Non uscita di scena, non una porta di sicurezza. PERLA RARAMore
Non uscita di scena, non una porta di sicurezza.
PERLA RARA
16:54
Alexa Tes shares from Oremus pro
1545
Non scappare ché sono la Madonna ” . . . Il 13 maggio è l’anniversario delle apparizioni della Madonna di Fatima. Anche in Italia il 13 maggio si ricorda un’apparizione, quella della Madonna delle …More
Non scappare ché sono la Madonna ” . . .
Il 13 maggio è l’anniversario delle apparizioni della Madonna di Fatima. Anche in Italia il 13 maggio si ricorda un’apparizione, quella della Madonna delle Ghiaie di Bonate, Bergamo.
La Madonna apparirà alla piccola Adelaide ogni sera dal 13 al 21 maggio e poi dal 28 al 31 del 1944.
Durante le apparizioni esorta a pregare molto e a offrire sacrifici, chiede penitenze e digiuni, promette protezione e guarigioni e annuncerà con esattezza la fine della guerra “Se gli uomini faranno penitenza la guerra finirà fra due mesi, altrimenti poco meno di due anni”.
In pochissimo tempo la voce delle apparizioni si sparge in tutta la provincia di Bergamo, tanto che a Ghiaie verrà invasa da 300mila pellegrini, un numero impressionante di persone, ancor piu’ se si considera la scarsità di mezzi di trasporto e il fatto che molti dei pellegrini sono gravemente malati o infermi. A documentare la straordinarietà dell’evento ci sono i filmati di Vittorio Villa, …More
N.S.dellaGuardia
Seguiamo Fatima, col suo potente messaggio, ma seguiamo anche Ghiaie di Bonate, il cui messaggio altrettanto potente è più che mai attuale, e forse il …More
Seguiamo Fatima, col suo potente messaggio, ma seguiamo anche Ghiaie di Bonate, il cui messaggio altrettanto potente è più che mai attuale, e forse il fatto che sia stato tanto osteggiato dovrebbe farlo diventare ancora più importante ed urgente!
Anche la missione di Ghiaie di Bonate non è finita! Anzi forse non è neppure cominciata, e gli effetti nefasti sulla Chiesa e sul mondo sono ben visibili!
VIVA GHIAIE DI BONATE!!
Alexa Tes shares from it.news
840

Piena soddisfazione e vittoria completa

1. A seguito della Processione appena compiuta e in riferimento agli obiettivi che il Comitato fin dal principio si era posto, la soddisfazione e la gioia sono grandi, la vittoria completa. Questo per …More
1. A seguito della Processione appena compiuta e in riferimento agli obiettivi che il Comitato fin dal principio si era posto, la soddisfazione e la gioia sono grandi, la vittoria completa. Questo per diversi ordini di motivi.
2. Prima di tutto l’aspetto soprannaturale: il valore dell’atto riparatorio è tale in se stesso; il Te Deum, poi, ha dato il segno dell’obiettivo raggiunto. In seguito il piano naturale, con immagini che si commentano da sole: la partecipazione è stata veramente ingente, spesso era impossibile vedere l’inizio e la fine delle file di fedeli. Un’adesione ampia e devota. Valga a titolo di parziale esempio questo video Log into Facebook | Facebook , che è solo uno dei tanti. Qui altre foto.
3. Un ulteriore aspetto va sottolineato: ancora una volta il popolo fedele ha mostrato come – unendosi per un fine buono e seguendo le regole della Chiesa e del vivere civile – può ottenere gli scopi che si prefigge, anche rispetto a una Gerarchia ormai da lungo tempo lanciata al …More
Alexa Tes shares from silvioabcd
898
Indagine ai confini del sacro - La Salette, ritrovato documento di J. Maritain "Calunnie su Mèlanie" La Salette, ritrovato documento di J. Maritain: "Calunnie su Mèlanie" Per rivedere tutti i video: …More
Indagine ai confini del sacro - La Salette, ritrovato documento di J. Maritain "Calunnie su Mèlanie"
La Salette, ritrovato documento di J. Maritain: "Calunnie su Mèlanie"
Per rivedere tutti i video: Indagine ai confini del sacro -
Segui 'Indagine ai confini del sacro' sui social: facebook.com/cookie/consent_prompt/?next_uri=https://mbasic.fac
TV2000 sempre con te con la nostra App:
iOs: apple.com/it/app/tv2000/id675514917
Android: Tv2000 - App su Google Play
20:00
Alexa Tes shares from silvioabcd
475
AI: Intelligenza artificiale. Si salvi chi può...More
AI: Intelligenza artificiale.
Si salvi chi può...
13:01
Alexa Tes shares from noi_cattolici
171

“Centinaia di sepolti vivi nelle fosse comuni a Gaza” Il segretario generale delle Nazioni Unite chiede una indagine

Maurizio Blondet 3 Maggio 2024 Come anche noi avevamo sospettato… “ Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha chiesto un’indagine interna sulle fosse comuni recentemente scoperte …More
Maurizio Blondet 3 Maggio 2024
Come anche noi avevamo sospettato…

Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha chiesto un’indagine interna sulle fosse comuni recentemente scoperte a Gaza.
“Sono profondamente allarmato dalle notizie secondo cui sono state scoperte fosse comuni in diverse località di Gaza, compresi i complessi sanitari di Al Shifa e Nasser. Solo a Nasser sono stati riesumati più di 390 corpi”, ha detto.
Ci sono storie che circondano molte di queste fosse comuni, comprese gravi accuse secondo cui alcune … Leggi tutto
Il concilio di Trento una storia da raccontare l Concilio di Trento è stato un momento di enorme importanza nella vita della Chiesa. Oggi se ne parla spesso quasi in disprezzo dello stesso, come se …More
Il concilio di Trento una storia da raccontare
l Concilio di Trento è stato un momento di enorme importanza nella vita della Chiesa. Oggi se ne parla spesso quasi in disprezzo dello stesso, come se fosse qualcosa da dimenticare. Ma è proprio così? Ne parlano con il musicista ed autore Aurelio Porfiri, il filosofo Matteo d’Amico, il coordinatore della Comunità Opzione Benedetto Giovanni Formicola, lo storico Guido Vignelli e il teologo padre Francesco Giordano.
arcangelosanmichele.altervista.org

Il concilio di Trento una storia da raccontare - San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta, sii nostro aiuto contro le malvagità e le insidie del demonio. Supplichevoli preghiamo …
Alexa Tes shares from noi_cattolici
673
Silvana de Mari
01:41
Alexa Tes shares from Radio Spada
390

🔴 Tutti i video (I e II parte) dell’evento “Cattolici Romani 2024 – Stati Generali”

Alexa Tes shares from Radio Spada
211

“L’11 maggio grande processione di riparazione e Te Deum di ringraziamento, con 16 sigle in supporto: ecco la locandina ufficiale”

🔴 Comitato Scopelli: “L’11 maggio grande processione di riparazione e Te Deum di ringraziamento, con 16 sigle in supporto: ecco la locandina ufficiale” 👉🏻 Comitato Scopelli: “L’11 maggio grande …More
🔴 Comitato Scopelli: “L’11 maggio grande processione di riparazione e Te Deum di ringraziamento, con 16 sigle in supporto: ecco la locandina ufficiale”
👉🏻 Comitato Scopelli: “L’11 maggio grande processione di riparazione e Te Deum di ringraziamento, con 16 sigle in supporto: ecco la locandina ufficiale”
Alexa Tes shares from Cristeros 33
1.5K
maurizioblondet.it

La profezia sulla Russia: "Vedrete un giorno la statua dell'Immacolata Concezione nel centro di Mosca".

Alla vigilia del secondo conflitto mondiale, Pio XII scriveva: «Preghiamo con animo semplice e …
Alexa Tes shares from it.news
1.1K

Incredibile: I vescovi inglesi predicano il buon senso

I vescovi di Inghilterra e Galles hanno pubblicato un testo pastorale di 11 pagine sul genere, intitolato 'Intricato tessuto dal Signore'. I vescovi notano che molte visioni errate della persona umana …More
I vescovi di Inghilterra e Galles hanno pubblicato un testo pastorale di 11 pagine sul genere, intitolato 'Intricato tessuto dal Signore'.
I vescovi notano che molte visioni errate della persona umana dominano il discorso, portando i cattolici ad essere discriminati o addirittura a perdere il lavoro.
È stato imposto un nuovo linguaggio per descrivere le idee "diverse" [= false], con parole e frasi che appaiono nel discorso pubblico come 'trans', 'transgender', 'teoria dell'identità di genere', 'nato nel corpo sbagliato', 'fluidità di genere' o 'genere diverso dal sesso assegnato alla nascita'.
I vescovi usano il termine 'disforia di genere' o 'persone disforiche di genere' per le persone che sono in conflitto con il loro genere naturale. Spiegano che la persona umana è composta da corpo e anima come un'unità. L'unione di spirito e materia forma un'unica natura. Il genere reale e il genere percepito soggettivamente ("identità di genere") non possono essere separati.
È necessario valorizzare …More
ilgiornale.it

