zagormau
23
Se lo straordinario abbonda, è perché mali straordinari vanno combattuti e superati. DIO RESISTE AI SUPERBI 13 gennaio 1978 Figli miei, siate benedetti per questa vostra presenza, che denota la vostra …More
Se lo straordinario abbonda, è perché mali straordinari vanno combattuti e superati.
DIO RESISTE AI SUPERBI
13 gennaio 1978
Figli miei, siate benedetti per questa vostra presenza, che denota la vostra fede e la vostra umiltà.
Ancora oggi si avverano le mie parole: vi sono persone che vedono, ma non percepiscono, oppure credono di vedere, ma sono cieche, e persone che credono di sentire, ma sono sorde, oppure sentono, ma non comprendono.
Io godo nel manifestare la mia sapienza attraverso strumenti docili ed incapaci, per annientare la falsa scienza e la presunta sapienza umana.
Venite, dunque, anime semplici, a nutrirvi della mia parola! Sono io, Gesù, la Parola eterna del Padre, e chi mi accoglie acquista la vera sapienza. Sono io che vi nutro e che rendo chiara la verità e vi dò forza, perché abbiate a resistere al male.
Venite, venite, figli, e non resistete allo Spirito Santo. Egli vi chiama alla santità; ma come potrete vincere il maligno che scorrazza per le famiglie e per il mondo …More
05:55
zagormau
15
COSA VUOL DIRE AMARE 3 Gennaio 1975 Figli diletti, quanto è caro al mio cuore questo dono d'amore! Grazie, figli! Una pioggia di rose spirituali vi prometto. Conosco le vostre intenzioni, i vostri …More
COSA VUOL DIRE AMARE
3 Gennaio 1975
Figli diletti, quanto è caro al mio cuore questo dono d'amore! Grazie, figli! Una pioggia di rose spirituali vi prometto.
Conosco le vostre intenzioni, i vostri desideri, le vostre preoccupazioni e speranze. Io avvaloro per voi e per gli altri le vostre preghiere e vi prometto che sarete esauditi in tutte quelle cose che, essendo conformi alla volontà di Dio, sono un bene per voi.
Continuate ad amarmi e a farmi amare. Che c'è di più bello al mondo che vivere amando la Mamma per poter essere portati da Lei stessa in cielo? Sapeste, figli, che cosa vuol dire amare! Non si conoscono i sacrifici, non c'è tregua per i cuori amanti! L'amore dà le ali e si vola per le vie del mondo come angeli annunciatori di bontà e di pace, quando si ama. È bella persino la morte quando si ama! Si vede tutto nella luce di Dio, e il desiderio di raggiungere la Patria fa dimenticare e disprezzare le vanità del mondo e i beni della terra.
Amate, figli, amate con amore vero le …More
02:40
zagormau
9
Se perdiamo la serenità fino al punto di avere odio dentro di noi verso qualcuno, difficilmente dimora Gesù in noi. LA NOSTRA FAMIGLIA SIA MODELLO DELLA VOSTRA 29 Dicembre 1977 Figli miei, vedetemi …More
Se perdiamo la serenità fino al punto di avere odio dentro di noi verso qualcuno, difficilmente dimora Gesù in noi.
LA NOSTRA FAMIGLIA SIA MODELLO DELLA VOSTRA
29 Dicembre 1977
Figli miei, vedetemi con gli occhi della fede qui in mezzo a voi. Sono la mamma di Gesù.
La nostra bella famiglia deve essere modello della vostra famiglia naturale e spirituale. La pace, l'ordine e la grazia, che facevano della nostra famiglia l'ammirazione degli angeli e degli uomini, devono pure caratterizzare la vostra famiglia. Sì, figli, dovete ad ogni costo portare e conservare la pace dovunque, ma specialmente in casa vostra. La pace è come il silenzio, basta un nonnulla per romperla. Una parola, un gesto, una trascuratezza, diventano alle volte come una scintilla che fa scoppiare un incendio, o un tuono a cui fa seguito un uragano.
