it.news
6

Sondaggio online: Quale liturgia desideri?

Uno studente cattolico praticante della Oxford Brookes University, Inghilterra, conosciuto da Gloria.tv, sta per completare uno studio sulle differenze generazionali nella pratica liturgica all'…
malemp
328

Come possiamo leggere i CASTIGHI DI DIO?

In questo video sant'Annibale Maria di Francia (poi anche san Tommaso d'Aquino) che aveva previsto il gravissimo terremoto di Messina, spiega come le CONSEGUENZE DEI NOSTRI PECCATI impongono a Dio …Espandi
In questo video sant'Annibale Maria di Francia (poi anche san Tommaso d'Aquino) che aveva previsto il gravissimo terremoto di Messina, spiega come le CONSEGUENZE DEI NOSTRI PECCATI impongono a Dio stesso un intervento decisivo alla CORREZIONE e per un risveglio delle nostre coscienze.... ALTRI VIDEO CITATI SONO: - Come affrontare il coronavirus e gli altri mali? www.youtube.com/watch - sant'Alfonso Maria de Liguori e la DIVINA VOLONTA' 1) www.youtube.com/watch e 2) www.youtube.com/watch
44:17
Il presagio
Riflessioni fornite dal card.scola
malemp
La signora : DOROTEA
Visualizza un altro commento.
signummagnum
81

La Milizia di Dio nel tempo della Sacra Quaresima: quanta bellezza e verità!

Il tempo di Quaresima è sempre stato considerato dalla cristianità di tutti i tempi una sorta di grande ritiro fatto da tutti i figli della Chiesa che, con quaranta giorni di raccoglimento e di …

Israele, una menorah e una croce incise in un’antica cisterna

www.terrasanta.net/…/israele-una-men… Terrasanta.net 4 gennaio 2017 La croce incisa sulla parete della cisterna. (foto Sa'ar Ganor, Israel Antiquities Authority) Nei giorni a cavallo tra il 2016 e …
A Maurizio Muscas e a 5 utenti piace questo.

La fede forte di santa Giacinta Marto - Corrispondenza romana

(Cristina Siccardi) Mentre il mondo combatte contro il Coronavirus del 2020 (Covid-19), dove l’Italia è il terzo Paese al mondo per numero di contagi, in questi giorni si è celebrato un centenario …
Francesco I
Nell'anno del centenario delle Apparizioni di Fatima colui che indegnamente siede sulla cattedra di Pietro celebrò ed esaltò l'eresia luterana, ma, …Espandi
Nell'anno del centenario delle Apparizioni di Fatima colui che indegnamente siede sulla cattedra di Pietro celebrò ed esaltò l'eresia luterana, ma, dal momento che al peggio non vi è mai fine, nell'ottobre del 2019 lo stesso personaggio dall'eresia passò all'apostasia iniziando ad adorare gli idoli pagani, ed attirando sull'umanità intera la punizione divina:
Sancte Pie V, ora pro nobis et pro conversione indigni papae Francisci !
A Augustinus Aurelius e a 2 utenti piace questo.

Strana coincidenza: Coronavirus e Fatima

Strana coincidenza: Coronavirus e Fatima Cristina Siccardi ha segnalato su "Corrispondenza Romana" una strana coincidenza. Mentre il mondo combatte il coronavirus, il 20 febbraio si è celebrato il …Espandi
Strana coincidenza: Coronavirus e Fatima
Cristina Siccardi ha segnalato su "Corrispondenza Romana" una strana coincidenza. Mentre il mondo combatte il coronavirus, il 20 febbraio si è celebrato il centenario della morte di Santa Giacinta Marto, una delle veggenti di Fatima. Morì a dieci anni a causa dell'epidemia detta "spagnola", il coronavirus del suo tempo. Suo fratello Francesco era morto dieci mesi prima anche lui a dieci anni.
Una pandemia
Tra il 1918 e il 1920, il virus della spagnola infettò circa 500 milioni di persone, tra cui alcuni abitanti di remote isole dell'Oceano Pacifico e dell'Oceano Artico, causando la morte di 50-100 milioni di persone, dal tre al cinque per cento della popolazione mondiale dell'epoca. Causò più vittime della peste nera del XIV secolo. Prima di morire, Giacinta trascorse quasi sette mesi in ospedale.
Parole drammatiche
Parlando delle persone che sono lontane da Dio, esclamava la decenne Giacinta: "Se solo sapessero che gli atti di questa vita …Espandi
02:33
Tanto secondo Scola Dio prevede e conosce gli eventi ma non li determina. Dio secondo lui non castiga mai. Quando la finiranno di bestemmiare?
Visualizza un altro commento.

