it.news
4142.7K

Francesco e il regime canadese invocano i demoni (video)

Francesco e il suo entourage canadese hanno partecipato a una specie di rito primitivo di "spargimento" il 27 luglio in Quebec a un incontro con rappresentanti del regime canadese tra cui Caudillo …More
Francesco e il suo entourage canadese hanno partecipato a una specie di rito primitivo di "spargimento" il 27 luglio in Quebec a un incontro con rappresentanti del regime canadese tra cui Caudillo Justino Trudeau.
Durante la cerimonia di benvenuto, un anziano degli Uroni ha effettuato uno Spargimento in quattro direzioni per una presunta "purificazione".
Ha acceso con un fiammifero delle erbe in una ciotola in "onore" di terra, aria acqua e fuoco. Poi ha sparso il fuocherello con una penna esprimendo la convinzione che il sacro fuoco unisca tutto ciò che esiste nel creato. Il tabacco è stato aggiunto solo "virtualmente" per "visualizzare" il sacro fuoco.
L'anziano ha chiesto alle quattro direzioni di aprire le porte degli antenati e di concedere accesso al "sacro cerchio degli spiriti" [= demoni].
Ha fischiato quattro volte con un osso di tacchino usato per cerimonie simili da vent'anni, per invitare i presenti a mettersi le mani sul cuore, definendolo "un gesto importante". Francesco …More
Testimone82
Cose che i cristiani non devono partecipare neanche per scherzo...
Padre Benedetto Pagnotto shares this
2740
Considerando che questa settimana (27 luglio 2022) Papa Francesco e altri prelati cattolici hanno partecipato a un rito pagano in Canada
Diodoro
"Nessuno vuole sposarsi tranne i Preti e gli omosessuali" (battuta di Vittorio Sgarbi).
Nessuno crede nelle divinità pagane tranne i Preti e i Massoni.
I Massoni ci credono per fondazione ("E' vietato a Dio intervenire come Persona/Tre Persone in questo mondo, che è tutto sacrale ed eterno"); i Preti perché migliorati dalla Massoneria
Veritasanteomnia
Chi, tra gli uomini, può riparare l'oltraggio sacrilego commesso da Bergoglio e dai suoi manutengoli indegnamente porporati? Solo un Pontefice secondo lo Spirito Santo può farlo, secondo me. Ecco, a mio parere, uno dei ruoli di Papa Benedetto
Mons Lelio Baresi shares this
522
Gli stregoni pagani ordinano ai cardinali di mettere le mani sul cuore per sentire il "sacro cerchio degli spiriti", e loro lo fanno?
Don Cesare Toscano shares this
7581
L'anziano ha chiesto alle quattro direzioni di aprire le porte degli antenati e di concedere accesso al "sacro cerchio degli spiriti" [= demoni].
lamprotes
Lo stravergognoso papa della Pachamama, non del Cattolicesimo!
Caterina Greco
E' chiaro finalmente che non si può celebrare la messa in unione con Bergoglio?
Giosuè
@Caterina Greco
La S.Messa è valida se nominata con Bergoglio. Cadiamo in peccato mortale se continuiamo a sostenere che i fedeli vanno una Messa invalida, e invogliano loro stessi a mancare al precetto festivo. Non possiamo noi laici dichiarare noi la cosa a parole. I successori degli apostoli possono fare qualcosa, noi non possiamo fare affermazioni così gravi.
Si legga questo articolo nel sito …More
@Caterina Greco
La S.Messa è valida se nominata con Bergoglio. Cadiamo in peccato mortale se continuiamo a sostenere che i fedeli vanno una Messa invalida, e invogliano loro stessi a mancare al precetto festivo. Non possiamo noi laici dichiarare noi la cosa a parole. I successori degli apostoli possono fare qualcosa, noi non possiamo fare affermazioni così gravi.
Si legga questo articolo nel sito di Aldo Maria Valli:
Validità e liceità della Messa / “Non stacchiamoci dal Corpo, non formiamo fazioni” - Aldo Maria Valli
Nicola D.B.
@Giosuè Quello non è più il Corpo della Chiesa. Mi dispiace, lo dice anche san Tommaso, le messe preconciliari ci sono e sono attualmente celebrate, basta trovarle,( anche se bergoglio e i suoi cardinali e sodali la vogliono vietare per sempre, ma non potranno essendo Cosa Fondata da Cristo Stesso) e ci sono sacerdoti che le celebrano nel Rito Giusto, l'unico giusto e di sempre. Non si può celebrare …More
@Giosuè Quello non è più il Corpo della Chiesa. Mi dispiace, lo dice anche san Tommaso, le messe preconciliari ci sono e sono attualmente celebrate, basta trovarle,( anche se bergoglio e i suoi cardinali e sodali la vogliono vietare per sempre, ma non potranno essendo Cosa Fondata da Cristo Stesso) e ci sono sacerdoti che le celebrano nel Rito Giusto, l'unico giusto e di sempre. Non si può celebrare in unione con un eretico palesemente manifesto. E invogliare a frequentare quelle messe farsa è invece grave peccato che travierà molte anime ingenue. Inoltre è stato predetto da secoli che la passione della Chiesa sarà fermata o attenuata proprio dall'opera dei Fedeli laici con il loro operato e ammonimento, quando i suoi ministri saranno per la stramaggior parte traviati o caduti.
Giosuè
@Nicola D.B.
Come mai nella Chiesa conciliare avvengono ancora miracoli eucaristici? Uno avvenuto anche in Argentina, non tanto tempo fa. Segno che c'è ancora validità del sacramento. Ci sono molti abusi liturgici, magari anche sacrilegio, ma in qualche parrocchia si celebra con rispetto e dignitosamente.
Stanno cercando di cambiare la formula liturgica per rendere invalido il sacramento, ma di …More
@Nicola D.B.
Come mai nella Chiesa conciliare avvengono ancora miracoli eucaristici? Uno avvenuto anche in Argentina, non tanto tempo fa. Segno che c'è ancora validità del sacramento. Ci sono molti abusi liturgici, magari anche sacrilegio, ma in qualche parrocchia si celebra con rispetto e dignitosamente.
Stanno cercando di cambiare la formula liturgica per rendere invalido il sacramento, ma di fatto, lo Spirito Santo opera ancora.
Lo si vede qui
Nuovo miracolo eucaristico?
Caterina Greco
@Giosuè, una verità non negoziabile è che la Chiesa di Cristo è solo quella la cui guida è Pietro. Ve ne rendete ben conto che Bergoglio non ha la guida dello Spirito Santo. Cionci ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio(ma me lo ero già dimostrata da sola) che Bergoglio è antipapa e che sia eretico, idolatra ed apostata ve lo dite anche da soli, ma tutto ciò non è forse la dimostrazione …More
@Giosuè, una verità non negoziabile è che la Chiesa di Cristo è solo quella la cui guida è Pietro. Ve ne rendete ben conto che Bergoglio non ha la guida dello Spirito Santo. Cionci ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio(ma me lo ero già dimostrata da sola) che Bergoglio è antipapa e che sia eretico, idolatra ed apostata ve lo dite anche da soli, ma tutto ciò non è forse la dimostrazione pratica che Bergoglio non è papa? Non è che occorrano i successori degli apostoli per capirlo. Che siamo in presenza di una falsa chiesa apostata ce lo ha detto la Beata Anna Katharina Emmerik, è venuta a dircelo più volte la Madonna, in primis a Fatima, ma non solo, quindi? Che vogliamo fare? Noi in prima persona, Giosuè... noi, perché nel giudizio particolare Dio ci chiederà conto delle nostre azioni, non quelle dei presunti successori degli apostoli. Per chi vuole, le alternative alla messa bergogliana ci sono, quindi non si vuole; non ho mai detto che si deve mancare al precetto festivo, lo sta dicendo lei, per convenienza di ragionamento. La falsa chiesa si è già scismata, "non staccarsi dal Corpo" , significa rimanere fedeli al Vero Magistero della Chiesa di sempre in unione con il Vicario di Cristo, cioè Benedetto XVI, PUNTO, solo quella è la Chiesa di Cristo. Allora, i fedeli, dovrebbero disertare in massa le celebrazioni della falsa chiesa e vedrebbe che come d'incanto qualche successore degli apostoli in più mostrerebbe di esistere, invece i "fedeli ignavi" hanno la responsabilità di lasciarli soli e se non le piace l'aggettivo "ignavi" allora definiamoli "fedeli idoli" che seguono il "pastore idolo", come Gesù ha detto a Maria Valtorta. Svegliatevi e siate onesti nella valutazione delle cose, perché l'alternativa è "la potenza di inganno".
Giosuè
È un periodo molto difficile, occorre vedere la storia di S.Attanasio il quale come vescovo si trova alla sua epoca ad avere la maggior parte della Chiesa contro, che era diventata ariana. Eppure lui, come Mons Viganò non aveva il potere di destituire il papa filo-ariano. Alla morte del Papa, il suo successore comprese le ragioni di S.Attanasio, che venne riabilitato e non mi ricordo e non son …More
È un periodo molto difficile, occorre vedere la storia di S.Attanasio il quale come vescovo si trova alla sua epoca ad avere la maggior parte della Chiesa contro, che era diventata ariana. Eppure lui, come Mons Viganò non aveva il potere di destituire il papa filo-ariano. Alla morte del Papa, il suo successore comprese le ragioni di S.Attanasio, che venne riabilitato e non mi ricordo e non son sicuro del fatto che invece il papa precedente fosse stato scomunicato in un concilio. Questo per riaffermare che noi laici non abbiamo il potere di lanciare la scomunica e abbandonare i sacramenti o farli abbandonare. Abbiamo il potere e l'obbligo di vigilare sulla s. Confessione e sull'Eucaristia che non vengano istituite invalidamente. Le spiego. Se in uno dei peccati dell'impurita' il confessore non assolve il penitente, perché non lo considera peccato, il penitente deve rifare la confessione con un altro sacerdote che lo assolve. Quanto alla S.Messa, fino a che la S.Messa ha la formula consacratoria essa è valida. Se non vi è la formula consacratoria secondo me è invalida. Dobbiamo andare a Messe dove il sacerdote ha rispetto dell'Eucarestia e non vengono fatti sacrilegi o abusi liturgici e prendiamo l'Eucaristia sulla lingua. Per il resto, la validità delle messe conciliari si evince per i miracoli eucaristici che avvengono anche sotto il papato di Bergoglio e dopo il Concilio Vat II:
1.Nuovo miracolo eucaristico?

