zagormau
9
La carità è quella forza potente che rompe le barriere poste fra le anime dal nemico. GESÙ È LA SALVEZZA DI TUTTI 15 Dicembre 1974 Figli diletti, la gioia e la pace riempiano i vostri cuori. Sono la …More
La carità è quella forza potente che rompe le barriere poste fra le anime dal nemico.
GESÙ È LA SALVEZZA DI TUTTI
15 Dicembre 1974
Figli diletti, la gioia e la pace riempiano i vostri cuori. Sono la Madre di Gesù e Madre vostra, desiderosa di farvi vivere questi pochi giorni che vi separano dal Natale in santa allegrezza, non tanto per quella gioia che vi può dare il distribuire o il ricevere doni particolari, ma per quell'intimo desiderio di salvezza che voi dovete realizzare col vostro concorso alla redenzione.
Se perciò gli antichi patriarchi e profeti potevano rallegrarsi nel veder delinearsi all'orizzonte la venuta del Messia, voi che di Lui conoscete tutto, vi potrete maggiormente rallegrare e dovete sperare che il suo Natale, rinnovato nella memoria, rinnovato nella celebrazione dei divini misteri e rinnovato in una nascita mistica ma reale nel cuore degli uomini, possa veramente operare la rinascita completa dell'umanità.
Dirvi come trascorsi questi giorni d'attesa, io che dovevo …More
06:57
zagormau
15
(Giovanni 10, 16) Il desiderio dell'unità è buono e divino e l'unione delle Chiese è auspicabile. Ma non si tratta di unire l'errore alla Verità ma di portare tutti alla Verità. Perciò l'unione delle …More
(Giovanni 10, 16)
Il desiderio dell'unità è buono e divino e l'unione delle Chiese è auspicabile. Ma non si tratta di unire l'errore alla Verità ma di portare tutti alla Verità. Perciò l'unione delle Chiese si realizzi nella verità.
UN SOLO OVILE SOTTO UN SOLO PASTORE
15 dicembre 1971.
Figlia mia, ti voglio parlare dell'Ecumenismo di cui si discute tanto in questo periodo. Esso dovrebbe essere l'attuazione di quel desiderio che espressi durante la mia vita mortale quando dissi: «Ho altre pecorelle che non sono di questo ovile; pregate il Padre perché si faccia presto un solo ovile sotto un solo Pastore». Il desiderio dell'unità è buono e divino e l'unione delle Chiese è auspicabile. Non si tratta di unire l'errore alla Verità ma di portare tutti alla Verità. Andar incontro a tutti non vuol dire rinunciare al Credo, alla morale, ai dogmi della fede cattolica, ma solo a quelle cose che, essendo di secondaria importanza, possono essere modificate. Sbagliano perciò quei cattolici o quei …More
01:58
zagormau
17
LA FAMIGLIA 1968 Figlia mia diletta, mi preme di parlarti della famiglia, quella istituzione umana voluta da Dio, che è una piccola cellula della società. Vorrei prima parlarti della grande famiglia …More
LA FAMIGLIA
1968
Figlia mia diletta, mi preme di parlarti della famiglia, quella istituzione umana voluta da Dio, che è una piccola cellula della società.
Vorrei prima parlarti della grande famiglia umana, poi della famiglia come generalmente la intendete voi, prima di parlarti della famiglia di Dio.
La famiglia umana è sparsa su tutta la terra che è stata data in dotazione all'uomo.
La terra doveva essere un immenso giardino dove gli uomini, creature ragionevoli, composte di anima e di corpo, avrebbero trascorso la loro vita serenamente comunicando con Dio che parlava loro direttamente.
Dopo una prova di umiltà, di obbedienza e di fedeltà, sarebbero stati confermati in grazia per cui, trascorsa la loro esistenza terrena, sarebbero passati alla gloria eterna nella visione beatifica di Dio e nel godimento in Lui di ogni bene.
