Celsi Giorgio
536
I vaccini di Bill Gates: quali effetti dannosi sulla salute delle persone. Sono in gioco la salute e la libertà di tutti i popoli, che non possono essere manipolati da un pugno di multinazionali e da …More
I vaccini di Bill Gates: quali effetti dannosi sulla salute delle persone.
Sono in gioco la salute e la libertà di tutti i popoli, che non possono essere manipolati da un pugno di multinazionali e da speculatori finanziari senza scrupoli con la colpevole complicità di politici e governanti corrotti. difendiamoci aiutando il più alto numero di persone a prendere coscienza di quanto è alta la posta in gioco.
Vi invito a guardare anche tutti gli altri video e Film che ho nel mio canale Glori a TV.
12:22
Celsi Giorgio
1964
Coloro che difendono e promuovono l’aborto sono generalmente gli stessi che ne traggono immensi profitti economici: c’è una stretta sinergia tra lobby ideologiche e lobby economiche. Chi dice di …More
Coloro che difendono e promuovono l’aborto sono generalmente gli stessi che ne traggono immensi profitti economici: c’è una stretta sinergia tra lobby ideologiche e lobby economiche.
Chi dice di essere paladino del “diritto alla scelta” e del “diritto alla salute riproduttiva” delle donne, in realtà – a ben vedere – è molto attento al business.
Aborto in USA
Per esempio negli USA.
I dati pubblicati ogni anno dall’Alan Guttmacher Institute, che svolge ricerca per la Planned Parenthood Federation, l’ente abortista più grande del mondo, parlano di entrate per circa 500 milioni di dollari dagli aborti praticati nel primo trimestre e poco meno da quelli praticati nel secondo e terzo trimestre (l’aborto costa tanto di più quanto più è avanzata la gravidanza). Se a queste cifre si aggiungono i contributi statali (a spese dei contribuenti) il giro d’affari di Planned Parenthood supera certamente il miliardo di dollari l’anno.
Abby Johnson
, ex direttrice di un’importante clinica abortista …More
15:45
alfredo
Orrendo...Orrendo. !!! Figli del diavolo..!!!! presto vedrete i volti di tutti quei bambini che gridano vendetta al cospetto di Dio..
Celsi Giorgio
3.9K
La compravendita di parti di bambino abortito non avviene solo in America, ma anche in tutte le altre nazioni dove si praticano aborti compresa l'Italia. Ma se le donne si rendessero conto di essere …More
La compravendita di parti di bambino abortito non avviene solo in America, ma anche in tutte le altre nazioni dove si praticano aborti compresa l'Italia.
Ma se le donne si rendessero conto di essere state ingannate da chi ha agitato loro lo specchietto per allodole del “diritto di scelta” e “diritto di aborto”, e ricominciassero a portare avanti le gravidanze invece di interromperle, e a pretendere dai governi politiche economiche, sociali e fiscali a sostegno della maternità, legittimate dal fatto che i figli sono una ricchezza che va a beneficio dell’intera collettività, coloro che oggi si arricchiscono armeggiando nei loro grembi, coloro che trafficano con il prezioso “materiale biologico” per fare costose creme di bellezza con cui le donne potranno spalmarsi in viso i propri figli abortiti, coloro che ingrassano il conto in banca con il sangue innocente, con il dolore delle madri e a discapito della loro salute, dovrebbero dire addio ai loro enormi e facili guadagni.
Nella seconda …More
11:30
Celsi Giorgio
409
Aborto, Planned parenthood: il lato oscuro dell’America Da quasi cinque anni il Center for Medical progress, gruppo dicitizen journalist pro life sta smascherando con inchieste e pressione sull’opinione …More
Aborto, Planned parenthood: il lato oscuro dell’America
Da quasi cinque anni il Center for Medical progress, gruppo dicitizen journalist pro life sta smascherando con inchieste e pressione sull’opinione pubblica le nefandezze nascoste nelle cliniche abortiste più grandi degli Stati Uniti
· C’é il più grande gruppo di cliniche specializzate in aborti d’America, che si scopre essere molto poco etica. Grazie ad un’gruppo di giornalisti – si definiscono citizen journalist, attivisti che usano il giornalismo per fare denuncia sociale - che ha smascherato tante delle nefandezze nascoste. La prima si chiama Planned Parenthood. Il secondo Center for medical progress. La storia che li riguarda entrambi dimostra che il ragionevole dubbio nei confronti di chi oggi pratica la medicina e applica i suoi progressi va sempre esercitato: le proposte choc per ottenere soldi facili sono eternamente dietro l’angolo.
