it.news
1452.9K

Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili per gli omosessuali" (Video)

“Quel che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili", ha detto Francesco in un documentario intitolato “Francesco” che uscirà a Roma ad ottobre, come scrive CatholicNewsAgency.com. “Io mi sono …More
“Quel che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili", ha detto Francesco in un documentario intitolato “Francesco” che uscirà a Roma ad ottobre, come scrive CatholicNewsAgency.com.
“Io mi sono espresso a favore," aggiunge, affermando che gli omosessuali praticanti sono "figli di Dio" e hanno il "diritto alla famiglia".
Le dichiarazioni di Francesco contrastano con l'insegnamento Cattolico e col buon senso.
Nel marzo 2003, l'allora cardinale Ratzinger aveva pubblicato le Considerazioni sulle proposte per il riconoscimento legale delle unioni tra persone omosessuali. Il documento "non contiene nuovi elementi dottrinali" ma fornisce "argomenti di ragionamento."
Si sottolinea che non c'è "assolutamente alcun motivo" per prendere in considerazione le unioni omosessuali e trattarle in modo analogo al piano divino del matrimonio e della famiglia. "Il matrimonio è santo, mentre gli atti omosessuali vanno contro la legge morale naturale."
Dove agli omosessuali viene concesso il diritto a …More
DiscepoloGAU
Personalmente sono in attesa che finalmente le coppe dell'Ira Divina vengano sversate e gli empi, tra cui costui, vengano spediti nella Geénna, casa loro.
lamprotes
Il Pampero, il primo "papa" LGBT della storia!!
il vandea
E' il vicario del demonio.
solosole
Signore pietà di noi
Diodoro
Dichiara apertamente (sempre per vie tortuose: con dichirazioni a un cineasta) che la Chiesa ha sempre sbagliato e la Scrittura è erronea. Dichiara la nascita di una Neochiesa, sulle ceneri della Chiesa, secondo lui rasa al suolo da Pachamama-Madre e dalla Fraternità-senza-Padre.
Lui nella Neochiesa, noi con Cristo e Sua Madre
muntcarimell
🤮
Walter
telebene
Certo che la condannano! Siamo arrivati a questo punto?
Marziale
Questo è il figlio della Perdizione, il figlio di Satana che l'umanità attendeva da duemila anni.
"Ma il serpente disse alla donna: «Non morirete affatto ( non è peccato)! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male»
Mangiate, mangiate.
Cfr.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso …More
Questo è il figlio della Perdizione, il figlio di Satana che l'umanità attendeva da duemila anni.

"Ma il serpente disse alla donna: «Non morirete affatto ( non è peccato)! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male»
Mangiate, mangiate.
Cfr.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
L'Abominio della distruzione o desolazione.
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodicistelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima.
Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.
L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
Marziale
“Quando ho incontrato Papa Francesco – ha affermato Cruz – mi ha detto quanto fosse dispiaciuto per quello che era successo: ‘Juan, è Dio che ti ha fatto gay e comunque ti ama. Dio ti ama e anche il Papa poi ti ama’”.
ilfattoquotidiano.it/…iritto-a-una-famiglia/5974610/
Gesualda
Se avevamo ancora qualche dubbio di essere alla fine dei tempi👿👿👿👿
Veritasanteomnia
I veri Cattolici sanno che siamo alla fine dei tempi, ma buona parte del Clero lo ignora e crede che Bergoglio sia Papa
Gcarlo
Patri Pascali sei pericoloso per Casa di Dio, le tue sciocche affermazioni sono un insulto a Gesù Cristo!!! putroppo se sei veramente convinto di quello che dici, dovrebbero metterti da parte per grave incapacità di comprendere la Parola di Dio... ed evitare di farti operare come pessimo pastore.... convertiti
padrepasquale
Tante volte ho avuto modo di ascoltare e di guidare spiritualmente persone con tendenze omosessuali. Dicendo loro la parola di Dio, con rispetto della loro persona e comprensione del loro dramma, tutti mi hanno detto grazie e hanno trovato un po' di pace. Questo è il mio compito di Pastore: essere segno dell'amore misericordioso di Dio che vuole tutti i salvi.
Turbata
padrepasquale: Dev'essere duro vivere con tali tendenze, e c'è certamente bisogno la comprensione. Ma ci sono tanti altri che devono vivere con problemi speciali; due esempi:
C'è un marito con la moglie invalida per sempre (dopo l'incidente). Sarebbe giusto consigliare: "Ma hai il diritto per una vita sessuale. Allora vai per trovare un'amante?" Sarebbe in ordine secondo la volontà del Dio …More
padrepasquale: Dev'essere duro vivere con tali tendenze, e c'è certamente bisogno la comprensione. Ma ci sono tanti altri che devono vivere con problemi speciali; due esempi:
C'è un marito con la moglie invalida per sempre (dopo l'incidente). Sarebbe giusto consigliare: "Ma hai il diritto per una vita sessuale. Allora vai per trovare un'amante?" Sarebbe in ordine secondo la volontà del Dio misericordioso?
Un' altra persona non può trovare il partner ideale per una vita coniugale: è in ordine fare il sesso oggi con questo e domani con quello? Sarebbe secondo la volontà di Dio perché è misericordioso? NO!
telebene
Padre Pasquale, la Verità bisogna dirla! Nella carità! Per tutto il resto, credo che da questo momento in poi, non ci sarà più il Papa, almeno per me! C'è già un PONTEFICE MASSIMO: Cristo!