2.A Legnica in Polonia il miracolo eucaristico più recente - Radio Maria

3.Miracolo Eucaristico di Buenos Aires- Argentina dove era Cardinale Papa Francesco

4.Questi e altri
4 straordinari miracoli eucaristici degli ultimi 20 anni
Giosuè
È una prassi ormai confermata dal documento finale del sinodo dell'Amazzonia introdurre nelle cerimonie religiose elementi che innocentemente vengono classificati come esperienze religiose spontanee, mentre qui come si vede non c'è nulla di spontaneo, ma questi riti sono ben programmati. Dio non voglia che troviamo a concelebrare nella S.Messa oltre a i protestanti, buddisti, stregoni appartenenti …More
È una prassi ormai confermata dal documento finale del sinodo dell'Amazzonia introdurre nelle cerimonie religiose elementi che innocentemente vengono classificati come esperienze religiose spontanee, mentre qui come si vede non c'è nulla di spontaneo, ma questi riti sono ben programmati. Dio non voglia che troviamo a concelebrare nella S.Messa oltre a i protestanti, buddisti, stregoni appartenenti a sette esoteriche (del diavolo)
Nel articolo di Civiltà Cattolica:
Querida Amazonia. Commento alla Esortazione Apostolica di Papa Francesco | La Civiltà Cattolica
"Francesco parla di una «santità amazzonica». L’espressione colpisce. Non ci sono santità standard, valide sempre e dovunque. Anche la santità è inculturata, cioè incarnata nella vita di un popolo particolare.
Notiamo che, all’interno di questa riflessione il Pontefice chiede di non qualificare come «superstizione» o «paganesimo» alcune espressioni religiose che nascono spontaneamente dalla vita dei popoli. Bisogna fare un discernimento perché, come Francesco aveva scritto nella Evangelii gaudium, «nella pietà popolare si può cogliere la modalità in cui la fede ricevuta si è incarnata in una cultura e continua a trasmettersi» (n. 78). Dunque, è possibile trovarsi davanti a un simbolo indigeno senza necessariamente essere in un contesto di idolatria. Ci sono miti carichi di un senso spirituale che può essere condiviso senza ritenerlo frettolosamente «un errore pagano» " (n. 79).
Caterina Greco
Va bene, lo sappiamo che siamo in presenza dell'apostasia nella Chiesa; Bergoglio non fa testo quando parla, non c'è necessità di discuterne, si perde solo tempo, quando e se verrà buttato fuori a calci nel deredano tutto ciò che avrà detto e tutte le azioni che avrà fatto, comprese tutte le nomine verranno rase al suolo insieme a lui e spero che lo seguano a ruota tutti questi articolisti …More
Va bene, lo sappiamo che siamo in presenza dell'apostasia nella Chiesa; Bergoglio non fa testo quando parla, non c'è necessità di discuterne, si perde solo tempo, quando e se verrà buttato fuori a calci nel deredano tutto ciò che avrà detto e tutte le azioni che avrà fatto, comprese tutte le nomine verranno rase al suolo insieme a lui e spero che lo seguano a ruota tutti questi articolisti ciarlatani proni al potere di turno.
Francesco I
Et diabolus dixit Francisco:
"Hæc omnia tibi dabo, si cadens adoraveris me."
Tunc dixit ei Franciscus:
"Veni, Satana, te adoravero etiam cum Aletto, Crone, Tisifone et Pachamama"More
Et diabolus dixit Francisco:
"Hæc omnia tibi dabo, si cadens adoraveris me."

Tunc dixit ei Franciscus:
"Veni, Satana, te adoravero etiam cum Aletto, Crone, Tisifone et Pachamama"