it.news
1262,4K

Lettera manoscritta: Francesco flirta con travestito omosessuale

L'attivista travestito italiano A. Nobile, 43, che si traveste da donna e sembra essersi sottoposto a castrazione, ha ricevuto una lettera scritta a mano da Francesco, lettera in cui Francesco lo chiama "cara sorella" (InfoVaticana.com, 31 ottobre).

Francesco ha incontrato Nobile in varie occasioni, durante le udienze settimanali (!) con prostituti omosessuali. Nella lettera, il sentimentale Francesco scrive di essersi "commosso" per l'email inviatagli da Nobile.

"Sono d'accordo sul problema del pregiudizio: ferisce molto!" – scrive Francesco, leader tra i promotori del pregiudizio contro i Cattolici. "Agli occhi di Dio, siamo tutti figli Suoi ed è solo questo che conta! Abbiamo un Padre che ci ama, che ci sta vicino con compassione e tenerezza. A tutti, nessuno escluso." Questa affermazione contraddice ciò che dice Cristo nel Vangelo.

Per Francesco, lo "stile di Dio" è "vicinanza, compassione, tenerezza" – che non è lo stile di Francesco. "Prego per te, prega per me. Possa il Signore benedirti e la Madonna proteggerti. Con fratellanza, Francesco," termina questa lettera d'amore.

#newsDbzdshguvn


padrepasquale
"flirta"!!! Il titolo del post è tendenzioso e fuorviante, fuori di ogni regola di giornalismo serio.
N.S.dellaGuardia
Già che per lei il "giornalismo serio" è solo lodi sperticate ed obbedienza cieca...
Don Cesare Toscano condivide questo
1344
In una lettera scritta a mano, "Papa" Francesco si riferisce a un uomo castrato che si considera una donna come "cara sorella".
Testimone82
@Giorgio Tonini a mio parere è il classico metodo "Bergoglio":
"Non diffondo eresie in prima persona ma promuovo che li diffondano altri"
Così accontenta in un colpo solo progressisti e conservatori: i primi applaudono e i secondi invece negano
E' da 9 anni che fa così.Altro
@Giorgio Tonini a mio parere è il classico metodo "Bergoglio":
"Non diffondo eresie in prima persona ma promuovo che li diffondano altri"

Così accontenta in un colpo solo progressisti e conservatori: i primi applaudono e i secondi invece negano

E' da 9 anni che fa così.
N.S.dellaGuardia
Poveretta condannata all'inferno da quello che gioca a fare il papa...
Francesco I
Veritasanteomnia
???????
la verdad prevalece
Altre prove dell'apostasia di Bergoglio, che si ribella apertamente alla Divina Legge Naturale.
la verdad prevalece
Nel 1986 la Congregazione per la Dottrina della Fede, allora presieduta dal cardinale Ratzinger, ha emanato un documento di istruzioni ai vescovi sulla pastorale caduti nel peccato dell'omosessualità. (con attrazione per lo stesso sesso). In cui, la congregazione ha avvertito i vescovi di assicurarsi di "chiarire che l'attività omosessuale è immorale". Francis misrepresents the Catechism on …Altro
Nel 1986 la Congregazione per la Dottrina della Fede, allora presieduta dal cardinale Ratzinger, ha emanato un documento di istruzioni ai vescovi sulla pastorale caduti nel peccato dell'omosessualità. (con attrazione per lo stesso sesso). In cui, la congregazione ha avvertito i vescovi di assicurarsi di "chiarire che l'attività omosessuale è immorale". Francis misrepresents the Catechism on homosexuality - LifeSite (lifesitenews.com)
Testimone82
@padrepasquale quale beneficio spirituale e insegnamento morale da questa lettera di "un padre"? per chiarezza anche lei è un "padre", fa parte della chiesa docente, quindi ce lo spieghi alla luce dell'insegnamento della Chiesa.
Rimango in attesa di una sua risposta.
N.S.dellaGuardia
Aspettiamo e speriamo... la risposta arriverà gradualmente... 😂
lamprotes
Ma non vi pare che se parlate di "gradualità" in questi ambigui termini non scadete nel ridicolo?
Suari
Quale sarebbe il pregiudizio a cui accenna? forse dire che i comportamenti trans non piacciono a Dio?
N.S.dellaGuardia
Con fratellanza... e libertà/uguaglianza dove sono finite? Rimaste nella penna d'oca???
Francesco I
lamprotes
La cosa che fa pensare è: le donne hanno in gran parte smesso la gonna ma la vogliono i transessuali; le coppie normali divorziano in buona parte ma i gay vogliono il matrimonio...
Diodoro
"«Il mondo del luna park è la nostra famiglia». Suor Genevieve Jeanningros è una Piccola Sorella di Gesù, la fraternità che si ispira a Charles de Foucauld. La religiosa festeggia quest’anno 50 anni di professione e nel 2019 il mezzo secolo di “appartenenza” all’universo del Luna park".
Da farodiroma.it
-------------
Pregherei gloria di scegliere immagini meno crudeAltro
"«Il mondo del luna park è la nostra famiglia». Suor Genevieve Jeanningros è una Piccola Sorella di Gesù, la fraternità che si ispira a Charles de Foucauld. La religiosa festeggia quest’anno 50 anni di professione e nel 2019 il mezzo secolo di “appartenenza” all’universo del Luna park".
Da farodiroma.it
-------------

