Clicks15.2K

Vaccini, Mons. Viganò e Marchio della Bestia (Messaggio di un lettore)

Carissimi amici, un fratello nella fede mi ha scritto qualche giorno fa toccando, con una certa profondità, temi molto attuali e importanti.

Premettendo che è impossibile avere una risposta certa e definitiva alle problematiche del momento ed essendo le nostre considerazioni ed opinioni sempre soggette a fallibilità o imprecisione, trovo che la lettera affronti in modo lucido e valido diverse questioni che ci stanno a cuore.

Perciò, avuto il permesso dall'autore, pubblico il suo messaggio presentandolo alla vostra attenzione.

Sono certo che potrà offrire non pochi spunti utili a chi lo leggerà.


* * *

Carissimo e preziosissimo fra Pietro, sto meditando e riflettendo molto in quest'ultimo periodo, caratterizzato da interminabili dibattiti sui vaccini, sul sinodo della Chiesa tedesca e sulle sue ormai trasgressioni eretiche, su Astana, etc... e su tutto quanto ciò che probabilmente e realisticamente ci spetta vivere sulla nostra pelle nei prossimi mesi.

Osservo con dolore che già tra coloro che si oppongono al grande Reset, al Pensiero unico, al governo globalista massonico, alla falsa chiesa, che si ritengono il "piccolo resto", "unacum", "non una cum" e via dicendo…, si sta diffondendo troppa polemica e divisione. Ciò si evince anche dai commenti che leggo sui social dove si affrontano tali argomenti.

Inoltre, il video di Monsignor Viganò, e un paio di episodi recentemente accaduti a messa, (mi riferisco ai messaggi lanciati subdolamente durante le omelie da alcuni presbiteri della mia diocesi), mi hanno veramente scioccato e fatto rattristare in questo mese, non a caso dedicato alla Santissima Madre.

In particolare, uno di questi presbiteri, e parroco, ha perso un bel po' di tempo per sbeffeggiare e additare come veri e propri fanatici creduloni, tutti coloro che si informano e gli chiedono spiegazioni sui tre giorni di buio, o su ciò che si evince dal terzo (presunto secondo lui) segreto di Fatima, passando poi a screditare tutte le apparizioni della Santissima Madre come delle telenovelas del Web, che mirano a forviare e allontanare i fedeli dalla fede Cattolica; un altro addirittura invitava a vivere quest'ultimo pontificato come l'attuazione di una nuova Pentecoste, finalmente vissuta con pienezza, nella sua giusta ermeneutica, fino a poco tempo fa soffocata dalla cattiva perseveranza medievale dei tradizionalisti, o dei bigotto-conservatori.

Non scendo nei particolari perché puoi immaginare quali argomenti hanno sostenuto e avallato per sostenere le loro tesi, non perdiamo tempo. Del resto nei mass media il clima culturale è lo stesso e a senso unico.

Tale accanimento, mi ha indotto a pensare che enfatizzando troppo il discorso sui vaccini, ci si sta distraendo, dalla vera tragedia, e dal vero marchio della Bestia, che si deve ancora manifestare e attuare. Oggi ne viviamo con i vaccini, solo un preludio, una anticipazione, una prima prova, una grande esercitazione di massa, per quello che sarà il vero marchio. Le varie posizioni rischiano di dividerci, di distrarci e soprattutto ostacolarci nel formare un fronte comune per fronteggiare il vero nemico che deve ancora arrivare.

Secondo me, il vero monito gridato dal Monsignor Viganò, è: "Unità e Perseveranza nella lotta", che diventerà sempre più seria e drammatica.

La continue strategie applicate nelle diocesi, per screditare il culto mariano, mentre il, santo padre Francesco, finge una sua "certa devozione" mariana con atti pubblici, ben pubblicizzati dai media, indicano un altro obiettivo: attaccare la devozione al Cuore Immacolato di Maria, per tutti i motivi che sappiamo, per contrapporsi alle iniziative che lavorano per il Trionfo della Donna vestita di Sole.