Un’ infuocata omelia “antimoderna” di Pio XII per celebrare bene la S. Quaresima.

Il 26 marzo dell’anno del Gran Giubileo 1950, Domenica di Passione, fu celebrata una giornata mondiale di Penitenza. Pio XII scese in San Pietro, che ospitava per l’occasione il miracolo Crocifisso …
Gaetano2
E ovviamente si sono ben guardati dal canonizzare il grande Santo Pio XII
Grazie stupenda!
A maria immacolta e a 5 utenti piace questo.
it.news
451,8K

Arcivescovo Viganò torna in Italia: le confessioni non sono più disponibili

L'arcivescovo Carlo Maria Viganò è in giro al momento nel nord Italia, come ha riferito a Robert Moynihan (InsideTheVatican.com, 26 febbraio). Viganò riferisce che gli italiani hanno paura del corona…
Maurizio Muscas
Io, che lo detesto da quando era il cardinale anti Romano di Baires, dico: "niente è impossibile a Dio"! Può scegliere di pentirsi come Pietro dopo …Espandi
Io, che lo detesto da quando era il cardinale anti Romano di Baires, dico: "niente è impossibile a Dio"! Può scegliere di pentirsi come Pietro dopo averlo rinnegato o come Giuda dopo averlo tradito e pertanto dannarsi.
nolimetangere
Dio ci liberi da Bergoglio e dai suoi amici..
Visualizza 2 altri commenti.
it.news
4607

Carnevale: abate si presenta travestito da nero

Per il carnevale di quest'anno, l'abate di Heiligenkreuz (vicino a Vienna) si è presentato quest'anno travestito da nero. Il monastero liberale neoconservatore ha pubblicato immagini sui social netwo…
Fatima.
forse perchè rispecchia il suo interno...
nolimetangere
Sono impazziti tutti quanti.. A questa gente manca il senso della misura.. E dire che li si rispettava come chissá chi e invece. Patetici.
Visualizza 2 altri commenti.
Marziale
1113,6K

In questi tempi di Sante Messe abolite.Ascoltare e mettere in pratica la Parola di Gesù Cristo è …

A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la ritiene addirittura non valida; a chi teme che le Parole della Consacrazione possano cambiare, Dio non voglia; a chi è stanco dei tanti Sacerdoti …Espandi
A chi non piace la Santa Messa Novus Ordo o la ritiene addirittura non valida; a chi teme che le Parole della Consacrazione possano cambiare, Dio non voglia; a chi è stanco dei tanti Sacerdoti indegni e di tante Sante Messe ormai divenute parodia del Sacrificio, con minEstre e minEstri straordinari della Comunione e tanti altri abusi; a chi vive o deve viaggiare in una nazione non cattolica; quando i Vescovi aboliscono le sante Messe per paura dei virus.
Per questi e altro, il santo Curato ci ricorda che a Messa si va soprattutto con l'intenzione di mettere in pratica la Parola del Vangelo e , anche certamente, per ricevere la Santa Eucaristia.
Sopportiamo dunque pazientemente tutto il resto e lasciamo compiere al Signore la sua cara ed eterna Volontà.
Se siamo obbligati per lavoro a trasferirci in Arabia Saudita, dove non esistono chiese cattoliche , per un anno che cosa facciamo?
Possiamo vivere senza Eucaristia, male, ma non possiamo vivere senza rispettare e metter in pratica la …Espandi
Micheleblu
Questa è una cosa importante! Grazie!
A Suari e a 10 utenti piace questo.

L'INFERNALE LOBBY CHE SPADRONEGGIA IN VATICANO

Presentato come il pontefice "coraggioso" che cerca di far pulizia, in realtà Bergoglio si è circondato di una corte di "prelati gay" beneficiati tutti di incredibili carriere. di Francesco Lamendo…
Lode a Dio
Nel video su youtube si riporta una traduzione sbagliata del canto exultet (it.wikipedia.org/wiki/Exsultet), anche l'utente che lo ha caricato non …Espandi
Nel video su youtube si riporta una traduzione sbagliata del canto exultet (it.wikipedia.org/wiki/Exsultet), anche l'utente che lo ha caricato non sembra cattolico.
Il presagio
Lo prendono tutti dove non batte il sole?
Visualizza un altro commento.