Il peccato grave di disobbedienza e di superbia portò lo scompiglio nella famiglia umana, seminò l'odio, la discordia, la vendetta, la fatica, la malattia, la …More
10:11
zagormau
10
(Giovanni 13, 34) Amarli gli altri vuol dire mettersi al loro posto, capire le loro necessità, condividere i loro dolori, aiutarli nei loro bisogni, sopportare i loro difetti e, se possibile, aiutarli …More
(Giovanni 13, 34)
Amarli gli altri vuol dire mettersi al loro posto, capire le loro necessità, condividere i loro dolori, aiutarli nei loro bisogni, sopportare i loro difetti e, se possibile, aiutarli a correggersi, perdonare le offese fino a umiliarti a chiedere perdono, anche se ti pare che avresti il diritto di esserne richiesta.
IL VERO AMORE DI DIO
Figlia mia, ascoltami: non temere di nulla. Ti sono vicino. Amami. Ho tanto desiderio di essere amato e sono così pochi coloro che mi amano sinceramente!
Il più delle volte molte anime credono di amarmi, ma alla prima prova o contrarietà si abbattono, piangono, si disperano e, quel che più mi fa male, mi abbandonano.
Cercano Me, queste anime, ma solo per il loro godimento spirituale e solo per essere al sicuro dalle pene corporali. In una parola, mi cercano e mi amano egoisticamente e solo per il vantaggio che ne viene a loro.
L'amore vero è ben diverso, figlia mia! Esso è come un dono che tu fai continuamente all'essere amato. Quando …More
04:40
zagormau
15
"VA A LAVORARE NELLA VIGNA" 13 Dicembre 1977 Figli diletti, ecco, io vi apro il mio cuore e vi dono la dolcezza di cui era colmo nei giorni precedenti al santo Natale, mentre vi dico con tanta insistenza …More
"VA A LAVORARE NELLA VIGNA"
13 Dicembre 1977
Figli diletti, ecco, io vi apro il mio cuore e vi dono la dolcezza di cui era colmo nei giorni precedenti al santo Natale, mentre vi dico con tanta insistenza e con tanto amore: preparatevi a fare buona accoglienza al mio Gesù, che viene a portarvi la salvezza! V'invito perciò ad essere docili alla sua voce, attenti alle buone ispirazioni, perché si possa compiere in voi la sua divina volontà.
Mi è caro a questo punto ricordarvi i due giovani della parabola. Racconta Gesù: Un padre aveva due figli. Dice al primo: 'Va' a lavorare nella vigna". "Sì!', risponde il figlio, ma non ci va. Dice il padre al secondo: 'Va' nella vigna a lavorare". "No!", risponde il figlio, ma poi va. Quale dei due dà segno d'amore verso il padre? "Il secondo!", dicono gli ascoltatori.
Ebbene, ora io mi rivolgo a voi che venite qui, a voi che siete gli apostoli del mio rosario e miei missionari, che io invito molto spesso a lavorare nella vigna del Signore, che è la …More
05:39
zagormau
20
UNA GRAVE CALAMITÀ Una grave calamità grava sul mondo, figlia mia. Non senti rumori di guerra? Non ti dispiaccia di sacrificare qualche ora di sonno. Invita tutti alla preghiera e alla penitenza. Offri …More
UNA GRAVE CALAMITÀ
Una grave calamità grava sul mondo, figlia mia. Non senti rumori di guerra? Non ti dispiaccia di sacrificare qualche ora di sonno. Invita tutti alla preghiera e alla penitenza.
Offri al Padre continuamente il Cuore di mia Madre e il mio Sangue, la mia Passione e morte. Offri i cuori di tutti gli uomini della terra.
Rinnova la tua offerta a Lui, decisa a sacrificarti per il bene di tutti. Oh uomini, creature mie, che tanto amai ed amo, quando capirete che la scure è alla radice? Aspettate forse che vi piova il fuoco dal cielo per convertirvi? O aspettate che la mano del Padre si appesantisca su di voi e vi schiacci?