Nell’ultimo video pubblicato dal gruppo di watchdog guidato da David Deleiden, che ha alle …More
08:25
· La risposta a una gravidanza difficile è eliminare il problema, non il bambino. Ricordati che sei stata creata per amare ed essere amata. La tua bontà è più grande delle difficoltà della tua …More
· La risposta a una gravidanza difficile è eliminare il problema, non il bambino.
Ricordati che sei stata creata per amare ed essere amata. La tua bontà è più grande delle difficoltà della tua situazione. Le circostanze nella vita cambiano. Una nuova vita, per quanto piccola, porta la promessa di una gioia irripetibile”.
· Una donna inoltre dovrebbe riflettere sul fatto che la maternità ha certamente il suo travaglio, ma è passeggero e poi quasi sempre porta tanta felicità, mentre l’aborto non dà gioia nemmeno per un momento e crea tormento per tutta la vita. è certamente meno doloroso dare alla luce un bambino e in casi particolari affidarlo ad altri piuttosto che ucciderlo.
26:19
Brigate Rozze
VITA 1 - MORTE 0
Scandalo negli Usa, colosso degli aborti vende organi dei feti morti Il governatore della Louisiana ha annunciato l’immediata apertura di una inchiesta nei confronti di Planned Parenthood, un ente che …More
Scandalo negli Usa, colosso degli aborti vende organi dei feti morti
Il governatore della Louisiana ha annunciato l’immediata apertura di una inchiesta nei confronti di Planned Parenthood, un ente che gestisce 820 cliniche in tutti gli Stati Uniti: “Comportamento scioccante e macabro.”
Negli Stati Uniti è scoppiato uno scandalo in seguito alla scoperta che Planned Parenthood, il più noto ente americano per la difesa del diritto all’aborto, chiede soldi per cedere parti di feti abortiti. A dare il via alla bufera la decisione del “Center for Medical Progress”, un gruppo senza scopo di lucro che si occupa di etica medica, di diffondere un video in cui due attori, spacciatisi per dipendenti di una società che si occupa di procurarsi tessuto fetale per fini scientifici, hanno chiesto ad un alto dirigente di Planned Parenthood come potessero ottenerne in grande quantità.
“Molte persone ci chiedono cuori intatti in questo periodo – spiega nel video la dottoressa Deborah Nucatola, direttore …More
08:25
Iosif Rachiteanu Rachiteanu shares this
Roberta Paola Federica Trovatelli shares this
Bill Gates ammette di produrre morti infantili. video da far girare.
01:09
carla fuiano shares this
Celsi Giorgio
2.6K
Tutti i quattro vaccini che hanno attualmente ricevuto l’approvazione pel mercato nell’Unione europea: i due vaccini a RNA messaggero di Pfizer / Biontech e Moderna utilizzano cellule della linea …More
Tutti i quattro vaccini che hanno attualmente ricevuto l’approvazione pel mercato nell’Unione europea: i due vaccini a RNA messaggero di Pfizer / Biontech e Moderna utilizzano cellule della linea cellulare HEK 293 per testare i loro prodotti. In quale misura sono stati utilizzati anche nelle ricerche preparatorie, come indicano alcune fonti,[12] non può essere verificate. In ogni caso, non sono state utilizzate cellule fetali per il processo produttivo immediato. AstraZeneca e Johnson & Johnson, invece, hanno utilizzato anche linee cellulari fetali direttamente nel processo di produzione, ovvero HEK 293 nel caso di AstraZeneca e PER.C6 nel caso di Johnson & Johnson, il che significa che il vaccino contiene frammenti di DNA da un essere umano. HEK 293 significa “rene embrionale umano”, questa linea cellulare è stata composta da cellule renali di bambino abortito.
Vaccini non etici e vaccini etici: Elenco dei Vaccino anti-Covid 19 sviluppati a partire da linee cellulari derivate da feti …More
04:53
Medici virologi e professori che ogni sera pontificano in TV su Covid e pandemia queste cose non ve le diranno mai!! "NON E' DIFFICILE COMPRENDERE, BASTA LEGGERE E APRIRE LA MENTE..QUESTA E' STRAGE …More
Medici virologi e professori che ogni sera pontificano in TV su Covid e pandemia queste cose non ve le diranno mai!!
