. Maria Santissima lasciò che ad agire , per informare san Giuseppe della Sua Maternità fu la Provvidenza. NS Gesù Cristo ubbidì in silenzio al Sommo Sacerdote ( e Papa di allora) Caifa che lo condannò ingiustamente. La storia della Chiesa è piena di santi e sante condannati ingiustamente proprio dalla Chiesa che era loro Madre : ma loro ubbidirono in silenzio. Guardate ad esempio padre Pio: gli fu impedito ( ingiustamente) di celebrare la Messa per anni e lui ubbidì in silenzio. Guardate il Cardinale Pell condannato ingiustamente ed abbandonato dalla Chiesa che è sua Madre: lui se ne sta in silenzio e lascia che ad agire sia lo Spirito Santo. In duemila anni migliaia di santi e sante hanno ubbidito in silenzio mentre solamente qualche persona si è rivoltata alla Chiesa facendo poi nascere, per superbia, nuove ed eretiche chiese.
Ecco il vero punto: Don Minutella , Fatima e tutti gli altri che presto verranno devono lasciar agire la Provvidenza , farsi difendere da Lei, e non opporsi al potere delle Chiavi che NS Gesù Cristo ha dato alla Chiesa: a me non risulta che Dio le abbia revocato questo potere , come non aveva tolto il potere a Caifa , che poi lo condannò ingiustamente, di esser validamente Sommo Sacerdote in quel tempo. Io vedo che qui manca la Speranza. Qui non si vuol lasciare agire la Provvidenza, come se Dio non potesse far scender fuoco dal Cielo per bruciare i colpevoli oppure far scendere legioni di angeli per portare ordine nel mondo: farà tutto questo ma non ora. Che cosa vogliamo fondare un’altra nuova chiesa? La vogliamo chiamare "Nuova chiesa dei santi degli ultimi giorni di gloria.tv?" Ora io vi chiedo: perché in questa ora non esiste sul pianeta un vero santo: un san Francesco, un san Pio da Pietralcina, una santa Rita ? Non sarà forse anche colpa , un poco, anche di ciascuno di noi?
Satana ci sta vagliando uno ad uno, nome per nome, come lo fece dopo l'Ultima Cena fino alla Crocifissione e con gli Apostoli e con tutti gli abitanti di Gerusalemme. Oggi Satana ha il potere permissivo datogli da Dio di vagliarci come mai lo fece nella storia: oggi è la sua ora.
Oggi come allora io credo che tra gli Apostoli ci sia un traditore ,che siede a Roma: e non potrebbe Dio incenerirlo? E perché non lo fa ? Boh! Io so solamente che questa è la sua cara ed eterna Volontà ed io la rispetterò, a meno che non mi appaia Qualcuno che mi dica cosa fare e non fare ma finché questo Qualcuno non mi apparirà io starò dentro questa Chiesa, come Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo difesero Cristo (malamente) dall'interno del sozzo sinedrio: dopo sarà quel che la divina Volontà vorrà.
Ho preferito dare questa forma , a braccio, e non dare un commento tecnico e teologico sulla vicenda, che non conosco, e sugli attori, che non conosco.
Ricordatevi che Diavolo significa " colui che divide" , che divide e separa anche dall'attuale e brutta Chiesa: non ubbidite a lui.
Un saluto a tutti, amici e non.
Marziale
alda luisa corsini
Grazie, sempre istruttive le Sue parole. Ci aiutano a fare chiarezza in questa dannata confusione (che ci era stata anticipata a Fatima) e a dissipare un poco la nebbia sul comportamento da assumere per piacere a Dio.
quisut
Se non sbaglio San Atanasio fu scomunicato, continuò ad opporsi all'eresia e ne ebbe infine ragione.