Divertimenti, lussuria e peccato; egoismo, ingordigia, superbia trionfano! Siate almeno voi di quei pochi che, decisi a una vera conversione, s'interpongono fra il mondo e Dio!
Non lamentele inutili, ma preghiera incessante. Sappiate rinunciare a tante cose inutili, se non vorrete che vi vengano tolte anche le indispensabili.
Figli miei, figli del mio Cuore …More
03:14
zagormau
13
VI PREGO, SIATE GENEROSI! 12 Dicembre 1977 Figli miei, sia pace a voi e grazia ed ogni bene! Ecco, sono qui con voi per aiutarvi a compiere quella preparazione immediata al santo Natale, che deve avere …More
VI PREGO, SIATE GENEROSI!
12 Dicembre 1977
Figli miei, sia pace a voi e grazia ed ogni bene! Ecco, sono qui con voi per aiutarvi a compiere quella preparazione immediata al santo Natale, che deve avere una grande importanza per la vostra vita spirituale. Avete festeggiato la mia Immacolata Concezione, ed io voglio condurvi per mano per aiutarvi a fare del Natale il motivo della vostra purificazione, perché voi pure siate immacolati nell'anima vostra e il Signore possa deliziarsi di abitare in voi, come si deliziò prendendo dimora in me.
Per poter corrispondere a questo mio invito, che è come una chiamata che vi viene dall'alto, io desidero da voi una grande generosità. L'avarizia è uno dei difetti più pericolosi perché chiude il cuore al prossimo e a Dio, e fa soffrire colui che lo possiede. Voi dovete accogliermi come guida per il santo Natale, esercitando quell'altruismo e quell'amore verso Dio che possa attirare da Gesù la sua lode: "Poiché molto hai amato, molto ti sarà perdonato". …More
04:50
zagormau
20
SI ABBASSINO I COLLI 12 Dicembre 1974 Figli diletti, sia pace a voi e grazia ed ogni bene. Sono Gesù, Prigioniero d'amore, e molto gradita mi è la vostra preghiera. Voglio oggi darvi un mezzo di …More
SI ABBASSINO I COLLI
12 Dicembre 1974
Figli diletti, sia pace a voi e grazia ed ogni bene. Sono Gesù, Prigioniero d'amore, e molto gradita mi è la vostra preghiera.
Voglio oggi darvi un mezzo di riflessione perché possiate predisporre i vostri cuori alla mia venuta.
Lo Spirito Santo per bocca dei profeti aveva detto a coloro che speravano nella venuta del Messia: "Si abbassino i colli e si riempiano le valli". Perché Dio possa giungere a voi è veramente necessario che si compiano ancora queste operazioni.
Dio resiste ai superbi e dona la sua grazia agli umili. Ecco perché vi è stato detto in senso figurato che i colli devono essere abbassati. L'umiltà dei pensieri deve farvi essere umili nelle parole e nel comportamento coi vostri simili. Oh, chi si crederà tanto perfetto da poter giudicare il proprio simile? Forse che l'uomo non è un impasto di peccato e di miseria per cui ben a ragione può chiamarsi verme della terra? E le sue malefatte non sono l'espressione tangibile del marcio che …More
06:56
zagormau
13
L'ESAME DI COSCIENZA Figlia mia, rifletti continuamente su te stessa per vedere come procedi nella vita spirituale. Ricorda che il fermarsi vuol dire indietreggiare, perché come una barca sul mare non …More
L'ESAME DI COSCIENZA
Figlia mia, rifletti continuamente su te stessa per vedere come procedi nella vita spirituale.
Ricorda che il fermarsi vuol dire indietreggiare, perché come una barca sul mare non può star ferma ma deve, lavorando di remi, seguire una direzione, così nella vita spirituale devi prendere una direzione, devi avere una mèta e la volontà di raggiungerla.
Non devi andare avanti a casaccio, ma ogni tanto verificare la tua posizione. Intendo con ciò parlarti dell'esame di coscienza.