Conservate la pace! Siate miti! Non vedete nel mondo quanta agitazione e quanta violenza? Eppure, non si costruisce con queste cose. Le situazioni dolorose che si vanno creando …More
07:13
zagormau
29
Queste sono le condizioni essenziali che Dio desidera perché tutti gli uomini possano comunicare con Lui. Ascolta il video e le saprai. NON CHI AVRÀ DETTO: «SIGNORE, SIGNORE...» Figlia mia, raccogli …More
Queste sono le condizioni essenziali che Dio desidera perché tutti gli uomini possano comunicare con Lui. Ascolta il video e le saprai.
NON CHI AVRÀ DETTO: «SIGNORE, SIGNORE...»
Figlia mia, raccogli i tuoi pensieri e mettiti alla mia presenza, poiché sto per parlarti. Ravviva la tua fede e umiliati davanti a Me, riconoscendo la tua nullità e la tua debolezza.
Queste sono le condizioni essenziali che desidero perché tutti gli uomini possano comunicare con il loro Dio. Il mondo non mi sente e non mi capisce, perché non ama il silenzio e il raccoglimento. La mia voce è semplice e delicata. Io non urlo, non faccio chiasso: sto alla porta del cuore umano e busso con discrezione, chiedo di poter entrare.
Vorrei far parte della vita dei miei figli. Vorrei che mi si affidasse ogni responsabilità, vorrei che si avesse più fiducia in Me. Troppe volte si dice di aver fede, ma all'atto pratico non la si dimostra.
Tutti vorrebbero risolvere i loro quesiti e i loro problemi in un attimo e se non li …More
04:11
zagormau
21
Per praticare la carità occorre voler amare e per avere la pace occorre coltivarla anzitutto dentro di noi. L'amore e la pace devono essere una conquista dell'umanità. PRIVATEVI DEL SUPERFLUO 26 …More
Per praticare la carità occorre voler amare e per avere la pace occorre coltivarla anzitutto dentro di noi. L'amore e la pace devono essere una conquista dell'umanità.
PRIVATEVI DEL SUPERFLUO
26 Dicembre 1974
Sono qui con voi. Sono Gesù Bambino e vi posso dire che, se furono fortunati i pastori che vennero a vedermi nella grotta di Betlemme, non meno fortunati siete voi che potete godere delle mie tenerezze e non solo mi potete ricevere fra le vostre braccia, ma potete fare una sola cosa con me nella santa Comunione.
Quando vennero i pastori non intesero le mie parole, ma si accontentarono del mio sorriso, mentre voi potete sentire, anche se a mezzo del mio strumento, le mie parole che esprimono i miei desideri e la mia volontà. Siate contenti e quando venite qui o vi recate nelle vostre chiese, fate vostri questi pensieri: entrerete in chiesa con sentimenti di umiltà, di timore, di amore e di devozione.
I pastori vennero da me e mi portarono i loro doni. Non erano però quelle cose …More
05:49
zagormau
11
Chi vuole fare del bene, deve riempirsi di grazia e di Spirito Santo. A MIA DISPOSIZIONE 5 gennaio 1978 Figli diletti, la pace sia con voi ora e sempre! Sono Gesù di misericordia infinita, presente in …More
Chi vuole fare del bene, deve riempirsi di grazia e di Spirito Santo.
A MIA DISPOSIZIONE
5 gennaio 1978
Figli diletti, la pace sia con voi ora e sempre! Sono Gesù di misericordia infinita, presente in mezzo a voi.
Figli, partecipare a questo cenacolo di preghiera è per voi un onore e un grande dono, ma anche una grande responsabilità, che v'impegna ad esercitare un intenso apostolato di bene in mezzo ai fratelli.
L'apostolato suppone una ricchezza, poiché è un dare senza economia ad altri le ricchezze spirituali che possedete. Nessuno può dare ciò che non possiede. Occorre anzi possedere in esuberanza ciò che si desidera partecipare agli altri.