"NON E' DIFFICILE COMPRENDERE, BASTA LEGGERE E APRIRE LA MENTE..QUESTA E' STRAGE PREMEDITATA Marzo 2020: si affaccia la pandemia.
Migliaia di anziani con sintomi influenzali vengono portati d'urgenza dai parenti in ospedale per psicosi da covid 19. Erano troppi.
I medici scelgono chi far morire (invece di mandarli a casa) e chi far intubare e quindi morire per 'annegamento" (invece di mandarli a casa). La OMS dice: no antinfiammatori e no antibiotici, ma intubazioni.
E pensare che fino al 2019 le ventilazioni per polmonite interstiziale erano vietate... ma dal 2020 no... sono il protocollo... mah... e muoiono, muoiono a migliaia.
Fine aprile: alcuni veri eroi medici (Gianatta e Sonzogni) e non gli intubatori seriali, si impongono per le autopsie (anche quelle fino ad allora "vietate").
Dalle autopsie viene fuori che le persone morivano per tromboembolia disseminata. I …
More
08:55
Bartolomeo Notarangelo shares this
Iosif Rachiteanu Rachiteanu shares this
4 more comments
Celsi Giorgio
2189
Mario Draghi ci sta mentendo!!
00:52
gianlub2
Bergoglio e Draghi hanno il "padre" comune
gianlub2
ah bè il gesuita massone Draghi vive di menzogna...come suo "padre"
Proteggiamo i bambini: 5 minuti che possono salvare la vita di tuo figlio La gravità della Covid-19 nei bambini è simile a quella dell’influenza, vaccinarli non è quindi prioritario e questo lo dice …More
Proteggiamo i bambini: 5 minuti che possono salvare la vita di tuo figlio
La gravità della Covid-19 nei bambini è simile a quella dell’influenza, vaccinarli non è quindi prioritario e questo lo dice anche l’OMS. Ricordiamoci che questi "sieri genici",chiamati impropriamente vaccini, sono sperimentali e quindi i nostri figli farebbero da cavie. Non vi sono benefici di rilievo per la comunità, perché i bambini sono meno suscettibili degli adulti all’infezione e alla trasmissione e la mortalità è quasi pari allo 0. Alcune ricerche hanno evidenziato che i ragazzi hanno 14 volte più probabilità di essere colpiti da una rara complicazione cardiaca chiamata miocardite. C’è poi la possibilità di ADE (antibody-dependent enhancement, L'ADE si verifica quando gli anticorpi generati durante una risposta immunitaria riconoscono e si legano a un agente patogeno, ma non sono in grado di prevenire l'infezione. Invece, questi anticorpi agiscono come un "cavallo di Troia", consentendo all'agente patogeno …More
05:08
N.S.dellaGuardia
Dio vi benedica vi protegga.
demaita
Vivissimi ringraziamenti. Siete onesti e coraggiosi. Dio vi protegga dai quei vostri colleghi venduti e prepotenti...
One more comment
"Zan-Scalfarotto", il don tuona: "Se parli di omosessuali vai in galera" 23 Luglio 2020 - Don Calogero D'Ugo, parroco siciliano, si scaglia contro la "Zan-Scalfarotto". Per il consacrato ormai in Italia …More
"Zan-Scalfarotto", il don tuona: "Se parli di omosessuali vai in galera"
23 Luglio 2020 -
Don Calogero D'Ugo, parroco siciliano, si scaglia contro la "Zan-Scalfarotto". Per il consacrato ormai in Italia esistono delle "categorie protette"
"Se tu esprimi un parere contrario ai gruppi omosessualisti puoi andare in galera. Se tu dici non sono d’accordo che due uomini adottano un bambino puoi essere denunciato e processato". A parlare è don Calogero D'Ugo, un parroco del palermitano, che ha deciso di contrastare in maniera pubblica, ossia mediante una vera e propria omelia, l'avanzata in commissione parlamentare della cosiddetta "Zan-Scalfarotto", la legge portata avanti dalla maggioranza giallorossa, che intende introdurre il reato di omofobia.