Esso è indispensabile al buon andamento dell'anima, non solo come preparazione alla Confessione, ma come una continua verifica per assicurarvi che tutto proceda con ordine.
È un mettersi davanti a Dio rientrando, mediante la sua luce, in voi stessi, non solo per vedere in che cosa siete caduti, in che cosa avete offeso Dio e il prossimo, ma anche quali progressi avete fatto nella virtù.
Figlia mia, l'esame di coscienza che dai cristiani è stato quasi bandito, deve ritornare a far parte della …More
04:04
zagormau
8
RIFLETTETE SULLE VIRTÙ DI GIOVANNI 11 Dicembre 1977 Figli diletti, eccomi qui per donarvi quell'alimento spirituale che deve fortificarvi e darvi sempre nuove energie di bene! Sono Mamma vostra e sono …More
RIFLETTETE SULLE VIRTÙ DI GIOVANNI
11 Dicembre 1977
Figli diletti, eccomi qui per donarvi quell'alimento spirituale che deve fortificarvi e darvi sempre nuove energie di bene!
Sono Mamma vostra e sono una Mamma in attesa. Attendo la rinnovata nascita del mio Gesù nei cuori, per un Natale veramente santo nelle vostre famiglie, nella Chiesa e nel mondo.
Per essere più certa dell'efficacia della mia parola, v'invito a ripensare a ciò che Gesù rispose ai messaggeri mandati da Giovanni per chiedergli se Egli era veramente il Messia: "Dite a Giovanni: i ciechi vedono, i sordi odono, gli storpi camminano, i morti risorgono e ai poveri viene annunciata la buona novella". Ecco la carta d'identità con cui Gesù si presenta al mondo! È la sua vita, sono le sue opere che parlano per Lui.
Voglio entrare subito in argomento. Il mondo vuol sapere chi sono i cristiani, ed ognuno di voi deve poter rispondere citando tutto ciò che compie nella propria vita. I cristiani infatti sono i battezzati che osservano …More
07:22
zagormau
15
La vita ha un senso, solo se si ama Dio, e in Lui e per Lui tutte le creature della terra. LA VITA HA SENSO SOLO SE SI AMA 9 dicembre 1971 Figli miei, sia pace a voi, grazia e luce. Sono il vostro Gesù …More
La vita ha un senso, solo se si ama Dio, e in Lui e per Lui tutte le creature della terra.
LA VITA HA SENSO SOLO SE SI AMA
9 dicembre 1971
Figli miei, sia pace a voi, grazia e luce. Sono il vostro Gesù di Misericordia, sempre pronto all'appuntamento che voi avete desiderato e del quale mi compiaccio. Sono qui per istruirvi, per incoraggiarvi, e per dirvi per l'ennesima volta quanto è grande il mio amore per voi, e quanto desidero essere amato. Gli uomini del mondo sono presi da troppe cose per pensare al Figlio di Dio, che si è fatto Uomo per amore e che amore desidera da essi. Anche coloro che si dicono cristiani dimenticano molte volte il motivo principale per cui Dio li ha messi al mondo, che è unicamente questo: far conoscere agli uomini il suo Amore infinito; l'unica cosa che Egli esige dall'uomo è quella di essere amato. Voi mi avete ben capito, e chi non lo sapesse ancora imparerà che la vita ha un senso, solo se si ama Dio, e in Lui e per Lui tutte le creature della terra. Figli …More
06:32
zagormau
23
La preghiera è la forza che ci salva. Chi prega, fa intervenire Dio nella propria vita, e lascia a Lui la responsabilità del buon andamento di tutto. COME MI MOSTRO A VOI 8 Dicembre 1977 Figli miei,…More
La preghiera è la forza che ci salva. Chi prega, fa intervenire Dio nella propria vita, e lascia a Lui la responsabilità del buon andamento di tutto.
COME MI MOSTRO A VOI
8 Dicembre 1977
Figli miei, la pace sia con voi ora e sempre! Sono l'Immacolata Concezione, e desidero mostrarvi la via che conduce al cielo.
