Come dico sempre il Vaticano secondisti sono il male assoluto.

Bergoglio e il suo “Dei Vizi e delle Virtù”. Il papa gesuita invece di avere a modello “l’ Imitazione di Cristo” (quinto vangelo) scimmiotta il saggio …

Siamo in piena quaresima e Papa Bergoglio che si occupa di tutto eccetto che della sua vera missione di successore degli Apostoli e di Pietro – secondo la regola del primus inter pares-, scrive libri …More
Siamo in piena quaresima e Papa Bergoglio che si occupa di tutto eccetto che della sua vera missione di successore degli
Apostoli e di Pietro – secondo la regola del primus inter pares-, scrive libri, fa politica attiva, rilascia interviste, impazza sui media, interviene su qualsiasi cosa avvenga o succeda nel mondo vicino e lontano; dei cristiani che soffrono nel mondo e che vengono giornalmente uccisi e torturati non
ne ha cura, semmai interviene sulle ragazze velate rapite in Africa.
E veniamo a ciò che mi ha spinto a scrivere questo intervento. Da oggi 2 marzo 2021 è in libreria l’ultimo libro scritto dal pontefice Bergoglio; uscito per i tipi della Rizzoli, ha per titolo “ Dei Vizi e delle Virtù”, parafrasando il “Dei delitti e delle Pene” il saggio di Cesare Beccaria uscito nel lontano 1764; il libro vaticano me lo sono “sorbito”, mal digerendolo, e vi assicuro mi sono annoiato dalla prima parola all’ultima. Politica sudamericana pura.
Confesso che prima di questo banale e piatto …More
Mario Francescano Colucci shares from Tesa
320
Finalmente era ora
lanuovabq.it

“No, non si può vietare la Comunione sulla lingua”

Monsignor Christophe J.Kruijen, sacerdote della diocesi di Metz, alla Congregazione per la Dottrina della Fede dal 2008 al 2016 e autore del recente …
Mario Francescano Colucci shares from it.news
710
A bhe si, il problema è denunciare il vescovo che a figli, mentre si tace su quelli che praticano la Sodomia. Chiaro che né vescovo né sacerdote può avere l figli per obbedienza, ma allo stesso tempo …More
A bhe si, il problema è denunciare il vescovo che a figli, mentre si tace su quelli che praticano la Sodomia.
Chiaro che né vescovo né sacerdote può avere l figli per obbedienza, ma allo stesso tempo non si può tollerare la pederastia, condannata sia dal Vecchio che dal Nuovo Testamento.

Vaticano: indagine su vescovo discusso

Una commissione indagherà sulle accuse contro il vescovo di Mysuru (Karnataka, India) K.A. William, due anni dopo che 37 preti lo hanno accusato di avere due figli e di essersi appropriato indebitamente …More
Una commissione indagherà sulle accuse contro il vescovo di Mysuru (Karnataka, India) K.A. William, due anni dopo che 37 preti lo hanno accusato di avere due figli e di essersi appropriato indebitamente di fondi della Chiesa.
Si tratta solo di un'indagine preliminare per scoprire se esistano delle basi veritiere nelle accuse, in quanto ci sono molti casi in cui false accuse vengono usate contro dei vescovi per infangarne l'immagine, ha detto un funzionario a UcaNews.com (1° Marzo).
Michael F. Saldanha, ex giudice dei massimi tribunali di Bombay e Karnataka, è tra coloro che chiedono un processo contro il vescovo.
William si è insediato nella diocesi nel gennaio 2017. Mesi dopo la sua consacrazione, i preti hanno cominciato ad accusarlo.
Foto: K.A. William, #newsHubenkxhom
Mario Francescano Colucci shares from Fatima.
1.1K
Verissimo

