L'ultima idea di Francesco: dedicare un evento dell'Anno giubilare agli attivisti omosessuali
L'Anno Giubilare di Francesco del 2025 includerà il primo pellegrinaggio espressamente dedicato agli omosessuali [più precisamente: ai propagandisti omosessuali], riporta IlMessaggero.it (6 dicembre). Il giornale aggiunge che si tratta di "una novità assoluta, impensabile fino a pochi anni fa".
Il calendario ufficiale dell'Anno Santo prevede un incontro di omosessuali il 6 settembre nella storica chiesa barocca Il Gesù [terra dei Gesuiti ], dove è sepolto Sant'Ignazio e si trasforma nella sua tomba.
IlMessaggero.it ha appreso che c 'è stata "molta resistenza interna" contro la trovata di propaganda omosessuale, ma è andata comunque avanti: " Il Papa ha accettato l'idea di Padre Pino Piva, un gesuita bolognese che si è sempre dedicato al mondo arcobaleno".
Egli è stato assistito da due attivisti omosessuali, il Cardinale Matteo Zuppi, 69 anni, di Bologna e l'Arcivescovo Rino Fisichella, 73 anni, capo del Dicastero per l'Evangelizzazione.
L'evento includerà una "veglia di preghiera …Altro
Francesco e il cardinale Zuppi, considerato un potenziale successore di Francesco, avrebbero approvato un evento LGBT per il Giubileo del 2025.
L'evento prevede un “pellegrinaggio” LGBT attraverso la Porta Santa della Basilica di San Pietro.
@padrepasquale
Purtroppo stiamo vedendo come i teologi e i vescovi che aderiscono alla Mafia di San Gallo, come ce la descrive il Card. Daneels nel suo libro, approvano tutti coloro che ostinatamente vivono nella situazione di peccato contro natura. Inoltre tali chierici cancellano parti che denunciano tale peccato e perversione dalla Sacra Scrittura, includendo gli omosessuali praticanti nella Chiesa a pieno titolo, come vi facessero parte, affermando che sono figli di Dio, Eppure si è sempre insegnato che chi vive tale peccato nella propria sfera intima, è fuori dalla comunione con Dio, in quanto commette peccato mortale e quindi se non si pente prima di morire, è destinato all' inferno eterno. Ma intanto sia chierici che teologi continuano l'opera di demolizione della Chiesa, costituendo un annuncio diverso dal Vangelo di Cristo.
Ma affermando come sta facendo la Chiesa, che sono figli di Dio senza sottolineare che stanno peccando, di fatto approva il loro comportamento
È una sfida pastorale. La Chiesa, assistita dallo Spirito Santo, accogliendo i suoi figli, non ha mai tradito la verità della legge di Dio. Anche la Fiducia supplicans è un capolavoro di Ars pastoralis.
@padrepasquale Padre Pio e i grandi santi approverebbero tutto ciò? si o no?
C'è opportuna informazione e predicazione sulla condizione spirituale e morale di chi compie tali atti senza ravvedimento? Infatti lei sarà d'accordo che chi è nell'ignoranza del proprio peccato è difficile che si converta da ciò che reputa erroneamente giusto. Quindi il vaticano li illumina ed esorta alla conversione? La prego risponda non per partito preso, sinceramente, si o no?
La Chiesa compie il suo ministero con la grazia dello Spirito Santo. Io, come sacerdote, accolgo tutti, anche chi vive il suo momento di "vita", e dico a tutti la Parola di Dio, senza puntare il dito del giudizio e della condanna, come ha fatto Gesù. La Chiesa è segno di salvezza, non di condanna.
C'era la grazia anche nell' eresia ariana, poiché il 98% dei vescovi seguivano, secondo lei! Ma lo sa che i suoi ragionamenti fanno ribrezzo a chi crede ancora in qualcosa?
@padrepasquale una delle più gradi opere di misericordia è ammonire i peccatori. Dalla sua risposta invece sembra che la missione della chiesa sia quella di accompagnarli all'inferno.
Gesù dice chiaramente: "State attenti a voi stessi!
Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli"
@padrepasquale Costoro che lei accoglie non si possono pentire perché non vengono rimproverati. Lei e i suoi capi facendo così fate come vuole il diavolo.
