Vaccini, Mons. Viganò e Marchio della Bestia (Messaggio di un lettore)

Premettendo che è impossibile avere una risposta certa e definitiva alle problematiche del momento ed essendo le nostre considerazioni ed opinioni sempre soggette a fallibilità o imprecisione, trovo che la lettera affronti in modo lucido e valido diverse questioni che ci stanno a cuore.
Perciò, avuto il permesso dall'autore, pubblico il suo messaggio presentandolo alla vostra attenzione.
Sono certo che potrà offrire non pochi spunti utili a chi lo leggerà.
* * *
Carissimo e preziosissimo fra Pietro, sto meditando e riflettendo molto in quest'ultimo periodo, caratterizzato da interminabili dibattiti sui vaccini, sul sinodo della Chiesa tedesca e sulle sue ormai trasgressioni eretiche, su Astana, etc... e su tutto quanto ciò che probabilmente e realisticamente ci spetta vivere sulla nostra pelle nei prossimi mesi.
Osservo con dolore che già tra coloro che si oppongono al grande Reset, al Pensiero unico, al governo globalista massonico, alla falsa chiesa, che si ritengono il "piccolo resto", "unacum", "non una cum" e via dicendo…, si sta diffondendo troppa polemica e divisione. Ciò si evince anche dai commenti che leggo sui social dove si affrontano tali argomenti.
Inoltre, il video di Monsignor Viganò, e un paio di episodi recentemente accaduti a messa, (mi riferisco ai messaggi lanciati subdolamente durante le omelie da alcuni presbiteri della mia diocesi), mi hanno veramente scioccato e fatto rattristare in questo mese, non a caso dedicato alla Santissima Madre.
In particolare, uno di questi presbiteri, e parroco, ha perso un bel po' di tempo per sbeffeggiare e additare come veri e propri fanatici creduloni, tutti coloro che si informano e gli chiedono spiegazioni sui tre giorni di buio, o su ciò che si evince dal terzo (presunto secondo lui) segreto di Fatima, passando poi a screditare tutte le apparizioni della Santissima Madre come delle telenovelas del Web, che mirano a forviare e allontanare i fedeli dalla fede Cattolica; un altro addirittura invitava a vivere quest'ultimo pontificato come l'attuazione di una nuova Pentecoste, finalmente vissuta con pienezza, nella sua giusta ermeneutica, fino a poco tempo fa soffocata dalla cattiva perseveranza medievale dei tradizionalisti, o dei bigotto-conservatori.
Non scendo nei particolari perché puoi immaginare quali argomenti hanno sostenuto e avallato per sostenere le loro tesi, non perdiamo tempo. Del resto nei mass media il clima culturale è lo stesso e a senso unico.
Tale accanimento, mi ha indotto a pensare che enfatizzando troppo il discorso sui vaccini, ci si sta distraendo, dalla vera tragedia, e dal vero marchio della Bestia, che si deve ancora manifestare e attuare. Oggi ne viviamo con i vaccini, solo un preludio, una anticipazione, una prima prova, una grande esercitazione di massa, per quello che sarà il vero marchio. Le varie posizioni rischiano di dividerci, di distrarci e soprattutto ostacolarci nel formare un fronte comune per fronteggiare il vero nemico che deve ancora arrivare.
Secondo me, il vero monito gridato dal Monsignor Viganò, è: "Unità e Perseveranza nella lotta", che diventerà sempre più seria e drammatica.
La continue strategie applicate nelle diocesi, per screditare il culto mariano, mentre il, santo padre Francesco, finge una sua "certa devozione" mariana con atti pubblici, ben pubblicizzati dai media, indicano un altro obiettivo: attaccare la devozione al Cuore Immacolato di Maria, per tutti i motivi che sappiamo, per contrapporsi alle iniziative che lavorano per il Trionfo della Donna vestita di Sole.
L'Apocalisse ci parla di un "Marchio", che viene contrapposto al "Sigillo di Dio", ossia il Battesimo, che ci distingue come figli di Dio, riscattati dal Redentore per donarci la Vita Eterna nel Regno dei Cieli.
Il Marchio della Bestia agirà sulle menti (posto sul capo) o sulle opere (posto sulla mano), corromperà la volontà dell'uomo votandolo al Maligno, e gli farà compiere il male.
Una parodia del santo Battesimo, e anche se sarà economicamente e socialmente discriminante nei confronti di chi non vorrà rinnegare il Battesimo di Gesù Cristo, tale marchio, non solo vincolerà la libertà nella vita sociale, ma dovrà spazzare via la Fede e contrapporsi all'azione dello Spirito Santo.
La scimmia di Dio, lo attuerà dentro ciò che sarà stata la Chiesa Cattolica e avrà secondo me, un carattere "dottrinale e sacramentale" e una attuazione persino rituale. Ecco perché dobbiamo vigilare attentamente, sarà un processo subdolo che corromperà sia il comportamento morale che spirituale. Volendo pensarci bene, la vita sociale, nel mondo, non ha bisogno di attendere altri "Marchi", la morale vigente è talmente palese che è facile accorgersene e sfuggire a tutti i marchi ormai presenti e futuri, per chi è fedele alla morale cristiana.
Il vero Marchio "Advenire" sarà concepito per distruggere la Fede, la Speranza e la Carità, colpendo coloro nella libera volontà personale.
