Il veggente che vide un futuro papa eretico e la «lista nera» di Papa Bergoglio [aggiornata a giugno …

Il centro del “messaggio” delle Tre Fontane – e delle premonizioni del Cornacchiola – riguarda (come è palese dopo la pubblicazione dei diari del veggente ad opera del giornalista Saverio Gaeta) le …More
Il centro del “messaggio” delle Tre Fontane – e delle premonizioni del Cornacchiola – riguarda (come è palese dopo la pubblicazione dei diari del veggente ad opera del giornalista Saverio Gaeta) le minacce dell’eresia e dell’apostasia dalla vera fede cattolica.
Ma forse l’episodio più inquietante ed enigmatico è quello descritto così dal Cornacchiola, in data 21 settembre 1988:
«Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine» .
Commenta Antonio Socci: «Ma è possibile? Il diritto canonico ha sempre ammesso la possibilità di un papa eretico, ma – a parte alcuni parziali episodi dei secoli passati – non si è mai verificato pienamente questo evento. La possibilità di un Papa che “nega ogni verità di fede e …More
Parsifal Alberto
Uno dei passaggi più difficoltosi dell'intervista rilasciata da papa Francesco a Eugenio Scalfari e apparsa su la Repubblica il primo di ottobre riguarda l'affermazione della autonomia della coscienza:
Santità, esiste una visione del Bene unica? E chi la stabilisce?
«Ciascuno di noi ha una sua visione del Bene e anche del Male. Noi dobbiamo incitarlo a procedere verso quello che lui pensa sia il …More
Uno dei passaggi più difficoltosi dell'intervista rilasciata da papa Francesco a Eugenio Scalfari e apparsa su la Repubblica il primo di ottobre riguarda l'affermazione della autonomia della coscienza:

Santità, esiste una visione del Bene unica? E chi la stabilisce?

«Ciascuno di noi ha una sua visione del Bene e anche del Male. Noi dobbiamo incitarlo a procedere verso quello che lui pensa sia il Bene».

Lei, Santità, l’aveva già scritto nella lettera che mi indirizzò. La coscienza è autonoma, aveva detto, e ciascuno deve obbedire alla propria coscienza. Penso che quello sia uno dei passaggi più coraggiosi detti da un Papa.

«E qui lo ripeto. Ciascuno ha una sua idea del Bene e del Male e deve scegliere di seguire il Bene e combattere il Male come lui li concepisce. Basterebbe questo per migliorare il mondo».
Parsifal Alberto
Papa Francesco, dopo la preghiera mariana dell’Angelus di domenica 20 ottobre 2013, è tornato brevemente sulla questione del “proselitismo” che aveva suscitato molte comprensibili perplessità dopo la famosa intervista rilasciata ad Eugenio Scalfari. Il Pontefice ha infatti ricordato la Giornata Missionaria Mondiale ed ha proseguito affermando che la Chiesa deve diffondere la Fede nel mondo …More
Papa Francesco, dopo la preghiera mariana dell’Angelus di domenica 20 ottobre 2013, è tornato brevemente sulla questione del “proselitismo” che aveva suscitato molte comprensibili perplessità dopo la famosa intervista rilasciata ad Eugenio Scalfari. Il Pontefice ha infatti ricordato la Giornata Missionaria Mondiale ed ha proseguito affermando che la Chiesa deve diffondere la Fede nel mondo definendola come “la fiamma della Fede accesa da Gesù nel mondo”. Subito dopo ha però aggiunto che il “metodo non può essere il proselitismo ma la fiamma condivisa che scalda l’anima”. "fiamma condivisa"... BOOOH!
One more comment from Parsifal Alberto
Parsifal Alberto
www.radiospada.org/…/video-e-testo-b…
by www.radiospada.org/author/jeannedarc/
Qui il video.
Dio Onnipotente ed eterno,
Padre buono e misericordioso;
Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili;
Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe,
Re e Signore del passato, del presente e del futuro;
unico giudice di tutti gli uomini,
che ricompensi con la gloria eterna i …
More
www.radiospada.org/…/video-e-testo-b…
by www.radiospada.org/author/jeannedarc/

Qui il video.

Dio Onnipotente ed eterno,
Padre buono e misericordioso;
Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili;
Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe,
Re e Signore del passato, del presente e del futuro;
unico giudice di tutti gli uomini,
che ricompensi con la gloria eterna i tuoi fedeli!

Noi, discendenti di Abramo secondo la fede in Te, unico Dio,
ebrei, cristiani e musulmani,
umilmente siamo davanti a Te
e con fiducia Ti preghiamo
per questo Paese, la Bosnia ed Erzegovina,
affinché possano abitarvi in pace e armonia
uomini e donne credenti di diverse religioni, nazioni e culture.