Maath
Sei errori enormi: 1 "La cosa principale sono l’umiltà e l’obbedienza che si devono sia a Dio che alla sua Chiesa: non si deve creare scandalo e divisione anche se la Chiesa attuale fa schifo", Falso e tendenzioso lei cita dei casi di obbedienza a un superiore quando questi chiedono una cosa legittima anche se gravosa e indigesta(vera obbedienza) nel caso di Bergoglio invece lui e i suoi accoliti …More
Sei errori enormi: 1 "La cosa principale sono l’umiltà e l’obbedienza che si devono sia a Dio che alla sua Chiesa: non si deve creare scandalo e divisione anche se la Chiesa attuale fa schifo", Falso e tendenzioso lei cita dei casi di obbedienza a un superiore quando questi chiedono una cosa legittima anche se gravosa e indigesta(vera obbedienza) nel caso di Bergoglio invece lui e i suoi accoliti chiedono obbedienza contro la Fede Cattolica (amoris letizia, Abu Dabi, comunione ai luterani ecc) ricevuta e quindi è obbligatorio disobbedire al superiore che va contro la fede e la morale, in questo caso l'umiltà è vigliaccheria l'obbedienza complicità; 2 chi crea scandalo nelle menti dei semplici è bergoglio, La Verità impone la trasparenza verso il popolo Cristiano non la menzogna mascherata ipocritamente da preoccupazione per i piccoli. Inoltre lei ammette che la Chiesa attuale ha dei problemi oggettivi "fa schifo" ma sorvola tanto per quieto vivere chissene!
Maath
Terzo 3"Don Minutella , Fatima e tutti gli altri che presto verranno devono lasciar agire la Provvidenza , farsi difendere da Lei, e non opporsi al potere delle Chiavi che NS Gesù Cristo ha dato alla Chiesa", La Speranza Cristiana nella Provvidenza NON E' non far niente e aspettare che il pane caschi dal cielo, ma è operosa bisogna fare tutto quello che in nostro potere di fare (che Dio ci rende …More
Terzo 3"Don Minutella , Fatima e tutti gli altri che presto verranno devono lasciar agire la Provvidenza , farsi difendere da Lei, e non opporsi al potere delle Chiavi che NS Gesù Cristo ha dato alla Chiesa", La Speranza Cristiana nella Provvidenza NON E' non far niente e aspettare che il pane caschi dal cielo, ma è operosa bisogna fare tutto quello che in nostro potere di fare (che Dio ci rende capaci di fare) anche noi siamo e possiamo essere provvidenza di Dio Per gli altri e per la Chiesa, altro che fregarsene e stare ad aspettare il miracolo sfidando Dio a risolvere i problemi che potremmo risolvere noi col Suo aiuto. Per inciso Caifa (il papa nel suo discorso) ha cercato di far negare a Gesù la Sua Figliolanza Divina interrogandolo ma Gesù NON GLI HA OBBEDITO per salvarsi la pelle (dalla scomunica) ha detto La Verità anche se DiVisiva e Scandalosa
4 more comments from Maath
Maath
Quarto 4 Non si tratta di formare una nuova confessione Cristiana come falsamente insinua perchè la Fede è esattamente quella di duemila anni si tratta di fare fronte comune Contro chi della confessione Cattolica ha solo il nome, un'etichetta, senza contenuto, loro si sono una nuova confessione oppure una NONCONFESSIONE visto che alcuni si fregiano di omettere il CREDO nella Messa. Fronte ,che …More
Quarto 4 Non si tratta di formare una nuova confessione Cristiana come falsamente insinua perchè la Fede è esattamente quella di duemila anni si tratta di fare fronte comune Contro chi della confessione Cattolica ha solo il nome, un'etichetta, senza contenuto, loro si sono una nuova confessione oppure una NONCONFESSIONE visto che alcuni si fregiano di omettere il CREDO nella Messa. Fronte ,che argini le eresie (che scandalizzano i semplici che pensano siano verità cattoliche e non lo sono), e al momento opportuno, al mutare della marea, in cui Dio (e qui sta LASPERANZA) ci darà un Papa che professi la Fede Cattolica ritornare a pieno titolo a Roma senza esserne mai davvero stati separati nello Spirito e nella Storia di Fede. L'alternativa è l'apostasia imposta dalla falsa Chiesa ComunistaAmazzonica. IO nonRinnego CRISTO ANCHE SE MI SCOMUNICANO non offrirò incenso alla pacha mama non mi assocero nella preghiera a schiamani eretici o altre religioni MAI.
