padrepasquale
Notizia più biasimevole non si poteva dare. Fare da cassa di risonanza per queste bestemmie penso che sia del tutto irriverente nei confronti della Chiesa e di Cristo stesso.
Francesco I
Bravo, padrepasquale,
ha proprio ragione! fare da cassa di risonanza alle bestemmie di Bergoglio è estremamente disdicevole. Ascolti questo
ELOGIO DELLA SODOMIA:
Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili per gli omosessuali"
Veritasanteomnia
Non ha dato nessuna notizia, mi pare che da tempo il comportamento anticristico di Bergoglio sia noto: mai si inginocchia davanti al Santissimo
micaelita
Padre pasquale se lo tenga stretto il suo Bergoglio, e si metta una Pachamama in miniatura sul comodino. La proteggerà.
lucchetta.p
Padre Pasquale, lei appartiene all'ordine dei Francescani Cappuccini, cioè è un confratello di Padre Pio. Ma le pare che Padre Pio difenderebbe l'attuale gerarchia ecclesiastica (Papa (?) compreso, considerato lo sfacelo che stanno provocando nei fedeli? O li fustigherebbe come Gesù ai profanatori del Tempio? Perché, purtroppo è questo a cui stiamo assistendo.
padrepasquale
Padre Pio amerebbe il Papa e lo difenderebbe dalle false accuse
lamprotes
Come no? QUESTO soprattutto!! Se ai suoi tempi diceva che "la massoneria è arrivata alle pantofole del papa" oggi sicuramente direbbe che "la massoneria è divenuta il papa". Padre Pio non era un ebete, come pensa lei!
Francesco I
@padrepasquale
Certo, padre Pio si darebbe da fare per cercare di convertire Bergoglio, egli non amava il comunismo, ma cercava di convertire i comunisti!
Padre Pio assistette il cardinal Midszenty nelle carceri comuniste
Crociato
Un filosofo comunista
Attenti ai falsi maestri...
Massimo M.I.
.d. Pablo Martin vieni Signore Gesù 🎙️
padrepasquale
Sembra una cronaca nera!
Veritasanteomnia
Appunto: nera
N.S.dellaGuardia
E vera, purtroppo... come la vignetta...
lamprotes
Pure gli atei se ne accorgono, il che dimostra a che livello è giunto il lavaggio di cervello di certi religiosi che non vedono e non capiscono quello che sta succedendo...
Marziale
@Massimo M.I.

Leggo che quella falsa profetessa fa dire a Gesù: "Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai più nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo."
Questa è eresia.


Qui sotto ci sono raccolti velocemente alcuni passi della Scrittura, senza andare a scomodare e la Tradizione e i Santi.
Quando legge Figlio dell'Uomo si intende il Verbo …More
@Massimo M.I.

Leggo che quella falsa profetessa fa dire a Gesù: "Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai più nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo."
Questa è eresia.


Qui sotto ci sono raccolti velocemente alcuni passi della Scrittura, senza andare a scomodare e la Tradizione e i Santi.
Quando legge Figlio dell'Uomo si intende il Verbo Incarnato, quindi quando ritornerà il Figlio dell'uomo si intende che il Benedetto Salvatore ritornerà con la Carne glorificata.

ATTI: 1, 11
"Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo,
tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo". ( Cioè è salito con la Carne e ritornerà con la Carne)

Mt.24
e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.

Mc.13
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria.

Lc.21
Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.

Mt.25
Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria.

Mt.13
Poiché il Figlio dell'uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e renderà a ciascuno secondo le sue azioni.

Ormai Gloria.tv sta diventando una cloaca: e non mi riferisco solo a lei.
Chissà il veggente di Anguera , Pedro Almodovar cose ne pensa. Oppure quell’altro di Itiparanga/Caipirinha.
Elyah
I messaggi di MDM sono veri X me,senza alcun dubbio,li seguo dal 2012 e infatti molte cose si sono già avverate.Voi fate come credete...ma attenzione a denigrare i profeti...
Massimo M.I.
Gesù ritornerà glorioso, con il suo corpo glorificato come l'hanno visto gli apostoli all'ascensione. Si vuol capire che Gesù non sarà più il Gesù con la divinità nascosta sotto uomo comune, verrà nella gloria con i suoi santi angeli e non come re umano tipo quello che aspettano ancora certi ebrei, tipo David, e che in vece l'anticristo, come super capo di stato cercherà di essere: portatore di …More
Gesù ritornerà glorioso, con il suo corpo glorificato come l'hanno visto gli apostoli all'ascensione. Si vuol capire che Gesù non sarà più il Gesù con la divinità nascosta sotto uomo comune, verrà nella gloria con i suoi santi angeli e non come re umano tipo quello che aspettano ancora certi ebrei, tipo David, e che in vece l'anticristo, come super capo di stato cercherà di essere: portatore di pace universale
Massimo M.I.
Se Gloria TV sta diventando una cloaca, perché non te ne vai?
Marziale
Non le è piaciuta la mia spiegazione? Certamente erano già cose che lei ben conosceva, sicuramente.
Marziale
Mi diverto un mondo a leggervi
Massimo M.I.
12 agosto 2012 – L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
di MessaggiDaGesùCristo

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
Domenica, 12 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, sappi che, così come Io istruisco te per preparare l’Umanità alla salvezza, la quale per diritto è sua, anche il maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti allo scopo di ingannar…
More
12 agosto 2012 – L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
di MessaggiDaGesùCristo

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo
Domenica, 12 agosto 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, sappi che, così come Io istruisco te per preparare l’Umanità alla salvezza, la quale per diritto è sua, anche il maligno prepara le anime.

