Teologa modernista suor Antonietta Potente contro Mons. Viganò. Risposta dell'Arcivescovo

Cari amici di Duc in altum, la religiosa e teologa Antonietta Potente ha scritto a monsignor Carlo Maria Viganò una lettera nella quale esprime forti critiche circa le affermazioni dell’arcivescovo …Altro
Cari amici di Duc in altum, la religiosa e teologa Antonietta Potente ha scritto a monsignor Carlo Maria Viganò una lettera nella quale esprime forti critiche circa le affermazioni dell’arcivescovo sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Pubblico qui la lettera e la risposta di monsignor Viganò.
***
Siamo profondamente indignate per le parole che lei, cristiano e vescovo, ha espresso in appoggio al presidente Trump, fautore di una politica che, in questi ultimi mesi, si è mostrata sempre più discriminatoria e violenta, sia nell’emergenza sanitaria, sia in questi ultimi fatti di razzismo. Ci sembra che usare le Scritture per giustificare la politica violenta del presidente Trump è come dare le “perle ai porci” secondo le parole evangeliche: Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe (cfr. Mt 7,6). Il linguaggio che lei usa nel suo messaggio al presidente degli Stati Uniti (vedi lettera del 7 giugno …Altro
Emmanuele52
Mi viene in mente il Salmo 4: Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna?. Ma questa è una suora o una deputata del PD. Grande Viganò come sempre.
Concy76
Dopo un bel acquazzone i VERMI riaffiorano dalla terra bagnata...stessa cosa adesso.
Quanto è GRANDE DIO.
Dopo il concilio di Trento tanti si sono nascosti per lunghi anni nell'ombra, mandando in avan scoperta i protestanti (quanti danni hanno fatto) adesso si sentono forti (El Papa li difende) pertanto vengono fuori sicuri di aver impugno la chiesa...
Poveri ignari poveri STOLTI la CHIESA È DI …Altro
Dopo un bel acquazzone i VERMI riaffiorano dalla terra bagnata...stessa cosa adesso.
Quanto è GRANDE DIO.
Dopo il concilio di Trento tanti si sono nascosti per lunghi anni nell'ombra, mandando in avan scoperta i protestanti (quanti danni hanno fatto) adesso si sentono forti (El Papa li difende) pertanto vengono fuori sicuri di aver impugno la chiesa...
Poveri ignari poveri STOLTI la CHIESA È DI CRISTO fondata sul Suo sacrificio ci ha Redento e Salvati con il SUO SANGUE Sangue DIVINO, riscattati UNO PER UNO con la Sua MORTE IN CROCE, pertanto fossi in Voi inizierei a prostrarmi in ginocchio chiedendo PERDONO umilmente PERDONO.
Nulla accade che DIO non vuole.
Volevo anche ricordare a i cari modernisti (VERMI)che Gesu' Cristo in croce prima di morire PER NOI ci ha lasciato la cosa più cara la VERGINE MARIA (CORREDENTRICE)ci ha consegnato a Lei come figli e a Noi come MADRE.
Consacrate il vs cuore alla Vergine Maria ponete su di Voi il Suo sigillo (come da Sua richiesta a Fatima) consacrate i vs figli a Lei.
Lode Dio
Ave Maria
Patrizia Stella
Ormai nell intelligenza di molti sedicenti cattolici, spesso preti e suore, si è annidato un tarlo distruttivo che è l ideologia comunista che continua a rodere i cervelli togliendo luce all intelletto oltre che gioia e pace al cuore.
demaita
E’ per questo che le Congregazioni religiose femminili non hanno quasi più vocazioni. Se le ‘sformano e le conciano intellettualmente e spiritualmente così’, è molto meglio che non ce ne siano più.
Ricordo nel post-Concilio Vat. II, quando P.Bartolomeo Sorge S.J. (direttore dell’Istituto di Formazione politica Pedro Arrupe, e di ‘Aggiornamenti sociali..’ ) veniva insistentemente incaricato a …Altro
E’ per questo che le Congregazioni religiose femminili non hanno quasi più vocazioni. Se le ‘sformano e le conciano intellettualmente e spiritualmente così’, è molto meglio che non ce ne siano più.
Ricordo nel post-Concilio Vat. II, quando P.Bartolomeo Sorge S.J. (direttore dell’Istituto di Formazione politica Pedro Arrupe, e di ‘Aggiornamenti sociali..’ ) veniva insistentemente incaricato a predicare gli Esercizi spirituali annuali alle Superiore Generali, perché esse poi educassero al catto/marxismo le loro suore. Un piano veramente diabolico!!
Suor Antonietta, ma lei si è ben informata su cosa vuole il Partito Democratico americano? Su cosa vuole il Vertice Finanziario di Rockefeller e del Deep State? Su cosa hanno voluto e vogliono i loro ‘camerieri esecutivi’, i Bush, i Clinton, Obama, e i loro soci: Soros, Bill Gates, A.Fauci, ecc.ecc? E tutte le leggi anti-cristiane da loro votate all’interno, oltre all’imperialismo internazionale, da veri Gangster globali? Per favore si informi meglio, e si svegli…
Gaetano2
Da come scrive pare proprio 'na gretina. Ad ogni modo la vedo bene in sintonia con l'accoglione...
Pietro da Cafarnao
Sempre più magistrale Mons Viganò. Invece la dottoressa teologa sempre partigiana, schierata con le parole politicamente, che usa non per difendere la Verità di Cristo e la morale, che viene invece distrutta da molto tempo dalle lobby finanziarie democratiche e di morte che ripropongono un modello di famiglia pervertita, e quindi contro Dio, che sistematicamente foraggiando leader politici nazionali …Altro
Sempre più magistrale Mons Viganò. Invece la dottoressa teologa sempre partigiana, schierata con le parole politicamente, che usa non per difendere la Verità di Cristo e la morale, che viene invece distrutta da molto tempo dalle lobby finanziarie democratiche e di morte che ripropongono un modello di famiglia pervertita, e quindi contro Dio, che sistematicamente foraggiando leader politici nazionali ed internazionali, è riuscita a sostituire la dignità dell'uomo con l'egoismo dei potenti, che esalta la povertà e l'immigrazione per creare il caos al posto della convivenza, proponendo e attuando politiche pauperiste (d'impoverimento)della popolazione mondiale.