Chi vuole perciò fare del bene, deve riempirsi di grazia e di Spirito Santo. La parola che ricevete vi apre la strada del cuore a questi meravigliosi doni, facendovi sempre più apprezzare, con la preghiera liturgica e comunitaria, quei canali di grazia che sono i sacramenti.
Lo Spirito del Signore, che è vita della vostra anima, vi mostra, attraverso …More
05:19
zagormau
9
IL NOME CHE SALVA 2 Gennaio 1975 È sempre con infinito amore che io vi rivolgo la mia parola. Sono Gesù, vostro salvatore, e come vi riunite nel mio nome per dare consolazione al mio cuore, così io,…More
IL NOME CHE SALVA
2 Gennaio 1975
È sempre con infinito amore che io vi rivolgo la mia parola. Sono Gesù, vostro salvatore, e come vi riunite nel mio nome per dare consolazione al mio cuore, così io, per questo nome potente e glorioso, desidero concedervi luce e grazia onde meritiate di essere degni miei seguaci.
Il nome di Gesù, che diede ai martiri la forza di sacrificare la propria vita; il nome di Gesù, che rallegra il paradiso e che la mia dolcissima Mamma pronunciava col più grande rispetto e con un infinito amore; è ancora lo stesso nome per cui gli uomini devono battersi nel corso della loro vita per arrivare a conquistare la palma della vittoria. È ancora il nome di Gesù, per il quale le anime si salvano e possono raggiungere la gloria. È ancora quel nome che la Chiesa e tutti i fedeli devono pronunciare con amore e timore, poiché in esso vi è il segno di contraddizione. Per questo nome molti arrivano al Cielo e coloro che lo rifiutano trovano la dannazione.
Gesù salvatore devo …More
07:13
zagormau
11
Non si sbaglia mai quando si ama molto nel Signore. L'APOSTOLICITÀ Figlia mia, ti voglio parlare della vocazione religiosa, di quel dono cioè tanto prezioso che è riservato a pochi e che il mondo …More
Non si sbaglia mai quando si ama molto nel Signore.
L'APOSTOLICITÀ
Figlia mia, ti voglio parlare della vocazione religiosa, di quel dono cioè tanto prezioso che è riservato a pochi e che il mondo disprezza, particolarmente in questo periodo.
La mia Chiesa, che volli fosse la roccaforte che, resistendo alle bufere di tutti i tempi, giganteggiasse nel mondo, è poggiata sulla vocazione religiosa.
È stata la mia prima chiamata a lasciare la famiglia, il lavoro e il mondo per dedicarsi unicamente agli interessi di Dio, la vocazione che iniziò la Chiesa. Gli apostoli hanno aperto la strada che fu seguita ininterrottamente nei secoli da migliaia di uomini loro successori.
Come chiamai gli apostoli, così ho chiamato e chiamo i loro successori e quanti sono destinati ad aiutarli nell'esercizio del ministero, cioè nella predicazione della verità, nell'amministrazione dei Sacramenti e dei vari riti, nella celebrazione della Santa Messa e nel conforto dei tribolati, dei poveri e di tutto il popolo …More
05:49
zagormau
10
Amare vuol dire osservare la legge, ma è anche andare al di sopra della legge. Chi osserva la legge, può diventarne servo, ma amare è essere figli e non chiedere nessuna ricompensa alla Persona a cui …More
Amare vuol dire osservare la legge, ma è anche andare al di sopra della legge. Chi osserva la legge, può diventarne servo, ma amare è essere figli e non chiedere nessuna ricompensa alla Persona a cui si fa dono della propria vita.
CHE COSA SARÀ DI VOI?
23 Dicembre 1977
Figli miei, sia pace a voi e grazia ed ogni bene! Ecco il mio augurio natalizio, che rinnovo spesse volte nei miei incontri con voi! Sì, pace e grazia e tutto ciò che fa corona a questi grandi doni, siano le cose divine, le virtù di cui siate rivestiti e che diano a voi la gioia di vivere! Figli miei, questa sera deve essere per voi memorabile!