Maath
Quinto errore 5 "Oggi come allora io credo che tra gli Apostoli ci sia un traditore ,che siede a Roma: e non potrebbe Dio incenerirlo? E perché non lo fa ? Boh! Io so solamente che questa è la sua cara ed eterna Volontà ed io la rispetterò," Dio ordinariamente non va in giro a incenerire gente che non gli va a genio (vedi Hitler II guerra Mondiale) specie se ci sono suoi FEDELI che possono con la …More
Quinto errore 5 "Oggi come allora io credo che tra gli Apostoli ci sia un traditore ,che siede a Roma: e non potrebbe Dio incenerirlo? E perché non lo fa ? Boh! Io so solamente che questa è la sua cara ed eterna Volontà ed io la rispetterò," Dio ordinariamente non va in giro a incenerire gente che non gli va a genio (vedi Hitler II guerra Mondiale) specie se ci sono suoi FEDELI che possono con la Parola e le Opere porre rimedio quindi il fatto che bergoglio sieda beatamente in vaticano non vuol dire che sia volontà di Dio ma più che altro volontà degli uomini infingardi! Se lei aspetta Qualcuno che le Dia dei lumi soprannaturali (aspetta e spera che poi si avvera) stiamo freschi Ciao!
Maath
Sesto errore 6 "Ricordatevi che Diavolo significa " colui che divide" , che divide e separa anche dall'attuale e brutta Chiesa: non ubbidite a lui."
Falso o Mezza Verità, il diavolo non solo divide ma anche confonde la divisione è la perversione (esagerazione) della DISTINZIONE , la confusione è la perversione (l'esagerazione) dell'UNITA', UNITA' e DISTINZIONE sono carattere distintivo dei piu …More
Sesto errore 6 "Ricordatevi che Diavolo significa " colui che divide" , che divide e separa anche dall'attuale e brutta Chiesa: non ubbidite a lui."
Falso o Mezza Verità, il diavolo non solo divide ma anche confonde la divisione è la perversione (esagerazione) della DISTINZIONE , la confusione è la perversione (l'esagerazione) dell'UNITA', UNITA' e DISTINZIONE sono carattere distintivo dei piu grandi Dogmi della FEDE Cattolica, noi non ci dividiamo dalla Chiesa Cattolica ma Distinguiamo La verità dalla Menzogna, siamo dentro la Chiesa ma ci Distinguiamo dagli Eretici confutiamo le loro affermazioni e siamo Uniti al Deposito della Fede di 2000 anni di generazioni Cristiane. Invece Bergoglio CONFONDE i dogmi della fede con frasi ambigue, postille, note a piè di pagina, caso per caso interpretando soggettivamente quello che gli pare, mette insieme sullo stesso piano tutte religioni del mondo, e se non bastasse SEPARA cacciando dai loro ruoli persone di fede, SCOMUNICA cattolici preti e fedeli che non abbracciano le sue ideologie, vedete voi chi è il vero diavolo.
Maath
Passiamo a una domanda pratica per capire chi in effetti lei sia signor Marziale e magari lo capisce anche lei: Lei è in una chiesa a pregare ad un tratto il parroco in processione con viceparroco e danzatori indù stanno per entrare in Chiesa dalla porta principale con una statua di Ghanesh l'idolo indù con la testa di elefante con canti e danze e tutti i parrocchiani dietro.
Lei cosa fa?
1)Se ne …More
Passiamo a una domanda pratica per capire chi in effetti lei sia signor Marziale e magari lo capisce anche lei: Lei è in una chiesa a pregare ad un tratto il parroco in processione con viceparroco e danzatori indù stanno per entrare in Chiesa dalla porta principale con una statua di Ghanesh l'idolo indù con la testa di elefante con canti e danze e tutti i parrocchiani dietro.
Lei cosa fa?
1)Se ne sta fermo in un angolo e continua a pregare.
2)Si unisce festante ai cori dicendo "che bello! finalmente la chiesa si è aperta al mondo"
3)Si alza stringe le spalle e se ne va a pregare in un altro luogo.
4)Aspetta pazientemente un segno dal cielo e che i preti e i fedeli rinsaviscano da soli al vedere il prodigio.
5)Si indigna rimane fermo al suo posto e in cuor suo spera e prega che Dio Faccia scendere subito il fuoco dal cielo così da bruciare tutti.