L'Apocalisse ci parla di un "Marchio", che viene contrapposto al "Sigillo di Dio", ossia il Battesimo, che ci distingue come figli di Dio, riscattati dal Redentore per donarci la Vita Eterna nel Regno dei Cieli.

Il Marchio della Bestia agirà sulle menti (posto sul capo) o sulle opere (posto sulla mano), corromperà la volontà dell'uomo votandolo al Maligno, e gli farà compiere il male.

Una parodia del santo Battesimo, e anche se sarà economicamente e socialmente discriminante nei confronti di chi non vorrà rinnegare il Battesimo di Gesù Cristo, tale marchio, non solo vincolerà la libertà nella vita sociale, ma dovrà spazzare via la Fede e contrapporsi all'azione dello Spirito Santo.

La scimmia di Dio, lo attuerà dentro ciò che sarà stata la Chiesa Cattolica e avrà secondo me, un carattere "dottrinale e sacramentale" e una attuazione persino rituale. Ecco perché dobbiamo vigilare attentamente, sarà un processo subdolo che corromperà sia il comportamento morale che spirituale. Volendo pensarci bene, la vita sociale, nel mondo, non ha bisogno di attendere altri "Marchi", la morale vigente è talmente palese che è facile accorgersene e sfuggire a tutti i marchi ormai presenti e futuri, per chi è fedele alla morale cristiana.

Il vero Marchio "Advenire" sarà concepito per distruggere la Fede, la Speranza e la Carità, colpendo coloro nella libera volontà personale.

Il Marchio sarà presentato come strumento religiosamente e socialmente attraente per vivere felicemente in un "nuovo paradiso terrestre".

Per questo, non credo che il vaccino sia ancora il marchio della Bestia, ne con questo voglio negare che sia un arma ad essa riconducibile, e bisogna contrastarlo; ma riaffermo, che il vero marchio sarà una sorta di anti-sigillo, cioè un anti-battesimo, che sarà celebrato con l'inganno e con la menzogna proprio dentro ciò che ancora deve divenire la (falsa) neo-chiesa cattolica romana e accettato con libero arbitrio.

Resistere oggi, gettando le basi di resistenza per le future generazioni che cresceranno dentro una falsa anti-chiesa, con altri anti-dogmi, e un'altra anti-fede.

Altrimenti nessuno si accorgerà del cambiamento.

Come è già avvenuto con successo per la mia generazione "post-conciliare", che ha vissuta fino dalla nascita dentro una chiesa modernista anziché cattolica, e che oggi sta diventando iper-luterana, se non sfacciatamente massonica.

Spero di sbagliarmi, ma le caratteristiche dell'anticristo sembrano confermare le mie convinzioni. Per questo è urgente formare un fronte comune e organizzarci a tutti i livelli sociali e religiosi, senza perdere altro tempo a fissare il momento presente, ma già pensando al peggio che deve arrivare, l'anticristo e il suo vero Marchio. Per questo mi associo, e ritengo provvidenziale il contenuto del video di Monsignor Viganò.

Vaccino si, vaccino no...ok! abbiamo capito la problematica, facciamo tesoro di questa esperienza per andare oltre, preparandoci al peggio che sopravviene!

Inoltre, per esempio ritornando ai vaccini, ti confesso che anch'io ho i miei dubbi; ho avuto diverse care persone che hanno avuto il Covid, e due sono morte di Covid. E coloro che sono sopravvissuti dopo più di un mese di terapia intensiva, e tutt'ora sono convalescenti, che prego tuttora per la loro completa guarigione.

Naturalmente mi esortano a vaccinarmi, per evitare le loro terribili sofferenze, e per scongiurare di lasciare sole mia moglie e mia figlia.

Ora non sarà una Pandemia, ma una epidemia si!... ci stanno persuadendo a vaccinarsi occultando cure alternative? Si!

Se a chi sta morendo di sete, gli si pone un bicchiere di acqua sporca, e lo si propone come unica soluzione, non ci penserà due volte a bere!