Voi mi guardate nel mio abito bianco e intravedete in esso un disegno di Dio. Dovevo essere la tutta pura, perché doveva nascere da me il Salvatore. Ed è vero, ma in quell'abito bianco che io vado mostrando nelle mie apparizioni, io intendo mostrarvi quel bianco abitino che fu messo sul vostro corpicino quando foste portati al fonte battesimale, e voglio vedere anche quel candido lino che avvolgerà il vostro corpo prima d'essere portato alla sepoltura. Ecco che assieme tiriamo le conseguenze desiderate!
Io vi do l'esempio del mio candore, perché sia un monito per voi a conservare quella coscienza pura, santa e immacolata che vi permetterà di entrare nel regno di Dio, regno dei …More
08:28
zagormau
20
L'invidia è come un serpente velenoso che, mentre avvelena la propria esistenza, vorrebbe avvelenare anche quella degli altri. L'INVIDIA Figlia mia, ti voglio fare un piccolo accenno a un difetto che …More
L'invidia è come un serpente velenoso che, mentre avvelena la propria esistenza, vorrebbe avvelenare anche quella degli altri.
L'INVIDIA
Figlia mia, ti voglio fare un piccolo accenno a un difetto che è tanto comune nel mondo e purtroppo anche tra le persone che frequentano la Chiesa e i Sacramenti e sono particolarmente da me beneficate. Intendo parlare del difetto dell'invidia.
L'invidia deriva sempre da un animo cattivo ed egoista, che vorrebbe tutto per sé; oppure deriva dalla superbia che ritiene non essere dovuti agli altri particolari doni che l'invidioso pensa avrebbe meglio apprezzati o fatti fruttificare.
Un cuore buono non pensa che a beneficare, gode delle gioie e dei beni altrui come fossero suoi e non augura e non desidera che il bene degli altri: beni spirituali e beni materiali.
L'invidia è come un serpente velenoso che, mentre avvelena la propria esistenza, vorrebbe avvelenare anche quella degli altri. Insaziabile nei suoi desideri, l'invidioso si morde di rabbia vedendo …More
04:11
zagormau
12
Se affermiamo di amare Gesù, dobbiamo accettare la Sua volontà anche quando essa porta il sigillo della croce. Non può sussistere nessuna amicizia, se non si cerca di unificare la volontà, se non si …More
Se affermiamo di amare Gesù, dobbiamo accettare la Sua volontà anche quando essa porta il sigillo della croce. Non può sussistere nessuna amicizia, se non si cerca di unificare la volontà, se non si agisce di comune accordo e se non si tiene di mira l'ideale comune.
IL VOSTRO VERO AMICO
1 dicembre 1977
Figli miei, sia pace a voi e al mondo intero: questo è il mio desiderio. Questo dovete chiedere incessantemente con la vostra preghiera.
Gli uomini hanno bisogno di pace e purtroppo non la sanno cercare dove si trova e non la chiedono a chi la può dare.
Io vengo a voi con desideri di pace e, perché si possa realizzare, vi concedo la mia amicizia.
Dice lo Spirito Santo che chi trova un amico trova un tesoro. Purtroppo la volubilità degli uomini non permette di creare un'amicizia che dia certezza e stabilità. Proprio mentre vi si assicura fedeltà assoluta, cominciano i tradimenti e, per interesse o egoismo, vengono meno quei legami che sembravano destinati a dare aiuto e forza a coloro che …More
05:11
zagormau
6
Convertirsi vuol dire cambiare modo di vivere o perfezionare ciò che potrebbe essere considerato buono. BEATA QUESTA MAMMA 29 novembre 1977 Figli diletti, eccomi qui a dare il via alla vostra preparazione …More
Convertirsi vuol dire cambiare modo di vivere o perfezionare ciò che potrebbe essere considerato buono.