6)Si indigna si alza e ferma la processione ammonendo i preti e i fedeli che stanno commettendo un grave peccato contro il primo comandamento dell'unico Dio, sapendo che potrebbero cacciarla per sempre dalla parrocchia per essere stato non inclusivo divisivo e scandalizzare i fedeli.
7)Si indigna come Mattatia il Maccabeo prende un candelabro astile si precipita sulla statua e la frantuma e scaccia con parole e minacce di percosse come Gesù nel tempio i pagani fuori dalla chiesa.

Cosa Sceglie signor Marziale?
Marziale
@Maath , scelgo la 6 e lascio la 7 ai santi.
MarzialeMore
@Maath , scelgo la 6 e lascio la 7 ai santi.

Marziale
Maath
@Marziale Anche io la sei, ma allora perchè dice che bisogna stare in silenzio e aspettare e se la prende con i preti che testimoniano questo e sono scomunicati?
Marziale
@Maath Ho scritto: "Oggi esistono nel mondo circa 414.500 Sacerdoti, e di questi 1 (dico uno) è stato scomunicato. Ora sembra che: 1) Don Minutella sia l’unico e vero Sacerdote e faro dell’umanità , unico Sacerdote tramite il quale Dio operi nella storia e dunque 2) gli altri 414.499 Sacerdoti siano privi dello Spirito Santo e siano tutti marionette nelle mani di Satana, tertium non datur."
La …More
@Maath Ho scritto: "Oggi esistono nel mondo circa 414.500 Sacerdoti, e di questi 1 (dico uno) è stato scomunicato. Ora sembra che: 1) Don Minutella sia l’unico e vero Sacerdote e faro dell’umanità , unico Sacerdote tramite il quale Dio operi nella storia e dunque 2) gli altri 414.499 Sacerdoti siano privi dello Spirito Santo e siano tutti marionette nelle mani di Satana, tertium non datur."
La stessa domanda potrebbe farla a quei 414.499 Sacerdoti. La mia risposta la ho già data.
Chissà, forse il problema è proprio il comportamento dopo la scomunica di Don Minutella: non crede?
Marziale
warrengrubert
Per cortesia, quando ti sarà notificato l'atto di scomunica, puoi pubblicarla su gloria tv?
Perché io ancora non ci credo che sia vero, finché non vedo, non credo... mi pare paradossale.
ricgiu
✍️ @Fatima Vorrei un chiarimento: che colpa è "aver seguito l'ex sacerdote.....". Quali sono le modalità incriminate? ....anche vedere i video di don Minutella (non ex-Sacerdote, ma Sacerdote per sempre) .Grazie.
Fatima.
Non lo chieda a me, ma eventualmente alla diocesi di riferimento.
Maath
No sicuramente dai Like e dai commenti vedono su FB i nomi visitano i profili personali in cerca di informazioni (un po come fanno i ladri quando vogliono farti un furto in casa o una truffa ) e poi deferiscono alla diocesi di competenza Don minutella stesso disse che ci sono preti incaricati che telefonano minacciano quelli che riescono a trovare quelli che conoscono. Spesso sono gli stessi preti …More
No sicuramente dai Like e dai commenti vedono su FB i nomi visitano i profili personali in cerca di informazioni (un po come fanno i ladri quando vogliono farti un furto in casa o una truffa ) e poi deferiscono alla diocesi di competenza Don minutella stesso disse che ci sono preti incaricati che telefonano minacciano quelli che riescono a trovare quelli che conoscono. Spesso sono gli stessi preti che all'inizio erano dalla parte di Don Minutella e adesso gli sono contro e quindi conoscono parecchie persone e collaboratori
alda luisa corsini
Un regime poliziesco, da santa inquisizione. Che vergogna!
