Vescovo di Innsbruck: immagini da cellulare al posto della Via Crucis

Sedici foto scattate dal omosessualista Hermann Glettler, che sarebbe anche il vescovo di Innsbruck, sono in mostra nella chiesa di San Giovanni …
Davide Romano shares this
473
"Le foto sono scattate da cellulare e prese da alcuni reportage televisivi sulla guerra in Ucraina. Glitter parla di "documenti fotografici crudi ed effimeri" e di "reportage [selettivi] sulla guerra di tipo diverso"."
DiscepoloGAU
"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà …More
"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere ed un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti fino a quando Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei seguaci ingenui, essi vedranno solo quello che crederanno essere un tentativo di modernizzare la religione Cattolica." (Libro della Verità - 18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, quale segno di rispetto, e diranno al mondo che è solo per una questione d’imparzialità)
Francesco Federico
@Brigate Rozze
@Diodoro
Per grazia di Dio e della Vergine Santissima anche in Austria vi è chi restaura magnifiche cattedrali e le riporta al culto divino:
La meravigliosa "Chiesa degli Italiani" in Vienna acquistata dalla Fraternità San Pio XMore
@Brigate Rozze

@Diodoro
Per grazia di Dio e della Vergine Santissima anche in Austria vi è chi restaura magnifiche cattedrali e le riporta al culto divino:
La meravigliosa "Chiesa degli Italiani" in Vienna acquistata dalla Fraternità San Pio X
Brigate Rozze
celebrano se stessi, mettessero degli specchi al posto degli episodi della Passione.
Diodoro
Nel 2010 il motto ufficiale dell'Ostensione della Santa Sindone a Torino fu: "Passio Christi Passio Hominis". Una bestemmia che metteva in parallelo la Sofferenza Redentrice dell'Unico Innocente con le sofferenze non redentrici -se non in quanto unite alla Sua- dei non-innocenti.
Adesso i "Santi" sono, specificamente, gli Ucraini
Diodoro
E' davvero orribile che l'Austria, "piccolo resto" territoriale e culturale di un grande Impero Mitteleuropeo strutturalmente Cattolico, sia stata condannata a morte e che il ruolo di boia sia stato assegnato ai suoi Vescovi - Che hanno detto sì. Non so se qualcuno di loro si sia sottratto