Vindictiveness dressed up with pious words

The Latin Mass faithful of the Basilica in Chattanooga, TN were subjected to this deeply offensive sermon by their pastor. A community ruptured for “unity”, subjected to more gaslighting, and of course, the usual bashing of the SSPX. The spiritual abuse is disgraceful.

605

Nominati i giudici del caso Rupnik: esclusi i funzionari vaticani e incluse le donne.
Comunicato stampa del Dicastero per la Dottrina della Fede
Il 9 ottobre 2025 sono stati nominati i cinque giudici del Tribunale incaricati di trattare il caso del Rev. Marko Ivan Rupnik.
Il collegio giudicante è composto da donne e ecclesiastici che non fanno parte del Dicastero per la Dottrina della Fede e non ricoprono alcuna carica all'interno dei Dicasteri della Curia Romana.
Ciò al fine di garantire, come in ogni processo giudiziario, l'autonomia e l'indipendenza del suddetto Tribunale.

Il processo canonico contro Marko Rupnik è iniziato con i giudici nominati

Giovedì, la Congregazione per la Dottrina della Fede ha nominato cinque giudici per formare il tribunale che si occuperà del caso di Padre Marko Rupnik.
Secondo una dichiarazione del 13 ottobre, la giuria comprende donne e sacerdoti esterni alla burocrazia vaticana, al fine di garantire l'indipendenza del processo.
Padre Rupnik è stato accusato da diverse suore di abusi sessuali, spirituali e psicologici. Le testimonianze sono grafiche, sadiche, perverse e blasfeme.
Il caso Rupnik ha macchiato gravemente l'eredità di Francesco, noto per aver protetto i molestatori sessuali.
Solo alla fine del 2022 è esploso lo scandalo Rupnik, grazie ai blog italiani MessaInLatino e SilereNonPossum.
Nonostante le prove schiaccianti, Rupnik non ha ammesso nulla e non ha risposto in alcun modo.
Traduzione AI

745

Riassunto del testo di Edward Pentin:
Dopo alcuni anni dal pontificato di papa Francesco, Edward Pentin invita a riflettere sulla disunità e la confusione interna che, a suo giudizio, hanno segnato quel periodo. Nei pontificati precedenti le divisioni provenivano dai modernisti in contrasto con il Magistero, mentre il Papa era il garante dell’unità. Con l’elezione di Jorge Mario Bergoglio, sostiene Pentin, i modernisti sarebbero saliti al potere e Francesco avrebbe avviato una “rivoluzione” dottrinale e pastorale che ha causato gravi tensioni nella Chiesa.
L’autore identifica nella proposta del cardinale Kasper (2014) sui divorziati risposati e nel successivo documento Amoris Laetitia l’origine di una serie di controversie teologiche e di divisioni. Ricorda le dubia dei cardinali, le correzioni filiali e le accuse di “scisma papale interno”. Citando Padri della Chiesa come Agostino, Ireneo e Vincenzo di Lerino, Pentin afferma che la vera causa della disunità è il rifiuto della …More

Edward Pentin: Upholding Apostolic Tradition and Sound Doctrine DOES NOT Cause Division and Disunity

complicitclergy.com

Edward Pentin: Upholding Apostolic Tradition and Sound Doctrine DOES NOT Cause Division and Disunity

The obvious falsehood, often used against proponents of …

557

The Vatican has announced five judges were appointed last Thursday to the tribunal that will handle the case of Fr. Marko Ivan Rupnik. The panel of judges is composed of "women and clerics who are not members of the Dicastery for the Doctrine of the Faith and hold no office within Dicasteries of the Roman Curia," the Vatican said. "This is to better guarantee, as in any judicial process, the autonomy and independence of the said Tribunal," it added.

297

È piuttosto ovvio che sia empiricamente falso affermare che «in ogni migrante respinto è Cristo stesso che bussa alla porta della comunità». Soprattutto nel contesto europeo/islamico, non pochi di loro sono demoni che bussano alla porta.

Alcuni "Volti di Gesù" sono piuttosto violenti
Immagine: © gloria.tv, CC BY-ND, Traduzione AI

3962
Oscar Magnani

Da buon romagnolo mi sfogo: ma va mo ben at fe de in te pa-pappa.paaa!!!

Generando Educación Integral

Depotenziando l'ambiguità della strumentalizzazione.
Non confondere i volti che scimmiottano Cristo con quelli che sono veri portatori della dignità di Cristo.