Nel corso di queste settimane, la mobilitazione del mondo cattolico è stata incisiva. Dalla presa di posizione della Conferenza episcopale italiana alla campagna "restiamo liberi" dei movimenti pro life: la "base" è scesa nell'agone per manifestare …More
01:46
Elia Ocnss Rovera
"Il disegno di legge Zan è prettamente ideologico, di parte e fortemente discriminatorio e gli italiani che lo osteggiano non hanno alcuna intenzione …More
"Il disegno di legge Zan è prettamente ideologico, di parte e fortemente discriminatorio e gli italiani che lo osteggiano non hanno alcuna intenzione di essere imbavagliati solo per il loro credo e la loro fede". #civico20news #eliablogger
civico20news.it/sito/articolo.php?id=41856
G.battista
Finalmente un sacerdote che mette i puntini sulle I...grazie ,grazie e ancora grazie per aver gridato in mezzo al deserto. L'accompagno con la mia …More
Finalmente un sacerdote che mette i puntini sulle I...grazie ,grazie e ancora grazie per aver gridato in mezzo al deserto. L'accompagno con la mia personale e umile preghiera.
One more comment
Un grande Mario Giordano mette in luce i pericoli della legge Zan!! "La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole …More
Un grande Mario Giordano mette in luce i pericoli della legge Zan!!
"La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. Tutto diventerà un credo. È un atteggiamento ragionevole negare l'esistenza delle pietre sulla strada; sarà un dogma religioso affermarla. È una tesi razionale pensare di vivere tutti in un sogno; sarà un esempio di saggezza mistica affermare che siamo tutti svegli. Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Non ci resterà quindi che difendere non solo le incredibili virtù e saggezze della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile: questo immenso, impossibile universo che ci guarda dritto negli occhi. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Saremo tra coloro che hanno visto eppure hanno creduto"
.
GILBERT KEITH CHESTERTON
03:58
Fatima.
Bravo Giordano
N.S.dellaGuardia
Dalle mie parti c'è un antico ponte in pietra, costruito intorno al x secolo (datazione non certissima), in un unica campata a sbalzo su un precipizio …More
Dalle mie parti c'è un antico ponte in pietra, costruito intorno al x secolo (datazione non certissima), in un unica campata a sbalzo su un precipizio piuttosto profondo.
Come in infinite altre "leggende", vere o presunte, si narra che l'antico costruttore, vista la difficoltà tecnica dell'impresa, avesse chiesto aiuto al principe del mondo in persona, il demonio, per riuscire a portarla a termine.
In tempi antichi, così come oggi ci si fa tatuare scritte e disegni, a lui dedicati, sul proprio corpo, c'era chi purtroppo non aveva altri mezzi spirituali che riporre fede nel maestro del rinnegamento di ogni fede.
Si dice che il demonio accettò l'incarico, ma a patto che l'anima della prima creatura che avesse transitato sul ponte diventasse sua proprietà (secoli dopo accadeva qualcosa di analogo a quanti vendono l'anima per il successo: musicisti, poeti, artisti, ma anche politici, banchieri, ecc.).
Il demonio costruì il ponte in una sola notte.
Ma per non si sa quale illuminazione, il …More
2 more comments
Per paura di morire rinunciamo a vivere!
05:10
N.S.dellaGuardia
Parte della malattia è che solo i più malati possono occupare i posti di potere. Solo i più malati "possono"...More
Parte della malattia è che solo i più malati possono occupare i posti di potere.
Solo i più malati "possono"...
E' DAVVERO COSI' DIFFICILE? E’ davvero così difficile comprendere che non è possibile che una parlamentare venga perseguita per avere detto che “solo le donne partoriscono” (sta capitando in Norvegia)? …More
E' DAVVERO COSI' DIFFICILE?
E’ davvero così difficile comprendere che non è possibile che una parlamentare venga perseguita per avere detto che “solo le donne partoriscono” (sta capitando in Norvegia)?
Che è assurdo permettere a persone con corpi di uomini intatti partecipare alle competizioni sportive femminili (sta capitando in tutto il mondo)?
Che è molto pericoloso per le donne consentire a uomini che per ragioni di comodo si dichiarano donne di essere detenuti nelle carceri femminili (sta capitando in California, 270 richieste di trasferimento)?
Che uno che si percepisce donna da 15 mesi non può pretendere, come sta facendo, di entrare in un convento femminile (sta capitando in Olanda)?
E qui menzioniamo solo fatti degli ultimi giorni.
Che non si possono imbottire di ormoni bambine e bambini di 8 anni, rendendoli rachitici e infertili, solo perché mostrano comportamenti non perfettamente conformi al loro sesso, come peraltro è capitato a quasi tutte-i noi (sta capitando in tutto il …More
04:03
N.S.dellaGuardia
Quando la superbia fa pensare alle miserrime creature di essere superiori al loro Creatore, regna la follia. E satana sghignazza vedendo le sue scimmie …More
Quando la superbia fa pensare alle miserrime creature di essere superiori al loro Creatore, regna la follia.