BEATA QUESTA MAMMA
29 novembre 1977
Figli diletti, eccomi qui a dare il via alla vostra preparazione alla festa della Madre mia Immacolata.
Io vi apro la porta di quella meravigliosa creatura che, per la sua immacolata concezione e per la pienezza di grazia di cui fu arricchita, formò la delizia del cuore del Padre e poté essere mia degna dimora.
Ecco perché godo di parlarvi di lei, per invitarvi a prepararvi con tanto amore a festeggiarla. Ogni figlio buono sente per la propria madre tanta riconoscenza e tanta stima, ma se questa madre appare rivestita di doni particolari dal cielo e ornata di straordinario candore e bellezza e bontà, allora il Figlio non può non proclamarla benedetta e beata. È questo ciò che avviene nel mio cuore per Maria, mia impareggiabile Mamma.
Benedetta sia sempre questa eccelsa creatura, che supera in bellezza lo splendore del sole. Benedetta, perché il …More
05:20
zagormau
10
Non esiste amore vero che non abbia come centro Dio. È a partire dall'amore di Dio che diveniamo capaci di abbracciare in Lui tutte le creature. VIENI E SEGUIMI 28 novembre 1974 Figli miei, vi ringrazio …More
Non esiste amore vero che non abbia come centro Dio. È a partire dall'amore di Dio che diveniamo capaci di abbracciare in Lui tutte le creature.
VIENI E SEGUIMI
28 novembre 1974
Figli miei, vi ringrazio per la riparazione che avete voluto fare mediante la vostra preghiera.
Voglio oggi ricordarvi come il Signore chiami tutti gli uomini al suo servizio e come desideri da essi amore e lode.
Dio parla e la sua voce si diffonde nell'universo. Egli dice: «Amatemi, Io sono l'Amore». Quest'invito Io lo tradussi in altre parole: «Vieni e seguimi», che rivolgo ai cristiani di ogni età, perché desidero portare tutti a quella perfezione di cui il Padre Celeste è modello.
Desidero che i cuori dei cristiani siano così dilatati che non abbia a regnare nel mondo né egoismo, né meschinità, né cattiveria. «Vieni e seguimi» dico a tutti: Io v'insegnerò ad esercitare la vera carità che non conosce limiti.
Dio parla per mezzo dell'ordine mirabile del cosmo ed Io parlo nella Chiesa, in cui desidero che regni …More
03:46
zagormau
16
Chi sa sopportare le proprie malattie con serenità, ha già la base per una guarigione più sollecita. OCCORRE DIFFONDERE IL BENE 26 Novembre 1977 Figli, sia pace ai vostri cuori e grazia alle anime …More
Chi sa sopportare le proprie malattie con serenità, ha già la base per una guarigione più sollecita.
OCCORRE DIFFONDERE IL BENE
26 Novembre 1977
Figli, sia pace ai vostri cuori e grazia alle anime vostre, perché possiate continuare a fare del bene e ad arricchire il vostro patrimonio spirituale.
Questo luogo viene santificato dalla presenza di Gesù e mia, ma io desidero portare la mia pace in tutte le corsie, e non solo di quest'ospedale, ma di tutti gli ospedali dove mi si volesse invocare con la recita del rosario quotidiano.
Si teme molte volte di annoiare o di recare disturbo agli ammalati, ma in realtà è perché ci si lascia dominare dal rispetto umano, e non si pensa che io posso dare aiuto, conforto e salute non solo ai malati, ma anche a coloro che hanno cura di essi e agli stessi medici, che illumino e guido nella loro professione e nell'esercizio della loro missione.
Figli, si preghi molto negli ospedali, perché la pazienza renda capaci di sopportare ed offrire le proprie …More
07:49
zagormau
19
Il binario sul quale dobbiamo camminare è il credo e i comandamenti. La certezza a cui dobbiamo appoggiarci è l'amore di Dio per noi. La forza invisibile che ci sostiene, deriva dalla preghiera e dai …More
Il binario sul quale dobbiamo camminare è il credo e i comandamenti. La certezza a cui dobbiamo appoggiarci è l'amore di Dio per noi. La forza invisibile che ci sostiene, deriva dalla preghiera e dai sacramenti.