gioiafelice
gioiafelice
Più recentemente la scure è calata su Familia Christi, che il nuovo vescovo di Ferrara, l'immigrazionista estremo Giancarlo Perego, ha denunciato a Roma e allontanato dalla sua diocesi dove erano stati riconosciuti dal vescovo precedente, Luigi Negri. Anche loro, che pure avevano ridato vita a un santuario dove è avvenuto un miracolo eucaristico nel XII secolo, troppo amanti delle liturgie in …More
Più recentemente la scure è calata su Familia Christi, che il nuovo vescovo di Ferrara, l'immigrazionista estremo Giancarlo Perego, ha denunciato a Roma e allontanato dalla sua diocesi dove erano stati riconosciuti dal vescovo precedente, Luigi Negri. Anche loro, che pure avevano ridato vita a un santuario dove è avvenuto un miracolo eucaristico nel XII secolo, troppo amanti delle liturgie in latino e troppo dediti all'adorazione eucaristica. www.ilgiornale.it/…/quelle-suore-pr…
Aracoeli
Brava Fatima, hai fatto bene a postare questo annuncio. Io l'ho cercato nel blog di Tosatti ma lo ha eliminato in fretta per codardia. E' giusto che si sappia cosa sta combinando la nuova chiesa.
Maath
Comunque si danno la zappa sui piedi se ne trovano e scomunicano molti altri anche di quelli che non seguono Don Minutella ma sono contro le eresie; in questo modo non ci sarà più bisogno da parte di Minutella di dire venite fuori , li cacceranno loro. Non avremo più l'imbarazzo della scelta! Comunque auguro a Lionello Marco di Resistere e non abbattersi perchè la Verità Cattolica non è in loro …More
Comunque si danno la zappa sui piedi se ne trovano e scomunicano molti altri anche di quelli che non seguono Don Minutella ma sono contro le eresie; in questo modo non ci sarà più bisogno da parte di Minutella di dire venite fuori , li cacceranno loro. Non avremo più l'imbarazzo della scelta! Comunque auguro a Lionello Marco di Resistere e non abbattersi perchè la Verità Cattolica non è in loro e se si salvano i luterani gli atei e i musulmani perchè non dovremmo salvarci anche noi!
il vandea
Essere scomunicati dalla falsa chiesa modernista e' un onore. Esserlo poi per aver seguito un sacerdote ligio alla fede e devoto alla Madonna, e' un'attestazione di stare nella giusta via. Non si preoccupi, la scomunica non e' valida. Continui pure nella sua vita di buona fede e frequenti normalmente i Sacramenti, magari confessandosi e comunicandosi esclusivamente da buoni Sacerdoti tradizionalisti …More
Essere scomunicati dalla falsa chiesa modernista e' un onore. Esserlo poi per aver seguito un sacerdote ligio alla fede e devoto alla Madonna, e' un'attestazione di stare nella giusta via. Non si preoccupi, la scomunica non e' valida. Continui pure nella sua vita di buona fede e frequenti normalmente i Sacramenti, magari confessandosi e comunicandosi esclusivamente da buoni Sacerdoti tradizionalisti come quelli della FSSPX.
Illarisoft
Ma si può scomunicare un laico perché segue sul web un sacerdote? Ex sacerdote infatti non può esistere, un sacerdote lo è per sempre...
Maath
Loro seguono islamici shamani indio, fattucchieri eretici protestanti e atei e scomunicano i preti e i fedeli cattolici siamo all'assurdo se fosse vero. Tral'altro mi piacerebbe sapere come hanno fatto ad individuarlo
Marziale
Spero si renda conto della gravità eccezionale del fatto:
"Gloria.tv è un social network non-profit cattolico internazionale e una piattaforma per condivisione di video/notizie. Segue la dottrina cattolica e si impegna per:
• la tutela, promozione e diffusione della Chiesa Cattolica, la sua dottrina e liturgia."
Spiace veramente dirlo ma lei ne deve trarre le conseguenze: non sarebbe ammissibile …More
Spero si renda conto della gravità eccezionale del fatto:
"Gloria.tv è un social network non-profit cattolico internazionale e una piattaforma per condivisione di video/notizie. Segue la dottrina cattolica e si impegna per:
• la tutela, promozione e diffusione della Chiesa Cattolica, la sua dottrina e liturgia."
Spiace veramente dirlo ma lei ne deve trarre le conseguenze: non sarebbe ammissibile che una persona che non fa più parte della Chiesa Cattolica Romana pubblichi post su un sito cattolico.