Ci ricattano? Si!

Sono un padre di famiglia con una figlia ancora piccola, diabetico e cardiopatico, che ha visto morire di Covid, ripeto, due persone, che ha saltato i controlli medici per quasi due anni, rischiando di beccarsi il virus dal cardiologo per ben due volte, e dal dentista; fra poco devo riprendere i controlli medici non più rimandabili, forse che mi viene la tentazione di vaccinarmi!?

Quindi, l'argomento è complesso entrano in gioco molti fattori, per cui è prevedibile che ci sarà una vaccinazione di massa, hanno già vinto!

Per il futuro, facendo tesoro di questa brutta storia, bisogna lottare con più attenzione, prepararsi affinché ciò non avvenga più, inutile cantar vittoria adesso, perché "non mi sono vaccinato!!!", e ho resistito. E per gli altri, che invece lo hanno fatto?Dobbiamo prepararci al prossimo futuro Virus Spirituale, il vero Marchio della Bestia; allora non basterà dire io non mi sono vaccinato, sarà qualcosa di più subdolo e più complesso e ingannevole!

Ben venga allora l'esortazione di Viganò!!!

Per quanto riguarda le testimonianze, di conversione, avvenute nella consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, non solo le ritengo importanti ma necessarie!

La Testimonianza per noi laici è lo strumento principale di evangelizzazione, come la catechesi lo è per i religiosi e i presbiteri.
Lo dico da ex catechista con più che ventennale esperienza parrocchiale e diocesana, e come collaboratore nella formazione di gruppi giovani parrocchiali, e nella pastorale familiare, per i fidanzati, come preparatore ai corsi di comunione e cresima. La testimonianza è il sale che attira il gusto, il desiderio, della conversione nell'evangelizzazione, come il catechismo ne è lo zucchero che gratifica entusiasticamente la formazione nella fede. La testimonianza è lo strumento dello Spirito Santo per spalancare la porta del cuore, la catechesi è lo strumento per ristrutturarlo.

Continua con questa stupenda iniziativa, di pubblicare le testimonianze, perché la conversione per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, fa scrivere romanzi da best Sellers.

Io stesso potrei scrivere interi capitoli, per ogni giorno successivo alla consacrazione.

Anzi la testimonianza, è la vera lotta contro il Marchio della Bestia, su citato.

Ti benedico, e mi scuso per la lunghezza, della missiva, ma ho "sentito" il bisogno di scrivertela. Pregherò, per la tua protezione sempre e ogni giorno nel mio Rosario, con tutto l'amore Spirituale che Maria Santissima mi sta impetrando, Rosario dopo Rosario, un nuovo modo di amare, più bello e più forte; forse la vera Carità?

Un affettuoso abbraccio.