LA BONTÀ DIVINA TUTTO GOVERNA
17 novembre 1974
Figli cari, sono qui con voi, voglio dare alla vostra preghiera una forza non comune. Attraverso di essa, voglio persuadere il mondo della necessità di rivolgersi a Dio per invocare il suo aiuto, la sua misericordia, la sua pace. Sempre desidero unirmi a voi per pregare. Fate in modo che il vostro ricorso a me vi metta sempre in buona luce davanti al Padre e vi renda meritevoli di essere esauditi. Voi mi pregate, io mi unisco a voi, e questa bella unità porta indubbiamente i suoi frutti in voi e nel mondo.
Che bella la fede cristiana che, mettendo tutti gli uomini sullo stesso piano, poiché tutti bisognosi di grazia e di grazie, fa della preghiera come un coro di voci imploranti. Che bella questa compagine di anime oranti, quando …More
07:25
zagormau
14
PREGHIERA: Angelo di Dio, che sei il mio custode, custodisci i miei sensi e custodisci il Regno di Dio che è dentro di me. Amen. CRISTIANI TUTTI D'UN PEZZO 14 novembre 1974 Figli diletti, sono con voi …More
PREGHIERA: Angelo di Dio, che sei il mio custode, custodisci i miei sensi e custodisci il Regno di Dio che è dentro di me. Amen.
CRISTIANI TUTTI D'UN PEZZO
14 novembre 1974
Figli diletti, sono con voi, sono Gesù Re dei re. Vi domanderete: «Come mai Gesù si presenta sotto questo nominativo? Non ci parla sempre di umiltà, di semplicità e di povertà?».
Figli miei, voglio assicurarvi che non viene meno l'umiltà se affermo questa verità: Io sono Re e il mio Regno si estende alle anime di tutti i tempi e luoghi.
Desidero regnare nelle anime di quanti vivono sulla terra, perché di esse sono il Redentore e perché desidero che con la morte del corpo vengano a far parte del mio Regno nel Cielo. Desidero governare queste anime e portarle alla felicità e alla perfezione. Il mio regno è dentro ogni anima se essa mi lascia regnare.
Dissi una frase durante la mia vita mortale che desidero abbiate presente: «Ogni regno diviso in se stesso è destinato ad andare in rovina». Se volete farmi regnare, dovete …More
05:26
zagormau
16
L'indifferenza è una colpa, è egoismo. UN IMMENSO OSPEDALE Figlia, diamo insieme un'occhiata al mondo. Non ti pare che sia un immenso ospedale? Malati nel corpo, nella mente, nel cuore, nell'anima. …More
L'indifferenza è una colpa, è egoismo.
UN IMMENSO OSPEDALE
Figlia, diamo insieme un'occhiata al mondo. Non ti pare che sia un immenso ospedale? Malati nel corpo, nella mente, nel cuore, nell'anima. E tu, come puoi rimanere indifferente in mezzo a tanto male, a tanto dolore?
Aiutami, ti prego; chinati su chi soffre con la potenza della preghiera. Rialza chi è caduto, aiuta chi sta per cadere. Corri in aiuto di chi soffre, di chi piange o di chi muore.
Non abbandonarti a te stessa. Non vedi che tutti hanno bisogno di te. L'indifferenza è una colpa, è egoismo. Il non curarsi di quanto avviene attorno a te è rendersi meritevole di castigo. Allarga il tuo cuore: non vedi quanto bisogno di amore c'è nel mondo?
L'amore è più forte della morte, perché a essa sopravvive, è più potente del dolore, perché lo vince. L'amore consola, ripara, converte, dona forza, sprona al bene, vince il male.
Semina l'amore! Perché stai a discutere davanti a un'azione buona che potrebbe suscitare amore? Compila, …More
02:27