Sospenda immediatamente ogni pubblicazione nell'attesa che venga chiarita la situazione e che lei possa esser reintegrato nel santo consorzio.
Un saluto ed una preghiera
Marziale
Maath
Esilarante ha ha ha!!
Marziale
Ma sapete che cosa è " il potere delle Chiavi " ?
Io non conosco nessun attore di questa vicenda e non conosco nemmeno la vicenda però so che cosa è una scomunica "latae sentenziae" e che cosa è il "potere delle Chiavi": e non si scherza e ridacchia con nessuno dei due. Non so proprio che cosa ci sia di esilarante, @Maath , se Fatima è stato scomunicato: vada a studiare e non dia a Fatima consigli …More
Ma sapete che cosa è " il potere delle Chiavi " ?
Io non conosco nessun attore di questa vicenda e non conosco nemmeno la vicenda però so che cosa è una scomunica "latae sentenziae" e che cosa è il "potere delle Chiavi": e non si scherza e ridacchia con nessuno dei due. Non so proprio che cosa ci sia di esilarante, @Maath , se Fatima è stato scomunicato: vada a studiare e non dia a Fatima consigli infantili che aggravano solamente la sua già gravissima situazione e che mostrano la sua personale e somma ignoranza.
L'ironia è sconsigliabile perfino ai virtuosi.
Marziale
Maath
Ma quali chiavi del potere ? Quelle di GREYSKULL di HE-MAN? Di cosa ciancia? Gesù ci dato il Primato Petrino in funzione della conservazione e progresso del DEPOSITO DELL' UNICA FEDE CRISTIANA e perciò anche VINCOLO di UNITA' della Chiesa, quindi non è assoluto cioè se bergoglio si fa eleggere papa da una banda di comunisti omosessuali e dice che Gesù è morto di freddo e un prete pubblicamente …More
Ma quali chiavi del potere ? Quelle di GREYSKULL di HE-MAN? Di cosa ciancia? Gesù ci dato il Primato Petrino in funzione della conservazione e progresso del DEPOSITO DELL' UNICA FEDE CRISTIANA e perciò anche VINCOLO di UNITA' della Chiesa, quindi non è assoluto cioè se bergoglio si fa eleggere papa da una banda di comunisti omosessuali e dice che Gesù è morto di freddo e un prete pubblicamente lo nega e un laico gli va dietro seguendo la TRADIZIONE non possono essere scomunicati per questo è un a contraddizione interna al papato stesso. IL papa non è un presidente della repubblica laica che eletto può riformare la fede come fanno i governanti degli stati con le leggi e a loro piacimento esiliare i cittadini, Il Potere delle Chiavi (come lo chiama lei Marziale ) non deve diventare un IDOLO contro la fede, infatti questa è sempre stata l'accusa dei protestanti ai cattolici sul primato petrino, dicevano voi non seguite il vangelo ma un uomo, i papi che nel tempo hanno alterato la fede evangelica portandola al paganesimo(paradossalmente ciò si è avverato con bergoglio).
Maath
Si ricordi caro Marziale Che Chi scomunica veramente nella Chiesa in modo soprannaturale è IL Padre Eterno che conosce le intenzioni dei Cuori è di quella "scomunica" che bisogna aver timore (non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.Mt 10,24-33). …More
Si ricordi caro Marziale Che Chi scomunica veramente nella Chiesa in modo soprannaturale è IL Padre Eterno che conosce le intenzioni dei Cuori è di quella "scomunica" che bisogna aver timore (non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.Mt 10,24-33). Inoltre secondo gli insegnamenti del concilio vaticano II La Chiesa visibile non è LA SALVEZZA ma Strumento di Salvezza cioè chi è scomunicato ingiustamente si SAlVA LO STESSO seguendo la sua coscienza retta dalla fede di sempre in barba a bergoglio e alle chiavi dell'usciere.
One more comment from Maath
Maath
Tra l'altro su gloriaTV ho visto pubblicare di tutto dagli annunci pubblicitari ad articoli di sedicenti veggenti, articoli che parlano di un cristianesimo esoterico-gnostico per cui il suo post era veramente comico.
Suari
Ne dovranno scomunicare parecchi...
Francesco Federico
È incredibile, ma, purtroppo,è vero!