2 giugno 2021

Francesco Angelomé


_________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria
Tempi di Maria and one more user link to this post
Maath
Ma quale marchio della bestia ?!! il marchio della bestia è qualcosa di religioso che ti obbliga a rinnegare gesù cristo non un medicamento o uno strumento che ha un valore morale indifferente come un coltello o un bisturi, il marchio della bestia è come il libello di avvenuto sacrificio che richiedevano i Romani ai cristiani , il bruciare incenso all'imperatore insomma un'adesione formale all'…More
Ma quale marchio della bestia ?!! il marchio della bestia è qualcosa di religioso che ti obbliga a rinnegare gesù cristo non un medicamento o uno strumento che ha un valore morale indifferente come un coltello o un bisturi, il marchio della bestia è come il libello di avvenuto sacrificio che richiedevano i Romani ai cristiani , il bruciare incenso all'imperatore insomma un'adesione formale all'anticristo come il prostrasi alla pachamama.
Maath
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di …More
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di nessuno forniscono alle cellule del nostro corpo il codice del virus che produce le proteine spike in modo tale che il corpo le produce da solo e reagisce ad esse producendo i rispettivi anticorpi (è impossibile che cambino il genoma perchè è esattamente quello che fanno tutti i virus i quali usano le nostre cellule fornendo loro il proprio codice per riprodursi. Altri vaccini invece forniscono al sistema immunitario quelle parti del virus (le proteine spike che si attaccano alle cellule e permettono al virus di entrare in esse) contro cui spontaneamente il nostro organismo produce gli anticorpi che non sono altro che sostanze che si incollano alle proteine spike del virus e le le rendono inutili . Se i vaccini cambiassero il genoma allora anche tutti i virus e i batteri lo farebbero.
Kiakiar
@Maath allora il premio nobel per la medicina Luc Montagnier che credo di biologia ne sappia piu di lei, perché ci mette in guardia dai vaccini contro il Covid e lui stesso non se lo farà inoculare?? Da scienziato stimato a " terrorista" che spaventa chi lo ascolta con teorie assurde, ecco come è diventato per la comunità scientifica asservita al dio denaro che fornisce il suo resoconto …More
@Maath allora il premio nobel per la medicina Luc Montagnier che credo di biologia ne sappia piu di lei, perché ci mette in guardia dai vaccini contro il Covid e lui stesso non se lo farà inoculare?? Da scienziato stimato a " terrorista" che spaventa chi lo ascolta con teorie assurde, ecco come è diventato per la comunità scientifica asservita al dio denaro che fornisce il suo resoconto fazioso. Purtroppo io credo, invece, che sia piu affidabile di chi specula con l' enorme affare economico dei vaccini che arricchisce le cause farmaceutiche sulla pelle di coloro in cui viene testata questa terapia genica in fase sperimentale. Su gloria tv poi ci sono esperti del settore come l' utente @Veritasanteomnia a cui chiedo gentilmente di replicare alle sue parole.
Maath
@Kiakiar Montagnier è un singolo dottore se ha espresso parere differente sui vaccini (e bisogna vedere in che termini perchè io stesso ho visto video "tradotti" o sottotitolati in cui si falsificava volutamente in senso antivaccinista le parole dette in video da dottori, quindi attenzione) è una sua personale opinione mentre le cose che ho detto non le dico io ma tutti gli scienziati e medici …More
