Don Cesare Toscano
Il vescovo neozelandese espelle i Redentoristi transalpini dopo l'ispezione vaticana

Nuova Zelanda: I Redentoristi transalpini sono stati cacciati via

Il Vescovo Michael Gielen di Christchurch, in Nuova Zelanda, ha costretto i Redentoristi Transalpini, che celebrano la Messa in Rito Romano, a lasciare la diocesi. Il decreto del 14 luglio rimuove …Altro
Il Vescovo Michael Gielen di Christchurch, in Nuova Zelanda, ha costretto i Redentoristi Transalpini, che celebrano la Messa in Rito Romano, a lasciare la diocesi.
Il decreto del 14 luglio rimuove anche le loro facoltà sacerdotali all'interno della diocesi. Ha effetto immediato: "Qualsiasi ministero [...] sarà non autorizzato e le celebrazioni liturgiche saranno illecite, cioè al di fuori delle regole della Chiesa".
Ci sono accuse poco chiare di "abuso spirituale e psicologico" e di esorcismi "non autorizzati" contro i Redentoristi.
L'ex Vescovo Robert McGuckin di Toowoomba, Australia, ha effettuato una Visita Apostolica nel novembre 2023. Successivamente, il Dicastero vaticano per i religiosi ha inviato delle raccomandazioni al Vescovo Gielen, che ora è felice di accettarle.
Gielen promette di fare "una nuova disposizione per la cura pastorale e la celebrazione dell'Eucaristia e di altri sacramenti per la comunità della Messa Latina Tradizionale" a Kaiapoi, a partire dal 21 luglio. …Altro
I Cavalieri di Colombo copriranno i mosaici di p. Marko Rupnik
catholicnewsagency.com

BREAKING: Knights of Columbus to cover Rupnik art in DC and Connecticut

BREAKING: Knights of Columbus to cover Rupnik art in DC and Connecticut Knights of Columbus Supreme Knight Patrick Kelly speaks …
Don Giuseppe Cavoli "benedirà" Ettore Pautasso e Filippo Sanchi durante il ricevimento dopo che i due attivisti LGBT hanno contratto un'unione civile, nella diocesi italiana del vescovo nominato da …Altro
Don Giuseppe Cavoli "benedirà" Ettore Pautasso e Filippo Sanchi durante il ricevimento dopo che i due attivisti LGBT hanno contratto un'unione civile, nella diocesi italiana del vescovo nominato da Francesco, Andrea Andreozzi.

Il Vescovo italiano "consente" il "matrimonio" omosessuale

Gli attivisti omosessuali Hector Pautasso, 34 anni, e Filippo Sanchi, 37 anni, contrarranno un'unione civile il 14 settembre, festa dell'Esaltazione della Croce, nel municipio di Cartoceto, nelle Marche …Altro
Gli attivisti omosessuali Hector Pautasso, 34 anni, e Filippo Sanchi, 37 anni, contrarranno un'unione civile il 14 settembre, festa dell'Esaltazione della Croce, nel municipio di Cartoceto, nelle Marche. Riceveranno anche una 'benedizione' cattolica, come riporta IlRestoDelCarlino.it (7 luglio).
Si tratta di un peccato abituale e incallito, perché i cocubini vivono insieme da 9 anni. Vogliono anche adottare un bambino.
Hector Pautasso è nato in Cile ed è stato a sua volta adottato all'età di 8 anni da genitori di Bellocchi in Italia.
La "benedizione" omosessuale sarà eseguita dal Rev. Giuseppe Cavoli, responsabile della "pastorale" omosessuale diocesana. Il Vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, Monsignor Andrea Andreozzi, 55 anni, ordinato solo nel giugno 2023, ha "permesso" l'abominio.
Traduzione AI
The very first time I laid eyes on the photograph shown below, which was almost eighteen months ago now, the single rose so carefully placed near the gold cross struck me as being odd. More than odd …Altro
The very first time I laid eyes on the photograph shown below, which was almost eighteen months ago now, the single rose so carefully placed near the gold cross struck me as being odd. More than odd – it looked like the signature of someone who wanted to publicise his work. A message which might say that, “We were responsible, we had our way with Cardinal Pell.”. Read more : A Rosicrucian Calling-Card on Pell’s Coffin?
ecclesiasticalfreemasonry.com

A Rosicrucian Calling-Card on Pell’s Coffin?