LeoXIV ends the prayer vigil and rosary for peace with Eucharistic adoration and Benediction.

00:35
230

Canterbury Cathedral's graffiti gaffe isn't a once off These were the scenes there last year

00:12
2540
Orthocat

Unfortunately - and scandalously - I think that this edifice was built prior to the schism of Henry VIII, so it was a Catholic church originally. Now desecrated by modernist pagans!

Everyday for Life Canada

This would be scandal had not the Anglican Church abandoned its moral principles in favour of worshiping the woke god of DIE, diversity, inclusion and equity. Welcome to the church of irrelevance.

Un contatto del Vaticano ha osservato: 'Pensavamo di avere un Papa americano, ma invece abbiamo avuto un secondo Papa latinoamericano'.

"Leone XIV sostiene che il numero di poveri sta crescendo in tutto il mondo - il che è falso".

Giovedì, Raymond Arroyo, Robert Royal e il Rev. Gerald Murray hanno parlato dell'Esortazione Apostolica Dilexi te di Leone XIV. Principali insegnamenti.
Padre Murray:
- Il Leone XIV è profondamente impegnato a portare avanti l'agenda stabilita da Papa Francesco.
- Gli studi dimostrano che quando i mercati liberi prosperano sotto lo Stato di diritto, lo sviluppo segue. I fallimenti di solito si verificano con il socialismo. Tuttavia, il Leone XIV attribuisce la maggior parte della colpa ai Paesi a libero mercato.
- La gente va da L'Avana a Miami, non viceversa.
Raymond Arroyo:
- Un contatto del Vaticano ha osservato: 'Pensavamo di avere un Papa americano, ma invece abbiamo avuto un secondo Papa latinoamericano'.
- Le categorie di "poveri" sono strane. Includono gli immigrati che non vengono accolti e le persone che semplicemente non si sentono accettate dalla loro comunità.
- La Cina sta sfruttando l'Africa - sottraendo risorse naturali e approfittando delle popolazioni più povere. …More

1.2K

Papa Leone ha ricevuto oggi il cardinale Fernández in udienza privata: è la nona volta ufficialmente dall'8 maggio, data della sua elezione. Due volte con monsignor Armando Matteo, segretario della sezione dottrinale della CDF. Nonostante le visite particolarmente frequenti, non è stata presa alcuna decisione pubblica sul ruolo futuro di Fernández. Sembra che sia stato confermato.

2547
lamprotes

Vedere Tucho fa subito pensare male....

N.S.dellaGuardia

Vai avanti con le tue porcate, fai pure il peggio che puoi con bolla papale...

Domanda: L'Esortazione sembra scritta da Francesco. Anche Leone XIV sarà accusato di essere un Papa comunista?
Risposta del cardinale Czerny: Il problema è “l'aggressore”.

Question: The Exhortation reads like from Francis. Will Leo XIV also be accused of being a Communist Pope?
Answer by Cardinal Czerny: The problem is "the attacker".

01:26
11.2K
Fernanda Dellucci

Chi è “l'aggressore” che preoccupa tanto il Vaticano? Indicate i nomi dei siti web.

Lettera firmata personalmente da Papa Francesco che incoraggia gli scritti della mistica Maria Valtorta.

3546
Mario Angheran

DICASTERO PER LA DOTTRINA DELLA FEDE
Comunicato
Circa gli scritti di Maria Valtorta

A tal riguardo, si ribadisce che presunte “visioni”, “rivelazioni” e “comunicazioni” contenute negli scritti di Maria Valtorta, o comunque ad essi attribuite, non possono essere ritenute di origine soprannaturale, ma devono essere considerate semplicemente forme letterarie di cui si è servita l’Autrice per narrare, a modo suo, la vita di Gesù Cristo.
Città del Vaticano, 22 febbraio 2025

silvioabcd

Non ci interessa il massonico agire "dell'unione degli opposti", chi legge capirà: gli oppositori della Valtorta non hanno mai letto tutte i suoi scritti.

In Italia salgono sull'autobus.

01:04
4729
Bernardo di Chiaravalle

Ma un bel calcio neli zebedei in quella posizione?!...nessuno aveva il coraggio...e ci si mette pure le mani sui sostegni...roba da matti!

N.S.dellaGuardia

Che ci torni nella giungla....

Perché una persona del genere diventa vescovo? Cosa ci dice questo su Leone XIV?

Il nuovo vescovo portoghese di Leone XIV condanna la retorica anti-migranti come "velenosa", "demoniaca" e "perversa".

Oggi, Papa Leone XIV ha nominato P. Pedro Alexandre Simões Gouveia Fernandes, un sacerdote di 56 anni della Congregazione dello Spirito Santo (Spiritani), come Vescovo di Portalegre-Castelo Branco in Portogallo. Sarà ordinato il 16 novembre nella Cattedrale di Portalegre.
Nato a Lisbona nel 1969, Padre Fernandes ha servito come missionario in Mozambico, come formatore in Portogallo e come assistente spirituale di gruppi giovanili.
Come Superiore Provinciale degli Spiritani in Portogallo, è stato responsabile del CEPAC (Centro Padre Alves Correia) a Lisbona. Sotto la sua guida, il CEPAC è diventato un centro leader nell'offerta di assistenza, anche legale, ai migranti africani.
Citazioni dai diversi contributi online di P. Fernandes:
- L'apertura verso altre culture e sensibilità religiose è in prima linea nell'attività missionaria della Chiesa. Pertanto, il dialogo interreligioso è una delle priorità fondamentali". (Rr.pt, 24 ottobre 2021)
- "La cura della nostra casa comune - in …More

21.3K
Everyday for Life Canada

So, Father Pedro, if you were really a missionary in Mozambique, did you notice why the people were escaping that country...was it because the big companies were making that country a failed state, a naked state, to be exploited either directly or through the corruption of the people in power which these big companies supported? So instead of helping the migrants, why not focus your wise attention on the cause of the migrations from Africa!...The people of Angola, whose resources Portugal used for so many years would thank you....And religious sensibilities would be served if the church people could be seen to really help the people instead of the exploiters....Then there would really be interfaith dialogue!

Suor Clotilde

Terribile

Slowakischer Premier Fico: Unser Ziel ist es nicht, Russland zu besiegen, sondern den Krieg zu beenden.

rmx.news

‘Our goal should not be to defeat Russia, but to end the war,’ says Slovak PM Fico

Slovak Prime Minister Robert Fico has again denounced the European Union’s …

1602
Everyday for Life Canada

Wise words from an obviously smart man….there is no other goal.. sadly the treaties signed on by the western leaders are worthless because they like to pretend to truth but love to hug mendacity.

Here’s the reasoning behind it:
Ordinary visibility problem:
In the Shroud image, the lips are supposedly closed. If that’s true, you shouldn’t be able to see the teeth at all — they’d be covered by soft tissue. Yet, Sottosanti claims the faint outline of lower teeth appears through the closed lips.
No pigment or paint:
Semi-transparent or internal imaging:
If the teeth really are visible through the lips, then the image would include not only surface features (like skin and hair) but also internal anatomical structures — something ordinary light, heat, or contact cannot produce.
Hence the supernatural interpretation:
Since no known physical process can imprint both external and internal details on linen, some researchers propose that the image was formed by a burst of radiant energy (like light or radiation) from within the body — possibly at the moment of the Resurrection.

theblaze.com

The Shroud of Turin: One hidden detail that will baffle skeptics — and inspire Christians

Dr. John Sottosanti/Joseph Eid/Getty Images My training as an oral surgeon …

17.5K
silvioabcd

Si stanno scervellando per dimostrare agli increduli una verità che comprenderebbe anche un bambino e cioè che si tratta di un fatto Soprannaturale.

Nelle sue pubblicazioni online, utilizza parole vuote come:
"Costruire ponti, non muri".
"Costruire la fraternità".
"Essere vicini alle persone".
"Gioia della missione".
"Lasciare che Dio ci sorprenda".

Leone XIV nomina due vescovi belgi: "Ascoltare", "costruire ponti" e "sviluppare identità".