Volete con me celebrare, mediante la recita del rosario, il mistero d'amore racchiuso nella natività del Signore Gesù? Ebbene, sappiate che in quella notte memorabile, mentre vedevo fra le mie braccia il Salvatore del mondo, vedevo anche i tratti della sua vita, segnati dal dolore come le numerose profezie li avevano delineati, e vedevo il mio Figlio, sempre e fino alla fine dei …More
06:46
zagormau
19
ADOPERO IL MALE E NE RICAVO IL BENE 1 gennaio 1972 Figli miei, pace a voi, grazia, fede e amore! Sono il vostro Gesù di Misericordia infinita. Il giorno della mia circoncisione m'invita a parlarvi del …More
ADOPERO IL MALE E NE RICAVO IL BENE
1 gennaio 1972
Figli miei, pace a voi, grazia, fede e amore! Sono il vostro Gesù di Misericordia infinita. Il giorno della mia circoncisione m'invita a parlarvi del mio primo spargimento di sangue per la Redenzione degli uomini. Poche gocce di sangue dicono molte cose nel Figlio di Dio. Sarebbero bastate infatti quelle poche gocce a cancellare completamente ogni colpa ed a riaffermare e consolidare la più perfetta amicizia tra Dio e l'uomo. Io prevedevo però le diverse obiezioni che molti lungo i secoli avrebbero potuto indirizzarmi. Sarebbero stati molti i diffidenti o i dubbiosi della propria salvezza. Non avrebbero potuto capire fino a che punto arrivava l'amore di un Dio che si abbassava, s'umiliava e si rendeva simile all'uomo. Occorreva dare una prova parlante. Occorreva dare una manifestazione totale di amore fatto di martirio. Occorreva l'immolazione per incitare alla generosità e alla donazione gli uomini. Io dunque, Bambino, vi feci duemila …More
08:32
zagormau
16
DIO D'AMORE E DI PACE 31 dicembre 1977 Fratelli miei, con quanta gioia vi rivolgo la mia parola! Sono Gesù Bambino e, mentre vengo a salutare con voi l'anno che parte, voglio darvi qualche consiglio …More
DIO D'AMORE E DI PACE
31 dicembre 1977
Fratelli miei, con quanta gioia vi rivolgo la mia parola! Sono Gesù Bambino e, mentre vengo a salutare con voi l'anno che parte, voglio darvi qualche consiglio per l'anno nuovo che tra poche ore comincerete. Desidero che di tutto il vostro passato voi facciate dono a me, perché, dopo aver messo in serbo il bene che avete fatto e dopo averlo purificato da quelle imperfezioni che solitamente lo accompagnano, io abbia a distruggere tutto il male che avete compiuto, non solo durante quest'anno, ma in tutta la vostra vita.
Desidero che abbiate a tener di mira il momento presente come l'unico del quale potete disporre e che dovete santificare. Quello che vi sarà riservato domani sarà un dono d'amore da parte di Dio, e voi, giorno per giorno, lo utilizzerete per la sua gloria e per la vostra salvezza.
Questo momento segna dunque il vostro punto di partenza.
Quanta speranza nasce nel cuore di un padre o di una madre quando un bambino viene alla luce! Quanti …More
05:13
zagormau
17
Dio opera continuamente nel mondo e nelle anime in particolare. Opera per il perfezionamento e la salvezza di tutti e adopera mezzi umani per arrivare a compiere i suoi progetti, che non sempre sono …More
Dio opera continuamente nel mondo e nelle anime in particolare. Opera per il perfezionamento e la salvezza di tutti e adopera mezzi umani per arrivare a compiere i suoi progetti, che non sempre sono consoni a quelli che l'uomo adopera per raggiungere i suoi fini.
I PROGETTI DI DIO
22 Dicembre 1974
Figli diletti, sia pace a voi e grazia ed ogni bene. Ecco, siamo qui davanti a questo altare che accoglie, come in una serra, tanti fiori e tanti bambini. I fiori siete voi, ma sotto l'immagine del mio Gesù Bambino io vedo ancora voi, sempre voi, che a Lui dovete sempre più e sempre meglio assomigliare.