The very first time I laid eyes on the photograph shown below, which was almost eighteen months ago now, the single rose so carefully placed near the gold …
CatMuse
Nobody is getting out of their boxes anyway! I suppose It may be because they ship overseas. In Ireland its 6 to 8. On Pell's coffin it looks like 24!
Anonymous Catholic
That seems to be the standard number, judging from the coffin-maker's website.
Altri 3 commenti
La statua si trova nella Cattedrale di Linz, a porte chiuse.
Die enthauptete Skulptur im Linzer Dom ist hinter zwei Türen verschlossen. Bilder sind von heute nachmittag.
+5
silerenonpossum.com

Viganò è scomunicato. Lo ha dichiarato l'ex Sant'Uffizio

Il Dicastero per la Dottrina della Fede ha emesso il seguente comunicato: In data 4 luglio 2024, il Congresso del Dicastero per la Dottrina della …
Ecco come appare la statua decapitata della Vergine Maria
So sieht die Statue ohne Kopf aus: Diözese Linz
Klaus Elmar Müller
Non è mai stata una statua della Madonna. Una creazione economica realizzata in cartapesta con un anello di metallo attorno alla "testa". Una sciocchezza …Altro
Non è mai stata una statua della Madonna. Una creazione economica realizzata in cartapesta con un anello di metallo attorno alla "testa". Una sciocchezza teologica, perché la Madonna ha partorito senza dolore e senza violare la sua verginità fisica.
noi_cattolici
Mi meraviglia il cossiddetto vescovo... e non aggiungo altro!
Un altro commento
Don Cesare Toscano condivide da it.news
1,3K
L'arcivescovo Georg Gänswein non vede l'ora di svolgere il suo nuovo ruolo di nunzio negli Stati baltici. Crede addirittura che ci sia una "logica divina" dietro. Ha in programma di ricevere presto le …Altro
L'arcivescovo Georg Gänswein non vede l'ora di svolgere il suo nuovo ruolo di nunzio negli Stati baltici. Crede addirittura che ci sia una "logica divina" dietro. Ha in programma di ricevere presto le istruzioni dal Vaticano

Gänswein: L'allontanamento dal Vaticano come un esilio, un'amara esperienza personale

L'Arcivescovo Georg Gänswein ha vissuto il suo periodo a Friburgo come un "esilio", ha detto a Die-Tagespost.de (26 giugno). Ha seguito le istruzioni di Francesco di tornare nel suo Paese d'origine …Altro
L'Arcivescovo Georg Gänswein ha vissuto il suo periodo a Friburgo come un "esilio", ha detto a Die-Tagespost.de (26 giugno).
Ha seguito le istruzioni di Francesco di tornare nel suo Paese d'origine senza un compito: "È stata un'esperienza personale amara".
Aveva sperato e pregato che un giorno l'avrebbe atteso un nuovo compito: "Ora è qui. È molto probabile che ci sia una logica divina dietro la nomina a Nunzio Apostolico, che si avvale della pedagogia papale".
Gänswein è impaziente di ricevere il suo nuovo incarico. Lo vede come un voto di fiducia da parte di Francesco.
La nuova missione lo porterà in Paesi in cui l'attuale situazione politica rappresenta una sfida delicata.
Prima si recherà in Vaticano per ricevere le informazioni, i consigli e le istruzioni necessarie dalla Segreteria di Stato guidata dal Cardinale Parolin.
Immagine: Georg Gänswein © Mazur CC BY-NC-SA, Traduzione AI
The Times ha riferito, che in un caso che si aprirà davanti all’Alta Corte la prossima settimana, Mincione sta cercando di dichiarare di aver agito correttamente e in buona fede. Mincione, 58 anni, …Altro
The Times ha riferito, che in un caso che si aprirà davanti all’Alta Corte la prossima settimana, Mincione sta cercando di dichiarare di aver agito correttamente e in buona fede. Mincione, 58 anni, faceva parte di una serie di imputati processati nel dicembre dello scorso anno, accusati di frode, appropriazione indebita, riciclaggio di denaro, estorsione, corruzione e abuso d’ufficio. Fu dichiarato colpevole di appropriazione indebita nello storico processo e condannato a cinque anni e sei mesi di prigione.
korazym.org