@Kiakiar Montagnier è un singolo dottore se ha espresso parere differente sui vaccini (e bisogna vedere in che termini perchè io stesso ho visto video "tradotti" o sottotitolati in cui si falsificava volutamente in senso antivaccinista le parole dette in video da dottori, quindi attenzione) è una sua personale opinione mentre le cose che ho detto non le dico io ma tutti gli scienziati e medici che compongono la comunità scientifica internazionale che non può essere delegittimata con due parole dicendo che sono il main stream i poteri straforti big farma ecc. Mentre un singolo scienziato anche famosissimo può dire stupidaggini la comunità scientifica è molto difficile perchè ha un sistema di validazione dei risultati molto piu oggettivo e stringente. Ma la cosa che dovete tenere a mente sono le bugie che gli antivaccinisti hanno sparato nel tempo infatti sono molto cambiati i motivi per cui i vaccini sarebbero pericolosi o immorali si è passati dallo squalene e mercurio a rincitrullire i cattolici con i feti abortiti apposta da donne pagate, dall'autismo si è passati al controllo mentale con il microcip iniettato col vaccino fino al cambiamento del DNA. Che ci possano essere dei dubbi sull'efficacia o sugli effetti collaterali in qualche paziente ci sta, ma sicuramente anche il dottor montagnier non è un matto che crede a queste panzane demonizzatrici dei vaccini. C'è un abisso tra la prudenza e il delirio e l'assurdità di tesi che si propagandano in questi siti antivaccinisti e che sono puntualmente smentite dai fatti e dai documenti scientifici e dai documenti della chiesa già sotto Benedetto xvi.
Kiakiar
Luc Montagneir non è l' unico scienziato che ha espresso parere negativo sui vaccini anti Covid. Da ricordare poi che tutti i grandi scienziati, ai primordi delle loro scoperte o intuizioni rivoluzionarie sono stati avversati dai rispettivi colleghi del ramo scientifico dove operavano , i quali all' inizio non accettavano teorie innovative e che rompessero gli schemi, Galileo è solo l' esempio …More
Luc Montagneir non è l' unico scienziato che ha espresso parere negativo sui vaccini anti Covid. Da ricordare poi che tutti i grandi scienziati, ai primordi delle loro scoperte o intuizioni rivoluzionarie sono stati avversati dai rispettivi colleghi del ramo scientifico dove operavano , i quali all' inizio non accettavano teorie innovative e che rompessero gli schemi, Galileo è solo l' esempio piu famoso, ma non l' unico. Vedremo come si evolveranno gli eventi , d' altronde essendo una terapia genica sperimentale non si possono prevederne con certezza gli esiti.
Maath
@Kiakiar qui non stiamo parlando di nuovi studi nuove ipotesi di scienziati, stiamo parlando di cose assodate dal punto di vista scientifico per capire, è come se albert Einstein avesse detto che la terra è piatta può essere anche un premio nobel ma quello che dice sono stupidaggini e a dire il vero Eistein si sbagliò di grosso nel valutare le nuove scoperte della meccanica quantistica dicendo …More
@Kiakiar qui non stiamo parlando di nuovi studi nuove ipotesi di scienziati, stiamo parlando di cose assodate dal punto di vista scientifico per capire, è come se albert Einstein avesse detto che la terra è piatta può essere anche un premio nobel ma quello che dice sono stupidaggini e a dire il vero Eistein si sbagliò di grosso nel valutare le nuove scoperte della meccanica quantistica dicendo che Dio non gioca a Dadi disse una stupidaggine come sappiamo ora !!! le cose che ho detto non sono oggetto di dubbio sono meccanismi biologici che stanno nei libri di scuola non in tesi dottorali di studiosi sconosciuti. Qualsiasi sia lo scienziato che parli se dice che la terra è piatta è sbroccato o in malafede non c'è nulla da fare parimenti se dice che i vaccini sono una terapia genica di cui non conosciamo gli esiti perchè come la terra piatta sono concetti assurdi dal punto di vista scientifico.