Allora la Chiesa non sarà più libera di celebrare il Sacrifizio perpetuo

Valtorta – quaderni - 23 gennaio 1944 (…) ALLORA VERRÀ IL TEMPO IN CUI, CONCULCATA SINO AD UN PUNTO MAI RAGGIUNTO, LA CHIESA NON SARÀ PIÙ LIBERA DI CELEBRARE IL SACRIFIZIO PERPETUO, E L’ABOMINAZIONE …More
Valtorta – quaderni - 23 gennaio 1944
(…) ALLORA VERRÀ IL TEMPO IN CUI, CONCULCATA SINO AD UN PUNTO MAI RAGGIUNTO, LA CHIESA NON SARÀ PIÙ LIBERA DI CELEBRARE IL SACRIFIZIO PERPETUO
, E L’ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE SARÀ INNALZATA SUL LUOGO SANTO E SUI LUOGHI SANTI, COSÌ COME È DETTO DAI PROFETI (Daniele 9,7) E RIPETUTO DA ME (Matteo 24,15) CHE NON ERRO.
DANIELE DICE: “VI SARANNO 1290 GIORNI. BEATO CHI ASPETTA E GIUNGE A 1335” (Daniele 12,11-12)
.
CIÒ VUOL DIRE CHE NEI TRE ANNI E SEI MESI CHE PRECEDERANNO LA FINE, UN PICCOLO TEMPO SARÀ SERBATO IN FINE AI FEDELI PER RIUNIRSI AD ASCOLTARE L’ULTIMA PAROLA, RISUONANTE NEI LORO SPIRITI, COME INVITO AL CIELO, MENTRE MICHELE COI SUOI ANGELI VINCERÀ SATANA ED I SUOI DEMONI.
“BEATO CHI ASPETTA E GIUNGE A 1335 GIORNI” VUOL DIRE: “BEATO CHI AVRÀ PERSEVERATO SINO ALLA FINE” POICHÉ SARÀ SALVO.
E A TE (Maria Valtorta n.d.r.) DICO: “VA’ FINO AL TERMINE STABILITO (del tuo tempo di vivente sulla terra) ED AVRAI REQUIE, E STARAI NELLA TUA SORTE SINO ALLA …
More
Mario Francescano Colucci shares from it.news
941
😡

Prete giustiziato dai media: accuse tutte false

Monsignor Azzolino Chiappini, 80, professore di teologia ed ex vicariò generale della diocesi di Lugano (Svizzera), è stato assolto da ogni sospetto. Chiappini era stato arrestato a novembre e accusato …More
Monsignor Azzolino Chiappini, 80, professore di teologia ed ex vicariò generale della diocesi di Lugano (Svizzera), è stato assolto da ogni sospetto.
Chiappini era stato arrestato a novembre e accusato di aver "rapito", "forzato" e "molestato" una donna finlandese di 48 anni, che avrebbe tenuto in "prigionia" nel proprio appartamento per dodici anni.
In realtà la vittima è mentalmente malata. Il prete non l'ha mai chiusa a chiave, era lei che rifiutava ogni contatto col mondo esterno: "Lei stessa non ha voluto lasciare l'appartamento per anni e non lasciava entrare nessuno," ha detto un informatore a Kath.ch.
Già quando il caso era saltato fuori, Gloria.tv aveva definito i sospetti contro Chiappini “improbabili”.
#newsGhisuqiukx
Bellissimo articolo
radiospada.org

Le vittime tradizionaliste del terrorismo nella Spagna post-franchista

di Nicolò Volpe Dalle nostre parti pochi conoscono quanto i tradizionalisti soffrirono in Spagna per il terrorismo della banda …
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.3K
Ma va😲

Vescovi in confidenza: Francesco non ha ispirato un solo seminarista a diventare prete

Il Covid-19 ha fatto meno danni all'economia di quanto si credeva, ha scoperto Francis Maier dopo 33 interviste private con altrettanti vescovi, da dicembre. I proventi sono diminuiti nel 2020 del 4-8%. …More
Il Covid-19 ha fatto meno danni all'economia di quanto si credeva, ha scoperto Francis Maier dopo 33 interviste private con altrettanti vescovi, da dicembre. I proventi sono diminuiti nel 2020 del 4-8%.
Maier ha parlato con 31 vescovi statunitensi e due di altri paesi anglofoni (FirstThings.com, 22 febbraio).
I vescovi si aspettavano un crollo permanente del 25-40% nelle partecipazioni alla Messa e non hanno notato alcun aumento nella preoccupazione della gente nella vita dopo il Covid-19.
Maier ha scoperto che la preoccupazione per il pessimismo e per i danni potenziali del regime Biden era "unanime".
Tutti i vescovi hanno espresso "fedeltà sincera" a Francesco, ma "molti" hanno espresso frustrazione per il suo comportamento e per i suoi commenti "ambigui":
“Sotto pressione, nessuno dei vescovi intervistati ha potuto nominare un singolo seminarista diocesano ispirato a intraprendere la vita sacerdotale da questo papa.”
Il dolore più grande per i vescovi è il numero di giovani che escono …More
Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.5K
Che schifo