Disse San Paolo, che portava sul suo corpo le stigmate di Cristo e scrive sotto dettatura di Gesù Cristo che:
"La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione". (1Timoteo 2, 11-15)
warrengrubert
Quanto stanco sono di questi religiosi che fanno propaganda alla "sinistra", che dal pulpito delle loro omelie ti dicono esplicitamente vota PD... e si sentono pure i "migliori" i più bbbbuoniiii... Mamma mia che pa**e.
alda luisa corsini
Proprio....
_Rosetta
Quella che compare nella foto è la suora???
Sirio
Se lo è, xchè fa di tutto per farlo dimenticare???
alda luisa corsini
E Monsignore non l'ha mandato a dire...
Ageron
Non riesco a ricordare in quali messaggi profetici, credo Anguera, si parlava di un movimento guidato da donne che avrebbe portato grandi sofferenze per la Chiesa (verosimilmente per l'ordinazione delle stesse che è in piena fase di attuazione). La donna al comando è un altro dei segni dei tempi in cui Satana realizza la piena sovversione della Volontà di Dio ma ormai le ultime generazioni sono …Altro
Non riesco a ricordare in quali messaggi profetici, credo Anguera, si parlava di un movimento guidato da donne che avrebbe portato grandi sofferenze per la Chiesa (verosimilmente per l'ordinazione delle stesse che è in piena fase di attuazione). La donna al comando è un altro dei segni dei tempi in cui Satana realizza la piena sovversione della Volontà di Dio ma ormai le ultime generazioni sono talmente traviate che pensano che sia giusto e opportuno. Anche per questo verrà la fine e la maggioranza non capirà neanche il perché.

SAN PAOLO

1Corinzi 11,7-16
7 L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. 8 E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; 9 né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. 10 Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza a motivo degli angeli.

1Timoteo 2,12
Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo.
Tempi di Maria
Mons. Viganò è un gran signore... Questo atto di carità nel rispondere va a suo merito e lo accredita ancora di più come uomo di virtù oltre che che difensore della verità
il vandea
Quella donna diabolica non meritava risposta.
Crociato
Colpita e affondata
Annalisa Gatto
W Mons Viganò e w la VERITÀ
Sirio
Io me la immagino scuotere un po' rancorosamente la testa. Non cambierà una virgola del suo pensiero, giusto x umiltà....
Diodoro
Crociato
Sono devoti di Greta I
😂
Marcucci Rita
Grazie Mondignor Vigano x la sua risposta a questi buonisti che niente di buono portano.alle nostre anime
Sì sì no no
Legnata indimenticabile