Caso 60SA. "The Times": il Vaticano andrà sotto processo nel Regno Unito per la prima volta nella …

Caso 60SA. “The Times”: il Vaticano andrà sotto processo nel Regno Unito per la prima volta nella …
Vigano non è andato in Vaticano per difendersi. È andato lì per ribadire la sua posizione e dichiararsi effettivamente "colpevole".
americamagazine.org

Archbishop Viganó charged with schism by the Vatican, will face trial

Archbishop Viganó charged with schism by the Vatican, will face trial The Vatican’s Dicastery for the Doctrine of the Faith has …
Fernanda Dellucci
L'azione del Vaticano contro ++Vigano mentre nello stesso giorno incontrava studenti pro-divorzio, pro-LGBT e la Federazione Luterana mostra un chiaro …Altro
L'azione del Vaticano contro ++Vigano mentre nello stesso giorno incontrava studenti pro-divorzio, pro-LGBT e la Federazione Luterana mostra un chiaro segno di ipocrisia e un comportamento farisaico degno di critica.
Don Cesare Toscano condivide da it.news
71,8K
Voci credibili affermano che il Vaticano è sul punto di attuare un divieto totale della messa in latino.

Estremismo liturgico: Francesco vieterà tutte le Messe in latino

È imminente il tentativo di attuare un altro decreto vaticano con una soluzione rigida, radicale e definitiva che vieta la Messa romana, RorateCaeli.blogspot.com ha appreso da "fonti altamente credibili …Altro
È imminente il tentativo di attuare un altro decreto vaticano con una soluzione rigida, radicale e definitiva che vieta la Messa romana, RorateCaeli.blogspot.com ha appreso da "fonti altamente credibili" vicine al Cardinale Roche e a Francesco.
Il blog ha già avuto ragione in passato, ad esempio quando ha annunciato la pubblicazione di Traditionis Custodes.
Gli ideologi vaticani che hanno imposto la Traditionis Custodes sono frustrati dai suoi lenti risultati, soprattutto negli Stati Uniti e in Francia.
Vogliono "vietare la Messa e chiuderla ovunque e immediatamente" e devono farlo "mentre Francesco è ancora al potere".
"Vogliono renderlo il più ampio, definitivo e irreversibile possibile". È molto improbabile che un nuovo documento abbia più fortuna della Traditionis Custodes.
Traduzione AI
silvioabcd
Ci hanno sempre insegnato i grandi teologi e santi che indipendentemente dalla santità o meno del prete, dalla verità o meno delle prediche di questi …Altro
Ci hanno sempre insegnato i grandi teologi e santi che indipendentemente dalla santità o meno del prete, dalla verità o meno delle prediche di questi modernisti, dall'attendibilità o meno di esorcisti e veggenti, che la transustanziazione avviene all'atto delle parole che Gesù ha pronunciato nell'ultima cena. Fra poco cambieranno pure queste e allora è giusto prepararci a quest'evento evitando la messa abominio, e cercando con il lanternino qualche prete santo e coraggioso che celebri la messa come Dio comanda. Ritorno alle catacombe: quindi la Vera Chiesa che rinasce dalle ceneri del modernismo.
Nicola D.B.
@veritas iustitia veritas iustitia Riguardo alle rivelazioni private come quella di Mons. Ottavio Michelini (alle quali oggi pare sia divenuto lo sport …Altro
@veritas iustitia veritas iustitia Riguardo alle rivelazioni private come quella di Mons. Ottavio Michelini (alle quali oggi pare sia divenuto lo sport preferito dare addosso, vedi Valtorta e altri apparentemente attendibili, bisogna andare cauti, e anche sui presunti miracoli eucaristici. Troppi in generale, e troppe presunte locuzioni e apparizioni. Non dimenticare che il Male è potentissimo in questi ultimi decenni e che la manipolazione è il suo principale mezzo per spargere confusione e menzogna. Riguardo a M.Simma che conosco bene ha ripetuto il danno dell'errore appunto commesso nelle messe postconciliari, quindi condannandole per bocca delle anime mandate da Gesù. Poi... ognuno valuti e consideri con la propria coscienza personale. Di più non saprei cosa dire.
Altri 5 commenti
Das ist Italien, nicht Deutschland...
Abusi liturgici... - dal canale telegram: Abusi liturgici
Pretorius
Darum NUR die TraditionAltro
Darum NUR die Tradition
Thorn Fuchs
"Es steht geschrieben: Mein Haus soll ein Haus des Gebetes sein. Ihr aber habt daraus eine Räuberhöhle gemacht." Lukas 19:46
Un altro commento
Don Cesare Toscano condivide da it.news
1,3K
Austria - Il Sacro Cuore al posto del Gay Pride