Guardare per piangere: cappella di San Giuseppe uccisa nell'anno di San Giuseppe

La bella Cappella di San Giuseppe a Lille (Francia), rubata dallo stato nel 1905, è stata volutamente distrutta il 24 febbraio. I video sotto mostrano come le ruspe hanno annientato un pezzo alla …More
La bella Cappella di San Giuseppe a Lille (Francia), rubata dallo stato nel 1905, è stata volutamente distrutta il 24 febbraio.
I video sotto mostrano come le ruspe hanno annientato un pezzo alla volta la casa di Dio.
#newsGtqoznukbo
Mario Francescano Colucci shares from it.news
977
Bravissime

Carmelo di Alençon sulla via del successo

Quando il Vaticano II ha chiesto ai monasteri di rivedere le loro regole costituenti, le suore carmelitane di Alençon, in Francia, hanno pensato che i provvedimenti scritti di santa Teresa d'Avila …More
Quando il Vaticano II ha chiesto ai monasteri di rivedere le loro regole costituenti, le suore carmelitane di Alençon, in Francia, hanno pensato che i provvedimenti scritti di santa Teresa d'Avila andavano bene così.
Hanno continuato a vivere come se il Vaticano II non ci fosse stato. Questa è stata la loro prima decisione fortunata. La seconda decisione fortunata è stata quando, alla luce della Summorum Pontificum (2007), hanno chiesto di tornare alla Messa Tradizionale in Latino:
“Abbiamo scoperto che la dimensione sacrificale della Messa era espressa poco, nella Messa celebrata davanti alla gente, mentre la forma straordinaria esprime perfettamente la dottrina Cattolica," ha detto una suora a HommeNouveau.fr (5 febbraio).
Il convento ha votato all'unanimità per quel cambiamento. Il vescovo Jacques Habert, all'epoca a Sées, non si è opposto, ma ha solo chiesto di introdurre i cambiamenti gradualmente.
Il Carmelo di Alençon adesso è uno dei pochi Carmeli in Europa ad avere adottato …More
No Comment

Il Governo “Britannia” di Andrea Cometti

Articolo di Andrea Cometti del 22 febbraio. Il Governo “Britannia” di Andrea Cometti Del 22 Febbraio 2021 Nasce il Governo “Britannia” il tradimento è compiuto: in sfregio al popolo sovrano e alla …More
Articolo di Andrea Cometti del 22 febbraio.
Il Governo “Britannia” di Andrea Cometti
Del 22 Febbraio 2021
Nasce il Governo “Britannia” il tradimento è compiuto: in sfregio al popolo sovrano e alla Carta Costituzionale nasce il governo arlecchino di Mario Draghi e dei due Mattei, il primo governo della storia italiana “senza opposizione” di Andrea Cometti
Tutto come ampliamente previsto, liquidato Conte, la super loggia dei “Grembiulini” europoidi, ha imposto il suo uomo forte Mario Draghi, ma con la fiducia del Parlamento a numeri bulgari all’eurogesuita, cade anche l’ultima maschera nel personalissimo “teatrino dei pupi” del venerabile presidente della Repubblica, ed è quella del neo-grembiulino Matteo Salvini e della sua “falsa opposizione” di centro-destra.
In verità, tutto era già deciso da tempo e non solo dal ’92 sul panfilo Britannia, in compagnia dello stesso Draghi e del “Cavallo di Troia” Grillo, ma semplicemente nel salotto dell’ingombrante suocero del “Matteo leghista” a casa …More
Mario Francescano Colucci shares from Fatima.
3K
🙏🙏🙏
Miracolo del sole -22 febbraio 2021, piazzale Santuario Madonna del Frassino, Peschiera del Garda ore 16.00
03:57
Mario Francescano Colucci shares from Fatima.
1.3K
E ti pareva 😡

SI INIZIA DA BRESCIA E POI TUTTE LE REGIONI PRODUTTIVE D’ITALIA!