E satana sghignazza vedendo le sue scimmie ammaestrate che si esibiscono (vedi concetto del primo maggio...).
Poveri noi, Dio abbia pietà.
Celsi Giorgio
34.4K
Giù le mani dai bambini, non sono cavie da laboratorio!! "Da febbraio l'Ospedale Buzzi di Milano sta sperimentando il Vaccino anti COVID- terapia genica su bambini e ragazzi under 18 tra cui bambini …More
Giù le mani dai bambini, non sono cavie da laboratorio!!
"Da febbraio l'Ospedale Buzzi di Milano sta sperimentando il Vaccino anti COVID- terapia genica su bambini e ragazzi under 18 tra cui bambini con handicap, senza la presentazione da parte della struttura ospedaliera di un consenso informato!!"
- giornalista indipendente-
Tiziana Alterio
Non bastano quindi a questo Ospedale i numerosissimi bambini eliminati con gli aborti, compresi quelli cosiddetti " *Terapeutici* " = *Eugenetici* , fino a 6 mesi di gestazione e quelli eseguiti con la *pillola abortiva Ru 486,* vero e proprio pesticida umano.
Ricordo a questo Ospedale che *i vaccini genici sperimentali sui bambini e gli aborti non sono atti medici, ma atti criminali!*
Fate girare questo importante video a tutti i vostri contatti, grazie
02:21
kaspita
che dire, genitori senza midollo, spina dorsale, scettici e decaduti nel satanismo, per la cui causa, sacrificano i propri stessi figli...🥺
Diodoro
Molto adatto il termine inutili (applicato alle "ricerche"). Un caso emblematico: i tentativi dell'Accademia delle Scienze Sovietica di creare la vita …More
Molto adatto il termine inutili (applicato alle "ricerche").
Un caso emblematico: i tentativi dell'Accademia delle Scienze Sovietica di creare la vita in laboratorio (come se "La Vita" esistesse di per sé, cioè indipendentemente dagli esseri viventi) facendo scoccare scintille elettriche in un brodo di molecole considerate adatte.
I non-allineati o gli "inutili" venivano mandati in Siberia anche per osservare fino a quale carico di lavoro, di stenti, di freddo potevano resistere prima di morire
One more comment
I vaccini contro il Covid-19 attualmente in distribuzione nell’Unione Europea sono sviluppati, prodotti e/o testati con linee cellulari che provengono da bambini abortiti. A prescindere dalla questione …More
I vaccini contro il Covid-19 attualmente in distribuzione nell’Unione Europea sono sviluppati, prodotti e/o testati con linee cellulari che provengono da bambini abortiti. A prescindere dalla questione sulla liceità, in determinate circostanze, della somministrazione e dell’uso di vaccini (anche anti-Covid-19) collegati a “materiale biologico” derivante da feti abortiti, è necessario condannare fermamente un sistema che sfrutta tali linee cellulari nella ricerca, produzione o sperimentazione. Inoltre, l’uso di queste linee cellulari rischia, almeno nel lungo periodo, di incentivare ulteriori aborti o il ricorso a nuove cellule di feti abortiti, e costituisce uno scandalo in quanto tende a normalizzare l’idea che l’embrione umano sia un oggetto sacrificabile e disponibile.
La produzione e distribuzione di vaccini (o di altri prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari ecc.) collegati, anche remotamente, con l’aborto sono molto problematiche dal punto di vista morale. Per questo …More
06:25
padrepasquale
Demonizzare i vaccini, espressione della ricerca scientifica, che ha utilizzato materiale biologico, di varia provenienza, rischia di essere una battaglia …More
Demonizzare i vaccini, espressione della ricerca scientifica, che ha utilizzato materiale biologico, di varia provenienza, rischia di essere una battaglia ideologica. Fermo restando l'illiceità dell'aborto diretto, e il necessario sforzo per evitare ogni cooperazione diretta all'aborto, con Papa Francesco possiamo affermare che il vaccino è un atto d'amore per se stessi e per gli altri.
Bene Mary Daddazio shares this
Celsi Giorgio
32.5K
Giorgio Celsi Presidente dell'Associazione "Ora et Labora in Difesa della VITA" intervistato dal programma "La zanzara" su aborto e omosessualità. Rispondo alle obiezioni più frequenti fatte dagli …More
Giorgio Celsi Presidente dell'Associazione "Ora et Labora in Difesa della VITA" intervistato dal programma "La zanzara" su aborto e omosessualità. Rispondo alle obiezioni più frequenti fatte dagli abortisti!