Omelia dalla Basilica dell'Annunciazione | 25 febbraio 2020

Fra Bruno Varriano, ofm commenta il Vangelo odierno.
09:24
Don Reto Nay
81
Che bellissimo testo .
blogspot.com

La Quaresima non è tempo di mortificazioni, ma di vivificazioni

Italia La Quaresima non è tempo di mortificazioni, ma di vivificazioni (a cura Redazione "Il sismografo") ( P. Alberto Maggi ) Con il...
Il presagio
Non date retta a questo soggetto è della stessa scuola di Bose.
Certo costruirsi un altro Cristo ed un'altra fede. Dio si è mortificato facendosi uomo, umiliandosi e morendo in croce per noi. Per risorgere in …Espandi
Certo costruirsi un altro Cristo ed un'altra fede. Dio si è mortificato facendosi uomo, umiliandosi e morendo in croce per noi. Per risorgere in Cristo dobbiamo prima morire a noi stessi. La smettano una buona volta di definirsi cristiani e si convertano davvero!
Visualizza 6 altri commenti.
it.news
52,1K

Piazza vuota per l'udienza da coronavirus di Francesco

Francesco ha tenuto la sua Udienza Generale del mercoledì nonostante le diverse centinaia di casi di coronavirus e il conseguente panico sui media. Piazza San Pietro era quasi vuota, al solito. L'…
Francesco I
@padrepasquale Bravissimo ! Ha fatto molto bene a pubblicare il messaggio di Bergoglio! È la prima volta che gli sento dire qualcosa di sensato. …Espandi
@padrepasquale
Bravissimo ! Ha fatto molto bene a pubblicare il messaggio di Bergoglio! È la prima volta che gli sento dire qualcosa di sensato.
Sorge il sospetto che il discorso sia stato scritto da un cattolico come, ad esempio Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Carlo Maria Viganò.
I effetti quando Bergoglio non ha un testo scritto da altri si esprime così:
fedext
Non è corretto prendere la quantità per qualità. Wojtyla era mediatico e anche popolare, questo tuttavia non lo fa un buon Papa ma era e resta un …Espandi
Non è corretto prendere la quantità per qualità. Wojtyla era mediatico e anche popolare, questo tuttavia non lo fa un buon Papa ma era e resta un demolitore conciliare al pari di Bergoglio.
Visualizza 3 altri commenti.
In un paese normale (a forza di ripetere questa premessa...) la sea watch sarebbe una nave di ricercati da consegnare alla giustizia, o alla peggio …Espandi
In un paese normale (a forza di ripetere questa premessa...) la sea watch sarebbe una nave di ricercati da consegnare alla giustizia, o alla peggio non potrebbe entrare in acque territoriali italiane, pena essere speronata da motovedette della Marina...
In un paese normale...
A N.S.dellaGuardia e a un altro utente piace questo.

DIO PUNIRÀ IL MONDO IN MODO TERRIBILE | Importantissima intervista a Suor Lucia, veggente di …

Fatima, il più grande evento mariano di tutti i tempi Uno studio approfondito che ho condotto sull'evento-messaggio di Fatima in occasione del Centenario (2017). Lo ripropongo all'attenzione di …Espandi
Fatima, il più grande evento mariano di tutti i tempi
Uno studio approfondito che ho condotto sull'evento-messaggio di Fatima in occasione del Centenario (2017). Lo ripropongo all'attenzione di tutti.

82

A nolimetangere piace questo.
DolceMente
862,5K

SACRILEGIO DELLA COMUNIONE SULLA MANO

IL SACRILEGIO DELLA COMUNIONE SULLA MANO Di Don Giorgio Maffei La comunione sulla mano è un sacrilegio Tra le sciagure che hanno funestato la fede e la pietà cristiana, purtroppo col consenso …
Anche da noi a Roma: a chi faceva no con la testa, il P. ha risposto che non poteva bagnarsi le dita con la saliva del fedele che, oltre a fare …Espandi
Anche da noi a Roma: a chi faceva no con la testa, il P. ha risposto che non poteva bagnarsi le dita con la saliva del fedele che, oltre a fare schifo (sic), era foriera di malattie.
il vandea
Questa mattina, in una parrocchia romana, mi e' stata negata la SS.Eucarestia sulla lingua. Il sacerdote mi ha detto 'La prenda in mano' ,a cui io …Espandi
Questa mattina, in una parrocchia romana, mi e' stata negata la SS.Eucarestia sulla lingua. Il sacerdote mi ha detto 'La prenda in mano' ,a cui io ho risposto 'non posso' e mi sono allontanato. Non avevo mai avuto problemi del genere in quella chiesa, adesso da domani dovro' cercarne un'altra. Comunque...sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
Visualizza 6 altri commenti.