"L'aborto è un omicidio". E la vicedirettrice del Tg1 viene linciata

Attualità "L'aborto è un 21 Aprile 2024 - 13:35 Polemiche per l'intervento pro-life di Incoronata Boccia a "Che Sarà" da chi grida …
Alexa Tes shares from Oremus pro
715
LA TRADIZIONE MONASTICA della coltivazione di piante officinali Fin dalla loro creazione i monasteri sono stati non soltanto luoghi di preghiera e meditazione, ma anche di operosità e accoglienza. …More
LA TRADIZIONE MONASTICA della coltivazione di piante officinali
Fin dalla loro creazione i monasteri sono stati non soltanto luoghi di preghiera e meditazione, ma anche di operosità e accoglienza. Oltre a radunare uomini dediti all'ascesi e alla contemplazione divina, infatti, spesso offrivano un rifugio temporaneo ai tanti pellegrini e ai viaggiatori di passaggio.
Per questo motivo al loro interno si organizzarono centri di assistenza medica, ospizi e ricoveri che inizialmente furono riservati ai pazienti interni al convento, ma che con il tempo si aprirono a utenti esterni rappresentati da poveri, bisognosi e malati.
Poco per volta ospitalità monastica e attività ospedaliera vengono quasi a coincidere: non a caso i termini "ospizio" e "ospedale" provengono dalla stessa radice latina hospes, "ospite".
All'interno di queste strutture diventa così necessaria la presenza di figure specializzate in grado di preparare medicamenti naturali destinati a curare disturbi più o meno gravi. Queste …More
Alexa Tes shares from Simona Serafini
952
“Le testimonianze sulle virtù di Maria Valtorta”, avv. Carlo Fusco Breve relazione dell'avv. Carlo Fusco, Avvocato Rotale e Postulatore, circa la raccolta delle testimonianze sulle vitù cristiane …More
“Le testimonianze sulle virtù di Maria Valtorta”, avv. Carlo Fusco Breve relazione dell'avv. Carlo Fusco, Avvocato Rotale e Postulatore, circa la raccolta delle testimonianze sulle vitù cristiane della mistica Maria Valtorta, tenuta durante i lavori del Convegno “Omaggio a Maria Valtorta nel Sessantenario della morte (1961-2021)”, che si è svolto il giorno sabato 9 ottobre 2021 presso la sede di Cittadella Cielo - Nuovi Orizzonti - Frosinone.
Segue la lettura del brano “Così fa l'Amore in noi”, tratto dal libro “L’Apostolato in Azione Cattolica” di Maria Valtorta. Lettrice: Fiammetta Paganelli Accompagnamento musicale: Annarita Cerrone
Iscriviti alla Newsletter della “Fondazione Erede di Maria Valtorta”: https://bit.ly/44mPNTd
Confermo che è ancora attiva l'iniziativa della Diocesi di Roma:
«La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha conferito all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, il mandato di agire dinanzi all’Autorità Ecclesiastica competente per ottenere …
More
15:16
Alexa Tes shares from Nicola D.B.
427
Attenzione specialmente dal minuto 24 in poi.
38:41
Alexa Tes shares from Simona Serafini
1519
Confermo che è ancora attiva l'iniziativa della Diocesi di Roma: «La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha conferito all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, il mandato di …More
Confermo che è ancora attiva l'iniziativa della Diocesi di Roma:
«La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha conferito all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, il mandato di agire dinanzi all’Autorità Ecclesiastica competente per ottenere la raccolta delle testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e, in specie, le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.
Poiché Maria Valtorta è morta nei confini dall’Arcidiocesi di Lucca, è stato chiesto all’Ordinario di quella Arcidiocesi il parere sulla possibilità che sia la Diocesi di Roma ad occuparsi della raccolta delle suddette testimonianze e prove.
L’Ordinario di Lucca ha dato risposta affermativa.
Pertanto un Sacerdote del Vicariato ha iniziato a raccogliere le testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.
Comunicati in merito saranno emessi sul sito web della Fondazione Erede di Maria Valtorta».
Simona Serafini
Brava! Ho da poco postato un video importantissimo dove parla proprio l'Avvocato Carlo Fusco!
Alexa Tes shares from Simona Serafini
638
I resti mortali di Maria Valtorta sono custoditi nella Cappella del Capitolo della Basilica della Santissima Annunziata a Firenze. Il video ripercorre brevemente i passaggi storici che hanno portato …More
I resti mortali di Maria Valtorta sono custoditi nella Cappella del Capitolo della Basilica della Santissima Annunziata a Firenze.
Il video ripercorre brevemente i passaggi storici che hanno portato a questa locazione e mostra la tomba di Maria Valtorta come è attualmente.
Confermo che è ancora attiva l'iniziativa della Diocesi di Roma:
«La Fondazione Erede di Maria Valtorta ha conferito all’Avvocato Rotale Carlo Fusco, Postulatore delle Cause dei Santi, il mandato di agire dinanzi all’Autorità Ecclesiastica competente per ottenere la raccolta delle testimonianze sulla vita di Maria Valtorta e, in specie, le prove sull’esercizio eroico da Lei praticato delle Virtù cristiane.
Poiché Maria Valtorta è morta nei confini dall’Arcidiocesi di Lucca, è stato chiesto all’Ordinario di quella Arcidiocesi il parere sulla possibilità che sia la Diocesi di Roma ad occuparsi della raccolta delle suddette testimonianze e prove.
L’Ordinario di Lucca ha dato risposta affermativa.
Pertanto un Sacerdote …
More
05:34
Alexa Tes shares from silvioabcd
885
Scena tratta da un antico film in cui si ricorda la vita prodigiosa di San Francesco da Paola.
02:43