Vienna: Campagna di affissione per il Mese del Sacro Cuore di Gesù

La Società austriaca per la protezione della tradizione, della famiglia e della proprietà privata (TFP) ha lanciato una campagna di manifesti per sottolineare che giugno è il mese del Sacro Cuore di …Altro
La Società austriaca per la protezione della tradizione, della famiglia e della proprietà privata (TFP) ha lanciato una campagna di manifesti per sottolineare che giugno è il mese del Sacro Cuore di Gesù.
L'idea è nata da Ruby Galatolo, che è rimasta scioccata dalla propaganda omosessuale in un supermercato della Florida nel giugno 2023. Ha iniziato una campagna di affissione che si è rapidamente diffusa in tutti gli Stati Uniti.
La TFP austriaca ha adottato questa campagna, mostrando immagini del Sacro Cuore di Gesù nelle tre città di Vienna, St Pölten e Linz.
La frase sul manifesto recita: "Il mese di giugno è dedicato al Sacro Cuore di Gesù!
Il Land austriaco del Tirolo è dedicato al Sacro Cuore di Gesù.
Traduzione AI
Don Cesare Toscano condivide da it.news
41,3K
Papa Francesco a porte chiuse torna sulla frociaggine: "È in Vaticano". "I ragazzi gay sono buoni, ma è meglio non prenderli in seminario"

Il Papa Frociesco sente "aria di omosessualità" in Vaticano

C'è un "pericolo di ideologie" nella Chiesa, ha detto Francesco, lui stesso molto ideologico, l'11 giugno durante un incontro con 200 sacerdoti romani presso l'Università Salesiana di Roma. Secondo un …Altro
C'è un "pericolo di ideologie" nella Chiesa, ha detto Francesco, lui stesso molto ideologico, l'11 giugno durante un incontro con 200 sacerdoti romani presso l'Università Salesiana di Roma.
Secondo un annuncio precedente, erano attesi 500 sacerdoti. Ma non è un segreto che il clero romano sia stanco delle assurdità di Francesco.
Ansa.it riporta che Bergoglio è tornato più volte sul tema dell'omosessualità, che gli sta molto a cuore.
Ha strombazzato che "c'è un'aria di frociaggine in Vaticano", usando ancora una volta il termine italiano "frociaggine" [=frociaggine], un'espressione non utilizzata dalle persone normali.
Allo stesso tempo, ha detto che "se un ragazzo ha una tendenza omosessuale, è meglio non farlo entrare in seminario: sono bravi ragazzi, ma con questa tendenza, meglio di no". Perché, dunque, la puzza del peccato omosessuale ("frociaggine") permea il Vaticano, dal quale Francesco caccia via chiunque non gli piaccia?
Come ha già fatto in passato, Francesco ha raccomandato …Altro
Olivetanus
Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi, aria di "frociaggine" in bella compagnia, dammi la tua mano, chiudi …Altro
Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi,
aria di "frociaggine" in bella compagnia,
dammi la tua mano, chiudi gli occhi e poi
respira e senti aria di "frociaggine" tutta intorno a noi
LiberaNosDomine
E' la favola 🤔 del lupo e l'agnello? ... 😡
Altri 2 commenti
open.online