Maath
C'è una sproporzione enorme tra un giusto timore verso l'efficacia e la sicurezza dei vaccini e la demonizzazione a tutti i livelli dei vaccini che ne fanno i no vax questo è il segnale che state di fronte ad una bufala complottista stessa cosa con i terrapiattisti la dinamica di negazione dellla realtà è la stessa: la terra è piatta risposta no ci sono moltissime prove :foto video libri di …More
C'è una sproporzione enorme tra un giusto timore verso l'efficacia e la sicurezza dei vaccini e la demonizzazione a tutti i livelli dei vaccini che ne fanno i no vax questo è il segnale che state di fronte ad una bufala complottista stessa cosa con i terrapiattisti la dinamica di negazione dellla realtà è la stessa: la terra è piatta risposta no ci sono moltissime prove :foto video libri di scuola in tutto il mondo ma soprattutto la comunità scientifica intera . risposta sproporzionata del terrapiattista no non sono vere c'è un'organizzazione mondiale che vuole che tu creda quello per imbrogliarti e persino il bidello delle elementari della tua scuola quando eri piccolo ne faceva parte sono tutti ministri di satana in persona! lo dice anche uno scienziato famoso contro tutti gli altri!!
Veritasanteomnia
@Maat Se vuole posso inviarle lavori trovati su ncbi pub med in cui si descrive il modo in cui piccole sequenze di messaggero possono interagire con il DNA. Del resto gli stessi sviluppatori non hanno affatto escluso questa possibilità ma hanno detto semplicemente che è remota. Per quel che riguarda i vaccini fatti con costrutti di DNA, se lei è del mestiere sa di cosa si tratta, se non è del …More
@Maat Se vuole posso inviarle lavori trovati su ncbi pub med in cui si descrive il modo in cui piccole sequenze di messaggero possono interagire con il DNA. Del resto gli stessi sviluppatori non hanno affatto escluso questa possibilità ma hanno detto semplicemente che è remota. Per quel che riguarda i vaccini fatti con costrutti di DNA, se lei è del mestiere sa di cosa si tratta, se non è del mestiere, preferisco non perdere tempo.
Niko Sanpatrizio
Il “Marchio della Bestia” si sta già manifestando con la mascherina e il Vaccino che contraddistinguono coloro che consapevolmente o inconsapevolmente si sono fatti deviare dal dio della “scienza” assolutista idolatrato dai figli delle tenebre, al contrario del Dio della “Verità” dei figli della luce, che pongono la scienza come ancella della Sapienza.
Attraverso qusto virus indotto, si è creato …More
Il “Marchio della Bestia” si sta già manifestando con la mascherina e il Vaccino che contraddistinguono coloro che consapevolmente o inconsapevolmente si sono fatti deviare dal dio della “scienza” assolutista idolatrato dai figli delle tenebre, al contrario del Dio della “Verità” dei figli della luce, che pongono la scienza come ancella della Sapienza.
Attraverso qusto virus indotto, si è creato una linea di demarcazione netta, tale che la Madonna di Itapiranga ha ben definito come un oltraggio quando ci presentiamo con la museruola davanti al SS Sacramento e lo riceviamo sulla mano (vedi messaggio del 16 MAGGIO 2020).
Questo oltraggio si porterà sempre più avanti fino ad arrivare velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito in (Mt 24, 15) confermando quello che vi è scritto nel libro di Daniele:
“Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).