Ti preghiamo, o Padre, perché ciò avvenga
in tutti i Paesi del mondo!

In ognuno di noi rafforza la fede e la speranza,
il rispetto reciproco e l’amore sincero
per tutti i nostri fratelli e sorelle.

Fa’ che, con coraggio, ci impegniamo
a costruire la giustizia sociale,
ad essere uomini di buona volontà,
pieni di comprensione reciproca e di perdono,
pazienti artigiani di dialogo e di pace.

Tutti i nostri pensieri, le parole e le opere
siano in armonia con la Tua santa volontà.
Tutto sia per Tuo onore e Tua gloria e per la nostra salvezza.
Lode e gloria eterna a Te, nostro Dio!
Amen.


www.radiospada.org/author/jeannedarc/ | giugno 7, 2015 alle 3:10 pm |
Parsifal Alberto
«Quando una persona viene al confessionale, è perché sente qualcosa che non sta bene, vorrebbe cambiare o chiedere perdono, ma non sa come dirlo e diventa muto. ‘Se non parli non posso darti l’assoluzione’. No. Ha parlato con il gesto di venire e quando una persona viene è perché non vuole, non vorrebbe fare lo stesso un’altra volta».
Parsifal Alberto
da uno a dieci quale è il grado di gravità di una simile affermazione ?
Israele Maria Maria
Mai auguro per lui che davvero non sappia cosa dice.
Parsifal Alberto
ad una delegazione del movimento francese dei Poissons Roses, “cristiani di sinistra”, Bergoglio ha auspicato: «Alla Francia serve “una laicità sana”, che “comprende un’apertura a tutte le forme di trascendenza, secondo le diverse tradizioni religiose e filosofiche» (www.radiospada.org/…/bergoglio-la-la…).
Parsifal Alberto
programma massonico del 33°! non saprebbero dire meglio neanche loro !
Parsifal Alberto
“Gesù è venuto al mondo per imparare a essere uomo,....
Parsifal Alberto
credevo fosse per insegnare agli uomini ad assomigliare a Dio Padre (Siate perfetti come è perfetto il Padre vostro. (Mt 5,38-48)
mjj75 shares this
4
☕
Maath
Quando disse ad una protestante sposata con un cattolico che lui non era competente nel dire se una protestante potesse prendere insieme al marito la comunione cattolica meglio chiedere a kasper sommo teologo, ma forse si , si poteva, fate voi disse alla donna , io non oso dire di più altrimenti....(mi impalano sulla guglia più alta della cattedrale di Colonia)
Maath
Quando in una visita in una parrocchia di Roma per consolare un bambino piangente che gli chiedeva dove fosse ora il padre morto suicida disse "sicuramente è in cielo" (parte immaginata da me : il bimbo ma non è peccato il suicidio? non è all'inferno? o in purgatorio? non dobbiamo pregare per lui? bergoglio risponde : no piccolo non ti preoccupare, il purgatorio non esiste !! e neanche l'inferno …More
Quando in una visita in una parrocchia di Roma per consolare un bambino piangente che gli chiedeva dove fosse ora il padre morto suicida disse "sicuramente è in cielo" (parte immaginata da me : il bimbo ma non è peccato il suicidio? non è all'inferno? o in purgatorio? non dobbiamo pregare per lui? bergoglio risponde : no piccolo non ti preoccupare, il purgatorio non esiste !! e neanche l'inferno , al massimo l'anima di tuo padre si è disintegrata da sola come quella di tutti i dannati, Tranquillo!! Don't Worry be happy!! fatte'na canna che te distrae!)
One more comment from Maath
Maath
Manca la sparata di dimensioni cosmiche che fece in colombia (al Catama Park di Villavicencio 8 settembre 2017)nella messa quando commentando il brano della genealogia di Gesù riguardo alle Donne dell'antico testamento e al loro ruolo se ne uscì che " nelle vene di Gesù scorre sangue pagano" perchè secondo lui nella genealogia Ruth era pagana (penso io) oppure alcuni re di giuda si erano dati al …More
Manca la sparata di dimensioni cosmiche che fece in colombia (al Catama Park di Villavicencio 8 settembre 2017)nella messa quando commentando il brano della genealogia di Gesù riguardo alle Donne dell'antico testamento e al loro ruolo se ne uscì che " nelle vene di Gesù scorre sangue pagano" perchè secondo lui nella genealogia Ruth era pagana (penso io) oppure alcuni re di giuda si erano dati al paganesimo, come se la religione pagana si trasmettesse col sangue come una malattia. E purtroppo non si sentì il rumoreggiare della folla di fedeli che avrebbero dovuto passare dall'heeevviva all' eeeh ecche staaaiadddiii !!!
padrepasquale
Le vere "sparate" sono quelle di questo post insulso
Francesco I
Evidentemente anche lei, come Bergoglio, è convinto che Gesù si sia fatto "diavolo", complimenti !
Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo" e nessuno dice nulla !
Tempi di Maria
Rev do padrepasquale, se non ritrova quanto meno un po' di buon senso, i suoi commenti non risultano graditi. Lei ha sposato una causa, quella della papolatria. Peccato che il cristiano può sposare una sola vera causa: la verità... Il post è forte ma vero, perché le affermazioni riportate sono cronaca. Se lei si sente a posto con la coscienza nello sposare queste affermazioni faccia pure ma... in …More
Rev do padrepasquale, se non ritrova quanto meno un po' di buon senso, i suoi commenti non risultano graditi. Lei ha sposato una causa, quella della papolatria. Peccato che il cristiano può sposare una sola vera causa: la verità... Il post è forte ma vero, perché le affermazioni riportate sono cronaca. Se lei si sente a posto con la coscienza nello sposare queste affermazioni faccia pure ma... in tal caso abbiamo lampante ed ulteriore conferma che ci sono ormai due chiese ben distinte e separate, con tanto di seguaci dell'una e dell'altra; eppure solo una è Cattolica...
Stat Crux
Padre Pasquale, perché non motiva mai le sue affermazioni?
Rosaria.Iacono
Padre Pasquale, con tutto il rispetto....mi colpisce il fatto che lei legga puntualmente tutti questi post e che li bocci.....senza però entrare nel merito del fatto e confutare con argomenti seri. Qui non si rinnega il pontefice, bensì suoi atti e discorsi in contrasto con la fede cattolica. Un cattolico non può accettarli. Lei è un sacerdote, non vorrà per caso dire che è tutto a posto?
Parsifal Alberto
se uno ,laico o prete che sia ,non soffre di "papolatria " non dovrebbe avere difficoltà a dichiarare esplicitamente che è una scempiaggine,EUFEMISMO!, insinuare che le Tre Persone della SS Trinità,a porte chiuse, litigano anche loro! o che la Madonna ,essendo umana,potrebbe avere avuto dubbi sotto la Croce o addirittura che NON è nata santa ma lo è diventata !!! sigh !! ma qui le scempiaggini …More
se uno ,laico o prete che sia ,non soffre di "papolatria " non dovrebbe avere difficoltà a dichiarare esplicitamente che è una scempiaggine,EUFEMISMO!, insinuare che le Tre Persone della SS Trinità,a porte chiuse, litigano anche loro! o che la Madonna ,essendo umana,potrebbe avere avuto dubbi sotto la Croce o addirittura che NON è nata santa ma lo è diventata !!! sigh !! ma qui le scempiaggini diventano vere e proprie ERESIE !!!
Francesco Federico
Per sostenere le sue teorie apocatastatiche, Bergoglio modifica anche le parabole di Nostro Signore:
Angelus dell'otto ottobre: Il Vangelo secondo Bergoglio
Ed i suoi manutengoli non sono da meno , modificano anche il Vecchio Testamento ad uso della cricca pluto-massonica:
Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
Massimo M.I. shares this
12
Spiritualità.
.More
Spiritualità.