Egli prepara i falsi profeti allo scopo di ingannare i figli di Dio affinché accettino l’anticristo come il loro Gesù. Per te è difficile capire questa perfidia ma, avendoti dato il Dono di leggere nelle anime, saprai istantaneamente quali sono questi falsi profeti. Essi ti prenderanno sempre come bersaglio, figlia Mia, nei modi più subdoli, poiché tu sarai il loro avversario numero uno. Tuttavia, le loro bugie, formulate indirettamente in modo da somigliare alla Santa Parola di Dio, nasconderanno la menzogna più grande di tutte: dichiareranno che il falso profeta è il vero Papa. Essi dichiareranno, inizialmente in maniera sottile, che l’anticristo è Cristo Re. Nel momento in cui essi sedurranno le povere anime convincendole che i loro messaggi vengono da Dio, tali anime non si accorgeranno di nulla.

Devo mettere in guardia tutti i figli di Dio. Io non verrò mai più nella carne per la seconda volta. Io non apparirò nel mondo come un capo. Questa volta non compirò dei miracoli per provarvi chi Io Sia, a parte il miracolo dell’Avvertimento ed il miracolo che sarà visto in cielo qualche tempo dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

L’anticristo affermerà di essere Me, Gesù Cristo. Questo abominio è stato predetto. A chi credere, figli, non sarà compito facile, poiché molti verranno nel Mio Nome. Sappiate però quanto segue: il maligno, attraverso i suoi falsi profeti, non vi dirà mai di invocare lo Spirito Santo o di ricevere il Sacramento della Santa Eucarestia. Non ammetterà mai che Io, Gesù, il Figlio dell’Uomo, venni nella carne in qualità di Messia per riscattare l’uomo dal peccato. Egli non vi chiederà mai, né mai vi incoraggerà a recitare il Santo Rosario, né di mostrare fedeltà alla Mia amata Madre. State in guardia. Rimanete svegli e seguite solo le Mie istruzioni.

Il maligno sta cercando di formare un esercito tra i Miei seguaci. Benché l’altro suo esercito si sia ben stabilito sulla Terra, egli ora prende di mira coloro che credono in Me, il vostro Gesù, perché vuole nascondere le sue perfide azioni dietro il popolo santo. Egli si servirà del loro amore per Me come uno scudo per nascondere le menzogne che intende imporre al mondo.

Abbiate fiducia nelle Mie Parole e non deviate dalla Verità che vi viene rivelata adesso, attraverso questi Miei Santi Messaggi per il mondo.

Il vostro Gesù
Kiakiar
Non me ne voglia Massimo ma io credo che è lo Spirito di Dio che istruira i veri discepoli di Cristo a riconoscere l'Anticristo, in Giovanni 26,14 ce lo ha promesso. Cerchiamo di insistere nella preghiera per avere il dono del vero discernimento , come fece Salomone. Quindi non andiamo a scomodare presunti veggenti, che di frequente, non sempre certo, usano il nome di Cristo per farsi pubblicita …More
Non me ne voglia Massimo ma io credo che è lo Spirito di Dio che istruira i veri discepoli di Cristo a riconoscere l'Anticristo, in Giovanni 26,14 ce lo ha promesso. Cerchiamo di insistere nella preghiera per avere il dono del vero discernimento , come fece Salomone. Quindi non andiamo a scomodare presunti veggenti, che di frequente, non sempre certo, usano il nome di Cristo per farsi pubblicita . Abbiamo il vangelo, le parti restanti del Nuovo Testamento, oltre all'Antico, dove rieccheggia abbondantemente la voce del Signore. Le Sacre Scritture sono garanzia di verità teniamoci fortemente uniti a queste , prima di tutto il resto. Se interpretate correttamente, alla luce degli insegnamenti della tradizione della Chiesa e dei santi, sono piu che sufficienti a nutrire , a illuminare la nostra anima , e farla bella con la manna celeste della Sua parola, la quale a volte viene dimenticata , o letta con distrazione e superficialità. Reputo molto piu salutare , per esempio leggersi le opere di esegesi della Sacra Scrittura del santo sacerdote don Dolindo Ruotolo, sempre attuali, e profondissime, piuttosto che questi messaggi di dubbia provenienza. Non se la prenda ,il mio è solo un consiglio.
Saluti,
Kiakiar
Diodoro
Mai nessuno aveva fatto quanto Napoleone contro la Chiesa.
Mai nessuno aveva fatto quanto Francesco contro ciò che Onfray chiama "Il Cristianesimo": contro la Civiltà Cattolica. Cioè contro la possibilità, il diritto/dovere, di vivere in una terra liberata (parzialmente) dal Demonio, lavorando e ringraziando Dio, guardando il Cielo