09:48
Manuel1975D.C.
Insopportabile la voce di fondo che bellamente insulta dando dei maiali , matti e altri giudizi a chi non la pensa come lui. Non solo è maleducato ma …More
Insopportabile la voce di fondo che bellamente insulta dando dei maiali , matti e altri giudizi a chi non la pensa come lui. Non solo è maleducato ma anche di un'ignoranza del tema spaventosa.
MARIO BETTONI
Democrazia... Dovrebbe dare le stesse opportunità a tutti, o no? Se no non è democrazia. Se io sono nato e un bimbo abortito no, che parità di diritto …More
Democrazia... Dovrebbe dare le stesse opportunità a tutti, o no? Se no non è democrazia. Se io sono nato e un bimbo abortito no, che parità di diritto c'è... Questa è una Democrazia finta, visto che c'è diritto di uccidere, e non diritto per uno più debole di difendere il proprio diritto alla vita....
Chi disse, Salva un Uomo e avrai il Mondo, veniva glorificato, ma se lo si intende per evitare un omicidio da Aborto,.... Allora non c'entra, decidiamo noi, quando un principio è vero e quando non lo è... La Verità è una...di non verità c'è ne può essere una infinità... E l'ipocrisia è la via più semplice per andare bene a tutti... Ma non è così..sbaglia, un bimbo e la cosa più meravigliosa che può accadere al Mondo..
One more comment
"L’embrione altro non è che un giovanissimo essere umano!" diceva Jerome Lejeune Alla domanda: ”Cosa è un essere umano?”, la scienza risponde molto semplicemente: “Essere umano è ogni essere vivente …More
"L’embrione altro non è che un giovanissimo essere umano!" diceva Jerome Lejeune Alla domanda: ”Cosa è un essere umano?”, la scienza risponde molto semplicemente: “Essere umano è ogni essere vivente che sia membro della specie umana”. Se un bambino viene tenuto in condizioni ottimali per la sua sopravvivenza, dopo un certo tempo diventa uomo adulto. Da questo si deduce che bambino e uomo adulto non sono due esseri viventi distinti, ma è lo stesso essere vivente in momenti diversi della sua vita. Questo legame sussiste anche fra embrione e uomo adulto. Essendo lo stesso essere vivente, uomo adulto e embrione sono anche membri della stessa specie: la specie umana. L'embrione umano è dunque un essere umano al pari dell'uomo adulto. Possiamo allora porre la seguente domanda. Nel linguaggio giuridico, un essere umano è “persona” quando gli sono riconosciuti certi diritti e tutele. Gli ebrei sotto il regime nazista, gli intoccabili in India e gli schiavi in ogni epoca e cultura erano esseri …More
01:38
"E' già uomo colui che lo sarà". TERTULLIANO Bellissimo video realizzato dal Movimento per la Vita "Borretto"More
"E' già uomo colui che lo sarà". TERTULLIANO
Bellissimo video realizzato dal Movimento per la Vita "Borretto"
02:07
Monica Incampo shares this
Video sulla vita meraviglioso
giandreoli
Come bene esprimeva Tertulliano, il concepito è già una persona. Si tratta di una verità comprensibile anche solo attraverso la ragione, valida e …More
Come bene esprimeva Tertulliano, il concepito è già una persona. Si tratta di una verità comprensibile anche solo attraverso la ragione, valida e vincolante tanto per credenti quanto per non credenti. Secoli più tardi, lo riaffermava il Vescovo s. Vincenzo di Lerins, servendosi di un esempio semplice e pratico (la crescita del nostro corpo) che ripropongo in altra forma.
Guardo la mia mano rugosa di settantenne, mano della “mia persona” (unica e irripetibile fra tutti gli uomini del passato, presente e futuro), soggetto di diritti inalienabili e indisponibili, tra i quali il primo è il diritto alla vita, che li comprende tutti. E’ la medesima mano che, robusta, quando ero quarantenne, sollevava pesi in un’impresa edile: stessa mano, stessa persona, stesso diritto alla vita; la stessa mano che, delicata, da ventenne, scriveva lettere d’innamorato alla amata: stessa mano, stessa persona, stessi diritti. Mano che a sei anni, esile, scriveva le prime lettere dell’alfabeto, poi le prime parole …More
3 more comments