Il Marchio sarà presentato come strumento religiosamente e socialmente attraente per vivere felicemente in un "nuovo paradiso terrestre".
Per questo, non credo che il vaccino sia ancora il marchio della Bestia, ne con questo voglio negare che sia un arma ad essa riconducibile, e bisogna contrastarlo; ma riaffermo, che il vero marchio sarà una sorta di anti-sigillo, cioè un anti-battesimo, che sarà celebrato con l'inganno e con la menzogna proprio dentro ciò che ancora deve divenire la (falsa) neo-chiesa cattolica romana e accettato con libero arbitrio.
Resistere oggi, gettando le basi di resistenza per le future generazioni che cresceranno dentro una falsa anti-chiesa, con altri anti-dogmi, e un'altra anti-fede.
Altrimenti nessuno si accorgerà del cambiamento.
Come è già avvenuto con successo per la mia generazione "post-conciliare", che ha vissuta fino dalla nascita dentro una chiesa modernista anziché cattolica, e che oggi sta diventando iper-luterana, se non sfacciatamente massonica.
Spero di sbagliarmi, ma le caratteristiche dell'anticristo sembrano confermare le mie convinzioni. Per questo è urgente formare un fronte comune e organizzarci a tutti i livelli sociali e religiosi, senza perdere altro tempo a fissare il momento presente, ma già pensando al peggio che deve arrivare, l'anticristo e il suo vero Marchio. Per questo mi associo, e ritengo provvidenziale il contenuto del video di Monsignor Viganò.
Vaccino si, vaccino no...ok! abbiamo capito la problematica, facciamo tesoro di questa esperienza per andare oltre, preparandoci al peggio che sopravviene!
Inoltre, per esempio ritornando ai vaccini, ti confesso che anch'io ho i miei dubbi; ho avuto diverse care persone che hanno avuto il Covid, e due sono morte di Covid. E coloro che sono sopravvissuti dopo più di un mese di terapia intensiva, e tutt'ora sono convalescenti, che prego tuttora per la loro completa guarigione.
Naturalmente mi esortano a vaccinarmi, per evitare le loro terribili sofferenze, e per scongiurare di lasciare sole mia moglie e mia figlia.
Ora non sarà una Pandemia, ma una epidemia si!... ci stanno persuadendo a vaccinarsi occultando cure alternative? Si!
Se a chi sta morendo di sete, gli si pone un bicchiere di acqua sporca, e lo si propone come unica soluzione, non ci penserà due volte a bere!
Ci ricattano? Si!
Sono un padre di famiglia con una figlia ancora piccola, diabetico e cardiopatico, che ha visto morire di Covid, ripeto, due persone, che ha saltato i controlli medici per quasi due anni, rischiando di beccarsi il virus dal cardiologo per ben due volte, e dal dentista; fra poco devo riprendere i controlli medici non più rimandabili, forse che mi viene la tentazione di vaccinarmi!?
Quindi, l'argomento è complesso entrano in gioco molti fattori, per cui è prevedibile che ci sarà una vaccinazione di massa, hanno già vinto!
Per il futuro, facendo tesoro di questa brutta storia, bisogna lottare con più attenzione, prepararsi affinché ciò non avvenga più, inutile cantar vittoria adesso, perché "non mi sono vaccinato!!!", e ho resistito. E per gli altri, che invece lo hanno fatto?Dobbiamo prepararci al prossimo futuro Virus Spirituale, il vero Marchio della Bestia; allora non basterà dire io non mi sono vaccinato, sarà qualcosa di più subdolo e più complesso e ingannevole!
Ben venga allora l'esortazione di Viganò!!!
Per quanto riguarda le testimonianze, di conversione, avvenute nella consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, non solo le ritengo importanti ma necessarie!
La Testimonianza per noi laici è lo strumento principale di evangelizzazione, come la catechesi lo è per i religiosi e i presbiteri.
Lo dico da ex catechista con più che ventennale esperienza parrocchiale e diocesana, e come collaboratore nella formazione di gruppi giovani parrocchiali, e nella pastorale familiare, per i fidanzati, come preparatore ai corsi di comunione e cresima. La testimonianza è il sale che attira il gusto, il desiderio, della conversione nell'evangelizzazione, come il catechismo ne è lo zucchero che gratifica entusiasticamente la formazione nella fede. La testimonianza è lo strumento dello Spirito Santo per spalancare la porta del cuore, la catechesi è lo strumento per ristrutturarlo.
Continua con questa stupenda iniziativa, di pubblicare le testimonianze, perché la conversione per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, fa scrivere romanzi da best Sellers.
Io stesso potrei scrivere interi capitoli, per ogni giorno successivo alla consacrazione.
Anzi la testimonianza, è la vera lotta contro il Marchio della Bestia, su citato.
Ti benedico, e mi scuso per la lunghezza, della missiva, ma ho "sentito" il bisogno di scrivertela. Pregherò, per la tua protezione sempre e ogni giorno nel mio Rosario, con tutto l'amore Spirituale che Maria Santissima mi sta impetrando, Rosario dopo Rosario, un nuovo modo di amare, più bello e più forte; forse la vera Carità?
Un affettuoso abbraccio.
2 giugno 2021
Francesco Angelomé
_________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria