L'Eremita Don Andrea Mancinella R.I.P

L’autore di “Golpe nella Chiesa” (RadioSpada.org)Con immenso dolore diamo agli amici e ai lettori la notizia riferitaci poco fa dal fratello: don Andrea Mancinella è venuto a mancare. Sapevamo delle …More
L’autore di “Golpe nella Chiesa”
(RadioSpada.org)Con immenso dolore diamo agli amici e ai lettori la notizia riferitaci poco fa dal fratello: don Andrea Mancinella è venuto a mancare.
Sapevamo delle sue condizioni di salute non buone, e negli ultimi tempi avevamo avuto difficoltà a comunicare per email e telefono, ma non immaginavamo che la morte potesse portarlo via in questo 29 febbraio.
Nato il 16 agosto 1956, prete coraggioso che già negli scorsi decenni non ebbe timore a denunciare la crisi nella Chiesa e le infiltrazioni del modernismo fino ai suoi vertici, lottò per la Messa di sempre e per l’immutabile dottrina cattolica.
Eremita, uomo di preghiera e azione, ci onorò approvando la pubblicazione di Golpe nella Chiesa. Documenti e cronache sulla sovversione: dalle prime macchinazioni al Papato di transizione, dal Gruppo del Reno fino al presente, suo capolavoro e, come ci ha suggerito una persona a lui cara, quasi suo “testamento spirituale”.
La mancanza di don Mancinella apre un …More
Mario Angheran
No , non ho eliminato niente. Sono i rilegatori di PDF gratuiti che hanno cancellato
il vandea
Adesso, dal Cielo, prega per noi e per la Chiesa.
Sancti Georgii shares this
2293
Grazie, RIP.
telebene
RIP. Leggevo volentieri i suoi commenti su queste pagine!
warrengrubert
🙏
Silver Silver
Ho dovuto rileggere tre volte 🥺 , non riuscivo a convincermi si trattasse proprio del 'nostro' don Andrea Mancinella. Mi mancheranno le sue 'manganellate' 😇 . Al di là di eventuali divergenze di opinioni era proprio simpatico, sempre pronto ad aiutare gli altri con consigli e offrendo preghiere. Forse il Signore lo ha chiamato anche per risparmiargli i tempi che verranno. RIP🙏
Mario Sedevacantista Colucci shares this
5
Cristeros 33
Caro don Andrea riposa in pace.
alda luisa corsini
Sono addolorata, colpita da questa notizia. Ci scrivevamo e due giorni fa l' avevo sollecitato a darmi sue notizie. Caro padre, tu avevi tanta fede in Gesù, Giuseppe e Maria, adesso pregali per noi da lassù.
Laus Tibi Christe
Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis. Amen
Giangian
Che triste notizia....Che DIO LO ABBIA IN GLORIA IN DOMO SUA
Radio Spada
Un grande uomo. Preghiamo per lui.
Testimone82
Caspita. Che tristezza. Dio lo ricompensi per la sua testimonianza. Requiescat in pace!
demaita
Il Signore Gesù è morto in Croce, solo, condannato dagli abusatori del Tempio. Ogni suo vero discepolo: lo segue. Don Andrea, Grazie! e ora Riposa in Pace
Radio Spada shares this
3217
Grazie, RIP.
silvioabcd
Don Mancinella ha amato la Vera Chiesa, ha sofferto per essa, e questo ha contribuito certamente a peggiorare il suo stato di salute. Forse ha offerto anche la sua vita come vittima per salvare la chiesa dall'apostasia. Ha combattuto e continuerà a combattere per la Chiesa accanto all'Arcangelo Michele.
Laus Tibi Christe
Grave perdita per i Cattolici, chi segue i pastori pagani non lo è e non lo è mai stato, caro Mario.
Luisa Cardinale
I cosiddetti 'detrattori' di Ratzinger non hanno fatto altro che riportare i suoi scritti, le sue azioni, i suoi pensieri più volte manifestati pubblicamente e non; possiamo dire con ciò che il Joseph.. (tosse).. si è detratto 🤭 da solo.
PS il sig Mario Angheran ha deciso di eliminare il suo commento, commento che ha provocato questa mia risposta .More
I cosiddetti 'detrattori' di Ratzinger non hanno fatto altro che riportare i suoi scritti, le sue azioni, i suoi pensieri più volte manifestati pubblicamente e non; possiamo dire con ciò che il Joseph.. (tosse).. si è detratto 🤭 da solo.

PS il sig Mario Angheran ha deciso di eliminare il suo commento, commento che ha provocato questa mia risposta .