.
Raffi2211
Quella che ha detto che la madre di dio non è nata santa??
Tempi di Maria
C'è nella lista
Walter
Bergoglio e i suoi seguaci schifano la Religione Cattolica... però occupano il Trono... singolare come atteggiamento...
fidelis eternis
No no, è normalissimo, secondo il piano del Maligno: distruggere dall'interno è infatti molto più facile che avere il sopravvento con un'assalto frontale; se ne rese conto la Massoneria che, già nell'800, con l'Alta Vendita, Nubius e Roca, decise di adottare il metodo del cavallo di Troia per sconfiggere Roma, il papato, la Chiesa Cattolica e la fede cattolica bimillenaria. E adesso ci sono arrivati …More
No no, è normalissimo, secondo il piano del Maligno: distruggere dall'interno è infatti molto più facile che avere il sopravvento con un'assalto frontale; se ne rese conto la Massoneria che, già nell'800, con l'Alta Vendita, Nubius e Roca, decise di adottare il metodo del cavallo di Troia per sconfiggere Roma, il papato, la Chiesa Cattolica e la fede cattolica bimillenaria. E adesso ci sono arrivati, ad avere "un papa secondo i nostri bisogni", grazie a "un Concilio secondo i nostri bisogni". Il diavolo gongola, sghignazza, si spancia, ma non ne avrà per molto, ne stia certo. Lui e i suoi degni compari, collaboratori terreni, saranno sconfitti e respinti nel posto loro riservato, naturale, l'inferno. Christus Vincit, sempre ! LJC