Language
14:30

Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio

Leggiamo insieme una parte del Vangelo Secondo San Matteo 21 oggetto di questa omelia: "...........Lo presero, lo cacciarono fuori dalla vigna e lo uccisero. Quando verrà dunque il padrone della … More
Write a comment …
Francesco Federico mentioned this post in Francesco critica i vescovi per l'uso dei telefoni durante la Messa.
Diodoro
@Sancte Joseph Consiglio di nuovo di staccare la spina, carissima: vivere SENZA il Biancovestito.
Lui spara cannonate? I Paolini, Scalfari, la gente di Parrocchia ronza entusiasta? Noi facciamo altro.
In nessun articolo del Catechismo, mai, c'è stato scritto "Farsi la dose quotidiana o settimanale di Neo-spiritualità massonica"
Sancte Joseph
Bastaaaaaa, non se ne può più! Ma cosa a fatto di male la dottrina cattolica a Bergoglio?Sempre ad insinuare norme e precetti morali come se il Catechismo fosse arido e senza vita.E tanti, ma peggio troppi, che nemmeno hanno mai letto o sanno cosa è il catechismo, ripetono come pappagalli queste sferzate. Ma voi avete mai incontrato uno straccio di sacerdote che vi ha dato le ragioni del perché … More
View 2 more likes.
Non c'era molta gente in piazza. Ma non mi dispiace. DISERTIAMO LE UDIENZE PONTIFICIE: è un modo per aiutare il Santo Padre a capire che il popolo di Dio si aspetta da lui un ravvedimento e un cambio di rotta!
Sempliciotto
Sì, in effetti l'esegesi è sempre la stessa, tutti i brani evangelici sono spiegati allo stesso modo, con la stessa eterna martellante monocatechesi, stessa procedura per il messaggio di Fatima, nel viaggio in Portogallo, identica spiegazione forzata e non pertinente, per portare il proprio messaggio e non quello della Madonna.