Papa Leone XIV ha nominato nuovi vescovi per le diocesi di Namur e Tournai in Belgio.
- Padre Fabien Lejeusne, sacerdote assunzionista di 52 anni, è stato nominato vescovo di Namur, succedendo al 77enne Monsignor Pierre Warin.
- Padre Frédéric Rossignol, padre spiritano di 51 anni, assumerà la guida della diocesi di Tournai da monsignor Guy Harpigny, anch'egli 77enne.
Queste nomine sono insolite. Né Lejeusne né Rossignol sono membri del clero diocesano. Non sono originari della diocesi in cui sono stati nominati. Inoltre, sono entrambi personaggi relativamente sconosciuti all'interno della Chiesa belga.
I due saranno consacrati vescovi a dicembre: Lejeusne il 7 dicembre a Namur e Rossignol il 14 dicembre a Tournai.
Un bambino maltrattato con bellissimi anni in orfanotrofio
Nato il 28 ottobre 1973 a Tournai, in Belgio, Fabien Lejeusne è cresciuto in un orfanotrofio gestito dalle 'Suore Oblate dell'Assunzione' a Froyennes. Aveva un anno quando vi fu affidato a seguito delle violenze …More

1988
Everyday for Life Canada

We’ve all had it with this fake inclusion.

Leone XIV usa un oggetto rituale: Durante l'Udienza Generale di mercoledì, Papa Leone XIV ha salutato un gruppo di artisti indigeni dell'Amazzonia brasiliana, guidati da Rebeca Ferreira Munduruku. Il gruppo gli ha presentato delle maracas, i tradizionali sonagli amazzonici ornati di piume. In molte culture indigene, le maracas sono strumenti sacri utilizzati per comunicare con gli spiriti e gli antenati. Leone XIV ha scosso brevemente il sonaglio.

En la audiencia general del 1 de octubre, León XIV se reunió brevemente con un grupo de diseñadores indígenas de la Amazonia brasileña liderados por Rebeca Ferreira Munduruku. Ella le regaló al Papa un maracá, un sonajero tradicional amazónico decorado con plumas. León XIV tomó el maracá y lo agitó. El maracá es un objeto sagrado. Se dice que el sonido del maracá invoca a los espíritus o conecta el mundo humano con el espiritual. En los rituales paganos, los chamanes lo utilizan para curar, bendecir o proteger.

17.9K
Bernardo di Chiaravalle

Vabbè qui si fa il pelo a tutto...ora se si gratta la testa è una congiuntura astrale...molto peggio e più grave quello che fa e dice... come il rito pagano a castel Gandolfo del blocco di ghiaccio promuovendo l'eresia ecologista dei circoli laudatosi, "abbracciare" e accogliere un gay pride a San Pietro e tutto il mondo omosessuale e Lgbt+:;÷×+qlsrtxyz e quella di paragonare l'uccisione di un innocente bambino nel grembo della madre a quella di un condannato a morte, per giustificare l'operato del senatore statunitense da 40anni pro aborto al 9'mese...la lista è lunga...

Nel video della cerimonia odierna di firma del primo testo magisteriale del Papa, l'ultima pagina di “Dilexi te” rivela il termine “ingiustizie sociali”...
Per inciso, l'uso dell'abito del coro papale (mozzetta/stola) per l'atto è insolito; nemmeno B16 lo ha fatto.

00:50
217.2K
Gastleser

Leo PP XIV. kann machen was er will, die hiesigen Foristen schimpfen trotzdem.

Oscar Magnani

Papa chi?

After nearly a year of being sede vacante, the Diocese of Boac in Marinduque welcomes its new Bishop-Elec shepherd, Fr. Edwin Panergo of the Diocese of Lucena, appointed by Pope Leo XIV. The 54-year-old priest, a respected educator and rector of Our Lady of Mount Carmel Seminary in Sariaya, Quezon, succeeds Bishop Marcelino Antonio Maralit Jr. Fr. Panergo, ordained in 1997, brings with him rich experience in formation, counseling, and theology, marking a new chapter of faith and leadership for the Diocese of Boac. (Courtesy: CBCP News)

320

Mi piacerebbe sapere se Arnold Schwarzenegger ha usato il suo aereo privato per arrivare a Roma e poter parlare alla conferenza stampa in Vaticano e al circo sul clima a Castel Gandolfo dell'importanza di “porre fine” all'inquinamento. Qualcuno lo sa?

Arnold Schwarzenegger urges all Catholics & all Catholic priests to “be a crusader for the environment - can help us terminate pollution.” He is speaking at Vatican presser prior to 2-day climate conference at Castel Gandolfo starting tomorrow. Leo XIV will join them tomorrow.

01:14
17.3K
Giuseppe Di Tullio

Utile idiota della propaganda globalista🤦‍♂️