I TRADITORI HANNO FRETTA, MOLTA FRETTA PERCHÉ SE ARRIVASSE IL CALDO CHI CHIUDEREBBE PIÙ I POLLI ITALIANI IN CASA? ORDINI DA ISRAELE: CHIUDERE TUTTO E TERRORIZZARE TUTTI SUBITO! I MORTI DA VACCINO …More
I TRADITORI HANNO FRETTA, MOLTA FRETTA PERCHÉ SE ARRIVASSE IL CALDO CHI CHIUDEREBBE PIÙ I POLLI ITALIANI IN CASA?
ORDINI DA ISRAELE: CHIUDERE TUTTO E TERRORIZZARE TUTTI SUBITO!
I MORTI DA VACCINO INIZIERANNO CIRCA DALLA SECONDA METÀ DI MARZO ED IL TERRORE SARÀ SERVITO!
NON C’È MOLTO TEMPO, LORO SONO POCHI ED HANNO PAURA MA SI FOTTONO L’ITALIA ALLA GRANDE!
LUCA ZAIA STA SCALPITANDO PER CHIUDERE TUTTO ASSIEME A BONACCINI... STATE A VEDERE!
#LOCKDOWN
UNISCITI A 🔗MASSA CRITICA DI INTERVENTO RAPIDO (t.me/…oinchat/AAAAAFeOMvgquzWguupeGw) ARRIVATI A 50.000 CI MUOVEREMO!
UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE (t.me/liberaespressione)
Mario Francescano Colucci shares from zagormau
364
Esatto

DIO SCEGLIE GLI UMILI

24 febbraio 1970 Figlia mia, voglio tessere le lodi della virtù dell'umiltà perché sia sempre più gradita al tuo cuore e oggetto di preoccupazione la sua pratica. Osserva i fiorellini del prato, che …More
24 febbraio 1970
Figlia mia, voglio tessere le lodi della virtù dell'umiltà perché sia sempre più gradita al tuo cuore e oggetto di preoccupazione la sua pratica.
Osserva i fiorellini del prato, che umilmente nascondono la loro corolla sotto l'erba che si alza dritta verso il sole. Essi ti danno un'idea di quelle anime che amano il nascondimento e l'umiltà e profumano l'aria con il loro delicato profumo.
L'umiltà è la virtù che, annientandoti davanti a te stessa ed agli altri, ti eleva davanti a Dio fino a farti penetrare nel suo Cuore. Dio ama gli umili che sottomettono la propria intelligenza a Lui e, pur non comprendendo i suoi misteri, li accettano e vi aderiscono. Dio ama l'umile che, pur avendo la libertà e potendo disporre delle proprie azioni, si sottomette alla sua legge.
Dio ama gli umili che riconoscono la propria insufficienza e incapacità e tutto attribuiscono a Lui, Sommo Autore di ogni bene. Dio dà agli uomini luce, calore, forza; essi così, conoscendo il bene, sentono il …More
Mario Francescano Colucci shares from it.news
832
😡😡😡

Perfetto: cardinale di curia predica in un servizio anglicano

Il cardinale Michael Czerny, sottosegretario del Dicastero per i Migranti, ha predicato il 23 febbraio durante un servizio anglicano in pieno lockdown presso il centro anglicano di Roma. La performanceMore
Il cardinale Michael Czerny, sottosegretario del Dicastero per i Migranti, ha predicato il 23 febbraio durante un servizio anglicano in pieno lockdown presso il centro anglicano di Roma.
La performance sembrava una Eucarestia di Novus Ordo perfettamente inscenata... ma perfettamente non valida.
Era presieduto dal vescovo laico anglicano Ian Ernest.
#newsJulmgqskrk
Ottimo
La persona che medita e rivolge il suopensiero a Dio, che è lo specchio della sua anima, cerca di conoscere i suoi difetti, tenta di correggerli, si modera negli impulsi, e rimette la sua coscienza a …More
La persona che medita e rivolge il suopensiero a Dio, che è lo specchio della sua anima, cerca di conoscere i suoi difetti, tenta di correggerli, si modera negli impulsi, e rimette la sua coscienza a posto
Mario Francescano Colucci shares from Tesa
616
Molti Sacerdoti ti guardano storto, se vuoi l'Eucarestia in bocca.
lanuovabq.it