E’ QUESTO IL VERO OBBIETTIVO DI SATANA, COLPIRE GESÙ CRISTO AL CUORE!
Noi siamo soltanto un bugiardo paravento per renderci schiavi e indifesi (virus e microchip) per raggiungere indisturbato il suo scopo.

Attraverso questo falso ecumenismo, come ci ha detto la Madonna di Anguera nel messaggio del 10/04/2020 in cui leggiamo:
“La Presenza Reale del Mio Gesù nell'Eucaristia sarà negata e pochi rimarranno fermi nella fede”.
O come ha confermato la Madonna a Don Stefano Gobbi nei messaggi del 13/06/1989 e del 31/12/1992.

Non ci distraiamo da altro, questo è il suo obbiettivo, oggi 06/06/2021 celebriamo il Corpus Domini, dove si sprecano parole altisonanti dei Ministri di Dio che decantano l’eroicità e le virtù infinite del SS Sacramento con la reale presenza del Corpo, Sangue Anima e Divinità di Nostro signore Gesù Cristo.
Presto, molto presto (credo a partire dalla morte del nostro Papa Benedetto XVI, vero ed ultimo "KATÉCHON”) avverrà la grande prova su cui tutti ci dobbiamo confrontare, ed io sono convintissimo che umanamente non siamo preparati ad affrontare (salvo aiuto dall’Alto), dove tutto questo verrà attaccato direttamente, e voglio proprio vedere gli stessi Ministri di oggi cosa faranno per difendere fino al martirio quello che oggi elogiano e dicono di adorare.
signummagnum
Sono degli anti-marchi, questo mi pare abbastanza chiaro
Lucia Sinigaglia
GRAZIE infinite per queste partecipazioni di " comunione accorata " per la Santa BATTAGLIA! 🙏🤍✝️🕊🕯🙏😇
Verrà Il Giorno
Se renderanno il vaccino obbligatorio, non sarà parificabile al Marchio, per il semplice motivo che andrebbe a collidere con il libero arbitrio. Altresì, potrebbe esserlo.
Elisabetta Sartini
Francesco, condivido ciò che ha scritto.
Riguardo al vaccino, secondo me, questo non è il momento di indugiare permettendo alla paura di sopraffarcit,è il momento di dire NO a qualsiasi forma di esperimento, di peccato sul nostro corpo che È DI DIO ed è il tempio dell'anima e noi abbiamo il dovere di rispettarlo e proteggerlo.....al resto ci pensano Gesu' e Maria! A tale proposito il Salmo 91 ci …More
Francesco, condivido ciò che ha scritto.
Riguardo al vaccino, secondo me, questo non è il momento di indugiare permettendo alla paura di sopraffarcit,è il momento di dire NO a qualsiasi forma di esperimento, di peccato sul nostro corpo che È DI DIO ed è il tempio dell'anima e noi abbiamo il dovere di rispettarlo e proteggerlo.....al resto ci pensano Gesu' e Maria! A tale proposito il Salmo 91 ci aiuta ad aprire gli occhi
Maath
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di …More
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di nessuno forniscono alle cellule del nostro corpo il codice del virus che produce le proteine spike in modo tale che il corpo le produce da solo e reagisce ad esse producendo i rispettivi anticorpi (è impossibile che cambino il genoma perchè è esattamente quello che fanno tutti i virus i quali usano le nostre cellule fornendo loro il proprio codice per riprodursi. Altri vaccini invece forniscono al sistema immunitario quelle parti del virus (le proteine spike che si attaccano alle cellule e permettono al virus di entrare in esse) contro cui spontaneamente il nostro organismo produce gli anticorpi che non sono altro che sostanze che si incollano alle proteine spike del virus e le le rendono inutili . Se i vaccini cambiassero il genoma allora anche tutti i virus e i batteri lo farebbero.
Bianca Guidi di Bagno
Grazie oer questa testimonianza veramente costruttiva!!!
tomasich
Ave Maria, preghiera assicurata sempre per chi ha questo "idem sentire...".
Per Fra Pietro, per Francesco per tutti.
E soprattutto per chi "non vede...".
Stefania Stefy Stefanini
Ho sentito già altre volte sia nei commenti e anche dai gestori dei canali, non so se si dice così, parlare di formare un fronte comune, organizzarci a tutti i livelli sociali e religiosi, ma che significa che cosa si deve fare in pratica? Io non lo capisco non conosco nessuno che si mette avanti per affrontare tutto quello che avverrà. Magari chi ha scritto questo, con cui sono d'accordo, ha …More
Ho sentito già altre volte sia nei commenti e anche dai gestori dei canali, non so se si dice così, parlare di formare un fronte comune, organizzarci a tutti i livelli sociali e religiosi, ma che significa che cosa si deve fare in pratica? Io non lo capisco non conosco nessuno che si mette avanti per affrontare tutto quello che avverrà. Magari chi ha scritto questo, con cui sono d'accordo, ha qualcosa da proporre. Grazie
Iosif Rachiteanu Rachiteanu
Bisogna rifiutare TUTTO quello che ci obbligheranno ,dice LA NOSTRA MADRE CELESTE,poi CONFESSIONE,COMUNIONE,SANTA MESSA,IL SANTO ROSARIO E LE SACRE SCRITTURE ci aiuteranno in questa battaglia.
Sabrina Sab Panaccio
Scusate ma i vaccini attuali non contengono cellule embrionali di feti abortiti ?