E non dovete, forse, avere anche voi le braccia aperte ad indicare la vostra disponibilità ad accogliere il Signore nel vostro cuore, e il desiderio di compiere in tutto la sua divina volontà? Oh no, non lasciatevi mai impressionare per ciò che vi resta da compiere! Lo so che molte volte il pensiero del vostro avvenire vi turba, lo so che voi amate fare i vostri progetti, ma non vedete come …More
06:16
zagormau
18
La vera gioia ha le sue radici nell'anima in grazia. L'anima infatti, fatta ad immagine di Dio, quando è pura può godere e partecipare della felicità di Dio. ESULTATE DI GIOIA COME GIOVANNI 20 Dicembre 1977 …More
La vera gioia ha le sue radici nell'anima in grazia. L'anima infatti, fatta ad immagine di Dio, quando è pura può godere e partecipare della felicità di Dio.
ESULTATE DI GIOIA COME GIOVANNI
20 Dicembre 1977
Figli miei, figli diletti, la gioia e la pace siano nei vostri cuori e vi servano come mezzo per compiere nel mondo, e soprattutto nel vostro piccolo mondo familiare, tutto quel bene che il Signore vuole da voi.
Sono la Madre del Verbo incarnato, la Madre della santa speranza, e che cosa vorrei vedere realizzata in voi, se non la salvezza che il Redentore portò a tutta l'umanità? È il più grande avvenimento della storia che si celebra e si ricorda, protraendone gli effetti a tutti i tempi. Si richiede da voi soltanto la corrispondenza a questo dono non meritato, dono gratuito dell'amore di Dio per gli uomini.
A chi vi fa un dono, voi dovete dire grazie, e dovete cercare di non sciupare e di utilizzare quanto vi viene donato. A Dio, che vi offre per mezzo del suo Figlio la salvezza, …More
06:00
zagormau
10
Amare è dimenticare le offese e dare a tutti quella pace che Dio da a noi perdonandoci. AMATE TUTTI 19 Dicembre 1974 Figli diletti e cari, sia tanta allegrezza nei vostri cuori e tanta bontà, poiché …More
Amare è dimenticare le offese e dare a tutti quella pace che Dio da a noi perdonandoci.
AMATE TUTTI
19 Dicembre 1974
Figli diletti e cari, sia tanta allegrezza nei vostri cuori e tanta bontà, poiché quella salvezza che gli uomini per secoli e secoli aspettarono si è compiuta e si compirà continuamente fino alla fine del mondo.
Sono Gesù, Figlio di Dio, e vi rivolgo questo invito perché non venga mai meno in voi la speranza. Anche quando in voi e attorno a voi tutto sembrasse finito, voi dovete credere che il Figlio di Dio, che continuamente opera nel mondo, può sconvolgere ogni cosa e può portare nel mondo quella pace, quell'amore e quel pentimento che serve a purificare le anime.
Oh, ditemi: non ho lasciato il cielo, dove col Padre e con lo Spirito Santo godevo di una gloria e di una gioia perfetta? E non mi feci uno di voi per insegnarvi a vivere una vita divina? Non ho vissuto come voi e non ho forse capito le vostre debolezze? E come avreste potuto conoscere il Padre e salire fino …More
06:49
zagormau
6
Il mondo degli uomini è come un grande pellegrinaggio che va dalla terra al Cielo. Vi partecipano tutti, anche a loro insaputa. L'UNITÀ Figlia mia, ti voglio parlare di ciò che forma il mio desiderio …More
Il mondo degli uomini è come un grande pellegrinaggio che va dalla terra al Cielo. Vi partecipano tutti, anche a loro insaputa.
L'UNITÀ
Figlia mia, ti voglio parlare di ciò che forma il mio desiderio più accorato di Padre, di Pastore e di Capo della Chiesa. Ti voglio parlare dell'unità, altra dote caratteristica della Chiesa fondata da Me.