Pregherei gloria di scegliere immagini meno crude
padrepasquale
Una lettera di un padre
padrepasquale
L'accompagnamento spirituale di una persona avviene sempre in modo graduale. Il Papa ha iniziato a dire che "il pregiudizio fa male" (ha compreso il dolore della persona). Poi ha ricordato che Dio è Padre sempre vicino all'uomo con compassione e tenerezza. Il Papa ha detto parole di amore e non di condanna: ha detto "la lieta notizia", il Vangelo. Giustamente non ha fatto il moralista, non ha …Altro
L'accompagnamento spirituale di una persona avviene sempre in modo graduale. Il Papa ha iniziato a dire che "il pregiudizio fa male" (ha compreso il dolore della persona). Poi ha ricordato che Dio è Padre sempre vicino all'uomo con compassione e tenerezza. Il Papa ha detto parole di amore e non di condanna: ha detto "la lieta notizia", il Vangelo. Giustamente non ha fatto il moralista, non ha giudicato, ha solo accolto questo figlio con amore. Ogni parola in più sarebbe stata fuori luogo. Una indicazione morale su "prostituzione omosessuale", "libertinismo",... si può dare solo quando la persona la chiede, dopo avere presentato il suo problema personale. Quanto sopra detto è il migliore approccio pastorale con chiunque vuole fare un percorso di fede nel Signore.
padrepasquale
@Giorgio Tonini La pastorale è un'arte. L'accompagnamento graduale e rispettoso è essenziale nel cammino spirituale: non è accomodamento di nulla, tanto meno del peccato.
N.S.dellaGuardia
Và e pecca ancora un po'... cerca di smettere gradualmente... "...propongo con il Tuo Santo Aiuto di cominciare tra un po'... un po' più tardi... a non offenderti più e rifuggire gradualmente le occasioni prossime del BIIIP (censura... peccato non si può più dire...)..."
mandrake1000
non credo con tutto il rispetto che l'adultera sia d'accordo con lei Padre. Il mondo ha bisogno dell'annuncio del Vangelo non di favole dette con belle parole ma favole . La verità va proclamata sui tetti , Và e non peccare più avrebbe dovuto dirgli e ricevevrai l'amore di Dio. Li vogliamo fare enrtrare nel regno di Dio o vogliamo chiudergli la porta in faccia ?
Diodoro
Vogliamo affermare che il Regno di Dio è per tutti, anzi è già DI tutti... all'infuori dei "rigidi". Cioè vogliamo dire che il Vangelo nostro è migliore di quello di Gesù Cristo
lamprotes
A questo punto è altamente probabile che pure il Pampero appartenga alla "mafia rosa".... Avrà pure lui certe tendenze? Mi chiedo sinceramente cosa c'entrino la Madonna e il Signore evocate nella lettera con la prostituzione omosessuale e con il libertinismo.....