Coronavirus: chiese chiuse, bar e centri commerciali aperti - Corrispondenza romana

(Mauro Faverzani) Nessun Comune della provincia di Cremona rientra nella «zona rossa», che ha viceversa bloccato ingressi e uscite in e dai Comuni delle province di Codogno e Lodi. Cremona non è …
Carlo Maria
Se avessero paura delle messe solo perché potrebbero essere affollate, potrebbero sospendere il limite giornaliero al numero di messe per ogni …Espandi
Se avessero paura delle messe solo perché potrebbero essere affollate, potrebbero sospendere il limite giornaliero al numero di messe per ogni sacerdote (introdotto solo dopo il Concilio Vaticano II) in modo da avere molte più messe celebrate ogni giorno e quindi in modo da avere meno fedeli ad ogni messa senza diminuire la partecipazione complessiva alle messe!
Isaia 2, 17-22 : 3, 1-26 "Sarà piegato l'orgoglio degli uomini, sarà abbassata l'alterigia umana; sarà esaltato il Signore, lui solo in quel giorno …Espandi
Isaia 2, 17-22 : 3, 1-26
"Sarà piegato l'orgoglio degli uomini, sarà abbassata l'alterigia umana; sarà esaltato il Signore, lui solo in quel giorno e gli idoli spariranno del tutto. Rifugiatevi nelle caverne delle rocce e negli antri sotterranei, di fronte al terrore che desta il Signore e allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra. In quel giorno ognuno getterà gli idoli d'argento e gli idoli d'oro, che si era fatto per adorarli, ai topi e ai pipistrelli, per entrare nei crepacci delle rocce e nelle spaccature delle rupi, di fronte al terrore che desta il Signore e allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra. Guardatevi dunque dall'uomo, nelle cui narici non v'è che un soffio, perché in quale conto si può tenere?
3:1 Ecco infatti, il Signore, Dio degli eserciti, toglie a Gerusalemme e a Giuda ogni genere di sostegno, ogni riserva di pane e ogni sostentamento d'acqua... Io metterò come loro capi ragazzi, monelli li domineranno. Il …Espandi
Visualizza 3 altri commenti.

Coronavirus, cosa devono fare i cattolici? Tempi di Maria lancia qualche idea concreta

Cari fratelli e sorelle, l'allarme lanciato da diversi giorni per la diffusione del Coronavirus e le conseguenti misure e restrizioni prese sia degli enti pubblici che ecclesiastici formano il …
Io credo che la preghiera più bella che Dio possa accettare è quella di aderire con fiducia e rassegnazione alla sua Divina Volontà. Sappiamo che i …Espandi
Io credo che la preghiera più bella che Dio possa accettare è quella di aderire con fiducia e rassegnazione alla sua Divina Volontà. Sappiamo che i tempi a cui siamo andando incontro sono tempi di punizioni e purificazioni per tutta l'umanità intera. Come è scritto nell'Apocalisse, questo è un fatto certo, e quello che sta accadendo è solo l'inizio. Quindi è inutile farci prendere dal panico, dobbiamo solo pregare che l'azione divina abbia i frutti di conversione sperati e ci doni la forza di saper sopportare con fiducia e abbandono la Volontà di Dio che tutto fa o permette per il bene dei suoi figli. Amen
Anche pregare "Maria Tabernacolo Vivente del Dio Uno e Trino, dacci spiritualmente il Tuo figliuol Gesù per essere rinforzati in corpo e anima! ". E …Espandi
Anche pregare "Maria Tabernacolo Vivente del Dio Uno e Trino, dacci spiritualmente il Tuo figliuol Gesù per essere rinforzati in corpo e anima! ". E poi pronti ad accogliere con amore per Gesù tutte le contrarietà. E atti d'amore. Molte orazioni mentali. Anche il Rosario si puó recitare mentalmente. Viene più raccolto anche se forse più faticoso. Salmo 35 e litanie al Sangue di Gesù per le persecuzioni patite da popolo di Dio. Spirito di lode e di magnificazione usando Giaculatorie prese dai Salmi. E non scoraggiarsi.
Visualizza 2 altri commenti.

Virus della Corona: il collasso economico globale è inevitabile

Amici cari.. fate scorte alimentari e difendetevi dal Virus della Corona! Qui 2 siti per voi: ciboprepper.com argentocolloidalemedionic.comEspandi
Amici cari.. fate scorte alimentari e difendetevi dal Virus della Corona!
Qui 2 siti per voi:
ciboprepper.com
argentocolloidalemedionic.com
ľubica
??? toto čaká aj nás???