15:13
Articolo di M. Blondet del 21 aprile 2021 che è bene rileggere. Il Gran Maestro – e El Papa Maurizio Blondet 21 Aprile 2021 Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, fondatore …Altro
Articolo di M. Blondet del 21 aprile 2021 che è bene rileggere.

Il Gran Maestro – e El Papa

Maurizio Blondet 21 Aprile 2021

Giuliano Di Bernardo, ex Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, fondatore della Gran Loggia Regolare e dell’Accademia degli Illuminati. In 6 minuti descrive il nostro futuro. E molto di più.. Un video molto istruttivo (dal minuto 5 se non avete tempo)

Il gran maestro Di Bernardo conferma, di fatto, che il Gran Reset è un loro progetto, che la dittatura capital-comunista di Pechino è la forma di governo cui guardano come modello – e che la massoneria globale ha chiamato a racolta attorno a sé tutte le sue componenti, dagli ebrei che chiamiamo i Signori del Discorso al modernismo cattolico, dove Bergoglio in Vaticano, coi suoi cardinali miscredenti, pervertiti e viziosi esegue il compito di subalterno affidatogli, creare la sola religione generica mondiale.

Per il resto, la teoria esposta dal gran maestro, tipica, è istruttiva per i suoi errori di analisi plateali, che la porteranno a fallire.

Riduzionismo – Di Bernardo assimila gli stati nazionali (che unificarono dal Medio Evo popoli uniti solo dalla religio, ma con lingue diverse : si pensi a Spagna che unì Castiglia e Aragona, e Francia che unì le “langues” d’Oc ed’Oil) e i successivi imperi, a “globalizzazioni” ante litteram. Errore plateale di analisi: quelle unificazioni nazionali nacquero organicamente, da una base “naturale” , e poi furono attuate da una volontà politica di sovrani che avevano bisogno di maggiori forze ( militari e spirituali), saldate in unità, contro un nemico comune: l’Islam in Spagna, gli inglesi la Francia (Giovanna d’Arco!)

La globalizzazione vagheggiata dal gran massone è invece artificiale (“omogeneizzazione”), forzosa, innaturale, tanto che deve imporsi con la “pandemia”. Ma soprattutto, non è “La Scienza” a promuoverla, bensì il Capitale: il capitale sfrenato, scatenato, mosso dalla più cieca e ottusa sete di profitti a breve termine. E’ stato il Capitale americano, Wall Street, a fare della Cina la superpotenza che oggi è, delocalizzando industrie e relative know how scientifico e tecnologico là (opere del nostro ingegno), per lucrare dai salari bassissimi, scientemente rubando ai salariati occidentali “la giusta mercede”, a favore del Capitale. E ancora adesso non vuole riconoscere il suo errore strategico, e quindi vuole essere “come la Cina”: ossia azzerando l’identità religiosa e rieducandoci, noi sudditi, al “confucianesimo”, ossia ad una morale sociale.

Insomma la Massoneria in certo senso sta replicando, su scala mondale e mondialista, ciò che fece nei Balacani dopo il 1918: creare la Yugoslavia unificando artificialmente serbi e montenegrini ortodossi, croati cattolici, bosniaci musulmani in uyna “democrazia”. Successe che fin dai primi mesi, iu parlamentari serbi spararono su quelli croati, nello stesso parlamento…Ora Di Bernardo ci fa capire che la Massoneria ha “capito” dove stava il problema dell’insuccesso: nella democrazia (vede governare l’Uno Dio, presidente a vita, coadiuvato dalla Intelligenza Artificiale”) religione, che va ridotta a una serie di norme morali condivise, il confucianesimo; e qui è il compito di Bergoglio. Che lo sta eseguendo con la pedissequa imitatività del basso grado…

Come spiega ben Liz Yore, credente americana e avvlocato difensore dei bambini “scomparsi”:

VATICAN CONFERENCE 2021: verso un’unica religione mondiale?

Liz Yore, fondatrice di Yore children, ha denunciato la imminente conferenza del Vaticano “Esplorando la mente, il corpo e l’anima” per quello che è: una seduta spiritica a una religione mondiale.

Il Vaticano attraverso Papa Francesco sta servendo come trampolino di lancio dell’unica religione mondiale“, ha spiegato Yore.

Il transumanesimo, Gaia, il dialogo interreligioso che Francesco continua a promuovere. Questo è quello che sta succedendo.”

La “psyop mascherata da conferenza sulla salute” prende il via con il dottor Tony Fauci e una serie di celebrità pro-aborto, come Cindy Crawford e Chelsea Clinton.

“Questo è molto critico perché le persone devono avere spitualismo”, ha detto Yore. “S sostituiscono tutte le religioni tradizionali, cosa che accadrà nel nuovo Grande Reset, a meno che i cattolici e i giudeo-cristiani del mondo in occidente non si oppongano.”

Sarà sostituito da una nuova religione mondiale, che è l’ambientalismo che promuove il controllo della popolazione“, ha detto. Fauci guida la conferenza vaticana in veste di “nuovo sommo sacerdote dello scientismo“. Inoltre, apparirà il direttore del National Institutes of Health Francis Collins, che è “uno dei più grandi” promotori del transumanesimo.

Il logo della conferenza cattolica è l’arcobaleno LGBT , fa notare Yore.

“Si tratta dell’assassinio della verità”, dice . “E non c’è stata una voce dissenziente in Vaticano. Mai negli ultimi 8 anni. Sull’ambientalismo, sul globalismo, sul cambiamento climatico, sui vaccini, non uno. “Eppure, prima , il Vaticano è sempre stato il palco per le voci dissenzienti per il dibattito”, ha detto.

“Perché per trovare la verità è necessario discutere.” “Non in questo papato“, disse Yore. “Si stanno comportando al passo con l’agenda globalista“.

Continua qui
Marziale
1." Dove Bergoglio in Vaticano... esegue il compito di subalterno affidatogli, creare la sola religione generica mondiale."
2."Religione, che va ridotta a una serie di norme morali condivise, il confucianesimo; e qui è il compito di Bergoglio. Che lo sta eseguendo..."
3." la imminente conferenza del Vaticano “Esplorando la mente, il corpo e l’anima” per quello che è: una seduta spiritica a una …Altro
1." Dove Bergoglio in Vaticano... esegue il compito di subalterno affidatogli, creare la sola religione generica mondiale."
2."Religione, che va ridotta a una serie di norme morali condivise, il confucianesimo; e qui è il compito di Bergoglio. Che lo sta eseguendo..."
3." la imminente conferenza del Vaticano “Esplorando la mente, il corpo e l’anima” per quello che è: una seduta spiritica a una religione mondiale.2
4."“Il Vaticano attraverso Papa Francesco sta servendo come trampolino di lancio dell’unica religione mondiale“.
5."“Il transumanesimo, Gaia, il dialogo interreligioso che Francesco continua a promuovere. Questo è quello che sta succedendo.”
6. "Il logo della conferenza cattolica è l’arcobaleno LGBT".

E Bergoglio non sarebbe l'AntiCristo? Ma che siete tutti ciechi?

"È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione"Bergoglio.
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.

5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.

6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…

7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…

8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79
19.Confessione di Satana durante un esorcismo. Stiamo lavorando a spopola…