Lingua

Dalla sedia elettrica alla certosa

Dalla sedia elettrica alla certosa Cari amici, la storia che sto per raccontarvi sembra la trama di un film di spionaggio frutto della fantasia di qualche celebre scrittore del genere spy story, ma niente di tutto ciò. La realtà sovente riesce a …
wordpress.com
https://cartusialover.wordpress.com/2016/09/20/dalla-sedia-elettrica-alla-certosa/
Scrivi un commento
2 27
1.505x2.125

Festa della Madonna del Pozzo

Parrocchia Santa Maria in Via - Via di Santa Maria in Via - Roma
Scrivi un commento
1 94

L'uomo di Dio

17:21
L'uomo di Dio Pubblicato il 24 set 2016L'uomo di Dio è colui che si trova agli antipodi dello pseudo super uomo che "vive i valori della terra". Lontano da "queste cose", l'uomo di Dio si distingue per alcune chiarissime e riconoscibili virtù a … [Espandi]
Scrivi un commento
274

NEWSLETTER - Danilo Quinto - 13 settembre '16

Newsletter 2016 - N° 7 Roma, 13 settembre 2016 Carissimi Amici, carissimi Lettori, Siamo al 7° numero della Newsletter mensile, con la quale Vi aggiorno sulla mia attività. CONFERENZA IL 13 OTTOBRE AD ANCONA - Nell'ambito del Ciclo di Conferenze …
Scrivi un commento

Guarda negli occhi la vita e vedrai l’Opera di Dio.

La Via è la Verita! Tutto ciò che esiste nel mondo vive di un ricordo e di una speranza. Tra il ricordo e la speranza tutta la vanità di ciò che appare e ci seduce . Questa nostra vita si aggrappa a noi per non cadere nel nulla; ci toglie il fiato …
Scrivi un commento
803

Fire proof - A prova di fuoco.

01:54:10
Fireproof è un film scritto, prodotto e diretto da un pastore battista di nome Alex Kendrick che (sembra) grazie a gruppi di attivisti cristiani sta riscuotendo un buon successo al botteghino USA, vantando ben sei milioni e mezzo di dollari di … [Espandi]
Scrivi un commento
493

XX Convegno Nazionale di Comunione - Adorazione Eucaristica guidata da Don Danilo Belotti e preghie…

01:24:11
XX Convegno Nazionale di Comunione - Adorazione Eucaristica guidata da Don Danilo Belotti e preghiera di unzione personalizzata per la guarigione dei sensi spirituali - Venerdì 23 Ottobre 2015 Montesilvano (Pe)
1 1,2k

Commento XXVI Domenica T.O.

02:47
Dio conosce per nome il povero Lazzaro mentre non ha nome il ricco epulone che - peraltro - non è descritto come una persona particolarmente malvagia, ma solo troppo assorbita dalle sue cose per accorgersi del povero che muore davanti a causa sua…
Scrivi un commento
Francesco I
Purtroppo siamo finiti nelle mani degli adoratori di Mammona-Euro, e per questa diabolica divinità si è disposti a sacrificare ogni cosa : i beni, … [Espandi]

L’anima invisibile è racchiusa in un corpo visibile.

Si vedono i cristiani abitare il mondo, ma il loro vero culto a Dio rimane invisibile . La carne, pur non avendo ricevuto ingiustizia alcuna, si accanisce con odio e muove guerra all’anima, perché questa le impedisce di godere dei piaceri sensuali; …
Scrivi un commento
1 2 267

ARTICOLO - Oltre le macerie - Danilo Quinto - 29.08.16

Dio, ora, che si fa?, dice il vescovo Giovanni d’Ercole durante la cerimonia funebre di 35 delle 291 vittime del terremoto che ha devastato l’Italia Centrale. E’ una giusta domanda per coloro che credono e forse la risposta è quella più difficile: …
Scrivi un commento
enzo43
Sante parole! Soltanto chi non vuole non desidera il Cielo perché incapace di vedere il bello del creato che lo vuole egoisticamente per sé facendo finta di essere eterno.
1 801

«PADRE PIO E LUISA PICCARRETA: LA GRANDE PROFEZIA.»

867x653
«Un giorno sorgerà da Corato una luce che illuminerà tutto il mondo. E la terra sarà piena di Luisa Piccarreta.» Ma cosa intendeva dire esattamente il santo profeta a San Giovanni Rotondo con queste specialissime sue parole, così importanti ed … [Espandi]
Scrivi un commento
263

Avete visto la tracotanza del Padrino contro la Raggi?

Maurizio Blondet 23 settembre 2016 -------------- Vedo che adesso l’impomatato bellimbusto che è padrone del CONI ha fatto una mezza marcia indietro: “Non faremo alcuna azione legale”. Poche ore prima aveva minacciato le azioni legali contro la …
Scrivi un commento
661

«PADRE PIO E LUISA PICCARRETA: LA GRANDE PROFEZIA.»

«La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si “riprese”, il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva …
Scrivi un commento