Appello: “Lasciateci prendere la Comunione in bocca”

In questi mesi abbiamo cercato di percorrere le vie ordinarie per il ripristino della modalità universale di distribuzione della Santa Comunione ma …
Non mi sorprende

REGENI: UN AGENTE SEGRETO MANDATO DA LONDRA? - Fulvio Grimaldi

Mario Francescano Colucci shares from it.news
1.1K
Certo di male in peggio

Vescovo di Augsburg promuove il suo Padre Nostro

Nella sua lettera pastorale di Quaresima, il vescovo di Augsburg (Germania) Bertram Meier promuove una versione privata del Padre Nostro, anche se la versione originale data dallo stesso Cristo e dal …More
Nella sua lettera pastorale di Quaresima, il vescovo di Augsburg (Germania) Bertram Meier promuove una versione privata del Padre Nostro, anche se la versione originale data dallo stesso Cristo e dal Vangelo enfatizza che "il servitore non è sopra il maestro" (Giovanni 13:16).
"invece di chiedere per il pane quotidiano, io prego spesso dicendo 'Dacci oggi la nostra parola quotidiana' – scrive questo prelato sapientone, che consiglia di imitare la sua versione privata.
Le cose materiali da sole non bastano, insiste Meier: "ci servono relazioni, amicizie, buone parole da scambiarci, la parola di Dio, il culto comune."
Prima di tutto, la richiesta del pane non riguarda affatto cose "materiali", come non è "materiale" la parola, ma in secondo luogo manipolare il Padre Nostro non è un modo valido per creare più "rapporti", e in terzo luogo i suggerimenti di Meier sono un attacco frontale alla dittatura della distanza dettata dal regime del Covid-19.
Foto: Bertram Meier © pba, #newsGgtfzotyxd
Verissimo

La “Mediator Dei” di Pio XII condanna anticipatamente la “riforma liturgica” di Paolo VI

Una «legge nociva»: l’«Ordo Missae» ecumenico Il 3 aprile 1969 subentrò all’antichissimo e venerabile rito romano della Santa Messa il Novus Ordo Missae di Paolo VI. Per il “Corpus Domini” di quello …More
Una «legge nociva»: l’«Ordo Missae» ecumenico
Il 3 aprile 1969 subentrò all’antichissimo e venerabile rito romano della Santa Messa il Novus Ordo Missae di Paolo VI. Per il “Corpus Domini” di quello stesso anno fu presentato a Paolo VI un Breve esame critico del “Novus Ordo Missae” preceduto da una “Lettera” dei cardinali Ottaviani e Bacci, in cui si affermava: «Sempre i sudditi, al cui bene è intesa una legge, laddove questa si dimostri viceversa nociva, hanno avuto, più che il diritto, il dovere di chiedere con filiale fiducia al legislatore l’abrogazione della legge stessa». E perché il Novus Ordo fosse “nocivo”, così da fondare un vero “dovere” di chiederne l’ abrogazione, i due cardinali lo dicevano senza tante ambage: il nuovo rito della Messa «rappresenta, sia nel suo insieme, come nei particolari un impressionante allontanamento dalla teologia cattolica della Santa Messa, quale fu formulata nella sessione XXII del Concilio Tridentino».
La “Mediator Dei
(vedi: vatican.va/……
More
Onore al Vescovo Francese che sfidò il concilio
radiospada.org

La lettera del 1966 (di Mons. Lefebvre al Card. Ottaviani) che sembra scritta domani

Lettera di Mons. Marcel Lefebvre al Card. Ottaviani – Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (ex …