fidelis eternis
Un breve articolo sull'imminente riunione di Astana: unavox.it/ArtDiversi/DIV3945_Catholicus_Astana_2021.html
Veritasanteomnia
I cosiddetti vaccini non contengono cellule embrionali ma vengono prodotti utilizzandole. Sono uno strumento di anticreazione perché potenzialmente capaci di integrarsi nel genoma: produrre cambiamenti nel genoma vuol dire alterare la specie umana.
Giuseppe Beppe Secchi
L'eucarestia ha effetto in soggetti alterati nel genoma?Nel transumanesimo l'uomo potrà beneficiare di questo sacramento?l'essere umano/non umano può fondersi con il sangue di Gesù che è sangue umano?
Maath
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di …More
Ma quali callule embrionali, semmai cellule ottenute coltivando e replicando negli anni cellule estratte da organi come i polmoni di feti già abortiti per altri motivi (sia aborti spontanei che non), che sarebbero comunque stati distrutti. le cellule servivano come test del vaccino e produzione delle proteine spike non come parte di esso!!!!!!!! I vaccini Non cambiano assolutamente il genoma di nessuno forniscono alle cellule del nostro corpo il codice del virus che produce le proteine spike in modo tale che il corpo le produce da solo e reagisce ad esse producendo i rispettivi anticorpi (è impossibile che cambino il genoma perchè è esattamente quello che fanno tutti i virus i quali usano le nostre cellule fornendo loro il proprio codice per riprodursi. Altri vaccini invece forniscono al sistema immunitario quelle parti del virus (le proteine spike che si attaccano alle cellule e permettono al virus di entrare in esse) contro cui spontaneamente il nostro organismo produce gli anticorpi che non sono altro che sostanze che si incollano alle proteine spike del virus e le le rendono inutili . Se i vaccini cambiassero il genoma allora anche tutti i virus e i batteri lo farebbero.
Veritasanteomnia
"Oncogene" le dice nulla?
SERGIO FERRI
Caro sig. maath, non condivido nessuna delle sue affermazioni, ma proprio nessuna !!.. Le dico ciò che ho capito io mettendomi alla ricerca di informazioni non bypassare dal mainstream. I cd. "Vaccini" sono terapie geniche o comunque farmaci OGM, che derivano (è assodato) da linee cellulari di feti abortiti volontariamente (prezzo di mercato 550 $). Ho accennato al fatto che non trattasi di …More
Caro sig. maath, non condivido nessuna delle sue affermazioni, ma proprio nessuna !!.. Le dico ciò che ho capito io mettendomi alla ricerca di informazioni non bypassare dal mainstream. I cd. "Vaccini" sono terapie geniche o comunque farmaci OGM, che derivano (è assodato) da linee cellulari di feti abortiti volontariamente (prezzo di mercato 550 $). Ho accennato al fatto che non trattasi di vaccini perché difatto non viene inoculato il virus. Si usa una proteina detta Spike che simula il virus, sia per i vaccini mRNA che per i vaccini con vettore adenovirus (AZ). I casi di trombosi cardiovascolare e cerebrale (l'ultimo a Genova su una povera 18enne) sembrerebbe dovuto a questa proteina spike (creata in laboratorio) che modificherebbe addirittura i globuli rossi (da, qui le trombosi), oltre a ipotesi tutt'altro che remote di modifica del citosplasma cellulare.
Non è quindi un banale vaccino. I vaccini cmq non lo sono mai. Addirittura si è sentito dire che i vaccini sono come le medicina da bancone da medici alto locati in tv!!. La letteratura scientifica è piena di casi di danni da vaccinazione. Basta documentarsi. Soltanto che non vengono resi noti al grande pubblico.
Certezze su questi "vaccini" non se ne avranno almeno sino al 2023 fine della, sperimentazione! . Fino ad allora alla meno peggio chi si sottopone alla vaccinazione antiCovid accetta di fare da cavia, firmando una liberatoria ad hoc. Questo si chiama dalle mie parti nuova religione deista e scientista. Saluti cari.
SERGIO FERRI
Aggiungo che i feti vengono sezionali ancora vivi!! estraendo con perizia chirurgica i reni, i polmoni ecc. L'anestesia infatti alterebbe irreparabilmente i tessuti. Un'altra cosa. È provato che i feti (che sono persone!!) hanno un livello di percezione del dolore molto ma molto più alto dei nati. Immagginatevle sofferenze. Poi questi corpicini dopo essere stati seviziati finiscono gettati nella …More
Aggiungo che i feti vengono sezionali ancora vivi!! estraendo con perizia chirurgica i reni, i polmoni ecc. L'anestesia infatti alterebbe irreparabilmente i tessuti. Un'altra cosa. È provato che i feti (che sono persone!!) hanno un livello di percezione del dolore molto ma molto più alto dei nati. Immagginatevle sofferenze. Poi questi corpicini dopo essere stati seviziati finiscono gettati nella spazzatura.
ABOMINIO della cd. Scienza. I Mengele e gli scienziati Manchuria experiment sono dei dilettanti.
Meditate gente e pregate 😞🙏