Essere uniti, formare una grande unità! Ogni padre di famiglia desidera che i componenti della sua famiglia siano uniti nell'affetto, nel pensiero e nell'azione.
Ebbene, Io sono, come già ti ho detto altre volte, il Padre, il Capo della Chiesa, della famiglia di Dio, che Io stesso ho fondato e non posso che desiderare, inculcare ed esigere l'unità.
Tutti uniti da un unico Credo, tutti tesi a raggiungere un'unica mèta, tutti stretti da un unico vincolo: quello dell'amore di Dio e dei fratelli. Tutti sotto un'unica guida.
Questo è uno dei miei desideri più ardenti. Ma come realizzarlo? Ecco, figlia mia, il mio insegnamento.
Non si può credere ciò che …More
09:15
zagormau
14
COME MADRE DI DIO HO DEI DIRITTI E DEI DOVERI 18 Dicembre 1977 Figli diletti, la pace sia con voi ora e sempre! Oggi la Chiesa festeggia la mia maternità divina, che tanto contrasto ha suscitato tra …More
COME MADRE DI DIO HO DEI DIRITTI E DEI DOVERI
18 Dicembre 1977
Figli diletti, la pace sia con voi ora e sempre! Oggi la Chiesa festeggia la mia maternità divina, che tanto contrasto ha suscitato tra i cristiani; eppure, è una grande verità che dovrebbe dare consolazione a tutti i fedeli.
Essere Madre di Dio significa, non già che Dio abbia avuto vita da una creatura, ma che, avendo io dato vita a Gesù, Figlio di Dio, divenni Madre di Lui, come Uomo e come Dio. Vi spiego! Quando voi dite di essere madre di un figlio, non dite: sono mamma del corpo! L'anima è spirituale e di creazione divina, ma il corpo, unito all'anima, forma l'uomo, perciò ogni mamma può dire che ha dato vita all'uomo. Così è la mia maternità divina. Se dividete l'anima dal corpo, avete la morte. Se dividete il Figlio di Dio dal figlio dell'uomo, non avete più Gesù.
La mia maternità divina mi dà dei diritti e dei doveri, e ve li espongo. Come Madre di Dio, ho dei diritti sul suo cuore, quelli che ogni mamma ha sul cuore …More
07:14
zagormau
12
Essere santi è fare la Volontà di Dio, cercarla in tutto, e accettarla qualunque essa sia. Chi non accetta di fare la Sua volontà gli lega le mani. LA SANTITÀ Figlia, ti ho messo in questi giorni in …More
Essere santi è fare la Volontà di Dio, cercarla in tutto, e accettarla qualunque essa sia. Chi non accetta di fare la Sua volontà gli lega le mani.
LA SANTITÀ
Figlia, ti ho messo in questi giorni in relazione con diverse persone di una santità non comune, perché tu possa capire, e apprezzare come la santità non è un fatto sorpassato, ma tutt'ora reale.
Dio coltiva la santità nel mondo, vuole la santità e la sua Chiesa ne è la maestra. In essa vi furono, vi sono e vi saranno dei santi. Perciò una delle sue prerogative è d'esser santa.
Vi saranno sempre santi in tutti i tempi, in tutti i luoghi della terra, in ogni categoria di persone e di ogni età. Anche se la loro santità rimarrà nascosta, se ne avvertirà il profumo, se ne vedranno le conseguenze.
Il cuore del santo è come una fornace ardente che emana calore altissimo. Chi lo avvicina ne sente gli effetti. Dovunque passa o va, suscita calore e vita.
L'amore di Dio vero è come un fiume dirompente che trascina ogni cosa con sé. L'amore …More
07:01
zagormau
8
Chi vuol essere figlio di Dio, deve studiarsi di piacere in tutto a Lui fino a cercare d'individuare i suoi desideri, oltre che di ubbidire alle sue leggi. SIETE FIGLI ADOTTIVI DI DIO 17 Dicembre 1974 …More
Chi vuol essere figlio di Dio, deve studiarsi di piacere in tutto a Lui fino a cercare d'individuare i suoi desideri, oltre che di ubbidire alle sue leggi.