«In Vaticano c'è aria di frociaggine», Papa Francesco ci ricasca: le frasi ai preti romani nell'incontro …

Papa Francesco è tornato di nuovo a parlare dell’omosessualità nella Chiesa. E ancora una volta, …
Don Cesare Toscano condivide da Werte
2,4K
Il Vescovo Schneider si trova attualmente nelle Filippine
Bischof Schneider ist gerade auf den Philippinen
Una parrocchia della diocesi di Lexington, nel Kentucky, promuove apertamente le benedizioni per le coppie dello stesso sesso, nonostante una direttiva del Vaticano suggerisca che tali benedizioni …Altro
Una parrocchia della diocesi di Lexington, nel Kentucky, promuove apertamente le benedizioni per le coppie dello stesso sesso, nonostante una direttiva del Vaticano suggerisca che tali benedizioni dovrebbero essere “spontanee”. https://

La parrocchia offre appuntamenti programmati per le benedizioni [pseudo] omosessuali

La parrocchia di St Paul a Lexington, diocesi di Lexington, Kentucky - la diocesi è guidata dall'attivista omosessuale John Stowe - offre benedizioni programmate [pseudo-] per concubini omosessuali. …Altro
La parrocchia di St Paul a Lexington, diocesi di Lexington, Kentucky - la diocesi è guidata dall'attivista omosessuale John Stowe - offre benedizioni programmate [pseudo-] per concubini omosessuali.
Le benedizioni programmate non sono "benedizioni spontanee" come richiesto dai supplicanti della Fiducia, ma l'ipocrisia di questo testo è che dice una cosa ma si aspetta e incoraggia le persone ad andare fino in fondo.
La parrocchia scrive sul suo sito web: "Le coppie dello stesso sesso che desiderano ricevere una [pseudo] benedizione devono contattare Padre Richard" al numero di telefono o all'e-mail indicati.
CatholicVote.org (4 giugno) ha posto al sacerdote l'ingenua domanda di come tali appuntamenti siano compatibili con "Fiducia supplicans", ma non ha ottenuto risposta dal sacerdote "tutti sono benvenuti".
Il sito web della parrocchia presenta anche una preghiera blasfema a "Nostra Madre dell'Orgoglio" (sic) accanto a un'immagine della Madonna avvolta in una bandiera omosessuale.
John …Altro
LiberaNosDomine
Vere e proprie maledizioni per chi le compie e per chi le riceve ... Vanno contro il Comandamento NON COMMETTERE ATTI IMPURIAltro
Vere e proprie maledizioni per chi le compie e per chi le riceve ...
Vanno contro il Comandamento
NON COMMETTERE ATTI IMPURI
Centinaia di cattolici hanno partecipato alla processione eucaristica del Corpus Domini domenica a Londra

Spettacolare processione del Corpus Domini a Londra (Video)