So come comportarmi da vero pastore, sullo stile di Gesù. Non ho bisogno di sedicenti professori di pastorale, che sanno solo giudicare e condannare.
@padrepasquale i "sedicenti professori" sono i grandi Santi e padri della Chiesa che ci hanno insegnato ad ammonire i peccatori con fermezza e una volta convertiti con misericordia, senza bloccarsi invece in quel sterile "rispetto umano" tanto caro a lei e ai suoi capi.
La Chiesa è madre di tutti, anche di chi vive pulsioni particolari. La saggezza della Chiesa è quella di annunciare la verità, con rispetto della persona, senza indulgere ad equivoci. Io ho fiducia nella capacità pastorale della Chiesa. Placet.
Non si è mai visto che i veri cristiani siano perseguitati dalle guide Vaticane. In Cina ad esempio con l'accordo segreto tra Vaticano (Caifa) e i vertici cinesi (Ponzio Pilato), i cristiani risultano perseguitati dal Partito comunista e indirettamente dalle guide vaticane ai vertici. Tra l'altro tale accordo prevede come trapelato dall' azione della Chiesa cinese, che i chierici e i fedeli alla dottrina della Chiesa debbano sottomettersi ai vescovi nominati dal partito cinese, che erano sotto Benedetto XVI e precedenti papi, scomunicati. Questo è alto tradimento nella Chiesa di Cristo, come anche l'approvazione dei vaccini provenienti da feti abortiti e tutte le ultime eresie su omosessualità e convivenza. Abbiamo di fatto un papa eretico e nessun sinodo dei vescovi fa qualcosa, credono questo Papa sia eletto validamente (e anche qui vi sono indizi negativi) e se ne lavano le mani come Ponzio Pilato.
Eppure i frutti sono molto marci x le anime e da questi frutti conosciamo se provengono dall'Albero del Bene o del Male.
Quando Gesù verrà andrà sicuramente dai vescovi e cardinali infedeli a chiedere conto, di non aver fatto nulla x la Chiesa è di aver lasciato che l'eresia a perdizione delle anime prosperasse. Ora con la Messa amazzonica siamo presto arrivati al culmine.
Ora notiamo quanto teologi e biblisti hanno abbandonato la via della Verità e predicano le menzogne sulla Bibbia, per sostenere l'ideologia LGBT+.
E lo fanno ancora una volta in occasione del Giubileo.
Vedi l'articolo sul Messaggero come un teologo rivolti completamente la Bibbia a loro favore:
Giubileo, il biblista: «bene l'evento dedicato ai Lgbt ma quando cadranno tutte le etichette sarà vero cambiamento»
Se è vero, questa è la pietra tombale sulla Chiesa, insieme al discorso fatto da un Cardinale in questi giorni sul "perdono a Giuda".
Dal Vangelo secondo Giovanni: "... Allora, dopo il boccone, Satana entrò in lui. Gli disse dunque Gesù: "Quello che vuoi fare, fallo presto" " Gv 13, 27
-----------
Ovviamente, è "pietra tombale" nelle intenzioni di chi la mette: il Biancovestito
Non a caso Maria Valtorta l' ha evidenziato molto bene Giuda è sempre stato falso ed egoista fino all' inverosimile ed io ci credo
Come dicono quelli che tutto sanno, è in perfetta continuità con papa Benedetto XVI... sanno proprio tutto eh: uno che non è papa è in continuità con uno che lo è stato.
Sanno tutto, ma non si sa bene il tutto di quale pianeta...
Arrivati poi nella Basilica di San Pietro le coppie avranno anche la benedizione del cardinale Mauro Gambetti così chiudono il cerchio Vaticano, a San Pietro saranno possibili le benedizioni alle coppie gay (ma finora nessuna richiesta)
Uno speciale pellegrinaggio LGBT, guidato da Tenda di Gionata, farà parte del Giubileo Vaticano 2025 a settembre. Approvato da Papa Francesco e con il sostegno del cardinale Zuppi e del capo dei gesuiti padre Sosa, l'evento si terrà presso la chiesa gesuita del Gesù.
Ma quanto li ama, quanto li vuole e quanto li brama!!!! Mi sa che ne è coinvolto fino ai capelli!!!