SIETE FIGLI ADOTTIVI DI DIO
17 Dicembre 1974
Figli diletti, sia pace a voi e grazia ed ogni bene. Ecco, sono qui con voi, e anche se non mi vedete con gli occhi del corpo, la fede da voi esercitata vi rende meritevoli di grazie non comuni. Le grazie sono segni della bontà di Dio, ma sono anche un premio a chi crede. Abbiate perciò sempre viva questa virtù che è dono di Dio, e procurate di esercitarla sempre più per poterla accrescere. Voi siete abituati a dire che credete ciò che vedete. Vorreste essere anche voi un po' come l'apostolo Tommaso, ma andreste a rischio di ricevere lo stesso rimprovero che egli ricevette. Se invece credete sulla mia parola, mi fate contenta ed aumentano sempre più i vostri meriti. Io dico perciò a voi: beati siete, perché avete creduto senza vedere. Ora riprendiamo le nostre brevi lezioni.
Avete sentito …More
06:52
zagormau
12
(Matteo 22, 37) - Dobbiamo amare Dio non già perché Egli ne abbia un vantaggio, ma per quel vantaggio che ne deriva a noi che, amandolo, possiamo trovare in Lui ogni bene. IN PREPARAZIONE AL NATALE 16…More
(Matteo 22, 37) - Dobbiamo amare Dio non già perché Egli ne abbia un vantaggio, ma per quel vantaggio che ne deriva a noi che, amandolo, possiamo trovare in Lui ogni bene.
IN PREPARAZIONE AL NATALE
16 Dicembre 1974
Figli miei, quanto vi sono grata per essere venuti a visitarmi oggi, mentre pochi giorni vi separano dal Natale! Io desidero preparare i vostri cuori perché in essi il mio Gesù possa rinascere, non già come nella grotta di Betlemme, ma con lo splendore della sua grazia e della sua divinità. Ecco dunque che vi do un suggerimento quanto mai opportuno.
Il mio cuore, negli ultimi giorni di attesa della nascita del mio Figlio, ardeva di puro amore, cosicché sarebbe bastato questo calore a far dimenticare la freddezza di tutti gli uomini della terra. Io vi chiedo di purificare i vostri cuori, perché i vostri affetti siano veramente quali Dio li vuole e possano sostituire quella mancanza di amore verso Dio, che fa soffrire anche voi, da parte dei vostri cari, dei parenti e degli …More
05:19
zagormau
12
La preghiera è una cosa tanto semplice, ma altrettanto potente e grande: essa è strumento di vita. La sua assenza conduce alla morte. Chi prega vive in Dio perché Dio non abbandona i suoi figli. SIATE …More
La preghiera è una cosa tanto semplice, ma altrettanto potente e grande: essa è strumento di vita. La sua assenza conduce alla morte. Chi prega vive in Dio perché Dio non abbandona i suoi figli.
SIATE PERSEVERANTI NELLA PREGHIERA
16 dicembre 1971.
Figli miei, che riuniti nel mio Nome e per mio Amore volete far conoscere agli altri la potenza della preghiera, siate benedetti. Io vi ho dato l'esempio di una preghiera continua e tutti coloro che hanno voluto e vogliono seguire le mie orme devono congiungere le mani o alzarle verso il Cielo in atto di adorazione o di supplica. Il Padre si commuove davanti alla preghiera dei figli buoni ed anche a quella dei figli ingrati e infedeli, poiché se questi pregano ritrovano presto la via del bene e riacquistano la Grazia. La più potente leva che sostiene il mondo è la preghiera compiuta in grazia di Dio, poiché in essa la voce dell'uomo si confonde con la mia di Uomo-Dio. È la preghiera che trattiene la mano di Dio che vorrebbe colpire per richiamare …More
05:21