Ieri, domenica, si è svolta una gloriosa processione del Corpus Domini nel centro di Londra. Il celebrante era il Nunzio Apostolico nel Regno Unito, Monsignor Miguel Maury Buendía, 68 anni. L'Eucaristia …Altro
Ieri, domenica, si è svolta una gloriosa processione del Corpus Domini nel centro di Londra.
Il celebrante era il Nunzio Apostolico nel Regno Unito, Monsignor Miguel Maury Buendía, 68 anni. L'Eucaristia e l'inizio della processione si sono svolti presso la Chiesa del Corpus Domini a Maiden Lane, che celebra il suo 150° anniversario.
La processione si è snodata lungo The Strand, passando per Trafalgar Square con Lord Nelson in persona che osservava dalla sua torre, poi lungo Pall Mall con i suoi prestigiosi club per gentiluomini e passando per il famoso Piccadilly Circus per fermarsi alla Chiesa Ordinariata di Walsingham di Nostra Signora dell'Assunzione e San Gregorio.
Dopo qualche ora, la processione è proseguita passando davanti alla Cattedrale cattolica ucraina fino a St James's Spanish Place, attraverso l'affollata zona commerciale di Oxford Street, che faceva parte del percorso seguito dai martiri cattolici durante l'epoca della Riforma, fino al patibolo di Tyburn, dove furono …Altro
Se in canonica, la domenica a pranzo, ti confronti con i tuoi confratelli sui disastri che lui fa, allora quello è chiacchiericcio. Il Pontefice ha detto: "Io so che ci sono parrocchie dove tante volte …Altro
Se in canonica, la domenica a pranzo, ti confronti con i tuoi confratelli sui disastri che lui fa, allora quello è chiacchiericcio. Il Pontefice ha detto: "Io so che ci sono parrocchie dove tante volte si fa il chiacchiericcio. Il chiacchiericcio non aiuta. Il chiacchiericcio è una cosa da donne" e ancora "Nelle parrocchie si sente dire: ma questo Papa cosa ha in mente? ma questo Papa? ma questo Papa?". A chi ha chiesto, timidamente, spiegazioni sul Vicariato e quanto sta accadendo, il Papa ha detto: «La diocesi di Roma io eseguo tante cose che il vicario mi aveva detto di fare. Quelli che ci sono nella diocesi sono problemi di corruzione, parlo chiaro. Problemi di corruzione. Io cerco con i vescovi ausiliari di mettere soluzioni a questo, risolvere. Settimana scorsa ho ricevuto una informazione: questo è problematico, questo è problematico. Si deve parlare su questo».
silerenonpossum.com

Papa Francesco ai preti giovani: «Nel vicariato di Roma corruzione. Il chiacchiericcio roba da donne»

Diocesi di Roma È arrivato nella casa delle suore Pie Discepole del Divin Maestro verso le 16. Papa …
Diodoro
Sotto: Vescovo Cattolico che dice, insieme a Macron, a Zelensky, a Stoltenberg: "Quand'è che ci lasciate sparare sui Russi in Russia?". Non pensavo …Altro
Sotto: Vescovo Cattolico che dice, insieme a Macron, a Zelensky, a Stoltenberg: "Quand'è che ci lasciate sparare sui Russi in Russia?".
Non pensavo che avrei visto una cosa simile, in vita mia.
Noi senza di loro - loro senza di noi
Don Cesare Toscano condivide da it.news
11,8K
Dal 2015 Francesco Savino si batte per un'inversione del divieto di sacerdozio per gli omosessuali. Ha un'agenda.

Papa Frocesco: Un Vescovo italiano conferma ciò che tutti sanno

Le osservazioni di Francesco ai vescovi italiani, il 20 maggio, in merito all'ammissione degli omosessuali nei seminari, sono state "usate per dividere", ha dichiarato al Corriere.it (29 maggio) il …Altro
Le osservazioni di Francesco ai vescovi italiani, il 20 maggio, in merito all'ammissione degli omosessuali nei seminari, sono state "usate per dividere", ha dichiarato al Corriere.it (29 maggio) il Vescovo di Cassano all'Ionio, Mons. Francesco Savino, 69 anni, vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana, come se questa "divisione" non fosse stata creata da Francesco stesso.
Francesco non è e non è mai stato "omofobo", ha aggiunto Mons. Savino utilizzando il linguaggio della propaganda omosessuale. Ha negato che Francesco abbia dato un "no" categorico all'ingresso degli omosessuali in seminario.
Il vescovo dice quello che tutti sanno: "Francesco è sempre stato attento e rispettoso [= ossequioso] sul tema dell'omosessualità. Dal suo primo documento pastorale e per tutto il suo pontificato, la proposta chiave è sempre stata l'inclusione".
Savino stesso è un propagandista del peccato omosessuale. A marzo ha scritto la prefazione del libro Via Crucis di un ragazzo gay, in cui ha …Altro
lamprotes
Omofobia e inclusione sono specchietti per le allodole. Il fine è quello di praticare l'omosessualità nella Chiesa ed essere esaltati per questo!Altro
Omofobia e inclusione sono specchietti per le allodole. Il fine è quello di praticare l'omosessualità nella Chiesa ed essere esaltati per questo!