it.news
91,6K

Unione Sovietica Europea: preghiera "comportamento antisociale" (sic!)

Isabel Vaughan-Spruce, 45 anni, Cattolica attivista per la vita, è stata accusata di "proteste con atto di intimidazione per gli utenti" a seguito di una preghiera personale pensata e impossibile da dimostrare, mentre si trovava vicino a una zona di repressione circostante una clinica abortista a Birmingham, in Inghilterra.

Tali zone di repressione sono state introdotte a novembre. La clinica abortista non era mai in funzione quanto Vaughan-Spruce si metteva nei paraggi, si presume per pregare.

Il processo avverrà il 2 febbraio. Le accuse contro di lei parlano di comportamento "intimidatorio" e "antisociale".

L'avvocato della difesa ha fatto notare che non ci sarebbe stata alcuna accusa, se la sua assistita avesse gridato nella strada per manifestare contro il cambiamento climatico.

#newsRlmcmucqmm

AlfredoC.
Un "Vaffa".. se lo merita proprio questa nazione dichiarata democratica..
Giosuè
Che strazio! Nella democratica Inghilterra. Quando molti avranno il microchip sotto pelle, neanche un pensiero contrario al regime filo-cinese imperante si potrà fare. In automatico da remoto con l'intelligenza artificiale manderanno impulsi elettronici al microchip, tali impulsi andranno a colpire zone del cervello. La persona impazzira'. Verrà stabilito di essere portati di forza per un intervento …Altro
Che strazio! Nella democratica Inghilterra. Quando molti avranno il microchip sotto pelle, neanche un pensiero contrario al regime filo-cinese imperante si potrà fare. In automatico da remoto con l'intelligenza artificiale manderanno impulsi elettronici al microchip, tali impulsi andranno a colpire zone del cervello. La persona impazzira'. Verrà stabilito di essere portati di forza per un intervento in un ospedale psichiatrico. Se la cura rieducativa farmacologica funzionera' bene, altrimenti i ricoveri aumenteranno, finché i farmaci porteranno all'effetto desiderato... Quale?
(È solo un'ipotesi, però...)
alda luisa corsini
"...la polizia, la quale aveva ricevuto lamentele da una persona che sospettava che Vaughan-Spruce stesse pregando silenziosamente nella sua mente». Delazione, Kapò, spioni, processi all'intenzione...ci risiamo.
alda luisa corsini
Incommentabili anche se sibilerei qualcosa di più forte. 🤒
Francesco I
@Diodoro
Sì ha proprio ragione. Purtroppo un gran parte della responsabilità delle leggi che vennero promulgate negli anni settanta deriva dall'atteggiamento lassista e compiacente dei vertici della Chiesa di allora, in particolare da Paolo VI che ora vogliono farci credere che sia un santo)
Cinquant'anni fa Paolo VI cedeva al ricatto massonico …
L'eclettico sacerdote pugliese don Olindo del …Altro
@Diodoro
Sì ha proprio ragione. Purtroppo un gran parte della responsabilità delle leggi che vennero promulgate negli anni settanta deriva dall'atteggiamento lassista e compiacente dei vertici della Chiesa di allora, in particolare da Paolo VI che ora vogliono farci credere che sia un santo)
Cinquant'anni fa Paolo VI cedeva al ricatto massonico …
L'eclettico sacerdote pugliese don Olindo del Donno, (già cappellano militare delle camicie nere poi deputato del MSI) laureato in utroque iure ed avvocato cassazionista, presentò uno studio in base al quale la legge così formulata violava palesemente l'articolo sette della costituzione il quale faceva (e fa ) riferimento ai patti lateranensi .
Ora, nel 1974 erano ancora in vigore i patti lateranensi dell'11 febbraio 1929 che stabilivano che , per i matrimoni concordatari, essere la Sacra Rota l'unica giurisdizione competente.
Il ricorso avrebbe avuto ottime possibilità di accoglimento, ma il tribunale ecclesiastico si rifiutò di presentarlo su pressioni delle gerarchie vaticane.

Sapete perché? Semplice: si temeva che una gran parte dei nubendi avrebbe contratto matrimonio civile, in quanto soggetto alla legge del divorzio e non a quello religioso che ne sarebbe stato escluso.

Inoltre Montini non voleva perdere il gradimento che godeva presso la gerarchia del Partito Comunista Italiano tant'è, che alla sua morte Enrico Berlinguer fece tappezzare Roma con migliaia di manifesti listati a lutto:
(cliccare per ingrandire)
alacer
Purtroppo dobbiamo prepararci ai tempi delle Catacombe di nuovo ma PER L'ULTIMA VOLTA nella storia umana!
Infatti non tutti nel mondo approderanno al mondo nuovo se non si convertono subito.
Il mondo nuovo sarà SOLO ED UNICAMENTE dei figli di Gesù e Maria Vergine perché altri porterebbero solo inutile e pericoloso turbamento, soprattutto per colpa della Parola (che è ISLAM!) che molti criminali …Altro
Purtroppo dobbiamo prepararci ai tempi delle Catacombe di nuovo ma PER L'ULTIMA VOLTA nella storia umana!
Infatti non tutti nel mondo approderanno al mondo nuovo se non si convertono subito.
Il mondo nuovo sarà SOLO ED UNICAMENTE dei figli di Gesù e Maria Vergine perché altri porterebbero solo inutile e pericoloso turbamento, soprattutto per colpa della Parola (che è ISLAM!) che molti criminali di sacerdoti e frati cattolici (come i Francescani Rinnovati) continuano indiscriminatamente a diffondere generando così la sinistra nella Chiesa.
Che guaio per loro!!!
A molti malcapitati come me caduti nelle loro grinfie ad un certo punto penserà Gesù, perché altrimenti è un problema irrisolvibile.
Diodoro
Alla fine i nodi stanno venendo al pettine: una parte della società considera abominio, orribile delitto, massacro peggiore di quello di Erode e dei tanti massacri contemporanei ciò che un'altra parte, coscientizzata, considera normale atto di cura sanitaria.
Il filone Divorzio/Aborto/Eutanasia, basato sull'assunto "Faccio quello che mi pare", era evidente già negli anni '70
Don Cesare Toscano
Isabel Vaughan-Spruce è stata arrestata lo scorso 6 dicembre in Inghilterra perché sospettata di pregare in silenzio davanti a una clinica per aborti. La polizia del pensiero esiste già, ma la cosa più grave è che nessuno se ne preoccupa.
alacer
Se nessuno se ne preoccupa è perché sono probabilmente agenti del 666 (noti anche come 'remote viewers') e possono fare del male perché talvolta senza scrupoli e sempre a caccia di denaro da estorcere in un modo o in un altro.
In una democrazia ci sguazzano perfettamente nascosti nel qualunquismo della gente!